PDA

View Full Version : Night Visions



wawacco
2nd July 2005, 00:48
Qualcuno lo guarda : p ? son le solite storie horror ke fan sempre le notti d'estate : D alcune puntate so stronzate ma allcune so molto fighe :) se vi regge di aspettare le 2:40 ( a volte inizia prima cmq lo fan sempre dopo i trailer dei film al cinema ) guardatevelo ke imho vale ;)

Gilles
2nd July 2005, 01:08
io gli do un occhiata ma a parte un paio de puntate,tra cui una dove ho rivisto ormai vecchiotto un attore molto noto in italia negli anni 70 avra' fatto 100 film tra poliziesci e western,john saxon.

Anim
2nd July 2005, 10:02
io lavoro al mattino non riesc a stare in piedi fino a tardi :(

Suppa
2nd July 2005, 12:41
io lavoro al mattino non riesc a stare in piedi fino a tardi :(

Era ora che iniziassi a fare qualcosa pezza!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bleach: :fuck:

Virolo
2nd July 2005, 14:08
Non fosse così tardi.. ma cos'è? una serie horror?

serbellone
2nd July 2005, 20:45
john saxon.


il mittico Kriminal :)

wawacco
2nd July 2005, 23:20
Non fosse così tardi.. ma cos'è? una serie horror?

si son degli episodi (nn una serie) horror, 2 a notte da lunedi a venerdi.. alcuni episodi meritano veramente cmq anche se altri mha un po troppo scontati e prevedibili...cmq se non ti regge fino alle 2:40 videoregistratore mode on ! : D

Kinson
6th July 2005, 14:11
quel telefilm è la piu grande vaccata mai vista , e il peggio è che mettono pure il commentatore tatuato a decantarela morale di turno dell eposodio che non c'entra una mazza con l'episodio -.-°°°


fanno darkangel cmq mi pare ora su ita uno a quell ora

wawacco
6th July 2005, 15:38
quel telefilm è la piu grande vaccata mai vista , e il peggio è che mettono pure il commentatore tatuato a decantarela morale di turno dell eposodio che non c'entra una mazza con l'episodio -.-°°°


fanno darkangel cmq mi pare ora su ita uno a quell ora

ma no dai : D alcune puntate eran caruccie cmq pz mo han messo dark angel -.- uff vabbe jessica alba rulez cmq :drool: