PDA

View Full Version : nuovi server



Kolp
3rd July 2005, 02:33
su che server e su che reame siete orientati?

Cicul
3rd July 2005, 02:35
cabalista su albion ( alla faccia di chi dice che i maghi sukeranno )
server nn so, quello ke capita.

Janeth
3rd July 2005, 02:46
io mi farei un bel champion ( un ritorno alle origini diciamo ) ;)

Devon
3rd July 2005, 02:53
nessuno, resto su tristan :D

Epilol
3rd July 2005, 02:56
nessuno nn mi va di giocare su un server del genere

Janeth
3rd July 2005, 02:57
un server del genere mi ricorda molto le sukate di emain della vecchia 1.60 ( vabbe' che c'e' NF ... )

Pioggia
3rd July 2005, 03:04
io mi farei un bel champion ( un ritorno alle origini diciamo ) ;)

molto tentato anche io da un shar champion...
ma non da spostarmi di server cmq...

Vindicare
3rd July 2005, 04:00
io a cazzeggio mi farei un savage :D

Drako
3rd July 2005, 04:37
§Io lo shar champ lo sto rerollando su tristan e so 49 :look:

PooLpe
3rd July 2005, 08:39
io un bel teurgo aria... :)

leia
3rd July 2005, 11:05
sarebbe bello se molti italiani andassero sullo stesso server...almeno si flamma meglio!!!

che ne dite? famo un poll e decidiamo tutti un server unico per gli italiani.

Zi Piè
3rd July 2005, 11:37
L'avessero fatto con OF un pensierino ce l'avrei fatto, ma basta reroll !

Razj
3rd July 2005, 11:55
domanda niubba: ma ci sarà il /level?

Epilol
3rd July 2005, 11:58
L'avessero fatto con OF un pensierino ce l'avrei fatto, ma basta reroll !
già... e senza catacombs...

Epilol
3rd July 2005, 11:59
domanda niubba: ma ci sarà il /level?
penso, ma nn sono sicuro, di no

Glorifindel
3rd July 2005, 12:03
già... e senza catacombs...

Catacombs dovrebbe esserci...

invece di sicuro non ci sarà il /level
questo per far partire tutti dallo stesso livello.

Cmq io all'inizio ero intenzionato a rollare alb... però visto che di alb i pg che mi interessano sono Stregone e Arci Ice (il primo inflazionato e il 2ndo da quanto dicono poco considerato in un server del genere), probabilmente rollerò a scaxxo midgard, un bel SM col pbaoe per expare a modernagrav in 4 e 4otto... oppure uno skald che in party serve sempre ed è a tutti gli effetti un tank con la speed e gli istant -.-

Poi può darsi che cambi idea...

Epilol
3rd July 2005, 12:17
Catacombs dovrebbe esserci...

invece di sicuro non ci sarà il /level
questo per far partire tutti dallo stesso livello.

Cmq io all'inizio ero intenzionato a rollare alb... però visto che di alb i pg che mi interessano sono Stregone e Arci Ice (il primo inflazionato e il 2ndo da quanto dicono poco considerato in un server del genere), probabilmente rollerò a scaxxo midgard, un bel SM col pbaoe per expare a modernagrav in 4 e 4otto... oppure uno skald che in party serve sempre ed è a tutti gli effetti un tank con la speed e gli istant -.-

Poi può darsi che cambi idea...
mi spieghi ke senso ha catacombs? potrebbero lasciare il motore grafico ma mettere degli items come amanita su template senza toa mi fa quasi ridere. inoltre tenere una classe come il vampiro in un server senza buff bot -.-

Razj
3rd July 2005, 12:28
mi spieghi ke senso ha catacombs? potrebbero lasciare il motore grafico ma mettere degli items come amanita su template senza toa mi fa quasi ridere. inoltre tenere una classe come il vampiro in un server senza buff bot -.-

up

Mosiah
3rd July 2005, 12:40
mi spieghi ke senso ha catacombs? potrebbero lasciare il motore grafico ma mettere degli items come amanita su template senza toa mi fa quasi ridere. inoltre tenere una classe come il vampiro in un server senza buff bot -.-

perchè fa ridere ?

cmq è presumibile che il vampiir lo rendano buffabile togliendo gli overpoints alle stats

elarn
3rd July 2005, 13:33
Vi riassumo una volta per tutte le caratteristiche, così la smettiamo di mandare in confusione tutti:

NON CI SARA'
- La possibilità di avere buffbot. I buff avranno un range come l'end dello shamano.
- ToA in tutte le sue forme: zone, masterlevel e artefatti
- Il /level 20.

CI SARA'
- La possibilità di avere tutte le classi e razze fino al momento esistenti
- La possibilità di andare su catacombs in tutte le sue forme

Tutto il resto rimane invariato! L'apertura ufficiale è il 14luglio, la preapertura il 12!

Drako
3rd July 2005, 13:51
Mare ftw ! Immagino in quei giorni come si svuoteranno i server, magari ne posso approfittare per spazzolarmi qualsiasi artefatto sulla faccia di toa :sneer:

Glorifindel
3rd July 2005, 18:23
Morboz lo so che non ha senso + di tanto lasciare una classe come il vampiro che è già buffata di suo, come non lo è lasciare i drop attuali di Catacombs.
Penso che 1) o rivedranno per quel server le caratteristiche di alcuni pg e di certi drop di Catacombs, rendendole differenti oppure 2) i bonus ToA ci saranno... ma saranno dati dai soli drop di Cata. D'altronde la Mythic ha affermato di non voler implementare i master level e gli artefatti con i nuovi server.
La storia che non ci siano i bonus di ToA l'abbiamo dedotta noi, presumendo l'equazione "no ToA = no bonus di ToA".

O mi sbaglio io, e c'è specificato da qualche parte che non ci saranno nemmeno i bonus di ToA?
Come giustamente dici tu, se c'è Catacombs con i suoi drop, a meno che i drop non cambino, qualche bonus di overcap lo si può prendere da li.
Ora non so se poi ci sono drop di Cata che hanno anche bonus di casting speed, magic damage, ecc.

Ian
3rd July 2005, 18:48
Ora non so se poi ci sono drop di Cata che hanno anche bonus di casting speed, magic damage, ecc.

Sulle vn c'è un template da mago mid, 25 overcap dex e 20 piety, spell e casting al 2%.

Epilol
3rd July 2005, 19:29
assurdo! :(

Virolo
3rd July 2005, 19:33
assurdo davvero.. fare una cosa fatta bene fino in fondo no?

Glorifindel
3rd July 2005, 19:54
Ma in effetti allora levavano solo gli ML... che senso ha levare gli artefatti che ci impieghi 20-30 minuti a farli con un party da 8 max (per alcuni ci vogliono pure meno persone...).

elarn
3rd July 2005, 20:02
Ma in effetti allora levavano solo gli ML... che senso ha levare gli artefatti che ci impieghi 20-30 minuti a farli con un party da 8 max (per alcuni ci vogliono pure meno persone...).

Io non capisco xkè vi dannate tanto. Sembra che ora o si va su quel server o è la fine. Quello è un server pensato per gente che gioca 1 ora a settimana o non ha un cazzo di voglia di impegnarsi con daoc. Stop.

Per tutti gli altri restano gli altri server normali. Che cazzo ve ne frega se danno o no il casting speed o se i buff sono a 300 o 500m. Vi piace come è ora daoc? Bene. Non vi piace giocate su quel server. Vi fa schifo anche quello, cambiate gioco.

E basta lamentarsi sempre di tutto, anche di cose che non vi riguardano...

C'è stato un sondaggio e i più hanno votato di levare toa. Quei più giocheranno lì, gli altri stiano dove stanno.

delo
3rd July 2005, 20:04
Ma in effetti allora levavano solo gli ML... che senso ha levare gli artefatti che ci impieghi 20-30 minuti a farli con un party da 8 max (per alcuni ci vogliono pure meno persone...).

e chi cavolo rerolla se deve rifarsi tutti gli artefatti? :confused:

Epilol
3rd July 2005, 20:06
Io non capisco xkè vi dannate tanto. Sembra che ora o si va su quel server o è la fine. Quello è un server pensato per gente che gioca 1 ora a settimana o non ha un cazzo di voglia di impegnarsi con daoc. Stop.

Per tutti gli altri restano gli altri server normali. Che cazzo ve ne frega se danno o no il casting speed o se i buff sono a 300 o 500m. Vi piace come è ora daoc? Bene. Non vi piace giocate su quel server. Vi fa schifo anche quello, cambiate gioco.

E basta lamentarsi sempre di tutto, anche di cose che non vi riguardano...

C'è stato un sondaggio e i più hanno votato di levare toa. Quei più giocheranno lì, gli altri stiano dove stanno.
io mi lamento xke ho paura ke, con sta storia dei due nuovi server del cavolo, molti rerollino solo x il fattore novità e ke l'azione sui server normali vada velocemente peggiornando più di quanto nn si sia già infiacchita

Epilol
3rd July 2005, 20:07
e chi cavolo rerolla se deve rifarsi tutti gli artefatti? :confused:
appunto mejo ke nn rerolli nessuno :sneer: :nod:

Glorifindel
3rd July 2005, 20:13
Ma te ne farai si e no 3-4 di artefatti nel template... + ce ne metti + poi so casini per cappare bene tutto.

@elarn: così com'è ora non mi dispiace + di tanto l'idea di sti nuovi server, perchè + che altro mi piace la pensata di eliminare i bot.
La mia era solo una nota per dire "se metti i bonus ToA, lascia pure l'equip che li dà", però alla fine ciò che mi incuriosisce di sto server è vedere come sarebbe Daoc giocato come un qualsiasi altro mmorpg, senza il beneficio di un bot per chi paga due account.
Quindi bho, per l'equip facciano un po' quel che credano... quantomeno torneranno un po' + di moda i dungeon epici di SI...

Venatorius
3rd July 2005, 21:08
Avvertitemi se c'e' no spostamento di massa da parte degli italiani che evito di andare sullo stesso server :sneer:

elarn
3rd July 2005, 22:30
io mi lamento xke ho paura ke, con sta storia dei due nuovi server del cavolo, molti rerollino solo x il fattore novità e ke l'azione sui server normali vada velocemente peggiornando più di quanto nn si sia già infiacchita

non esageriamo

Epilol
3rd July 2005, 22:38
non esageriamo
esagerare? nn mi pare. ci metto la mano sul fuoco ke quando aprono nuovi server ognuno di esse avraà 2500 pg on e merlin e lancelot caleranno a 1000 x esempio

Lastdruid
3rd July 2005, 22:46
ha ragione, come ceriden lo fu :)

Pioggia
3rd July 2005, 22:47
ha ragione, come ceriden lo fu :)l'effetto novita... quando se stufano tornano... se invece ownano restano!

Razj
3rd July 2005, 23:18
l'effetto novita... quando se stufano tornano... se invece ownano restano!

fin'ora son sempre tornati tutti :rotfl:

Drako
3rd July 2005, 23:44
eh...ma mi brucio le vacanze su server vuoti quando mi pija di giocare ;_;, poi a fine settembre uni, la gente torna e non ci so io...:mad:

Pioggia
4th July 2005, 00:29
eh...ma mi brucio le vacanze su server vuoti quando mi pija di giocare ;_;, poi a fine settembre uni, la gente torna e non ci so io...:mad:

sta sicuro che su nuovi server gente ne troverai' imo se vuoi divertirti st'estate rerolla li, un pg facile da expare e GG, ci sara' un botto di gente fino a un tot d tempo, poi si stuferanno !! e tu andrai all'uni ;)

Indy
4th July 2005, 00:40
mmm... si può tentar...

Pioggia
4th July 2005, 00:58
mmm... si può tentar... :shocked: :shocked: fammi sapere dove, voglio ribeccarti al piu presto , te e quell'altro pazzo :D :cry:

Glorifindel
4th July 2005, 09:04
Midgard! Midgard! ... fai la fazione per Modernagrav e te ce powelli tutto quello che vuoi...

senza contare che già l'healer è un pg abbastanza gradito per la sua multifunzionalità... su un server senza buff bot sarà ancora + gradito e rollato imo
per non parlare dello shammy poi... mezzer e rooter con la chain, che curano e buffano...

Cmq non so perchè... ma qualcosa mi dice che Pioggia rollerà Albion :D

Pioggia
4th July 2005, 09:23
Midgard! Midgard! ... fai la fazione per Modernagrav e te ce powelli tutto quello che vuoi...

senza contare che già l'healer è un pg abbastanza gradito per la sua multifunzionalità... su un server senza buff bot sarà ancora + gradito e rollato imo
per non parlare dello shammy poi... mezzer e rooter con la chain, che curano e buffano...

Cmq non so perchè... ma qualcosa mi dice che Pioggia rollerà Albion :D

ki te lo dice??

cmq si mi ispira, xche e' un'avventura che prendo molto alla leggera, e credo che negromante ftw powwi tutto il resto!!
Ma devo vedere se ricevo offerte, o se qualcuno mi chiede di andare su altri reami magari mancano classi...

BlackCOSO
4th July 2005, 09:23
Zerk Nano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edito: ma siete sicuri che il vampiir ci sia?...mi sembra strano..uhm..

Valdo
4th July 2005, 09:27
A seconda di cosa decido con gli amici o Menestrello o Shamano

Gate
4th July 2005, 09:31
fooooooooooooooorte jois :love:
lestattino :love:


cmq lal a tutta la gente che si e' lamentata per 2 anni su vorti e mo vuole rerollare li :sneer:

Abby
4th July 2005, 09:31
E comunque non è solo il Vampiir che ha qualcosa simile ai self buff piu spec.
Per Albion c'e' Eretico (self base + AF+doppia cost/Forz) e Frate (self base + AF+doppia Dex/Agi)... quindi come al solito tutti i vantaggi per Albion, mmmm :eek:

delo
4th July 2005, 10:24
beh consideranno che tutti faranno party tank, avere AF spec buffata non e' poco ;)

Pioggia
4th July 2005, 10:46
A seconda di cosa decido con gli amici o Menestrello o Shamano
salutami cuggio...

BlackCOSO
4th July 2005, 11:00
fra l'altro ....domanda.....per fare le armi leggendarie servono oggetti di ToA ? o saranno fattibili anche su questi server ? -.- :D


(scusate la domanda , ma su linee fabbri , armourcraft ecc....non so un cazzo )

AceGentile
4th July 2005, 11:16
nada armi leggendarie sui nuovi server, servono drops di toa

maverich
4th July 2005, 11:17
fra l'altro ....domanda.....per fare le armi leggendarie servono oggetti di ToA ? o saranno fattibili anche su questi server ? -.- :D


(scusate la domanda , ma su linee fabbri , armourcraft ecc....non so un cazzo )


Non credo

AceGentile
4th July 2005, 12:43
sul nuovo server vedo gia i ranger re incontrastati delle stealth wars

self buffs migliori dei caccia, dual wield, accesso a pd(che hanno scout e hunter ok)

ranger blade con pd5 contro mids che hanno tipo 16 slash res oO

Tibù
4th July 2005, 14:25
indeciso tra mid(sciamano) o hib(custode)

albion l'ho giocata x anni su vorti/deira e vorrei cambiare^^

Valdo
4th July 2005, 14:45
salutami cuggio...

oooooooooooooookey

vaaaaaaaaaaaaabene

Venatorius
4th July 2005, 16:30
Andate su hib e alb su su, meno mid tra le palle che è già affollata :sneer:

BlackCOSO
4th July 2005, 16:49
.:: Playing ::.
.:: Un cazzo ::.

E' una nuova classe nei server nuovi -No ToA- ? :sneer: ....quindi la classe cazzaro :sneer: :D

Venatorius
4th July 2005, 19:27
E' una nuova classe nei server nuovi -No ToA- ? :sneer: ....quindi la classe cazzaro :sneer: :D
Si è sgravatissima, si buffa tutti i bonus toa e buff rossi.
Mena di 2h, e nuka con il lifedrain da 200nominale. Se serve puo' anche curare con la spread liv30 che consuma 12potere.
Suka un po' con la ra rr5 che è solo uno scudo stile sorcio.

Glorifindel
4th July 2005, 19:31
Si è sgravatissima, si buffa tutti i bonus toa e buff rossi.
Mena di 2h, e nuka con il lifedrain da 200nominale. Se serve puo' anche curare con la spread liv30 che consuma 12potere.
Suka un po' con la ra rr5 che è solo uno scudo stile sorcio.

Ovviamente è na classe midda... :D

Pioggia
4th July 2005, 19:40
Ovviamente è na classe midda... :D

si chiama SorcLock!

Acheron
4th July 2005, 19:45
Vena Splodi.

Brendoh
4th July 2005, 20:46
L'avessero fatto con OF un pensierino ce l'avrei fatto, ma basta reroll !
*

BlackCOSO
4th July 2005, 21:08
Si è sgravatissima, si buffa tutti i bonus toa e buff rossi.
Mena di 2h, e nuka con il lifedrain da 200nominale. Se serve puo' anche curare con la spread liv30 che consuma 12potere.
Suka un po' con la ra rr5 che è solo uno scudo stile sorcio.

muahahahaha :rotfl: , te piacerebbe eh :sneer: :D

Kolp
5th July 2005, 01:09
come vedete un'accopiata sm invo e shammy per expare in catacombs?

Venatorius
5th July 2005, 12:29
Vena Splodi.


Te sei esploso da tempo :oro: