Log in

View Full Version : vendo acconto + SW

ladilan
1st July 2005, 13:48
salve a tutti vendo acconto toa + cata + (sw)

merlin albion scout livello 50 trainato + artefatti + full cap + ml fino al 5.
merlin albion mene livello 50 con diversi artefatti.
merlin albion armsmen full picca level 50 full cap e full arty 4L0 (una furia)
merlin albion infiltratore level 50 senza artefatti
merlin albion reaver livello 50 con arte e cap
strego albion merlin livello 49

mandatemi pm massima disponibilita no perdite di tempo fatemi sapere

prezzo richiesto 80 euro

ladilan
1st July 2005, 15:10
uppp

ladilan
1st July 2005, 15:27
upppppppppppppppppppppppppppppppp

Ylo
1st July 2005, 15:41
Scusa se mi permetto,ma da regolamento 1 up ogni 24 ore o deletano il 3d

dodorian
1st July 2005, 15:52
scusatemi ma non sapevo sorry a tutti

dodorian
1st July 2005, 15:53
perke non rispondi hai miei pm
cmq dici a me ylo

ladilan
1st July 2005, 15:55
chiedo scusa a tutti ma purtroppo non ricordavo il regolamento cmq dodorian hai pm ti rispondo

Ashagan
1st July 2005, 16:08
:look: :sneer:

Ylo
1st July 2005, 16:19
cmq dici a me ylo
No,dicevo a Ladlilan,solo per non farle deletare o chiudere il 3d :nod:

Blondie
4th July 2005, 20:30
ciao, controlla i pm
il pagamento l'ho effettuato volevo sapere se ti erano arrivati i soldi.
Se li hai ricevuti aspetto i dati dell'account via pm
ciao e thx

Blondie
4th July 2005, 23:22
ora sono le 23.21, l'ultima volta che hai loggato nel forum è stato un'ora fa potevi rispondermi o era faticoso? comincio a irritarmi!

Eteria
5th July 2005, 01:33
cmq dici a me ylo

come faceva a dire a te se non avevi ancora postato??? :nod: :rotfl: :nod:

(.... :ach: .... )

Ylo
5th July 2005, 01:53
ora sono le 23.21, l'ultima volta che hai loggato nel forum è stato un'ora fa potevi rispondermi o era faticoso? comincio a irritarmi! :look: Spero per te che ti dia tutto.......stavo trattando anche io quest'account.

saltaproc
5th July 2005, 10:30
come faceva a dire a te se non avevi ancora postato??? :nod: :rotfl: :nod:

(.... :ach: .... )

bhe dai chi è che non ha 2 account? :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:

9-3v4iM-9
5th July 2005, 13:41
@ ladilan :kiss: :kiss: :kiss:

Blondie
5th July 2005, 23:41
questa la post pay di ladilan 4023600404753669

prego qualche gm di bannare ladilan e ho forti sospetti, come avrete visto anche voi, che dodorian sia la stessa persona

anche oggi si è connessa e non ha accennato a rispondere ne a me in pm ne qui in pubblico per difendersi, potete controllare i pm che mi ha mandato e che gli ho inviato, per maggior riscontro li posso postare alla portata di tutti.

Che gentaccia di merda, mi spiace per i gestori di questo forum, ma da oggi solo ebay dove non ho mai avuto problemi, purtroppo gli italiani non meritano fiducia, che gli 80 euro gli vadano tutti in medicine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Alexj
6th July 2005, 03:51
una truffa e' una truffa...e un account non e' un oggetto virtuale di un gioco...l'account e' qualcosa di esistente (in internet ovvio. ma e' riconducibile a una cd key...e quindi ad una scatola...e quindi reale...e quindi sottoposto alle regole imposte da Mythic...e quindi alle leggi ;))
io farei attenzioni a fare ste merdate perche' il giorno che non trovate il bamboccio di turno ma trovate un ragazzone un po' cresciutello che sa il fatto suo, passerete di sicuro dei guai...dico cosi' per dire eh...

tra le altre cose non so se alle poste possono darti il nome dell'intestatario della carta anzi...mi pare che per fare un versamento tu debba dare numero intestatario tuoi dati e un documento. se e' giusto vai su paginebianche.com trovati il numero fisso (se ce l'ha) e chiamalo ^^

spero tu risolva al situazione :)
(magari il tipo e' solo andato in ferie.... lol)

saltaproc
6th July 2005, 08:41
cmq belle figure di merda
c'era da aspettarselo però ,non aveva motivo di fingere di essere dodorian se non c'era qualche puttanata sotto,
P.s. se controllate bene si collega con i 2 accountr a distanza di pochi secondi non credo ci siano dubbi sul fatto
cmq bella merda rischiare una denuncia per 80 euri è proprio da pezzenti pd

Vindicare
6th July 2005, 13:55
io quando vedo acconti a poco costo con più di 2-3pg messi benino sento puzza di truffa :look:

Alexj
6th July 2005, 23:14
basta fare come si fa' fra persone oneste e civili: scambio dati personali, si da' id e pass e si fa' controllare che sia tutto ok, quindi si riceve apgamento e si fornisce sw. nessun rischio da nessuna delle due parti (+ o meno^^ o meglio rischi ridotti al minimo^^)

Ylo
7th July 2005, 01:05
basta fare come si fa' fra persone oneste e civili: scambio dati personali, si da' id e pass e si fa' controllare che sia tutto ok, quindi si riceve apgamento e si fornisce sw. nessun rischio da nessuna delle due parti (+ o meno^^ o meglio rischi ridotti al minimo^^)
Peccato che non tutti sono onesti e civili......... :look: