PDA

View Full Version : Salve sono un pazzo o un Pakko?



dives
1st July 2005, 14:05
Sono un ex albionese menestrello e ora trasferito su hibbiland..nn ho trovato un pg ke riuscisse a soddisfarmi come il mene(forse mi mancava la chitarrina :rotfl: ) e quindi ho deciso di provare il BARD TANK :cool: x ora e' liv 23 e in pve nn e' male e al 50anta credo ke con il mezz istant possa essere abbastanza competitivo visto ke a meta' ink mezza istant e si cura :clap: e con un mago la questione dovrebbe essere ancora piu' semplice visto ke ha lullaby e poi con ip2 e magari moc ke mi curo in combat dovrei riuscire a reggere qualcosa...ovviamente l'ho fatto Firbolgo Crash e avro' un bella Battler tra le mani!!!al 50 avro' la velox 3 e il DD e i mezzi rossi :nod:

lo so' c deve essere un motivo se nessuno lo hai mai fatto ma come dicevo o sono pazzo o pakko :awk:

Lastdruid
1st July 2005, 14:22
pazzo

Drako
1st July 2005, 14:30
Tutte e due :nod:

Razj
1st July 2005, 14:34
BARD TANK

torna su albion imho

Devon
1st July 2005, 14:34
piu pazzo che pacco

dives
1st July 2005, 14:36
tornare su albion :gha: piuttosto mi faccio Rosi Bindi :shocked:

Razj
1st July 2005, 14:39
tornare su albion :gha: piuttosto mi faccio Rosi Bindi :shocked:

ok allora fammi il piacere di farti un bardo come dio comanda :D , hai l'opportunità di giocare una delle + belle classi interrupter e la rovini così?
Pz io ho sempre voluto giocare un bardo e a sentire ste cose mi prende la depressione !

elarn
1st July 2005, 14:42
ok allora fammi il piacere di farti un bardo come dio comanda :D , hai l'opportunità di giocare una delle + belle classi interrupter e la rovini così?
Pz io ho sempre voluto giocare un bardo e a sentire ste cose mi prende la depressione !

C'è qualcosa là fuori, al di là del piccolo schermo! :gha:

Vindicare
1st July 2005, 15:11
fatti un warden allora cosi hai speed, puoi tankare e puoi curarti :p

Razj
1st July 2005, 15:14
C'è qualcosa là fuori, al di là del piccolo schermo! :gha:

cazzo c'entra mo?

dives
1st July 2005, 16:47
il warden nn hai il mezz..cmq immagino un bel duel dove a meta ink mezzo istant e mi curo ghghghg :clap:


cmq e's olo x provare qualcosa d alternativo al max respec rulez...intanto in exp va' ke e' un rullo :rotfl:

Vindicare
2nd July 2005, 04:59
il warden nn hai il mezz..

è vero ha solo la combo twf+grapple :angel:
c'è da dire cmq che quando ero 39 lame aravo i bm, gli hero e i champion nei duel :p (ovviamente non rank mostruosi)

9-3v4iM-9
2nd July 2005, 10:07
il warden nn hai il mezz..cmq immagino un bel duel dove a meta ink mezzo istant e mi curo ghghghg :clap:

si forse i griggini... penso che dall'1L5 in poi la gente abbia purge :D anzi se ha il CB o la golm manco spreca le RA :nod:

delo
2nd July 2005, 10:35
è vero ha solo la combo twf+grapple :angel:
c'è da dire cmq che quando ero 39 lame aravo i bm, gli hero e i champion nei duel :p (ovviamente non rank mostruosi)

oddio.. come fa un bm a perdere contro un warden :gha:

elarn
2nd July 2005, 10:57
il warden nn hai il mezz..cmq immagino un bel duel dove a meta ink mezzo istant e mi curo ghghghg :clap:


cmq e's olo x provare qualcosa d alternativo al max respec rulez...intanto in exp va' ke e' un rullo :rotfl:

Ma scusa spiegami...

1) Contro un tank scudato quante volte pensi di colpirlo con lo schifo di weaponskill a cui può arrivare un bardo? Io dico una volta su 30 se va bene e anche se lo colpisci ad esempio ad un paladino quanti danni pensi di fargli? 20-30?

2) Ista mez? A parte che con determination il mezz ti ci puoi pulire il culo. Ma poi come ti hanno già detto: a) esistono i mez feedback b) esiste purge e anche se lo mezzi e ti curi dopo che fai? Metti speed e scappi.

3) Contro un mago che pensi di fare? Se è una pet class mentre mezzi lui il pet ti devasta. Se gli mezzi il pet ti stunna, roota e ti massacra. Ad ogni modo ci devi sempre arrivare addosso e nel 90% dei casi esplodi prima.

4) Ma quanto pensi che ti curi con un bardo? Non sei mica un druido. Non hai istant, le cure non sono male ma comunque non sufficienti, non essendo istant, da tenervi vivo in 1vs.qualsiasi altra classe.

5) Hai reinforced, non chain come il menestrello. Gli hp poi non sono il top del top.

Il fatto che vada bene in exp non vuol dire nulla. Il necro è la miglior classe da exp e in rvr fa ridere i polli. Per di più va bene ora che ti fai giallini e blu. Ma dal 40 al 50 pensi di continuare a farti giallini e blu? O_O

Ripensaci, dammi retta. E' come voler fare un mago che anzichè tirare le magie pesta col bastone o usare uno skald con le staffe...


oddio.. come fa un bm a perdere contro un warden :gha:

ma soprattutto come fa un champion che lo riempe di debuff e dd fin quando non riesce neanche a sollevare più lo spadino...

Hangel
2nd July 2005, 10:57
Non è difficile credimi, anche perchè il bm non è fatto per fare duel con warden o hero. La forza del bm è nei posizionali e di certo in duel un warden non si mette di lato a farsi fare una combo eh... insomma i duel lasciano il tempo che trovano.

Per il discorso del bardo invece, senza offesa ma questi ibridi per me han poco senso... il bardo non è un menestrello, se vuoi farti un pg che da speed e fa i suoi bei danni vai su mid e fatti uno skald. Non dico che magari come lo stai facendo non vada bene in pve o in solo... ma un bardo deve dare speed e fare cc, se si mette a menare non fa il lavoro per cui è stato fatto in un gruppo.

Nightwalker
2nd July 2005, 13:01
d'ora in poi guarderò i bardi con differenti occhi...

Denny
2nd July 2005, 15:53
senza offesa, ma bardo tank nn ha senzo di esistere imho^^

Epilol
2nd July 2005, 16:03
pakko imo!

Nuvola
2nd July 2005, 21:32
Ma scusa spiegami...
hai dimenticato la cosa piu' ovvia...
...Ma chi lo gruppa una Bardo che nn suona e nn fa CC?

Se mi ritrovo un pg del genere in gilda lo sbatto fuori O_o
Mi rompo di fare artefatti per i pg utili di gilda figuriamoci per un coso come quello sopra descritto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vindicare
2nd July 2005, 22:28
oddio.. come fa un bm a perdere contro un warden :gha:

pbt+debuff arma d'attacco switchato con add dmg e reg end fa miracoli, contri i 2h poi era una goduria :D

Drako
2nd July 2005, 22:51
Ma poi al bg può anche essere divertente, ma in rvr ti apre chiunque e non ti gruppa nessuno ^^

9-3v4iM-9
2nd July 2005, 23:02
in rvr ti apre chiunque e non ti gruppa nessuno ^^
... se proprio ti va di lusso eh...

Drako
2nd July 2005, 23:08
Già :look:

Vindicare
3rd July 2005, 00:03
Ma poi al bg può anche essere divertente, ma in rvr ti apre chiunque e non ti gruppa nessuno ^^

veramente al bg così sukavo sempre visto che il pbt era da 10 secondi :look:

elarn
3rd July 2005, 11:54
hai dimenticato la cosa piu' ovvia...
...Ma chi lo gruppa una Bardo che nn suona e nn fa CC?

Se mi ritrovo un pg del genere in gilda lo sbatto fuori O_o
Mi rompo di fare artefatti per i pg utili di gilda figuriamoci per un coso come quello sopra descritto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbè ha detto che ci voleva andare in solo


pbt+debuff arma d'attacco switchato con add dmg e reg end fa miracoli, contri i 2h poi era una goduria :D

sì ma scusa ma contro che 2h duellavi? cioè con melee speed a 10 e quick cappata o a 80 swingano bene, non come 1h ma swingano cmq bene. Considerando poi che il champion ti tiene completamente debuffato e ti spara un dd niente male non so bene come tu facessi...

Mosiah
3rd July 2005, 12:36
è vero ha solo la combo twf+grapple :angel:
c'è da dire cmq che quando ero 39 lame aravo i bm, gli hero e i champion nei duel :p (ovviamente non rank mostruosi)

al max aravi l'orto :D

Drako
3rd July 2005, 13:12
Bè, su vorty nei duel un warden era pressocchè immortale, qui ci son troppe varianti.

@Vindicare: Ma non si parlava del bardo tank ? Che c'entra il pbt ? :scratch:

Razj
3rd July 2005, 13:15
@Vindicare: Ma non si parlava del bardo tank ? Che c'entra il pbt ? :scratch:

mania di protagonismo imho! :nod:

Pioggia
3rd July 2005, 13:21
se devo farmi un pg con speed che mena, interrupta e ha possibilita di vincere un 1vs1, me faccio un vampiir, non un bardo tank-.- !!

elarn
3rd July 2005, 13:28
se devo farmi un pg con speed che mena, interrupta e ha possibilita di vincere un 1vs1, me faccio un vampiir, non un bardo tank-.- !!

e che si cura in combat, snara, tira un dd allucinante, ha end e power pressoche' infiniti in combat, non si deve buffare...etc.etc. :bow:

9-3v4iM-9
3rd July 2005, 13:39
se devo farmi un pg con speed che mena, interrupta e ha possibilita di vincere un 1vs1, me faccio un vampiir, non un bardo tank-.- !!
no, mi fo uno skald o un mene che roxxano di brutto :nod:

DAoC-Dipendente
3rd July 2005, 14:17
se proprio vuoi farlo devi farlo che swinghi velocissimo e usare traitor dagger imho pero e pacchissimo cmq

elarn
3rd July 2005, 14:22
no, mi fo uno skald o un mene che roxxano di brutto :nod:

vuoi mettere mene/skald con vampiro scusa? :rolleyes:

9-3v4iM-9
3rd July 2005, 14:37
vuoi mettere mene/skald con vampiro scusa? :rolleyes:
se buffati sì, alla grande