PDA

View Full Version : @ Pazzo, Fjalarr and co.



Mosiah
1st July 2005, 11:27
La smettete di massacrarmi di legnate ad ogni inc ? :madd:
Ci sono altri 7 da menare e poi mi tocca fare un mutuo per riparare gli artefatti :(
Scherzi a parte, siete veramente in gamba, è un piacere giocare contro di voi :)

P.S.: Pioggia, killarti è una goduria nn indifferente :D

Pioggia
1st July 2005, 11:29
La smettete di massacrarmi di legnate ad ogni inc ? :madd:
Ci sono altri 7 da menare e poi mi tocca fare un mutuo per riparare gli artefatti :(
Scherzi a parte, siete veramente in gamba, è un piacere giocare contro di voi :)

P.S.: Pioggia, killarti è una goduria nn indifferente :D

???? io sto al lavoro....

a quando ti riferisci?

Mosiah
1st July 2005, 11:36
???? io sto al lavoro....

a quando ti riferisci?

:gha: anch'io...

a ieri sera :lick:

Pioggia
1st July 2005, 11:40
:gha: anch'io...

a ieri sera :lick:

eri nel gruppo di vitticus?
li abbiamo incati 2 o 3 volte, ci hanno sempre steso, l'ultimo inc, stavamo x farcela, ma per una serie di motivi che ora nn ricordo, siamo poi morti!
mi sono divertito ieri al ponte al bold, quando abbiamo incato 1 fg + add albs, e da dietro ci ha addato anche gli ZerO in pug, abbiamo segato tutta quella marmaglia e poi abbiamo beccato voi verso fine serata, non girava nessun'altro... o quelli che cerano erano ai ponti :(, non mi piace come gira ultimamente l'rvr, sarebbe bello vedere gente fuori dai ponti almeno la sera, poi il pomeriggio ce il libero arbitrio :)

p.s cerca di fare scorpacciate di kill miei ora, xche poi non im vedrai x un po..
Feriehhhhhh!!

Fjalar
1st July 2005, 11:42
:( :( E' Pazzo l'MA e' colpa sua se ti punta.


Ieri sera ci siamo divertiti apparte il finale :gha:

Cicul
1st July 2005, 11:53
eri nel gruppo di vitticus?
li abbiamo incati 2 o 3 volte, ci hanno sempre steso, l'ultimo inc, stavamo x farcela, ma per una serie di motivi che ora nn ricordo, siamo poi morti!
mi sono divertito ieri al ponte al bold, quando abbiamo incato 1 fg + add albs, e da dietro ci ha addato anche gli ZerO in pug, abbiamo segato tutta quella marmaglia e poi abbiamo beccato voi verso fine serata, non girava nessun'altro... o quelli che cerano erano ai ponti :(, non mi piace come gira ultimamente l'rvr, sarebbe bello vedere gente fuori dai ponti almeno la sera, poi il pomeriggio ce il libero arbitrio :)

p.s cerca di fare scorpacciate di kill miei ora, xche poi non im vedrai x un po..
Feriehhhhhh!!

talmente pug che c'erano 2 zero in gruppo :sneer:

Brendoh
1st July 2005, 11:58
e da dietro ci ha addato anche gli ZerO in pug,
si infatti appena siam morti, mi avete spammato in massa un sacco di emote carini carucci!
beh addato..abbiamo addato la marmaglia.. c'eravate voi (che ho notato solo alla fine) e c'erano un altro bel po di middy..solo io avevo 3 hunter in assist..
cmq c'era un pacco di gente, ma ovviamente in base agli emote di "stizza" ricevuti devo intuire che vi ho addato l'8vs8 + bello della vs vita!!!
cioè mi avete spammato emote , manco eravate in campo aperto e soli..(c'erano almeno 4-5 sm + qc bone+soliti hunter[o scout])
invece eravate vicino al ponte dle boldian, dove lo sa pure il peggio casual player, che l'8vs8 li non lo fai.
ma si sa pure ieri, ero io e cicul, in un pug, e in grp kuickien ci fa albion vogliono fare scontro all'alb maze..andiamo e x 3 volte li mandiamo a casa..
e cosa ne vien fuori? 2 bel post sulle vn lol..
(di cui un bel flame di 5 pagine rofl) sulla mia gilda e su di me as usual :sneer:
cmq ripeto quando in vent hai leihas non riesci a giocare con una mano sola!
:rotfl:

P.S.
non spammatemi /rude o /laug quando mi asfaltate in un pug del cazzo, manco avessi fatto la peggio misfatta, se no poi preso da rosik e nervosismo, mi tocca mandarvi anatemi varie, + qc maledizione ^_^
/hug

P.S. 2 ora vado a pranzo, questo è come si dice un "flame in coltivazione " o un flame in progress.. bon dateci dentro che poi pome a lavoro me lo leggo. cive alle 14..

Darkmind
1st July 2005, 12:02
si infatti appena siam morti, mi avete spammato in massa un sacco di emote carini carucci!
beh addato..abbiamo addato la marmaglia.. c'eravate voi (che ho notato solo alla fine) e c'erano un altro bel po di middy..solo io avevo 3 hunter in assist..
cmq c'era un pacco di gente, ma ovviamente in base agli emote di "stizza" ricevuti devo intuire che vi ho addato l'8vs8 + bello della vs vita!!!
cioè mi avete spammato emote , manco eravate in campo aperto e soli..(c'erano almeno 4-5 sm + qc bone+soliti hunter[o scout])
invece eravate vicino al ponte dle boldian, dove lo sa pure il peggio casual player, che l'8vs8 li non lo fai.
ma si sa pure ieri, ero io e cicul, in un pug, e in grp kuickien ci fa albion vogliono fare scontro all'alb maze..andiamo e x 3 volte li mandiamo a casa..
e cosa ne vien fuori? 2 bel post sulle vn lol..
(di cui un bel flame di 5 pagine rofl) sulla mia gilda e su di me as usual :sneer:
cmq ripeto quando in vent hai leihas non riesci a giocare con una mano sola!
:rotfl:

P.S.
non spammatemi /rude o /laug quando mi asfaltate in un pug del cazzo, manco avessi fatto la peggio misfatta, se no poi preso da rosik e nervosismo, mi tocca mandarvi anatemi varie, + qc maledizione ^_^
/hug

L' inc piu bello della storia sicuramente non lo era visto che eravamo in mezzo alla merda di mirminchioni , di sicuro pero lo hai rovinato addandoci e tra partensi non c era un altro party Middo ...
Altra cosa io avevo visto anche Decj la prima volta che abbiam girato verso il ponte che credo fosse in crash ed e per questo che giravamo li sperando almeno di far un bel inc con voi .

Sugli emote e dura tenere alla catena certe persone :gha:

BlackCOSO
1st July 2005, 12:04
Sugli emote e dura tenere alla catena certe persone :gha:

ghghgh immagino la compostezza di Pazzo ..... :sneer:

Pioggia
1st July 2005, 12:05
ormai mi rassegno, la prox volta, se vedro' un add da parte nostra mi fermo.

Fjalar
1st July 2005, 12:05
Gli emote sono stati fatti perche solo 5 min prima vi avevamo lasciati stare in un inc con gli albion e almeno potevate per quella volta lasciarci finire in pace un inc.

Cicul
1st July 2005, 12:07
L' inc piu bello della storia sicuramente non lo era visto che eravamo in mezzo alla merda di mirminchioni , di sicuro pero lo hai rovinato addandoci e tra partensi non c era un altro party Middo ...
Altra cosa io avevo visto anche Decj la prima volta che abbiam girato verso il ponte che credo fosse in crash ed e per questo che giravamo li sperando almeno di far un bel inc con voi .

Sugli emote e dura tenere alla catena certe persone :gha:

che grossa bugia :gha: , a noi pareva proprio un mass-inc del tipo 20 alb vs 20 mid, ed effettivamente così era... :look: ( imo )

si decj c'e crashato, ma non durante l'inc....almeno 2 minuti prima, però tanto senza il mass gateway dovevamo pur suicidarci...con lui è crashato pure il bot e parecchi buff del grp ( io nn c'ero col druido, non c'era nessuno ke faceva gli specs in party )

Pioggia
1st July 2005, 12:14
che grossa bugia :gha: , a noi pareva proprio un mass-inc del tipo 20 alb vs 20 mid, ed effettivamente così era... :look: ( imo )

si decj c'e crashato, ma non durante l'inc....almeno 2 minuti prima, però tanto senza il mass gateway dovevamo pur suicidarci...con lui è crashato pure il bot e parecchi buff del grp ( io nn c'ero col druido, non c'era nessuno ke faceva gli specs in party )

ke sfiga :( sempre quando siamo con altri middy ci beccate :(

pazienza dai !

Cicul
1st July 2005, 12:18
ke sfiga :( sempre quando siamo con altri middy ci beccate :(

pazienza dai !

ehhh.....nello specifico è difficile trovarti in 8 e lontano dai ponti sigh :(

Darkmind
1st July 2005, 12:21
che grossa bugia :gha: , a noi pareva proprio un mass-inc del tipo 20 alb vs 20 mid, ed effettivamente così era... :look: ( imo )

Cico io ti dico le cose come sono a me poco importa dirti che eravamo in un add di 20 mid + 20 alb poco mi cambia , spero solo che avremmo l' opportunita di fare un benedetto inc pulito magari vincendo ma credo che anche la lamentele scuse e stronzate varie da parte di qualcuno ci sarebbero cmq .

Mosiah
1st July 2005, 12:21
uno fa un post tranquillissimo e scherzoso e in meno di mezz'ora parte il flame :gha:

si Pio, ero con il solito pug di Curuniir e Kungen, ci siamo scontrati tre volte, il secondo inc ho spammato 7 di voi :devil:
ad alb direi che si fa roam abbastanza bene, il top della goduria è stato massacrare Raiha & co. con gente che ha un terzo dei loro PR :D

Pioggia
1st July 2005, 12:22
ehhh.....nello specifico è difficile trovarti in 8 e lontano dai ponti sigh :(

eh si, ora stiamo anche powwando 7 warlok da portarci dietro !! :rotfl:

Pioggia
1st July 2005, 12:24
uno fa un post tranquillissimo e scherzoso e in meno di mezz'ora parte il flame :gha:

si Pio, ero con il solito pug di Curuniir e Kungen, ci siamo scontrati tre volte, il secondo inc ho spammato 7 di voi :devil:
ad alb direi che si fa roam abbastanza bene, il top della goduria è stato massacrare Raiha & co. con gente che ha un terzo dei loro PR :D

nn so con che pg eri, cmq quel party con 3 bm (o 2 bm 1 hero), tutti sopra il 8L, e i naturalisti , ne ho visti 1 groove protector, e 1 emerald ridere, insomma, noi avevamo anche 2 fuori gilda (che usavano pg d gilda), quindi e' andata cosi!
Ripeto, x me serata interessante quella di ieri!!

Cicul
1st July 2005, 12:25
basta che poi non piangi as usual :sneer:

oh perdio devo andare, nessuno osi scrivere su questo thread fino alle 14, ora in cui dovrei tornare >.<


è un ordine, STRONZETTI ! :sneer: :sneer: :sneer:

Darkmind
1st July 2005, 12:25
uno fa un post tranquillissimo e scherzoso e in meno di mezz'ora parte il flame :gha:

si Pio, ero con il solito pug di Curuniir e Kungen, ci siamo scontrati tre volte, il secondo inc ho spammato 7 di voi :devil:
ad alb direi che si fa roam abbastanza bene, il top della goduria è stato massacrare Raiha & co. con gente che ha un terzo dei loro PR :D

Nei due inc contro di voi mi son divertito davvero , giocata fino all' ultimo e meritata vittoria da parte vostra , speriamo di ribeccarci ed avere altri scontri ^^

Mosiah
1st July 2005, 12:42
nn so con che pg eri, cmq quel party con 3 bm (o 2 bm 1 hero), tutti sopra il 8L, e i naturalisti , ne ho visti 1 groove protector, e 1 emerald ridere, insomma, noi avevamo anche 2 fuori gilda (che usavano pg d gilda), quindi e' andata cosi!
Ripeto, x me serata interessante quella di ieri!!

ero con Zargus ovviamente, la ML10 warlord è fenomenale ^^
Vitticus è 8L, Kungen è un 4L (anche se molto bravo a fare il MA, mica come quello scarso di Pazzo :lick: )

Pioggia
1st July 2005, 12:43
ero con Zargus ovviamente, la ML10 warlord è fenomenale ^^
Vitticus è 8L, Kungen è un 4L (anche se molto bravo a fare il MA, mica come quello scarso di Pazzo :lick: )
bella per voi!
alla prox!

Pazzo
1st July 2005, 12:49
Brendah gli emote te li sei presi perchè ti/vi siete comportati da poveracci, guidavo io, 3 minuti prima siamo passati dal boldiam e stavate incando alb al ponte, io me so girato e andato via (benchè non tutti fossero d'accordo perchè erano certi che tu non avresti ricambiato il favore), dopo di che inchiamo noi alb (per la cronaca, erano 2fg di alb, e di middi quando abbiamo incato non ce ne stava l'ombra) e avete addato voi, quindi se ti comporti da stronzo e crepi te li becchi tutti i miei laugh. E meno cazzate di middi in inc, che è arrivato un BD che voi stavate già quasi tutti faccia a terra, e come te avevi gli hunter noi avevamo gli scout e 2fg alb (voi intendo party, lo so benissimo che non era full ZerO, IO i nomi li guardo).


@mosiah: si davvero begli inc, cerca di rifarlo ancora quel pug che era divertente, purtroppo sono le nostre prime uscite con una formazione a cui non siamo abituati asd, fra una settimana imo ci si diverte ancora di più ;)
se vuoi quando lo fate joina #goodfellas su stratics.afraidyet.net (port 7000) che magari noi siamo da tutt'altra parte e ci si perde due sane mazzate^^


edit: poi chi cazzo di hunter bho, io vedevo un vostro druido indisturbato a curare nel boschetto finchè non lo ho steso, la maga castava, il bardo castava, imo meno cazzate

riedit: e sempre a proposito di stile, dopo quando al maze stavate in inc con stierna, vi ho rivisto e ho rigirato a largo, nonostante il vostro add di prima. Come dire, la classe non è acqua :sneer:

Pazzo
1st July 2005, 12:57
ero con Zargus ovviamente, la ML10 warlord è fenomenale ^^
Vitticus è 8L, Kungen è un 4L (anche se molto bravo a fare il MA, mica come quello scarso di Pazzo :lick: )

QQ io non te punto se te me fai giocare, averti tutto l'inc al culo è una noce auahaha

x4d00m
1st July 2005, 13:03
oh pazzoemmerda famme gioca' lo shaman che cosi' posso flammare anche io ç_ç

Darkmind
1st July 2005, 13:06
oh pazzoemmerda famme gioca' lo shaman che cosi' posso flammare anche io ç_ç

ieri sera avevam 2 special guest ^^

x4d00m
1st July 2005, 13:10
ieri sera avevam 2 special guest ^^

toh faccio il terzo special guest!

Mosiah
1st July 2005, 13:12
@mosiah: si davvero begli inc, cerca di rifarlo ancora quel pug che era divertente, purtroppo sono le nostre prime uscite con una formazione a cui non siamo abituati asd, fra una settimana imo ci si diverte ancora di più ;)
se vuoi quando lo fate joina #goodfellas su stratics.afraidyet.net (port 7000) che magari noi siamo da tutt'altra parte e ci si perde due sane mazzate^^


k, lo farò ;)

con Pioggia in ferie fra una settimana sarete imbattibili ghghgh

yurja
1st July 2005, 13:17
oh pazzoemmerda famme gioca' lo shaman che cosi' posso flammare anche io ç_ç


te sei scarso come shar !!


:love:

x4d00m
1st July 2005, 13:22
te sei scarso come shar !!


:love:

esplodi merda! ç_ç

SharTeel
1st July 2005, 13:27
shar sullo shamano rulla pochi cazzi :nod:

mo me rinnovo quello decente con 2M di pr -.-;

x4d00m
1st July 2005, 13:29
shar sullo shamano rulla pochi cazzi :nod:

mo me rinnovo quello decente con 2M di pr -.-;

ma nn rompere i coglioni niubbo della minchia ç_ç datelo a me lo shaman!!! °_°

SharTeel
1st July 2005, 13:30
nu tu no!

Pioggia
1st July 2005, 13:30
oh pazzoemmerda famme gioca' lo shaman che cosi' posso flammare anche io ç_ç
manco se caghi oro :) :madd:

x4d00m
1st July 2005, 13:31
nu tu no!

si si ç_ç

x4d00m
1st July 2005, 13:31
manco se caghi oro :) :madd:


cago platino ç_ç

yurja
1st July 2005, 13:33
QQ more n00b !

Mosiah
1st July 2005, 13:33
cago platino ç_ç

in lingotti ? chissà che male :D

Pioggia
1st July 2005, 13:34
cago platino ç_ç
manco se caghi tutti i minerali de sto mondo.

x4d00m
1st July 2005, 13:38
vi odio pezzi di merda! ç_ç tanto lo so che verrete a chiedermelo in ginocchio e io vi diro' di no!!! ç_ç (non e' vero diro' di si ç_ç)

Pioggia
1st July 2005, 13:40
vi odio pezzi di merda! ç_ç tanto lo so che verrete a chiedermelo in ginocchio e io vi diro' di no!!! ç_ç (non e' vero diro' di si ç_ç)

Troppe questioni aperte tra di noi, non faremo rvr, ma un incontro di pugilato in ts!

X le prestazioni tecniche in daoc, ti avrei gruppato subito ! Pure con la mirra in culo, (se il platino l'avevi finito asdas)

x4d00m
1st July 2005, 13:42
Troppe questioni aperte tra di noi, non faremo rvr, ma un incontro di pugilato in ts!

X le prestazioni tecniche in daoc, ti avrei gruppato subito ! Pure con la mirra in culo, (se il platino l'avevi finito asdas)

ok facciamo a botte in ts allora ç_ç

Fjalar
1st July 2005, 13:47
Asd povero xad, e dategli uno sciamano !!

Pazzo
1st July 2005, 13:52
bhe TS nostro è già una rissa uahahahahah


cmq figata sta cosa, imo famo un commercio di posti in party!!!

allora rega 2p a sera, o permuto per notti di sesso con sorelle e cuggine :sneer:

Hador
1st July 2005, 13:54
xad viè a farmare su merlin con noi!

Pazzo
1st July 2005, 14:00
te rinnova lo zerk e passa l'equip a yurja imo :nod:

Pioggia
1st July 2005, 14:01
xad viè a farmare su merlin con noi!

parole sante, xaddo, vai con loro susus :)

x4d00m
1st July 2005, 14:09
bhe TS nostro è già una rissa uahahahahah


cmq figata sta cosa, imo famo un commercio di posti in party!!!

allora rega 2p a sera, o permuto per notti di sesso con sorelle e cuggine :sneer:

k sorella aggiudicata, appena posso te la recapito ç_ç





xad viè a farmare su merlin con noi!

uffi devo rinnovare per merlin? ç_ç

x4d00m
1st July 2005, 14:09
parole sante, xaddo, vai con loro susus :)

esplodi tu, decido io cosa fare è_é

yurja
1st July 2005, 14:10
k sorella aggiudicata, appena posso te la recapito ç_ç



ci sono prima io per la sorella !

x4d00m
1st July 2005, 14:10
ci sono prima io per la sorella !

ma nn ti bastavo io? à_à

yurja
1st July 2005, 14:11
nu :kiss:

x4d00m
1st July 2005, 14:12
nu :kiss:

chi si accontenta gode eh! ò_ò

Pioggia
1st July 2005, 14:15
esplodi tu, decido io cosa fare è_é
certamente decidi tu ...

Xo' intanto qui nn entri :nod: :laugh:

Pazzo
1st July 2005, 14:16
chi si accontenta gode eh! ò_ò

e chi non s'accontenta gode doppio™

Verci
1st July 2005, 14:18
minkia se è moderata questa board... :D

x4d00m
1st July 2005, 14:21
certamente decidi tu ...

Xo' intanto qui nn entri :nod: :laugh:

lo dici tu! ç_ç PAZZO AGISCI! è_é

Pioggia
1st July 2005, 14:36
lo dici tu! ç_ç PAZZO AGISCI! è_é

no cmq a parte questo, abbiamo scherzato abbiamo flammato..

A me non da fastidio se ci vieni a trovare qualche volta, basta che non diventi una routine, se no poi questi 6 pacchi si abituano a giocare bene, e nn va assolutamente bene!!
E sopratutto se vuoi giocare con noi, devi prepararti psicologicamente al peggio:

insulti , offese, (noi siamo dei famosi zerger, insomma andiamo in giro cno 10 11 pg, a volte con 2 o 3 party) quindi devi adattarti a questo.

Se ti va bene allora benvenuto in barca, anzi nel GALEONE :rotfl:

x4d00m
1st July 2005, 14:41
no cmq a parte questo, abbiamo scherzato abbiamo flammato..

A me non da fastidio se ci vieni a trovare qualche volta, basta che non diventi una routine, se no poi questi 6 pacchi si abituano a giocare bene, e nn va assolutamente bene!!
E sopratutto se vuoi giocare con noi, devi prepararti psicologicamente al peggio:

insulti , offese, (noi siamo dei famosi zerger, insomma andiamo in giro cno 10 11 pg, a volte con 2 o 3 party) quindi devi adattarti a questo.

Se ti va bene allora benvenuto in barca, anzi nel GALEONE :rotfl:

bhe ovvio e' solo per qualche volta, ho altri progetti futuri ;)
e cmq sono abituato a insulti e offese, chiedi ad hador come si e' abituato lui con me :sneer: :rotfl:

anche se zergate menefraganastraminchia, nn ho un cazzo da fare in sto periodo e almeno riempio i buchi di tempo libero che ho ç_ç e poi cmq volevo offendere a random in ts pazzo e te -.-

Shalee
1st July 2005, 14:47
xad viè a farmare su merlin con noi!

:shocked: ossingur.... :shocked:

Pioggia
1st July 2005, 14:52
bhe ovvio e' solo per qualche volta, ho altri progetti futuri ;)
e cmq sono abituato a insulti e offese, chiedi ad hador come si e' abituato lui con me :sneer: :rotfl:

anche se zergate menefraganastraminchia, nn ho un cazzo da fare in sto periodo e almeno riempio i buchi di tempo libero che ho ç_ç e poi cmq volevo offendere a random in ts pazzo e te -.-

ottimo, allora ti aspettiamo , sempre che tu sia il prescelto..

Brendoh
1st July 2005, 14:59
darkmind e pazzo.
in quella occasione contro alb, non vi ho visti andare via, non vi ho proprio visti. dec è crashato e non è + tornato, con lui il bot, ergo eravamo senza buffi..pazienza..recchiamo mana, ritorno al ponte da altro lato, e decido di incarlo, assist da 2 io e bm, e vi posso garantire che i maghi erano almeno 4. che poi voi vi credevate in 8, cazzi vostri. che poi voi mi credete stronzo xkè vi ho incati 8vs8 mentre prima "vi ho visti" andar via, cazzi vostri. la realtà delle cose e' questa io ho visto fajolada contro fajolada, inco e ci provo visto che dovevamo suicidarci x rebuffarci ecc. se ci credete bon, se no amen
non credo di dover ricorrere a scuse x un mio atteggiamento o una mia decisione (se incare o meno) visto che eravamo in un pug..e nemmeno fatto bene.
pioggina, prima che le droghe che assumi ti mangino del tutto il cervellino che ti ritrovi, non ho mai detto che girate in 10 o in 3 gruppi, ho detto e lo ribadisco, (rileggi bene) QUALSIASI COSA INCHI AD UN PONTE, + TEMPO IMPIEGHI A BUTTARLA GIU, + DEVI ASPETTARTI ADD. e questo lo sanno tutti, vabbeh te se sei niubbo di daoc non posso farci niente.
ho detto di add di hunters (xkè li sentivo sulla pelle) e ho detto di aver TARGETTATO almeno 4 sm non come scusa x la rellata del NS pug, ma semplicemente x farVI capire, che gli 8vs8 li non li farete mai, è impossibile.
poi vabbeh se preferisci fare emote pazzo, dimostri, anzi confermi, l'età che dimostri da sempre. se ci tieni a inasprire i rapporti, e a riportarli a com'erano un tempo, beh ci stai riuscendo.
pioggina / shensil ribadisco non conta una emerita palla :)

Verci
1st July 2005, 15:07
pioggia sul girare in 10 si riferiva ad un altro post.


cmq incare in alcune zone ormai non si riesce più, si suka by arceri/adders vari in maniera indegna :( (poi non capisco perchè devono sempre frecciare il povero fostalf che fa scintilline dalle mani QQ )

Brendoh
1st July 2005, 15:08
voglio aggiungere una cosa.
se vi avessi visti andar via, e se avessi visto che eravate voi al ponte..visto che guidavo io, avrei "ricambiato il favore"

che ci crediate o no..

detto questo vi lascio ai vs emote, è sempr eun modo di comunicare no :D c'è chi ci riesce con le parole, chi deve ricorrere ad altro..

Cicul
1st July 2005, 15:10
voglio aggiungere una cosa.
se vi avessi visti andar via, e se avessi visto che eravate voi al ponte..visto che guidavo io, avrei "ricambiato il favore"

che ci crediate o no..

detto questo vi lascio ai vs emote, è sempr eun modo di comunicare no :D c'è chi ci riesce con le parole, chi deve ricorrere ad altro..

se guidavo io e leggevo i loro nick mi ci buttavo a pesce come un invasato.

Pioggia
1st July 2005, 15:31
voglio aggiungere una cosa.
se vi avessi visti andar via, e se avessi visto che eravate voi al ponte..visto che guidavo io, avrei "ricambiato il favore"

che ci crediate o no..

detto questo vi lascio ai vs emote, è sempr eun modo di comunicare no :D c'è chi ci riesce con le parole, chi deve ricorrere ad altro..

noi vi abbiamo visto solo by ghost di decj che era andato ld sul ponte, da li abbiamo dedotto che stavate farmando il ponte anche xche dallo spam Brendah ha appena ucciso Gaarvey abbiamo capito tutto!!

Poi l'inc inizialmente e io dico inizialmente, era noi 8 vs alb (non so quanti) + gente che usciva dalla torretta li vicino.... questo visto dal nostro lato.
ovviamente io nn posso vedere x te, quindi se dici che hai visto fajolada, np, la prox volta cerchiamo di fa inc piu pulito magari piu spostato!!

Cicul
1st July 2005, 15:49
qualcuno mi spiega che differenza passa tra l'assjammare direttamente un inc o aspettare ai bordi che finisca e poi incare non appena crepa l'ultimo pg ?

Pazzo
1st July 2005, 15:50
voglio aggiungere una cosa.
se vi avessi visti andar via, e se avessi visto che eravate voi al ponte..visto che guidavo io, avrei "ricambiato il favore"

che ci crediate o no..

detto questo vi lascio ai vs emote, è sempr eun modo di comunicare no :D c'è chi ci riesce con le parole, chi deve ricorrere ad altro..

vabbè mettiamola che credevo (anzi ero convinto visto che ci siamo beccati SW e io ero già quasi sopra a uno di voi quando ho visto alb) ci avessi visti girare i tacchi e mi son girate le palle che dopo ci hai incato, sul resto non entro nel merito, non me ne frega un cazzo (se non che non eravamo al ponte, eravamo a SE della piana del maze, tra maze e torre, ma np), tranquillo che io non mi metto di certo a farti emote a cavolo :)

Fjalar
1st July 2005, 15:53
qualcuno mi spiega che differenza passa tra l'assjammare direttamente un inc o aspettare ai bordi che finisca e poi incare non appena crepa l'ultimo pg ?

Infatti siamo tornati dopo 5 min, non dopo l'ultimo spam di morte.

Pioggia
1st July 2005, 15:56
qualcuno mi spiega che differenza passa tra l'assjammare direttamente un inc o aspettare ai bordi che finisca e poi incare non appena crepa l'ultimo pg ?

se tu mi chiedi solo la differenza io ti dico ke x me e' la stessa identica cosa, anzi e' ancora piu umiliante, il fatto e' che noi nn cercavamo voi, xche sapevamo che decj nn cera, e abbiamo fatto giro maze e stavamo passando dietro la torre x andare verso sud, peccato che abbiamo incontrato albs, e poi voi in sucessione!

Cicul
1st July 2005, 15:56
Infatti siamo tornati dopo 5 min, non dopo l'ultimo spam di morte.

si vabbeh......!
cmq poco male, dovevamo pigliare shinaji a dl che giravamo in 7 ed aveva appena loggato.

Pazzo
1st July 2005, 15:57
cicul prometto che un giorno ci becchiamo a gorge e mi faccio spammare in solo da te col druido così ti fai lo screen e quando sei triste lo guardi e ti fai una bella pugnetta :sneer:

Cicul
1st July 2005, 15:59
cicul prometto che un giorno ci becchiamo a gorge e mi faccio spammare in solo da te col druido così ti fai lo screen e quando sei triste lo guardi e ti fai una bella pugnetta :sneer:


mmhhhh....gia pregusto la scena mmmhh......ahhhhhhhhhhhh

Brendoh
1st July 2005, 16:00
garveey quelli sono lamers del cazzo. a camperare in 2 gruppi..4 warlock con bg bot..sm qc bone (se si mette male x twf)
se li vedo su un ponte, preferisco farli marcire li piuttosto che provare a incarli,

Cicul
1st July 2005, 16:04
se tu mi chiedi solo la differenza io ti dico ke x me e' la stessa identica cosa, anzi e' ancora piu umiliante, il fatto e' che noi nn cercavamo voi, xche sapevamo che decj nn cera, e abbiamo fatto giro maze e stavamo passando dietro la torre x andare verso sud, peccato che abbiamo incontrato albs, e poi voi in sucessione!

rincoglionito -.-
quella frase era riferita all'inc di 10 minuti fa , non ieri sera.

Brendoh
1st July 2005, 16:07
rincoglionito -.-
quella frase era riferita all'inc di 10 minuti fa , non ieri sera.
logga il mio eroe con i cinesi pdddd che devo fare PR

i fong shen sono davvero bravi, c'ho giocato una volta e sono rimasto impressionato..

Cicul
1st July 2005, 16:09
brenda,i fong shen hanno il party completo mezz'ora al giorno.
stiamo ancora aspettando shatin che loggherà quando da loro saranno le 1 di notte.

Brendoh
1st July 2005, 16:15
SI mi dicevano che avevano impegni irl sto periodo..(infatti x un qc sett. non si son visti)
fino a qc mese fa c'erano fissi 2-3 ore

Cicul
1st July 2005, 16:18
figo kyatus che gira in zerg e poi fa emote ^^

Exxe
1st July 2005, 16:36
dai ma smettila, sembri un bimbo di 5 anni :bored:

Cicul
1st July 2005, 16:39
dai ma smettila, sembri un bimbo di 5 anni :bored:

e tu la smetti di girare solo ai ponti con 14 pg ? :)

Exxe
1st July 2005, 16:40
secondo me nn credi neanche tu a quello che scrivi altrimenti nn si spiega :ach:

Cicul
1st July 2005, 16:41
secondo me nn credi neanche tu a quello che scrivi altrimenti nn si spiega :ach:

per me sei un ipocrita.

Exxe
1st July 2005, 16:51
contento tu, see u in battle

Verci
1st July 2005, 16:59
dai ma smettila, sembri un bimbo di 5 anni :bored:


nella parola "sembri" ci stanno "mbr" di troppo imho :D

Pioggia
1st July 2005, 17:03
i fong shen li avevo sottovalutati quando giocavo su hib, mi fa molto piacere che siano bravi, il pomeriggio si possono fare buoni scontri, come ieri ! mi e' piaciuto!

Gramas
1st July 2005, 17:37
ottimo, allora ti aspettiamo , sempre che tu sia il prescelto..
Aspettate pure me che rinnovo lo zerk di pitto!

yurja
1st July 2005, 17:38
Aspettate pure me che rinnovo lo zerk di pitto!


ci sono già io con quello !

Gramas
1st July 2005, 17:49
Qq

Verci
1st July 2005, 17:53
ma i Noobs Pie stan diventando la gilda baldracca di Lance ora? :p :p :p






















/hug Torta di niubbi

Hador
1st July 2005, 18:14
rinnova il mio grama che nn ciò soldi!

Pazzo
1st July 2005, 18:33
ma i Noobs Pie stan diventando la gilda baldracca di Lance ora? :p :p :p



/hug Torta di niubbi


CROSTATA di niubbi, prego!!1!!!!!1!!one!! :sneer:


kley, è il nuovo fotm la gilda baldracca :nod:

Pioggia
1st July 2005, 18:35
putroppo si, nn so i gm che vogliano fare, continuano a chiedermi se gli va bene se viene xad, poi gramas, poi yuria, poi acheron, poi il cristo de ddio, insomma mi sa che voglio giustamente sostituire certi membri non cosi Noob da tenere testa al gm!

Pazzo
1st July 2005, 18:41
non si tratta di sostituire membri noob, solo de tappare i buchi o non ci muoviamo da svasud, genio -.-

x4d00m
1st July 2005, 18:43
rinnova il mio grama che nn ciò soldi!

cazzone te lo rinnovo io dato che ti dovevo 15€ ç_ç ridammi i dati su msn


e cmq tappabuchi ftw!

Pioggia
1st July 2005, 18:51
non si tratta di sostituire membri noob, solo de tappare i buchi o non ci muoviamo da svasud, genio -.-
lo so genio, la mia era una risposta ironica!

Saffo
1st July 2005, 19:19
Quando shar usa lo shammo ..... dice che io spammo troppo... :(

Saffo

Cicul
1st July 2005, 19:28
i fong shen li avevo sottovalutati quando giocavo su hib, mi fa molto piacere che siano bravi, il pomeriggio si possono fare buoni scontri, come ieri ! mi e' piaciuto!

tanto l'rvr lo possono fare una volta ogni 2 settimane veramente al completo, uno dei loro bm lavora fino alle 1 di notte, e l'altro bm arriva a mezzanotte, a giorni alterni invece è verysad ( il custode ) quello che logga daoc alle 1.

ora cercano di convincermi a colorarmi come loro perke dicono che vestito di cremisi sono un target troppo facile lol

Pioggia
1st July 2005, 19:30
tanto l'rvr lo possono fare una volta ogni 2 settimane veramente al completo, uno dei loro bm lavora fino alle 1 di notte, e l'altro bm arriva a mezzanotte, a giorni alterni invece è verysad ( il custode ) quello che logga daoc alle 1.

ora cercano di convincermi a colorarmi come loro perke dicono che vestito di cremisi sono un target troppo facile lol

lol, convinti loro.... cmq sara' sempr eun pug se ci sarai te.... a meno che nn gildi :) ghgh

Cicul
1st July 2005, 19:31
lol, convinti loro.... cmq sara' sempr eun pug se ci sarai te.... a meno che nn gildi :) ghgh

ci han gia provato a gildarmi, ma non si fanno problemi di emblema, quindi continuano a grupparmi fisso.