PDA

View Full Version : Speciale su daoc il 4 luglio alle 22 a GameNetwork



Pandemonium
1st July 2005, 14:15
ho appena visto passando di sfuggita su game network ke ci sarà uno special su daoc il 4 luglio alle 22.... so proprio curioso di vedere cosa faranno :)

Fabiothebest
1st July 2005, 14:19
anche io lol

PooLpe
1st July 2005, 14:30
su sky?

Drako
1st July 2005, 14:31
È un canale che si becca con la parabola free o ci vuole sky ?

Faelar
1st July 2005, 14:33
canale 816 su sky

Yisildur
1st July 2005, 14:33
su sky, 816

pd sono al mare è_é

elarn
1st July 2005, 14:46
qualcuno lo registri plzzzz poi lo uppiamo!

Ashagan
1st July 2005, 14:47
gia,bella idea elarn :confused:

Verci
1st July 2005, 14:49
qualcuno che può registrarlo e ripparlo divx in modo che anche i poracci senza parabbbbbbbola possano vederlo ?

Brendoh
1st July 2005, 15:06
azz fico, registratelo plz!!!

Reverant
1st July 2005, 15:31
:sneer: me lo vedo

Evildark
1st July 2005, 15:39
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?t=6108&page=22&pp=10 Lo aveva pubblicizzato da parecchio Ginofelino (da quanto ho capito dovrebbe essere lui a condurlo o cmq è l'ideatore...)
E dovrebbe metterlo su ftp appena fanno la prima puntata su sky da quando si è capito!

Vindicare
1st July 2005, 15:49
:sneer: me lo vedo

e io vengo a casa tua :p

Fabiothebest
1st July 2005, 17:23
tanto mi dimenticherò di vederlo lol

ribeldragon
1st July 2005, 18:03
ci sarà il solito tipo nerd cn gli occhiali che con il suo sguardo spiega il gioko e il tipo inparte tutto figo che fà commentini :nod:

Mosiah
1st July 2005, 20:28
ci sarà il solito tipo nerd cn gli occhiali che con il suo sguardo spiega il gioko e il tipo inparte tutto figo che fà commentini :nod:

asd vero, quei due sono inguardabili :D

9-3v4iM-9
1st July 2005, 21:02
asd vero, quei due sono inguardabili :D
beh loro due sì... però sono in 3 se conti la gnocca di turno che legge le mail :rolleyes:

Pandemonium
1st July 2005, 21:13
il bello è questo lol...poco prima di vedere sta pubblicità mi sono detto " kissa come mai nn parlano mai di daoc su questo canale" so rimasto cosi O_o ghgh

Axelfolie
1st July 2005, 21:13
lol imperdibile..

MBK
1st July 2005, 21:19
ci sarà il solito tipo nerd cn gli occhiali che con il suo sguardo spiega il gioko e il tipo inparte tutto figo che fà commentini :nod:

Filippo o come diavolo si chiama :sneer: . Io devo ancora capire la gente che va a spendere tutti i soldi del telefonino per "parlare" nella chat o per giocare quei giochetti 2d che mi fanno schifo :gha: .

Cya

Janeth
2nd July 2005, 00:51
Filippo o come diavolo si chiama :sneer: . Io devo ancora capire la gente che va a spendere tutti i soldi del telefonino per "parlare" nella chat o per giocare quei giochetti 2d che mi fanno schifo :gha: .

Cya


up

Galaphine
2nd July 2005, 01:40
be' se lo fa ginofelino siamo messi bene, ricordo ancora le cazzate che scriveva su tgm ogni mese

elarn
2nd July 2005, 09:01
il difetto di ginofelino è sempre stato quello di amministrare i giochi senza aver mai o quasi giocato. Un pò come molti centralinisti dell'help desk telecom che non sanno neanche come è fatta un'adsl, se ha la coda o se fa le fusa...

Mosiah
4th July 2005, 22:58
appena visto, veramente una stronzata immane... :vomit:

O5kar
4th July 2005, 23:02
Uppissimo :cry: E mi scuso se ho fatto un thread qui sotto ma non avevo visto questo..mi sa che era in seconda pagina :confused:

Cmq filmati con le vecchie frontiere FTW :clap:

Galaphine
4th July 2005, 23:39
appena visto, veramente una stronzata immane... :vomit:
come avevo predetto :sneer:

Lydr4yn
4th July 2005, 23:44
:gha:

Reverant
5th July 2005, 01:15
gia cazzate immane -_-

Kappa
5th July 2005, 10:43
qualche dettaglio in + ? :D

maverich
5th July 2005, 10:45
qualche dettaglio in + ? :D

Si infatti sono curioso anche io, poi non c'èra chi lo doveva registrare? :D

Mevelin
5th July 2005, 11:13
Dai diteci chi hanno intervistato e cosa han detto......

mistik
5th July 2005, 12:55
c'erano onimos, seth e 3 albionesi, 2 dei quali secondo me nun han capito 1 cazzo di daoc!

onimos si e' difeso abbastanza bene, seth ha espresso il pensiero di 1 midgariano puro
ossia che su alb ci vanno i bambini e che li la skill nun sanno dove sia di casa!
e poi so finiti a parlare di nemesis (guardacaso) :P

Han parlato dei vari Driver e ne han parlato con tutti tranne che con onimos ... che era/e' l'unico che guidava

il pezzo forte dello special e' stato quando l'albionese di turno ha detto che in daoc non ci sono molte tattiche attuabili e che quelle possibili gia' le han attuate tutte .. fortuna che Seth a potuto sputargli in faccia e dire che in daoc per raggiungere la vittoria si studiano party a tavolino e si prova e riprova 1 cosa finche' non si riesce a raggiungere l'obbiettivo (se volete deriderlo il suo nickname e' "Castro" )

a me .. ha fatto 1 po' pena come special ... l'unico che centrava era onimos... avrebbero potuto chiamare nemesis, ikkidifenix, Real o qualche altro... allora si... ci sarebbe stata la "crem" di daoc....

Cicul
5th July 2005, 13:04
avrebbero potuto chiamare nemesis, ikkidifenix, Real o qualche altro....

uno che s'e fatto il paladino avaloniano chissà quanto ne capisce :sneer:

mistik
5th July 2005, 13:05
Cioè...Nemesux lo dipingono come un mito ..cito "Si narra che abbia fatto cose incredibili" ..tipo usare il Radar?


beh... non so da do sei uscito fuori ... cmq Nemesis ha fatto la storia di daoc ita... la storia di hibernia e ha fatto sukare molta gente ... anzi ... ha fatto sukare tutti su vorty ... ki + chi meno... ti ricordi quanti party albion e middi servivano per buttare giu' 4 p XxX ?

e pensa che se si parla di nemesis dopo 2 anni che ha abbandonato vorty...
forse ha davvero fatto qualcosa di importante lasciando 1 segno in ognuno di noi... mentre te? Su deira si ricorda qualcuno di te?

E' na brutta cosa l'invidia!!

ps: Neme non era l'unico "importante" ma era "importante" tra i grandi

mistik
5th July 2005, 13:08
uno che s'e fatto il paladino avaloniano chissà quanto ne capisce :sneer:

non ti rispondo neanche

HamletX
5th July 2005, 13:11
daidai poco flame e tanti link pls -.-
se kiami nemesis mi kiami solo un capozerg -.-

Janeth
5th July 2005, 13:28
Si infatti sono curioso anche io, poi non c'èra chi lo doveva registrare? :D


esatto, nessuno lo ha registrato?

rehlbe
5th July 2005, 13:30
uno che s'e fatto il paladino avaloniano chissà quanto ne capisce :sneer:mentalisti shar eeehhh :sneer: o mercenari inconnu :confused:

cmq son curioso di vederlo :O

Lastdruid
5th July 2005, 13:34
uno che s'e fatto il paladino avaloniano chissà quanto ne capisce :sneer:

quattro anni fa non penso potesse pensar qualcosa su come farla una classe.. :)

9-3v4iM-9
5th July 2005, 13:35
beh... non so da do sei uscito fuori ... cmq Nemesis ha fatto la storia di daoc ita... la storia di hibernia e ha fatto sukare molta gente ... anzi ... ha fatto sukare tutti su vorty ... ki + chi meno... ti ricordi quanti party albion e middi servivano per buttare giu' 4 p XxX ?

e pensa che se si parla di nemesis dopo 2 anni che ha abbandonato vorty...
forse ha davvero fatto qualcosa di importante lasciando 1 segno in ognuno di noi... mentre te? Su deira si ricorda qualcuno di te?

E' na brutta cosa l'invidia!!

ps: Neme non era l'unico "importante" ma era "importante" tra i grandi
va che neme gioca ancora :ach:

ma non era in diretta ve'? perchè oni era al ml con me ieri :look:

Liam
5th July 2005, 13:36
uno che s'e fatto il paladino avaloniano chissà quanto ne capisce :sneer:

Sicuro più di te.

frenz79
5th July 2005, 13:56
dinque se non ricordo male nella beta il pala si poteva fare solo avaloniano
quindi credo che sia questo il motivo di ikki (ikki lamer)
io nella beta avevo un fantastico blademaster liv 22 che non si faceva manco i gialli
ciaozz

Erfico
5th July 2005, 14:12
Dovevano intervistare natansil altro che cazzi

[T]iaz
5th July 2005, 14:15
Dovevano intervistare natansil altro che cazzi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
5th July 2005, 14:16
:sneer:
anche le pulci hanno la tosse ora

galallyn
5th July 2005, 14:26
beh... non so da do sei uscito fuori ... cmq Nemesis ha fatto la storia di daoc ita... la storia di hibernia e ha fatto sukare molta gente ... anzi ... ha fatto sukare tutti su vorty ... ki + chi meno... ti ricordi quanti party albion e middi servivano per buttare giu' 4 p XxX ?

e pensa che se si parla di nemesis dopo 2 anni che ha abbandonato vorty...
forse ha davvero fatto qualcosa di importante lasciando 1 segno in ognuno di noi... mentre te? Su deira si ricorda qualcuno di te?

E' na brutta cosa l'invidia!!

ps: Neme non era l'unico "importante" ma era "importante" tra i grandi

:scratch:
bello fare "storia" solamente muovendo un intero reame....dato che era quello che faceva...e se non aveva la corte dietro non si vedeva in giro...bah.... :gha:

Evildark
5th July 2005, 16:15
(se volete deriderlo il suo nickname e' "Castro" )

qui l'unico da deridere mi sa che sei solamente tu, che non sai manco di chi parli... Castro penso sappia giocare meglio di molte persone che hanno mai giocato a DAoC e ne puoi chiedere conferma ai tuoi grandi miti come Ikki, Torque e via dicendo...

mistik
5th July 2005, 18:41
qui l'unico da deridere mi sa che sei solamente tu, che non sai manco di chi parli... Castro penso sappia giocare meglio di molte persone che hanno mai giocato a DAoC e ne puoi chiedere conferma ai tuoi grandi miti come Ikki, Torque e via dicendo...


Sticazzi... sto castro manco e' 4l0 e gia' dice che in daoc ci so poche cose da fare, che le tecniche per vincere 1 inc sono poche e che gia' son state messe in pratica ....oppure l'altra albionese che dice che lei col paladino deve difendere il prete ... perke' se muore il prete non cura nessuno il party ^^

rehlbe
5th July 2005, 18:46
nn ho capito, ma il castro n00b e che spara strunzate sarebbe questo o e' un altro?

Cutkiller Mercenary [9L2] NoPanic
Mystikal Sorcerer [8L4] NoPanic
Ombraz Infiltrator [8L0] ShowTime
Ieyasu Minstrel [6L4] ShowTime
Castrobebop Armsman [3L9] ShowTime

boh cmq lo devo scaricare :nod:

Shalee
5th July 2005, 19:01
Sticazzi... sto castro manco e' 4l0 e gia' dice che in daoc ci so poche cose da fare, che le tecniche per vincere 1 inc sono poche e che gia' son state messe in pratica ....oppure l'altra albionese che dice che lei col paladino deve difendere il prete ... perke' se muore il prete non cura nessuno il party ^^


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
5th July 2005, 19:15
magari con prete intendeva il chierico... uno che non ha mai giocato a un gdr (sia mmo che da tavolo) cosa ne sa se è il chierico invece del prete il main healer?
se castro è castro hai poco da dare del noob :nod:

Taro Swarosky
5th July 2005, 19:20
ma un link c'è? nn mi funza gr

http://www.ginofelino.com/daocspeciale.avi

mistik
5th July 2005, 20:04
magari con prete intendeva il chierico... uno che non ha mai giocato a un gdr (sia mmo che da tavolo) cosa ne sa se è il chierico invece del prete il main healer?
se castro è castro hai poco da dare del noob :nod:

beh.. a dirlo e' stato 1 hardcore player albionese !!

9-3v4iM-9
5th July 2005, 20:06
con "chi non ha mai giocato" intendevo chi ascoltava, non chi parlava

Kappa
5th July 2005, 20:23
Castro non so propio chi sia, e non voglio mettere in dubbio la sua bravura nè mi interessa farlo, ma quando ho smesso di giocare su daoc ita in concomitanza coi casini cto, per i due anni in cui ho giocato i nomi di chi aveva fatto la differenza nei vari reami, certo in vari modi, erano grosso modo quelli detti da mistik.
Senza voler mettere in dubbio la competenza di questa persona dunque, ma se si è fatto un nome è stato dopo, e mi spiace ma allora molti dei giocatori più forti e quindi il livello medio del server dopo i casini cto e il fuggi fuggi usa si era abbassato ergo il discorso di mistik ha senso in quest'ottica.

brumbrum
5th July 2005, 20:37
grazie a chi posterà un link per scaricare il filmato della trasmissione


Nemesys è un grande e anche fisicamente è un gigante: nella tv non ci sarebbe stato. Tutti quelli che lo denigrano sono piccoli e scommetto pure bassi di statura che poi si mettono i rialzi dentro le nike gnè gnè

ribeldragon
5th July 2005, 20:44
ma è diventato un post rosik su nemesys? :sneer:

IrideL
5th July 2005, 20:46
Senza voler mettere in dubbio la competenza di questa persona dunque, ma se si è fatto un nome è stato dopo, e mi spiace ma allora molti dei giocatori più forti e quindi il livello medio del server dopo i casini cto e il fuggi fuggi usa si era abbassato ergo il discorso di mistik ha senso in quest'ottica.



ah si di nuovo la favoletta del : chi e' andato via era forte pro e chi e' rimasto e gnubbo e scarso :)

brumbrum
5th July 2005, 20:50
ma è diventato un post rosik su nemesys? :sneer:
no ho messo le mani avanti

Evildark
5th July 2005, 21:12
Sticazzi... sto castro manco e' 4l0 e gia' dice che in daoc ci so poche cose da fare, che le tecniche per vincere 1 inc sono poche e che gia' son state messe in pratica ....



caro il mio mistik proplayer USA...

Castro è lui...


Cutkiller Mercenary [9L2] NoPanic
Mystikal Sorcerer [8L4] NoPanic
Ombraz Infiltrator [8L0] ShowTime
Ieyasu Minstrel [6L4] ShowTime
Castrobebop Armsman [3L9] ShowTime

elarn
5th July 2005, 21:45
"Si può essere grandi senza compiere grandi gesta, ma diventando un personaggio nell'immaginario collettivo".

Caro Cicul magari ikkidafenix non saprà un cazzo di come si rolla un paladino, ma per molti ha rappresentato e rappresenta un simbolo di daoc. Ha rappresentato la determinazione di farsi un pg preso per il culo (e spesso offeso) da molti (che ancora a quanto pare insistono), ha rappresentato il gusto del gioco e anche dle fregarsene del "IL PG VA FATTO COSI'". Perchè ricordiamocelo il pg NON E' UN'AZIENDA che deve seguire schemi e regole precise. Il pg è uno strumento del divertimento e si deve essere liberi di giocarlo a piacimento.

Ad ogni modo Ikki, come Nemesis con tutti i loro difetti o pregi han saputo fare dei loro estremi e delle loro esagerazioni un simbolo e sono degni rappresentati del popolo di daoc.

Quelli che invece stanno a misurare la bravura sulla scelta di una razza, a flammare sul forum o fare gli sboroni su una masterlevel sono poco più di piscio e vento.

Cordiali saluti,
uno che in daoc non conta un cazzo

Cicul
5th July 2005, 21:56
"Si può essere grandi senza compiere grandi gesta, ma diventando un personaggio nell'immaginario collettivo".

Caro Cicul magari ikkidafenix non saprà un cazzo di come si rolla un paladino, ma per molti ha rappresentato e rappresenta un simbolo di daoc. Ha rappresentato la determinazione di farsi un pg preso per il culo (e spesso offeso) da molti (che ancora a quanto pare insistono), ha rappresentato il gusto del gioco e anche dle fregarsene del "IL PG VA FATTO COSI'". Perchè ricordiamocelo il pg NON E' UN'AZIENDA che deve seguire schemi e regole precise. Il pg è uno strumento del divertimento e si deve essere liberi di giocarlo a piacimento.

Ad ogni modo Ikki, come Nemesis con tutti i loro difetti o pregi han saputo fare dei loro estremi e delle loro esagerazioni un simbolo e sono degni rappresentati del popolo di daoc.

Quelli che invece stanno a misurare la bravura sulla scelta di una razza, a flammare sul forum o fare gli sboroni su una masterlevel sono poco più di piscio e vento.

Cordiali saluti,
uno che in daoc non conta un cazzo

si perchè ora soggetti che per anni han fatto sticcare 100 pg al proprio culo diventano dei miti ! gg !

uasasuasuhasuhashuasuhashuasuhsahusauas
:sneer:
il pg non è un'azienda ? ma si puo sapere che blateri ..?

elarn
5th July 2005, 22:02
si perchè ora soggetti che per anni han fatto sticcare 100 pg al proprio culo diventano dei miti ! gg !

uasasuasuhasuhashuasuhashuasuhsahusauas
:sneer:
il pg non è un'azienda ? ma si puo sapere che blateri ..?

Mi dispiace che non capisci.

Cicul
5th July 2005, 22:05
Mi dispiace che non capisci.

a me dispiace ( no no in verità nn me ne puo fregar di meno, ki sei lol ) che tu sia uno di quei poveretti che si sticcavano a quei treni lunghi lunghi.
detto questo un bel kivvisincula generico.

elarn
5th July 2005, 22:07
a me dispiace ( no no in verità nn me ne puo fregar di meno, ki sei lol ) che tu sia uno di quei poveretti che si sticcavano a quei treni lunghi lunghi.
detto questo un bel kivvisincula generico.

Potrebbe anche darsi, salvo che ho sempre giocato in usa, poco e facendo poco rvr per una serie di circostanze. Ma mi ero scordato che non si può intavolare una discussione con te senza finire nell'offensivo o sul personale. Quindi chiudo qui. "Lasciali nelle loro convizioni Anaterione, nessuno di loro sa vedere più lontano del proprio naso".

Cicul
5th July 2005, 22:13
Potrebbe anche darsi, salvo che ho sempre giocato in usa, poco e facendo poco rvr per una serie di circostanze. Ma mi ero scordato che non si può intavolare una discussione con te senza finire nell'offensivo o sul personale. Quindi chiudo qui. "Lasciali nelle loro convizioni Anaterione, nessuno di loro sa vedere più lontano del proprio naso".

oh è figo vivere di frasi altrui, è divertente ?

toh provo anch'io.

" disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo " ( elio e le storie tese )

Wulfila
5th July 2005, 22:22
dico la mia?
dico la mia, cicul sei triste ogni tanto
detta la mia

:wave:

brumbrum
5th July 2005, 22:27
cicul quanto sei alto?

chi non incula è un avaraccio

rehlbe
5th July 2005, 22:32
mmmh non mi sento in vena di flame :D

brumbrum
5th July 2005, 22:42
a me è simpatico pur se fa il bastiancontrario
ribadisco il ringraziamento a chi vorrà mettere link della trasmissione, se vi sto sulle balle, fate finta che vi ringrazi anticipatamente uno che vi piace, dai su.

Cicul
5th July 2005, 22:43
cicul quanto sei alto?



ma boh 1.80
perche ?




cmq apro una parentesi,
poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
il fatto che poi ste cose vengano scritte da individui che a loro volta nn contano un cazzo rende la cosa davvero poco interessante. tu/voi idolatra/te chi caxxo ti/vi pare. così come io sono libero di esprimere la mia opinione a riguardo, cioè che i tizi che dipingete come fenomeniiiihhhhhh per me valgono ne piu ne meno come uno che ha appena dingato il 50 e mette per la prima volta piede in rvr.
se poi a dirmi ste cose sono persone prese a calci "in teh face " che in 6 mesi hanno cambiato una roba tipo 5 server, allora si che si legge con attenzione quello che scrivete.

Cicul
5th July 2005, 22:45
a me è simpatico pur se fa il bastiancontrario
ribadisco il ringraziamento a chi vorrà mettere link della trasmissione, se vi sto sulle balle, fate finta che vi ringrazi anticipatamente uno che vi piace, dai su.
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Toni Ciccione
5th July 2005, 22:46
Certa gente su sto forum ormai si e' convinta che piu si e' maleducati piu si risulta fighi :confused:

Cicul
5th July 2005, 22:53
dove sta la maleducazione ?
non mi piace parlare con i lobotomizzati. spiega, parla, elucubra oppure statti zitto.

brumbrum
5th July 2005, 22:54
ma boh 1.80
.

Nemesys è più alto è quasi sui due metri toh!

Liam
5th July 2005, 23:01
dove sta la maleducazione ?




poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.


Non so, magari nel borgo in cui vivi è normale dare del demente ed avere tanto rispetto x le opinioni altrui (di gente che non conosci tra l'altro) da definirle come stronzate.

Felice che la tuà realtà sia così lontana dalla mia.

brumbrum
5th July 2005, 23:06
[OT] Liam è alto anche lui, pure se fosse circa 1.60 come me: baci baci baci abbracci abbracci palpatine e anche risucchi [OT]
ciau
ricordatevi il link

Durncrag
5th July 2005, 23:08
[OT] Liam è alto anche lui, pure se fosse circa 1.60 come me: baci baci baci abbracci abbracci palpatine e anche risucchi [OT]
ciau
ricordatevi il link

viva i bassi direi :sneer:

Cicul
5th July 2005, 23:17
vero perke chi insulta e poi edita invece è educato nonche coerente eheheeh, così come chi stuzzica, lancia il sasso e poi nasconde la manina ehehehehehe.


ps : sopratutto i commenti di chi è di parte visto che al suddetto zerg ci si è sticcato per anni, non mi interessano eheheh

rehlbe
5th July 2005, 23:25
ma boh 1.80
perche ?




cmq apro una parentesi,
poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
il fatto che poi ste cose vengano scritte da individui che a loro volta nn contano un cazzo rende la cosa davvero poco interessante. tu/voi idolatra/te chi caxxo ti/vi pare. così come io sono libero di esprimere la mia opinione a riguardo, cioè che i tizi che dipingete come fenomeniiiihhhhhh per me valgono ne piu ne meno come uno che ha appena dingato il 50 e mette per la prima volta piede in rvr.
se poi a dirmi ste cose sono persone prese a calci "in teh face " che in 6 mesi hanno cambiato una roba tipo 5 server, allora si che si legge con attenzione quello che scrivete.

vabbe' vedi, io non volevo abbassarmi al tuo livello

mi hai dimostrato che ho fatto bene a non farlo e a editare quello che ho scritto

non per paura, ma perche' mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere quello che ho scritto, dandoti piu' considerazione di quella che ti meriti:)

Cicul
5th July 2005, 23:31
vabbe' vedi, io non volevo abbassarmi al tuo livello

mi hai dimostrato che ho fatto bene a non farlo e a editare quello che ho scritto

non per paura, ma perche' mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere quello che ho scritto, dandoti piu' considerazione di quella che ti meriti:)
bravo :)
proprio di quello parlavo,
insulti e poi dici ahhh nn te lo meriti ehehehe.

penoso ^_^

HaWk
5th July 2005, 23:38
ibtl !

sux

Acheron
5th July 2005, 23:38
Te invece sei Bestpleierevah!

rehlbe
5th July 2005, 23:41
io almeno so riconoscere i miei errori, e se ho editato e' perche' mi sono accorto di aver sbagliato: non c'era bisogno di un mio intervento per far notare quanto e' palese, perche' in fondo non ti ho insultato, ho solo scritto dell'impressione che (mi) dai quando leggo i tuoi sproloqui

sei tornato in fase mestruo\droga tipo quella volta che poi apristi il thread di scuse?

basta saperlo

Cicul
5th July 2005, 23:42
Te invece sei Bestpleierevah!

bairiallaif ?

brumbrum
5th July 2005, 23:42
il link diobono il link!

durncrag watusso

Gilles
5th July 2005, 23:43
il link diobono il link!

durncrag watusso

lyl sei in crisi d'astinenza GR spammi a ruota :rotfl:

brumbrum
5th July 2005, 23:44
lyl sei in crisi d'astinenza GR spammi a ruota :rotfl:
hai violato la legge sulla privacy!
però potresti fare una campagna perchè tiscali mi ridia gr così non trituro palle qui

Gilles
5th July 2005, 23:45
hai violato la legge sulla privacy!

:look:






:sneer:

Cicul
5th July 2005, 23:46
io almeno so riconoscere i miei errori, e se ho editato e' perche' mi sono accorto di aver sbagliato: non c'era bisogno di un mio intervento per far notare quanto e' palese, perche' in fondo non ti ho insultato, ho solo scritto dell'impressione che (mi) dai quando leggo i tuoi sproloqui

sei tornato in fase mestruo\droga tipo quella volta che poi apristi il thread di scuse?

basta saperlo

droga ?
oh coso vacci piano con le offese / insinuazioni.
ste cose dille ai tuoi parenti eh......ti sei accorto di aver sbagliato , eppure prima di postare qualcosa si clicca su submit reply,ti deve essere sfuggito.


io HO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE, e cioè che quei tizi sopracitati nn valgono sicuramente piu di ogni altro giocatore di quel server. PUNTO.
tu sei partito con le offese che poi hai editato.cafone.

rehlbe
5th July 2005, 23:46
hai violato la legge sulla privacy!
però potresti fare una campagna perchè tiscali mi ridia gr così non trituro palle quibannata da gr? :ach: hai molestato qualche half ogre in carne? :lick:

rehlbe
5th July 2005, 23:49
..
asdasd peccato non averle fatte certe registrazioni su ts :O


io HO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE



cafone.


poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.

:rotfl:

ps se vuoi postalo quello che avevo editato

Gilles
5th July 2005, 23:51
droga ?
oh coso vacci piano con le offese / insinuazioni.
ste cose dille ai tuoi parenti eh......ti sei accorto di aver sbagliato , eppure prima di postare qualcosa si clicca su submit reply,ti deve essere sfuggito.


io HO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE, e cioè che quei tizi sopracitati nn valgono sicuramente piu di ogni altro giocatore di quel server. PUNTO.
tu sei partito con le offese che poi hai editato.cafone.

cioe il colmo ora son gli altri che offendono te :gha: ,non meriteresti di continuare a postare qui se dipendesse da me guarda.

Vindicare
5th July 2005, 23:58
cheeeeeeeeepppppppppppaaaaallllllllleeeeeeeeeeeeee e.

brumbrum
6th July 2005, 00:00
bannata da gr? :ach: hai molestato qualche half ogre in carne? :lick:
no non mi han bannata, mica mi caga nessuno anche lì
penso che potrei scrivere una sequela di bestemmie e turpiloqui osceni che nessuno segnalerebbe nulla perchè appunto nessuno mi legge (ignoratori del cazzo!)
è che con la connessione che ho (tiscali) gr non funziona in sti giorni


ma insomma tornando in topic chi ha visto la trasmissione mi sa dire se si scaccolavano in diretta? se c'erano schiumette agli angoli della bocca? insomma queste cose eccitanti fuormisura

Gramas
6th July 2005, 00:01
c'erano onimos, seth e 3 albionesi, 2 dei quali secondo me nun han capito 1 cazzo di daoc!

onimos si e' difeso abbastanza bene, seth ha espresso il pensiero di 1 midgariano puro
ossia che su alb ci vanno i bambini e che li la skill nun sanno dove sia di casa!
e poi so finiti a parlare di nemesis (guardacaso) :P

Han parlato dei vari Driver e ne han parlato con tutti tranne che con onimos ... che era/e' l'unico che guidava

il pezzo forte dello special e' stato quando l'albionese di turno ha detto che in daoc non ci sono molte tattiche attuabili e che quelle possibili gia' le han attuate tutte .. fortuna che Seth a potuto sputargli in faccia e dire che in daoc per raggiungere la vittoria si studiano party a tavolino e si prova e riprova 1 cosa finche' non si riesce a raggiungere l'obbiettivo (se volete deriderlo il suo nickname e' "Castro" )

a me .. ha fatto 1 po' pena come special ... l'unico che centrava era onimos... avrebbero potuto chiamare nemesis, ikkidifenix, Real o qualche altro... allora si... ci sarebbe stata la "crem" di daoc....
lol penso ke castro sappia giocare molto di + di quanti sparlano in sto post..se vuoi kiedi anche ai tuoi idoliiii

Xanadas
6th July 2005, 00:06
ce ne sta tanta di gente veramente brava che nn conosce nessuno.
e ci sta altrettanta gente idolatrata che è una emerita pippa.

ps: credo che boroming abbia postato il link di GR (che a me funzia anche se sto ancora scaricando) qualche pagina fa. provate a scaricare da li

Gilles
6th July 2005, 00:08
no non mi han bannata, mica mi caga nessuno anche lì
penso che potrei scrivere una sequela di bestemmie e turpiloqui osceni che nessuno segnalerebbe nulla perchè appunto nessuno mi legge (ignoratori del cazzo!)
è che con la connessione che ho (tiscali) gr non funziona in sti giorni


che modesta...daidai che sei la regina(madre :sneer: ) di quel forum :D

brumbrum
6th July 2005, 00:09
che modesta...daidai che sei la regina(madre :sneer: ) di quel forum :D
vb appena mi rifunziona tiro giù tutte le personalità di tutte le religioni vediamo chi ha ragione

Saffo
6th July 2005, 01:28
lol penso ke castro sappia giocare molto di + di quanti sparlano in sto post..se vuoi kiedi anche ai tuoi idoliiii

Mah guarda per me Ombraz è un gran player, sinceramente però finchè stavo su Vorti io lo vedevo in solo che per carità bravo sì, ma non lo ho visto in party, magari dopo in party ha fatto sfracelli però nn saprei non lo ho mai visto.... :awk:

Mi piace che la gente che sparla di vari personaggi ricordi solo ciò che fa comodo, forse hanno sukato così tanto che ancora se lo ricordano ;)

Saffo

rehlbe
6th July 2005, 01:35
appena visto il video... beh onestamente e' difficile darne un giudizio: bisogna porsi nell'ottica di un programma fatto per chi il gioco non lo conosce, e da questo punto di vista per me non e' stato condotto bene, non essendo stato spiegato in modo sufficientemente chiaro l'ambientazione, la crescita del pg, la differenza tra le varie classi, l'end game, l'interazione tra reami e contro il computer etc etc, preferendo divagare sulla vita e psicologia del net gamer di daoc.. boh magari era quello l'argomento del programma?

poi quella toril all'inizio l'hanno messa giusto perche' nn han trovato altre donne (oddio, donna.. ) da far intervenire :rotfl: che c'incastra con daoc ita? -.-°

Wulfila
6th July 2005, 01:45
appena visto il video... beh onestamente e' difficile darne un giudizio: bisogna porsi nell'ottica di un programma fatto per chi il gioco non lo conosce, e da questo punto di vista per me non e' stato condotto bene, non essendo stato spiegato in modo sufficientemente chiaro l'ambientazione, la crescita del pg, la differenza tra le varie classi, l'end game, l'interazione tra reami e contro il computer etc etc, preferendo divagare sulla vita e psicologia del net gamer di daoc.. boh magari era quello l'argomento del programma?

poi quella toril all'inizio l'hanno messa giusto perche' nn han trovato altre donne (oddio, donna.. ) da far intervenire :rotfl: che c'incastra con daoc ita? -.-°


up, sentirmi dire da toril che avendo raggiunto il lv50 ha raggiunto la fine del gioco mi ha fatto sorridere=)

Drako
6th July 2005, 01:46
Lo sto vedendo e mi da una sensazione strana, come di una roba terribilmente demente :look:

Wulfila
6th July 2005, 01:49
certo che a rileggere il post mi viene da sorridere di nuovo, cioè, siamo riusciti a dare corda a cicul ANCORA....imho va chieso a wayne un comando /ignore in modo da non poter vedere cosa e quando posti sto individuo, è veramente pesante è_é

:wave:

Gigiona
6th July 2005, 01:55
vero perke chi insulta e poi edita invece è educato nonche coerente eheheeh, così come chi stuzzica, lancia il sasso e poi nasconde la manina ehehehehehe.


ps : sopratutto i commenti di chi è di parte visto che al suddetto zerg ci si è sticcato per anni, non mi interessano eheheh


Ce l'hai a morte co sto zerg .. mi sorge un dubbio .. ma quanto hai SOKATO per odiarlo cosi tanto ? lol

Drako
6th July 2005, 01:56
C'avevo pena per hibernia perchè poverini erano pochi e buggati O_o?

Gigiona
6th July 2005, 01:58
[QUOTE=Cicul]ma boh 1.80
perche ?




cmq apro una parentesi,
poveri dementi, forse vi sfugge che le stronzate che avete scritto riguardo i prodiiihhhh difensori dei vostri reami ( che siano albionesi o midgardiani o hiberniani me ne frega il cazzo ) nn mi interessano minimamente.
io non mi inculo quei tizi visto che nn so neanche chi siano, sopratutto perche ritengo il guidare uno zerg una cosa NON meritevole, e neanche tanto difficile.
QUOTE]

Tipo come giochi te ?

Liam
6th July 2005, 02:08
Te invece sei Bestpleierevah!

Pure un po' fanboy e gettalife imo.. :O

Cicul
6th July 2005, 02:09
certo che a rileggere il post mi viene da sorridere di nuovo, cioè, siamo riusciti a dare corda a cicul ANCORA....imho va chieso a wayne un comando /ignore in modo da non poter vedere cosa e quando posti sto individuo, è veramente pesante è_é

:wave:

buahhusauhasuhsauhsa ma è proprio una cosa di famiglia la vostra allora. una pannocchia di granturco ha un Q.I piu alto mi sa :sneer:

Acheron
6th July 2005, 02:10
Pure un po' fanboy e gettalife imo.. :O

:bow:

Gigiona
6th July 2005, 02:11
si perchè ora soggetti che per anni han fatto sticcare 100 pg al proprio culo diventano dei miti ! gg !

uasasuasuhasuhashuasuhashuasuhsahusauas
:sneer:
il pg non è un'azienda ? ma si puo sapere che blateri ..?

Beh vedi ...... ci sono molti modi di fare fama e diventare popolari ... quindi amati/odiati/invidiati ..... ikki e altri lo facevano stikkandosi 100 pg al culo ... te lo fai sparando parolacce e cazzate a rota nel forum ... altrimenti dimmi chi ti avrebbe conosciuto come player ? ... vedi ci sono tanti modi di diventare popolari te ne hai scelto uno !! sicuramente non piu meritevole di quello di Ikki !!

Wulfila
6th July 2005, 02:16
buahhusauhasuhsauhsa ma è proprio una cosa di famiglia la vostra allora. una pannocchia di granturco ha un Q.I piu alto mi sa :sneer:

la tua stupidità scivola sul piano inclinato della mia indifferenza :sneer:


ragà che frase :sneer:



:wave:

Cicul
6th July 2005, 02:21
wulfila l'indifferenza preclude l'evitare di postare, eppure qui mi pare che nello specifico spacchi parecchio le palle, ma d'altronde il fratello de tarid nn poteva essere altrimenti :sneer:



ma sto gigiona chi minchia è boh.

Liam
6th July 2005, 02:31
Beh vedi ...... ci sono molti modi di fare fama e diventare popolari ... quindi amati/odiati/invidiati ..... ikki e altri lo facevano stikkandosi 100 pg al culo ... te lo fai sparando parolacce e cazzate a rota nel forum ... altrimenti dimmi chi ti avrebbe conosciuto come player ? ... vedi ci sono tanti modi di diventare popolari te ne hai scelto uno !! sicuramente non piu meritevole di quello di Ikki !!

Che comunque.. aldilà delle cazzate sparate in questo thread da mr nobody , faccio notare che Ikki, secoli fa in quel di vortigern, fu il primo a presentarsi a briefine e gorge sempre in 8 con Antonius quando ancora erano negli arcanum vox.
questo molto prima della moda delle gank eh.

Gigiona
6th July 2005, 02:32
wulfila l'indifferenza preclude l'evitare di postare, eppure qui mi pare che nello specifico spacchi parecchio le palle, ma d'altronde il fratello de tarid nn poteva essere altrimenti :sneer:



ma sto gigiona chi minchia è boh.



Minkia , caxxo , culo , stronzo , palle , rottoinculo , demente complimenti per non aver superato la terza media Cicul !

Cicul
6th July 2005, 02:38
Minkia , caxxo , culo , stronzo , palle , rottoinculo , demente complimenti per non aver superato la terza media Cicul !

tu le medicine per il cervello le hai prese stamattina ?


btw basta. domattina posto il link a wayne e ne trae le conclusioni, visto che per aver detto ikkidifenix+nemesys = zerg mi sono beccato del drogato è davvero tanta roba.

Dreadx
6th July 2005, 03:38
Imho i PG (si ho scritto PG) Storici di DAOC ita...per Storici intendo la Prima Infornata...di quando l'arcimago Terra aveva lo Stun AoE
Mid:
Gia, Tigersoul (anche se cominciò Alb) Real, Donzipie, Alukard, Mammuth, Roneth.
Alb
Torc Icefist (primo lvl 50 DAOC ita), Beast, Willhelm, Bilu (e con lui buona parte dei Primi Wise Lords), Ikki, Seann, i fondatori degli Avengers di cui ora mi sfugge il nome, Evilsnyder, Lynn, Sillybee.
Hib
Nemesys, Il primo Eldritch Mana di cui ora mi sfugge il nome...era elfo...e postava le guide su come expare killare i mob con i DD snare per Kitare meglio, il Primo Ranger di cui tristemente mi sfugge il nome, Slash e le sue Gif, Mac (Mezzer The Bard credo fosse il suo bardo) e tutti i suoi PG 50...quando fare 50 era ancora un'impresa.


Questi Imho per motivi diversi i nomi dei PG che agli Inizi di DAOC italia fecero "leggenda". Poi con lo svilupparsi del gioco ne sono venuti molti altri e molte gilde "famose"...

x4d00m
6th July 2005, 05:18
potevate avvertirmi che sto speciale faceva cosi' skifo pd! :swear:

me aspettavo chissache' invece era pieno di stronzate per nubs che nn sanno nemmeno cosa e' daoc.....me ricorda il tizio che presenta i vari giochi sul sito della mediaworld ç_ç

Mosiah
6th July 2005, 09:22
poi quella toril all'inizio l'hanno messa giusto perche' nn han trovato altre donne (oddio, donna.. ) da far intervenire :rotfl: che c'incastra con daoc ita? -.-°

bellissima l'inquadratura in cui si gratta la gambotta cellulitica :D

brumbrum
6th July 2005, 10:03
Imho i PG (si ho scritto PG) Storici di DAOC ita...per Storici intendo la Prima Infornata...di quando l'arcimago Terra aveva lo Stun AoE
Mid:
Gia, Tigersoul (anche se cominciò Alb) Real, Donzipie, Alukard, Mammuth, Roneth.
Alb
Torc Icefist (primo lvl 50 DAOC ita), Beast, Willhelm, Bilu (e con lui buona parte dei Primi Wise Lords), Ikki, Seann, i fondatori degli Avengers di cui ora mi sfugge il nome, Evilsnyder, Lynn, Sillybee.
Hib
Nemesys, Il primo Eldritch Mana di cui ora mi sfugge il nome...era elfo...e postava le guide su come expare killare i mob con i DD snare per Kitare meglio, il Primo Ranger di cui tristemente mi sfugge il nome, Slash e le sue Gif, Mac (Mezzer The Bard credo fosse il suo bardo) e tutti i suoi PG 50...quando fare 50 era ancora un'impresa.


Questi Imho per motivi diversi i nomi dei PG che agli Inizi di DAOC italia fecero "leggenda". Poi con lo svilupparsi del gioco ne sono venuti molti altri e molte gilde "famose"...

Korn l'eldritch e Heghemon il ranger.

Mevelin
6th July 2005, 10:33
Ma....sono l unico che no hai mai visto in rvr quella tale Toril????

Gramas
6th July 2005, 13:24
Mah guarda per me Ombraz è un gran player, sinceramente però finchè stavo su Vorti io lo vedevo in solo che per carità bravo sì, ma non lo ho visto in party, magari dopo in party ha fatto sfracelli però nn saprei non lo ho mai visto.... :awk:

Mi piace che la gente che sparla di vari personaggi ricordi solo ciò che fa comodo, forse hanno sukato così tanto che ancora se lo ricordano ;)

Saffo
castro con il merce e col mene era bravissimo grande MA e col mene ti teneva 3 healer e 1 shammy come niente...con lo strego..vabbhe diciamo ke mezzava e basta..mo sentirmelo sparlare da sto quà ke dice che nn è manco 4l lol

PrimaMela
6th July 2005, 13:25
nn ho capito, ma il castro n00b e che spara strunzate sarebbe questo o e' un altro?

Cutkiller Mercenary [9L2] NoPanic
Mystikal Sorcerer [8L4] NoPanic
Ombraz Infiltrator [8L0] ShowTime
Ieyasu Minstrel [6L4] ShowTime
Castrobebop Armsman [3L9] ShowTime

boh cmq lo devo scaricare :nod:


Gia' e' n00bbissimo :D e non lo conosce nessuno ghgh, e' anche un po ghei ma questo lo sanno in pochi :sneer:

frenz79
6th July 2005, 13:54
cmq raga stiamo parlando di un altro tipo di rvr ovvero rvr di vortigern,che non ha nulla a che vedere con quello che succede in usa
Io ero RH quindi le zergate le conosco bene ma allora il gioco consisteva nel difendere e invadere il reame non come succede qui a feonteggiarsi alla pari.
nemesys era uno zergatore?
in pochi si ricorderanno quando hibernia non aveva neanche un keep e lui fu il primo ad organizzare un raid di reame per riprenderli tutti
evilsnaider che tutti hanno sempre criticato per lo zerg considerate che ci faceva stare le serate in 3 party ad hadrian solo per difendere la frontiera e magari non passava un cane
quindi prima di parlare male di queste persone considerate che i tempi so cambiati e che TUTTI chi piu chi meno HANNO ZERGATO SU VORTI.
ciaozzz

Wulfila
6th July 2005, 14:24
fratello di chi? :scratch:


peccato, wayne t'ha beccato stavolta, grazie della petizione elarn ;)


e vissero tutti felici e contenti :wave:

TaRid
6th July 2005, 14:33
ma chi ti conosce cicul sta zitto piuttosto....non ti ho mai visto ne sentito e mi tiri in ballo?!

Wayne
6th July 2005, 14:53
Trovo abbastanza meschino parlare con chi non puo' rispondere, neh?

Lasciamo stare... tanto ormai la trasmissione e' passata.