PDA

View Full Version : Inter



Sakugochi
1st July 2005, 14:10
Oh mio dio, che sta succedendo???
L'Inter vuole sbolognare Materazzi, si è disfatta di Vieri e non si è ancora parlato di trattative per Kartofen, Blitzkrieg e BadenBaden: non è che ha questo giro rischia seriamente di vincere qualcosa???
:confused:

Alla prossima

Smoker
1st July 2005, 14:51
Spero tu stia scherzando perchè altrimenti la fine del mondo è molto molto molto vicina :look: :bow:

Virolo
1st July 2005, 15:14
Dai tranquilli.. questa è la volta buona.. ve lo dico io.. tocca a voi...

:look: :sneer:

laphroaig
1st July 2005, 15:28
Oh mio dio, che sta succedendo???
L'Inter vuole sbolognare Materazzi, si è disfatta di Vieri e non si è ancora parlato di trattative per Kartofen, Blitzkrieg e BadenBaden: non è che ha questo giro rischia seriamente di vincere qualcosa???
:confused:

Alla prossima

nonostante l'allarmismo scatenato ieri mi dicono che Moratti non legge W2k1. Vi prego se avete un amico interista fatelo per lui non ditegli che esiste questo forum che BadenBaden sulla fascia proprio non si può vedere :D

Strummer
1st July 2005, 15:29
Tranquilli, l'Inter non vincerà mai niente...perderebbe tutto il suo fascino.
Era logico comunque che Vieri sarebbe andato via, di prime donne all'Inter basta quel borioso di Mancini...ve lo dice un interista doc.

"Che confusione,
sarà perchè tifiamo
un giocatore
che tira bombe a mano!
Alzati in piedi,
per questo brasiliano!
facciamo festa
che gioca ADRIANO!!!
Lalalalalaaaaaaaaa lalalalalalaaaaaaaa..."

...ok,mi sono ufficialmente bevuto il cervello...

Hasley
1st July 2005, 15:31
Poi con calma mi spiegate l'acquisto di Wome :ach:

Smoker
1st July 2005, 15:32
Tranquilli, l'Inter non vincerà mai niente...perderebbe tutto il suo fascino.

agree, altrimenti non c'è gusto.

(ma chi cazzo me l'ha fatto fare dico io... pure 8 anni di curvanord...)

Bortas
1st July 2005, 15:33
Credo fermamente che l'Inter quest'anno si possa giocare seriamente il secondo posto...

Strummer
1st July 2005, 15:36
Credo fermamente che l'Inter quest'anno si possa giocare seriamente il secondo posto...

No, il secondo posto no! Cosa faccio d'agosto se mi levate i preliminari di champions...ripensandoci però se giocasse l'intertoto avrei qualcosa da fare anche di Luglio...

Strummer
1st July 2005, 15:40
Poi con calma mi spiegate l'acquisto di Wome :ach:
Il fatto è che Moratti deve tesserare almeno 2-3 giocatori a parametro zero ogni stagione per dare la parvenza di intraprendere una strategia di mercato utile e coscenziosa e per far passare da fine stratega quella capra di Branca...
Io spedirei una petizione in via Durini per eleggere a furor di popolo il Mago Gabriel nuovo DS.

Darkzinger
1st July 2005, 15:46
e non si è ancora parlato di trattative per Kartofen, Blitzkrieg e BadenBaden:

bhe tra wome e kartofen o badenbaden.. ^^

Wayne
3rd July 2005, 01:07
Kartofen Blitzkrieg e BadenBaden spero siano nomi inventati, altrimenti divento interista soltanto per tifarli :D

:rotfl:

Drako
3rd July 2005, 01:14
:rotfl:

Virolo
3rd July 2005, 11:13
pazza inter amalaaaa...

Sir Phava
3rd July 2005, 11:52
(ma chi cazzo me l'ha fatto fare dico io... pure 8 anni di curvanord...)

Dai fai conto di aver fatto un po' di volontariato...

:sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl:

Sakugochi
4th July 2005, 10:23
Via, ora l'Inter ha preso anche Samuel, ma stiamo scherzando?
Basta, vogliamo la nostra vera Inter!!!!
:cry:


Kartofen Blitzkrieg e BadenBaden spero siano nomi inventati, altrimenti divento interista soltanto per tifarli :D

:rotfl:

No, no, esistono da vero!

(io la lezione del nonno, l'ho imparata, non come te sabato sera con Ihc! :D )

Alla prossima

Smoker
4th July 2005, 10:47
Dai fai conto di aver fatto un po' di volontariato...

:sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl:

:gha:

ashuashuahsuahsuahsuashuashuashuash

questa la riciclerò sicuro :D



Saku, l'ufficialità dice solo Wome, Kartofeln e BadenBaden.
Tutto il resto è fanta"moratti"calcio :D

Virolo
4th July 2005, 13:15
Saku, l'ufficialità dice solo Wome, Kartofeln e BadenBaden.
Tutto il resto è fanta"moratti"calcio :D
niente di più vicino alla realtà.. se non altro riserva sempre delle sorprese che tirano sù un pò il morale :nod:
ai milanisti come me :angel:

Sakugochi
12th July 2005, 14:33
L'Inter vuole sconfiggere gl'Incas: acquistato Pizarro, noto condottiero e sterminatore di popoli oltre che regista di centrocampo.
Aperte le trattative per Cortez

jamino
12th July 2005, 17:03
Verissimo.. pare che stiano cercando anche Cortez in previsione dell'intercontinentale (scudetto e champions si dan ormai per sontati dopo la conferma di Materazzi che marcherà Vieri nei prossimi derby)...

Gilles
12th July 2005, 17:13
l'anno prox l'inter vince lo scudetto

laphroaig
12th July 2005, 18:27
l'anno prox l'inter vince lo scudetto

palpatio pallarum omnia pericula fugat :D

Boroming
12th July 2005, 18:36
palpatio pallarum omnia pericula fugat :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gilles
12th July 2005, 18:51
palpatio pallarum omnia pericula fugat :D

puoi toccarti le palle quanto ti pare,secondo me stanno lavorando bene e non spendendo le solite cariolate de soldi invano

Zi Piè
13th July 2005, 00:02
Se prende Samuel lo vince di sicuro.

Gianar Genesis
13th July 2005, 00:04
ora che c'e' Bizarro mi sento rasserenato....mmm ma ormai la cirrosi e' una malattia cronica, il mio fegato e' condannato

Axet
13th July 2005, 03:30
Se prende Samuel lo vince di sicuro.

:nod:

Tenete sempre a mente che stiamo parlando dell'inter eh :sneer:

Sakugochi
13th July 2005, 09:53
Se prende Samuel lo vince di sicuro.

Se prendono anche Padre Pio contro il malocchio sono a posto
:sneer:

laphroaig
13th July 2005, 09:58
puoi toccarti le palle quanto ti pare,secondo me stanno lavorando bene e non spendendo le solite cariolate de soldi invano

e ci credo che mi tocco i maroni sono 10 anni che gufano ad agosto con 'sta storia dello scudetto poi a ottobre si ripiega sulla schempions lig e a febbraio sulla coppa italia se si è ancora dentro. ah il tutto condito da cambi di allenatori, pianti sugli arbitri e di boiate tipo "ah se avessimo giocato così tutto l'anno" dopo 3 partite decenti.

Necker
13th July 2005, 11:22
dalle ultime newz pare che vi pigliate pure Figo. Il real lo sta sbolognando x scrollarsi il mega ingaggio del signorino.

Darkzinger
13th July 2005, 12:18
figo rientrerebbe nella categoria degli arrivi dannosi imho ^^

Axet
13th July 2005, 13:14
e ci credo che mi tocco i maroni sono 10 anni che gufano ad agosto con 'sta storia dello scudetto poi a ottobre si ripiega sulla schempions lig e a febbraio sulla coppa italia se si è ancora dentro. ah il tutto condito da cambi di allenatori, pianti sugli arbitri e di boiate tipo "ah se avessimo giocato così tutto l'anno" dopo 3 partite decenti.

Cmq gli anni sono 16, non 10 :sneer:

laphroaig
13th July 2005, 14:48
Cmq gli anni sono 16, non 10 :sneer:

va bhe che discorsi ma neanche un'ottimista poteva pensare di vincere con l'inter di Orrico-Suarez-Bagnoli-Bianchi-Hodgson (ho rimosso anche come si scrive :D ), in quegli anni non si vinceva neanche lo scudetto di agosto :D,

A. Paganin
M. Paganin
Festa (questo solo nel Middlesbrough poteva giocare)
Pistone
Orlando
Manicone
Fontolino Fontolan
Fresi
Galante
Sforza
ecc ecc

Sakugochi
13th July 2005, 14:59
Due grosse dimenticanze che non possono finire negli etc: Centofanti (in nazionale) e Paul Ince, detto the Mayor detto PolIns
:D

Gilles
13th July 2005, 15:03
l'unica cosa che non mi convince è il portiere,avevano l'opportunita di prendere frey..a meno che alla fine non prendano sereni(che vi assicuro è un ottimo portiere)toldo è stato sfiduciato(giustamente)l'anno scorso e non credo quest'anno possa fare di meglio ed il brasiliano non credo sia in grado di sostituirlo.

laphroaig
13th July 2005, 16:22
Due grosse dimenticanze che non possono finire negli etc: Centofanti (in nazionale) e Paul Ince, detto the Mayor detto PolIns
:D

Felice Centofanti, il cugino It con il nasone :D questo meritava un post tutto suo....cmq era un grande quanto a impegno e a simpatia peccato che giocare a calcio era un'altra cosa.

Poul Ince è l'unico che si sentiva gridare in campo dal secondo anello, copriva anche i cori degli ultrà...c'mon polince c'mon poilince c'mon

x Gilles se come secondo portiere ti riferisci alla fregatura che ha rifilato la Juve e cioè Carini credo che sia uruguaiano.

Gilles
13th July 2005, 16:29
x Gilles se come secondo portiere ti riferisci alla fregatura che ha rifilato la Juve e cioè Carini credo che sia uruguaiano.

no carini lo conosco fin troppo bene-.- si chiama julio cesar ed è brasiliano,è bravino ma è giovane non ha esperienza x fare il primo portiere,ripeto sereni sarebbe la soluzione ideale x l'inter

Smoker
13th July 2005, 16:37
NOI ABBIAMO CENTOFANTI, AFFANCULO TUTTI QUANTIIIII!!!
NOI ABBIAMO CENTOFANTI, AFFANCULO TUTTI QUANTIIIII!!!

:love: Jesus Centofanti, un mito... :love:

Sakugochi
14th July 2005, 15:42
Nedved, Emerson, Vieira, Camoranesi
:rotfl: ma l'anno prossimo il campionato che lo giocano a fare le altre squadre?
Por'annoi, ci toccherà sentire i gobbi festeggiare anche l'anno prossimo
:(

Darkzinger
14th July 2005, 18:29
se va in porto lo scambio di cui si parla oggi, adriano per ronaldo e soldi (tanti cmq), l'inter rinuncia alla possibilità di vincer qualcosa vita natural durante :P (e anche all'idea ^^)

Garyon Z
14th July 2005, 20:00
se va in porto lo scambio di cui si parla oggi, adriano per ronaldo e soldi (tanti cmq), l'inter rinuncia alla possibilità di vincer qualcosa vita natural durante :P (e anche all'idea ^^)

Penso che se dovesse andare in porto una cosa del genere, rabbrividisco al solo pensiero, smetterei di guardare il calcio e di tifare inter, sarebbe veramente la goccia che fa traboccare un vaso che e' gia' colmo da 16 anni.

Pd il tricheco di nuovo in neroazzurro no vi prego...:gha:

laphroaig
14th July 2005, 23:07
se va in porto lo scambio di cui si parla oggi, adriano per ronaldo e soldi (tanti cmq), l'inter rinuncia alla possibilità di vincer qualcosa vita natural durante :P (e anche all'idea ^^)

se va in porto avremmo la prova che in realtà Moratti tifa Juventus o Milan perchè non è possibile essere così coglioni

Axet
15th July 2005, 02:04
se va in porto avremmo la prova che in realtà Moratti tifa Juventus o Milan perchè non è possibile essere così coglioni

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Cmq cosa ne pensate dell'acquisto fatto dal milan di cui nessuno parla.. vogel, centrocampista del psv. Che dite? Per me può esser un buon sostituto per seedorf (corre anche il doppio :sneer: )

Sakugochi
15th July 2005, 09:59
Per me può esser un buon sostituto per seedorf (corre anche il doppio :sneer: )

Per correre il doppio di Seedorf bastava prendere il bradipo dell'Era glaciale...
:D

mrburns
19th July 2005, 00:13
Penso che se dovesse andare in porto una cosa del genere, rabbrividisco al solo pensiero, smetterei di guardare il calcio e di tifare inter, sarebbe veramente la goccia che fa traboccare un vaso che e' gia' colmo da 16 anni.

Pd il tricheco di nuovo in neroazzurro no vi prego...:gha:




ahahahahHAHAHAHAHAHAH patetico