Log in

View Full Version : [OT] Programma Riproduzione Vocale

Soulaxes
1st July 2005, 16:24
Sto cercando il programma che riproduce in voce il testo scritto , sapete come si chiama ?

Grazie

Verci
1st July 2005, 16:32
se cerchi "er finestra" trovi un programmino simpatico e molto facile da usare

Eteria
1st July 2005, 17:48
io uso FL che cmq nn serve solo a quello ma essendo 37mb di prog puoi prendertelo.......in piu oltre a leggerti il testo scritto puoi aggiungerci effetti o cambiare tipo di voce

Soulaxes
1st July 2005, 20:05
si chiama proprio FL il programma ?

x4d00m
1st July 2005, 20:06
io uso FL che cmq nn serve solo a quello ma essendo 37mb di prog puoi prendertelo....lo trovi su emule con relativa crack...in piu oltre a leggerti il testo scritto puoi aggiungerci effetti o cambiare tipo di voce

vorrei suggerirti di evitare di parlare di crack, emule e programmi illegalmente scaricati da p2p, se puoi edita....grazie :)

Eteria
2nd July 2005, 13:35
vorrei suggerirti di evitare di parlare di crack, emule e programmi illegalmente scaricati da p2p, se puoi edita....grazie :)

:angel:

fruity loops si chiama ^^

elarn
2nd July 2005, 14:42

Non ho mai capito che male ci sia a parlarne se non si fornisce materiale direttamente sul forum. Mi sembra ipocrisia far finta che non esistano...tanto ognuno di noi scarica.

Non ce l'ho con te, era una riflessione in generale...

mistik
2nd July 2005, 17:04
e' come parlare dell'organo riproduttivo femminile con 1 prete ... o con saffo :P

mm si dice riproduttivo o riproduttore? :D

elarn
2nd July 2005, 17:53
o riproducente?

Janeth
2nd July 2005, 21:28
quello di jessica rizzo e' riprodotto :D

Glorifindel
2nd July 2005, 21:57
edito va... mi sono accorto che stavamo andando davvero troppo ot :gha:

PooLpe
2nd July 2005, 22:07
loquendo me pare

Lastdruid
2nd July 2005, 22:19
Non ho mai capito che male ci sia a parlarne se non si fornisce materiale direttamente sul forum. Mi sembra ipocrisia far finta che non esistano...tanto ognuno di noi scarica.

perchè i carabba del cazzo lockano i forum

x4d00m
2nd July 2005, 23:04

perche' c'e' scritto chiaramente nel regolamento del forum che e' vietato parlare di queste cose, non pretendo che tutti lo leggano ma che almeno prima di postare gli venga in mente che ne esiste uno e che magari e' il caso di darci un occhiata prima di scrivere certe cose; nemmeno io ce l'ho con te, e' un discorso generale

Mosiah
2nd July 2005, 23:56

parla per te :)

1) lo dice il regolamento

2) chiamasi istigazione a delinquere, da cui il punto 1