PDA

View Full Version : Tamarrare le macchine



Arthu
1st July 2005, 12:43
Bahahah ieri sono rimasto flashato vedendo le macchine di Franco Alosa ai Gigli a Firenze.Dato che non sapevo dove postare posto qui.Ho letto sul suo sito che riprogrammare una centralina (ad esempio sulla mia clio 1.2 di merda passerebbe da 60 a 66 cv sticazzi ) e' una cosa che prende mezza giornata.
Domande ( tanto non ho ne i soldi ne il tempo a meno che non arrivino quelli di pimp my ride ) :
Un cambiamento alla centralina ti rende un fuorilegge?
Quanto puo' costare?
Serve realmente a qualcosa?
Tirate fuori il Vin Diesel che è in voi e rispondetemi.

Dictator
1st July 2005, 12:49
Be' teoricamente aumenti la velocità, ma ti rende un fuorilegge ^.^

Arthu
1st July 2005, 12:50
Che paese del cazzo voglio il nos :sneer:

Sakugochi
1st July 2005, 12:51
Arthu tamarro di merda!
Metti le lucine blu sotto, gli spoileroni, le minigonne e l'adesivo borchiato sul tappo della benzina se hai coraggio, altro che centraline!
E poi 50cent e JaRull a palla sull'autoradio
:sneer:

Alla prossima

Arthu
1st July 2005, 12:58
Inutile dire che sono uno che in motorino teneva tutti e 2 gli specchietti ( giusto per dire che sono tutto cio' che è lontano dai tamarri ).
Pero' l'idea di andare in macchina come un idiota mi ha sempre esaltato ( gia lo faccio ma sai te vo su per la porrettana e se metto le terza mi si spenge sto carretto del cazzo bhahah ).
Inutile dire inoltre che le lucine o gli sterei da 20 gigadecibel non li voglio e me ne sbatto.Dato che non ho i soldi per comprare una F40 vorrei solo andare un po' piu' forte spendendo poco.

Smoker
1st July 2005, 13:39
Cambiare la centralina non esiste è illegale e anche molto più costoso di quello che rende.

Modificarla rimappandola è "quasi" lecito, più che altro "tollerato" perchè non può essere controllato se non in banco prova.
Ma se una modifica (per quanto veloce e economica) ti da 6 cv in più... bella merda...
La ripaghi tutta in perdita di velocità massima o di ripresa (a seconda di come vuoi rimapparla) e in consumo di carburante che, per quanto possano dirti bla bla bla, aumenta comunque.

Per andare più forte devi cambiare macchina :sneer:
Cazzo quanto odio le auto francesi...

Arthu
1st July 2005, 15:57
Infatti io se avessi i soldi cambierei la macchina,che ne so un M3 giusto per volersi male :sneer:
Qualcosa con cui uccidermi per intenderci.
La mia Clio non mi ha mai dato delusioni particolari,se non che alla Renault sono dei banditi e c'e di mezzo Briatore.
Inutile dire che qualsiasi taroccaggio di una macchina di merda come la mia non porta benefici.
Se si guadagnasse roba tipo 50-60 cv su qualcosa che ne ha gia 250 avrebbe senso.

Llaydee
1st July 2005, 16:03
Potresti provare con un alesaggio ad acqua di lourdes.... aho non andrai più forte ma male non fa.....

Kith
5th July 2005, 20:34
sul 1900 jtd dell'alfa (156-147) rimappando la centralina guadagni sui 30 cavalli, passando da 115 a 145 il che non è male ....