Log in

View Full Version : Reroll

YKK
4th July 2005, 10:39
A parte la mancanza cronica di blades, vabbeh oramai ci siam abituati, ora cominciano a scarseggiare pure i druidi, son stanchino di girare sempre e solo con un druido, Dax ti prego metti a posto un template x xeone, con la 1.75 dovrebbe essere + facile droppare scrolls che almeno cosi possiamo avere un back-up di curatori.

Rhap - se giocassi col blade di vajo ti andrebbe, almeno con un template provvisorio, e poi kamikaze come sei il bardo non mi sembra il pg + adatto :rotfl: .

Piaga - Te rerolla mid o alb cosi ti farmiamo :lick:

piaga
4th July 2005, 11:00
buauauaua

leonfir
4th July 2005, 12:21
A parte la mancanza cronica di blades, vabbeh oramai ci siam abituati, ora cominciano a scarseggiare pure i druidi, son stanchino di girare sempre e solo con un druido, Dax ti prego metti a posto un template x xeone, con la 1.75 dovrebbe essere + facile droppare scrolls che almeno cosi possiamo avere un back-up di curatori.

Rhap - se giocassi col blade di vajo ti andrebbe, almeno con un template provvisorio, e poi kamikaze come sei il bardo non mi sembra il pg + adatto :rotfl: .

Piaga - Te rerolla mid o alb cosi ti farmiamo :lick:

ykkk salvace te :cool:

Pilone #1
4th July 2005, 13:00
raga io dal 22 rientro full time, mi mancano un po' di artefatti ma in rvr mi ficcherei lo stesso....

faccio (quando c'e') ml5,
poi faccio il cinquanta in due giorni e poi sono pronto!!!

quindi dopo il 22 avete un druido sempre on!!!
:cool:

YKK
4th July 2005, 13:35
ykkk salvace te :cool:

Io non rerollo +, basta mi vien la nausea a pensare a di far ancora pve, tu invece quand'é che cominciamo a metterti a posto il template che insomma si pol mica ancora andare in giro col template 1.60.

Rhapsody
4th July 2005, 14:13
We bastardi.... guardate ke io son tornato... So ke la cosa vi crea un grosso dispiacere.... ma ... cassi vostri!!!
Solo ke son messo malino con template, ci sto lavorando cmq!! ciau

- Vajo -

Odo
4th July 2005, 14:39
Io non rerollo +, basta mi vien la nausea .

Ve non mi dirai che hai smesso di farti le canne ? :scratch:

YKK
4th July 2005, 14:42
Ve non mi dirai che hai smesso di farti le canne ? :scratch:

no quelle anzi son in drastico aumento in sto periodo.

leonfir
4th July 2005, 20:14
giuro che ogni sera sentire ykk su ts con tutte ste prelibatezze pd me fa venire sempre strane voglie che poi me tocca sfogare in maniere alternative..

Pilone #1
4th July 2005, 20:35
giuro che ogni sera sentire ykk su ts con tutte ste prelibatezze pd me fa venire sempre strane voglie che poi me tocca sfogare in maniere alternative..

si ma certe confidenze risparmiacele mens....

se ti piace ykk parti e vallo a trovare, certe cose si sa' che fanno diventare ciechi!!!!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl:

Hikaru-Orin
4th July 2005, 20:53
Per quanto riguarda mancanza Blade

raga per quanto mi riguarda non posso loggare per ul problema non dovuto da me ma dal pc. Come Scritto nel post "scuse" come sistemo il surriscaldamento portatile(entro 12 luglio spero) riprendo a giocare. Chiedo nuovamente scusa ma non era mia intenzione smettere di giocare proprio ora che ho finito il template.

Purtroppo nella vita ci so incovenienti, e cmq invece di rerollare classi usate il blade che ci sono gia senza stare a fare l'ennessimo pg, riequipparlo, fargli i pr per metterlo alla pari etc....

Arcotemo
4th July 2005, 21:00
vajo, io ho finito tp, tutti i soldi in surplus te li passo senza problemi, devo solo chiudere il debito con hasley.. mancano 3p

Rantolo
4th July 2005, 21:42
datemi na mano cosi' poi avrete un blade giocante... anke se d'estate nn tutte le sere...

Kolp
4th July 2005, 21:47
se vi serve che vi logghi una classe tra un po' dovrei avere qualche giorno (5-6) in cui posso giocare

Tronx
5th July 2005, 04:17
Io mi sto tirando su un blademaster da giocare quando il parti è già provvisto di custode.. Me lo mettero a posto per fare rvr ... (per ML lo prendo con calma) ma artefatti e armor gliela voglio fare.. Se poi mi darete una mano a fare artefatti ve ne sarei grato

Rhapsody
5th July 2005, 08:55
Per ora mi sto concentrando a fare artefatti..... sta sera spero di riuscire a fare le ultime alette del pifero ke mi mancano per la scarab!!
Per il resto, quello ke nn sono gia in grado di fare con l'animista di mio fratello, vi chiedero una mano.... vorrei essere operativo il prima possibile!
Thx per l'aiuto in anticipo :))

- Vajo -