PDA

View Full Version : Miglior equip mage



Clariant
1st July 2005, 11:39
Come da titolo vorrei dei pareri dai mage + navigati su quale equip scegliere come equip finale.

Thx x le info :wave:

blaze
1st July 2005, 11:46
Non il magister

Pic STK
1st July 2005, 12:54
penso ci sia il forum apposito per queste domande ...

Alek El Azrael
1st July 2005, 12:55
Dipende dallo stile di gioco che vuoi adottare, da questo poi vai a sceglierti il template e di conseguenza l'equip, non c'è un template giusto universale, il template devi costruirtelo col tempo e con l'esperienza che acquisisci quando fai pvp.
Una cosa posso dirtela però, non esiste set completo perfetto, ma una combinazione di set/items quest/drop/item rank è secondo me la strada da percorrere.
Mia opinionme....

n.b. nella mia sign trovi il mio video niubbo, template semi critico/fire, ma mi manca ancora 5 pezzi all'equip.

Clariant
1st July 2005, 13:07
Se lo ho aperto qui questo tread è forse xkè il forum classe è praticamente abbandonato.

X alek: thx 1000 x le info, io x ora uso l'equip del rank9, + alcuni pezzi "of the eagle" e quest, solo ke volevo capire se era meglio cercare di usare i pezzi drop o quelli ke si comprano :nod:

blaze
1st July 2005, 14:39
Qualche drop/quest te lo devi fare per forza

Rod of the ogre magi, blood of the martyr e altre cose del genere

Darath
1st July 2005, 15:07
a parte che il forum classi e' abbandonato perche la gente non ci posta, io ogni volta che ci ho postato ho trovato risposte/consigli a sufficienza.
Cmq l'equip varia molto, per esempio sto provando a puntare a un equip basato tutto sul +damage spell (o +damage frost) dato che sono frost e che la percentuale di critico su spell mi dipende gia dai bersagli frozzati (etc etc)
mentre invece se sei fire penso che piu che altro ti servano item +%critico....

Alek El Azrael
1st July 2005, 15:11
Di quest senza dubbio ci sono pezzi ottimi (tipo stormrager, blood of the marty, Shroud of the Exile, Gordok's Handwraps etc.), riguardo la roba della Eagle posso dirti una cosa, se hai tutta la roba meglio della Eagle è superiore ai set Dreadmist/Magister sotto alcuni aspetti, ma tutto dipende dallo stile di gioco :).

n.b.
dimenticavo, ho aggiornato la sign col link di un mio video :p.

Mosaik
1st July 2005, 16:23
Carino il video Alek pero' c'e' una cosa che non capisco ...
Io ho un P4 3Giga 1 Giga di Ram e un 5950 ultrabla come scheda video , quindi non e' prioprio un cesso di pc credo.... pero' in molti video vedo che il gioco e' 20000 volte piu' fluido di come lo vedo casa....

Ditemi il vostro segreto :D

Alek El Azrael
1st July 2005, 16:47
Carino il video Alek pero' c'e' una cosa che non capisco ...
Io ho un P4 3Giga 1 Giga di Ram e un 5950 ultrabla come scheda video , quindi non e' prioprio un cesso di pc credo.... pero' in molti video vedo che il gioco e' 20000 volte piu' fluido di come lo vedo casa....

Ditemi il vostro segreto :D

Ehm non c'è segreto :D, io ho un PC uber sì, in condizioni normali gioco wow alla 1280x768 a 70FPS costanti, quando attivo Fraps gli FPS scendono drasticamente a 30/35FPS, quindi il gioco mi rallenta molto e non è giocabile come andare a 70FPS, la cosa migliore sarebbe acquisire da un altra fonte e non dal PC in cui si gioca, ma richiede qualche spesa in più :).

Mosaik
1st July 2005, 17:07
Io giro intorno ai 45 frame ... mi sa che ho windows un po' demolito pero' pz !
Ok scrivi le caratteristiche cosi' faccio felice il negozio di pc sotto casa :D

P.S.:Non stiamo andado OT anche il pc fa parte di un buon set da mago -.-

Darath
1st July 2005, 18:13
P.S.:Non stiamo andado OT anche il pc fa parte di un buon set da mago -.-

lol

Alek El Azrael
3rd July 2005, 09:51
Athlon 64 3200+ 1g di RAM Geforce 6800 GT :)