PDA

View Full Version : il culo delle donne



Gianar Genesis
2nd July 2005, 02:16
perdonate i miei toni sboccati, in verita' fino a qualche minuto fa' avevo intenzione di postare sull'altro forum nel thread sulla religione, volevo lanciarmi con vangeli, bibbie, atti e lettere, sentenze e apocalissi apocrife....ma poi ho pensato...e che cazzo oggi non mi tolgo il culo dalla testa. Il culo delle donne, che bello; certo, può essere anche brutto, flaccido, cellulitico, a balena, smorto, triste....ma un bel culo di donna, un bel culo di donna e' una cosa impareggiabile.
Quanto apprezzate il culo rispetto alle altre parti anatomiche?

Gianar Genesis
2nd July 2005, 02:23
:drool: e che ci volete fare stanotte sto messo cosi'

Derinder
2nd July 2005, 02:48
beh il culo è IL fattore attizzante in una donna...poco da fare...

Gilles
2nd July 2005, 02:51
Quanto apprezzate il culo rispetto alle altre parti anatomiche?


il culo di una donna viene prima di tutto :drool: il resto è contorno.

Drako
2nd July 2005, 03:25
in gelateria ci stava una gnocca incredibile, un culetto mucho bello e due zinne da paYura !



si vede che so in crisi d'astinenza eh :look: ?

Andreazakk
2nd July 2005, 09:06
Culo al primo posto, poi il resto :nod:

Sillybee
2nd July 2005, 10:42
Un culo non perfetto puù compromettere un'intera donna, un'altra parte si può tralasciare :awk:

Shadyr
2nd July 2005, 12:02
Un culo non perfetto puù compromettere un'intera donna, un'altra parte si può tralasciare :awk:

io non sono d'accordo :D due tette come due prugnette non mi compensano un culo ben fatto :p un po' di via di mezzo ci vuole :p


:look:

fuca
2nd July 2005, 12:27
concordo pienamente.....il culo è il primo punto che guardo in una donna e può essere anche ciospetta di faccia che se ha un bel culo e due discrete bocce mi fiondo su di lei :oro:

fuca
2nd July 2005, 12:28
Un culo non perfetto puù compromettere un'intera donna, un'altra parte si può tralasciare :awk:

proprio così^^

Drako
2nd July 2005, 14:06
Oddio fuca il tuo avatar ha un chè di jokeriano...

Morpheus
4th July 2005, 00:03
bho... sec me oltre al culo 2 belle bocce fanno da buon contorno... poi vi voglio vedere culo perfetto e 2 noccioline... si si come no... a sto punto credo che un trans con un culo perfetto sia un must per voi :gha:

Sakugochi
4th July 2005, 09:46
Si fa sentire la mancanza di Shub, eh?
:D

Cmq tra poppe e culo io preferisco le prime, anche se devo convenire che, mentre su un seno non spettacolare posso passare sopra (e appoggiarmici :lick: ), un culo cascante o sovrabbondante fa crollare subito qualsiasi velleità nei confronti di una donna!
:D

Alla prossima

saltaproc
4th July 2005, 10:24
zinne 4ever
non c'e nulla di meglio di pastrugnare due meloni :drool: :drool: :drool:

Mez
4th July 2005, 12:09
beh il culo è IL fattore attizzante in una donna...poco da fare...

vero, meglio culo che tette

Virolo
4th July 2005, 13:22
beh le tette si possono rifare.. per il culo diventa più difficile la faccenda :sneer:
e poi di solito un bel sedere è lo specchio di quello che c'è davanti :nod:

Morpheus
4th July 2005, 13:41
poi di solito un bel sedere è lo specchio di quello che c'è
davanti :nod:

così sembra che le donne hanno la faccia da culo! :gha:

Virolo
4th July 2005, 14:00
così sembra che le donne hanno la faccia da culo! :gha:
se è un bel culo ben venga

Kali
4th July 2005, 17:32
1° Culo
2° Viso
3° Occhi
4° Bocca
5° Resto :D

Hagnar
4th July 2005, 20:08
1° Culo
2° Viso
3° Occhi
4° Bocca
5° Resto :D

:nono:

1° Culo
2° Viso ( gli occhi sono inclusi nel viso )
3° Bocce
4° Bocca
5° Resto ( Lol )

Sturm
4th July 2005, 21:42
Mmm culo e bocce van di pari passo,se c ha il viso che fa cagare gli si mette un cuscino in faccia e via che la trombata è spaventosamente buona come se fosse una gnoccona:D

Virolo
4th July 2005, 22:01
Mmm culo e bocce van di pari passo,se c ha il viso che fa cagare gli si mette un cuscino in faccia e via che la trombata è spaventosamente buona come se fosse una gnoccona:D
ma adesso che ci penso ci deve essere tutto a posto... il viso è molto importante per me... altrimenti se uno vuole trombare e basta và bene tutto

Sturm
4th July 2005, 22:27
A ma si parla di relazioni serie? Asd perchè ci sono donne disposte a relazioni serie con uomini normali? :D

Mosiah
4th July 2005, 22:54
:nono:

1° Culo
2° Viso ( gli occhi sono inclusi nel viso )
3° Bocce
4° Bocca
5° Resto ( Lol )

1° Tette
2° Tette
3° Tette
4° Tette
5° Tette
:D

se legge mia moglie mi fa fuori... :look:

Gilles
4th July 2005, 23:40
1° Tette
2° Tette
3° Tette
4° Tette
5° Tette
:D

se legge mia moglie mi fa fuori... :look:

xche porta la prima?

blaze
4th July 2005, 23:43
ops, pensavo fosse un post di Shub

Mosiah
4th July 2005, 23:46
xche porta la prima?

nu, la quarta :confused:

Gilles
4th July 2005, 23:47
nu, la quarta :confused:

:laugh:

Kith
5th July 2005, 00:38
nu, la quarta :confused:


allora si capisce il perchè di:


1)tette
2)tette
3)tette
4)tette
5)tette

:sneer:

bakunin
5th July 2005, 10:51
1) pollice
2) indice
3) medio
4) anulare
5) mignolo


tutta la mano nel culo! Yabba Dabbah Duh

Jingle
5th July 2005, 11:34
ahhhhhhhhhhhhhh.........


uppohhhh x il culohhhh!!!




marò fà pure caldo e mi parlate di culi???? pm come soffro!!! :l




p.s. nn sò se ci avete fatto mai caso, ma quando incontro una ragazza con un bel culo......

voi nn notate che vi parla??? :awk:

fuca
5th July 2005, 14:06
Oddio fuca il tuo avatar ha un chè di jokeriano...

quanto spacca? :laugh:
sciamano per sempre :sneer:


e poi il culo rappresenta la forma femminile; che soddisfazione ti da scopare con una tipa e tenerle le mani sul bel culetto preciso preciso????? sarò un pò volgare ma voglio solo dire quanto amo i bei culiiiii :oro: :oro: :oro:

Dictator
5th July 2005, 14:15
si il culo è importante però anche le bocce dai.
Vuoi mettere due belle bocce sode che si muovono :awk:

9-3v4iM-9
5th July 2005, 14:20
la mia ex non aveva un culo da fotomodella... ma aveva due bocce che erano una cosa fuori dal mondo quando iniziavo a giocarci mi perdevo per ore :look:

se scopro dove poter uppare delle foto mi date 1 opinione :nod: anche perchè mi mandava sempre mms molto interessanti :look:

Virolo
5th July 2005, 14:34
la mia ex non aveva un culo da fotomodella... ma aveva due bocce che erano una cosa fuori dal mondo quando iniziavo a giocarci mi perdevo per ore :look:

se scopro dove poter uppare delle foto mi date 1 opinione :nod: anche perchè mi mandava sempre mms molto interessanti :look:

E' sempre un piacere rendermi utile per queste cose :sneer:

http://www.imageshack.us/

Trish
13th July 2005, 23:37
Il culo e' tropp importante...cioe' dai quando la meto a bestia e inizio dargli skiaffoni sul culo mi da troppa soddisfazione...poi dipende ci sono quei culi talmente sodi che li prendi a skiaffi e ti fai male alla mano...io definisco quello uno dei dolori + belli che ci siano...

ahzael
14th July 2005, 08:36
la mia ex non aveva un culo da fotomodella... ma aveva due bocce che erano una cosa fuori dal mondo quando iniziavo a giocarci mi perdevo per ore :look:

se scopro dove poter uppare delle foto mi date 1 opinione :nod: anche perchè mi mandava sempre mms molto interessanti :look:

foto foto foto

dai che alla peggio te le hosta jarsil sul server in ufficio , per queste cose penso si possa fare tutto :elfhat:

Dvalin
14th July 2005, 09:31
stickate questo post :drool:

Hagnar
14th July 2005, 10:36
stickate questo post :drool:

Bah , che razza di pervertiti ci sono, su questo forum................. :sneer: :sneer:

Jandalar
25th July 2005, 19:09
mah... alla fine che differenza c'e'? un culo ben fatto è come un paio di tette senza capezzoli.............. O_o

Sylent
25th July 2005, 20:07
mah... alla fine che differenza c'e'? un culo ben fatto è come un paio di tette senza capezzoli.............. O_o

eh????

:shocked:

Va$h
25th July 2005, 20:12
Nono è così:

1)Culo
2)Tette
3)...
4)...
5)boh?

Hagnar
25th July 2005, 20:39
mah... alla fine che differenza c'e'? un culo ben fatto è come un paio di tette senza capezzoli.............. O_o

Questa nn l'ho capita ................. :look:

Morpheus
25th July 2005, 23:36
Questa nn l'ho capita ................. :look:

bhè mica bisogna farti un disegnino eh :awk:

Hagnar
25th July 2005, 23:41
bhè mica bisogna farti un disegnino eh :awk:


:gha: Si ma me spieghi che senso ha? :oro: