PDA

View Full Version : teurgo terra, pet 48 o 32?



Juha Lightbringer
4th July 2005, 12:03
raga che differenza ce tra quei due pet? ho letto su un sito che per entrambi la durata è di 1 min e il max liv è 50.

per fare teurgo terra e ghiaccio devo avere dei pet mediocri anche se di due tipologie?

grazie :D

Luceen
4th July 2005, 12:09
cambia speed e velox di swing... forse anche gli hp ma nn ricordo...

cmq pre det5 41ice35terra sicuramente è la spec migliore...

con det5 stavo pensando a qualche altra spec ma nn sò...

Epilol
4th July 2005, 12:20
xke ?

Luceen
4th July 2005, 12:26
xke ?

xk mettendo 41ice si guadagna:

DD decente... inutile o quasi in 8vs8... xk fa pochi danni e xk ho altro da fare...

root aoe giallo... con det5 dura niente :gha:

dd+snare... serve poche volte... poi cmq se devo snarare disolito preferisco mandare pet ice che chainsnara...

pet ice lv41... buono...

ora tra tutti questi solo i pet ice so davvero utili post 1.76 imo...

quindi ero tentato dai pet terra lv48 che so parecchio + performanti di quelli lv32...

il mio dubbio era se pet ice lv basso interrompono lo stesso... se così fosse respeccherei 48terra resto ice... in modo da avere root aoe x interrupt e pet ice decenti... oltre a pet terra mostruosi :p

Xanadas
4th July 2005, 12:38
ma un teurgo aria che con un DD (avendo tutti spirit a 0) fa i suoi 700 danni e passa no? :D

i pet servono giusto per interrupt possono essere anche verdini penso

Luceen
4th July 2005, 12:43
ma un teurgo aria che con un DD (avendo tutti spirit a 0) fa i suoi 700 danni e passa no? :D

i pet servono giusto per interrupt possono essere anche verdini penso

tutti con spirit a 0 lo dici tu :look:

cmq se vuoi fa danni ti fai un bel caba così almeno hai anche qualche utility e i danni alti li fai fare anche al sorcio...

[T]iaz
4th July 2005, 12:47
tu zitto e prendi baod ! :nod:

Luceen
4th July 2005, 12:53
iaz']tu zitto e prendi baod ! :nod:

:rotfl: :rotfl:

[T]iaz
4th July 2005, 12:58
prova a dire in gilda la parola respec... però chiamami quando lo fai che voglio ridacchiare :D

Luceen
4th July 2005, 13:01
iaz']prova a dire in gilda la parola respec... però chiamami quando lo fai che voglio ridacchiare :D

:scratch:

Juha Lightbringer
4th July 2005, 13:32
bo il mio compare che sta tirando su il teurgo è stra intenzionato a farlo 45 aria ( pet aria al max, ultimo dd aria ubba, mezz aoe che dura 3 sec con det :D) 26 terra ( per il pbt pulse e qualche altra utility ) resto ice per avere anche solo il primo root aoe.

è uno spec un pò "vecchio"? e non venitemi a dire che uno strego / caba con dd di spec fa più danno...... cambia solo la resistenza ma il massimale è uguale no?

Luceen
4th July 2005, 13:37
bo il mio compare che sta tirando su il teurgo è stra intenzionato a farlo 45 aria ( pet aria al max, ultimo dd aria ubba, mezz aoe che dura 3 sec con det :D) 26 terra ( per il pbt pulse e qualche altra utility ) resto ice per avere anche solo il primo root aoe.

è uno spec un pò "vecchio"? e non venitemi a dire che uno strego / caba con dd di spec fa più danno...... cambia solo la resistenza ma il massimale è uguale no?

teurgo aria nn ha ragione di esistere imo... poi fai te

Juha Lightbringer
4th July 2005, 13:39
teurgo aria nn ha ragione di esistere imo... poi fai te

give me more info.

dd ottimo ( mille volte meglio dell ice anche se snara)
pet stun ( non son ubba contro i caster? i terra alla fine sono da tanking in pVE da quello che vedo, gli ice sono interessanti lo ammetto.....)
mezz aoe ( dura poco ma è comunque utility)
pbt da 10 secondi se non erro
altro paio di utility scritte sopra.

dio una volta erano tutti aria e rullavano da paura. quale è il problema ora!?

Luceen
4th July 2005, 13:40
give me more info.

dd ottimo ( mille volte meglio dell ice anche se snara)
pet stun ( non son ubba contro i caster? i terra alla fine sono da tanking in pVE da quello che vedo, gli ice sono interessanti lo ammetto.....)
mezz aoe ( dura poco ma è comunque utility)
pbt da 10 secondi se non erro
altro paio di utility scritte sopra.

dio una volta erano tutti aria e rullavano da paura. quale è il problema ora!?

che ci devi fare con sto pg? interrupt? nuke? soloing? 8v8? tower bla?

Juha Lightbringer
4th July 2005, 13:41
che ci devi fare con sto pg? interrupt? nuke? soloing? 8v8? tower bla?

bo....... gironzolare per le frontiere in 8?

8vs8 principalmente.

Luceen
4th July 2005, 13:42
bo....... gironzolare per le frontiere in 8?

8vs8 principalmente.

che ruolo dovresti/vorresti avere nel tuo gruppo?

Juha Lightbringer
4th July 2005, 13:43
che ruolo dovresti/vorresti avere nel tuo gruppo?

damage dealer / interrupter.

più l utility marginale del pbt da 10 sec.

Luceen
4th July 2005, 13:52
damage dealer / interrupter.

più l utility marginale del pbt da 10 sec.

cabalista fa + danno e ne fa fare di + anche al sorcio... debuff body 30%...

ha negavista blu...
ha malattia aoe... ottimo x interrupt e ottimo x fermare l'assist nemico...

gli manca pbt blu... ma tanto fa cagare... nn serve a niente...

ha debuff forza base, debuff dex base e debuff haste

ha pet con self speed e con rr5 immune ai CC... senza contare ML9...


abbastanza info? :D

Juha Lightbringer
4th July 2005, 13:53
cabalista fa + danno e ne fa fare di + anche al sorcio... debuff body 30%...

ha negavista blu...
ha malattia aoe... ottimo x interrupt e ottimo x fermare l'assist nemico...

gli manca pbt blu... ma tanto fa cagare... nn serve a niente...

ha debuff forza base, debuff dex base e debuff haste

ha pet con self speed e con rr5 immune ai CC... senza contare ML9...


abbastanza info? :D

decisamente :D

ma teurgo gia creato e non vuole tornare indietro...... spec consigliato da 8vs8?

Luceen
4th July 2005, 13:54
damage dealer / interrupter.

più l utility marginale del pbt da 10 sec.

sbagliato post

Luceen
4th July 2005, 13:55
decisamente :D

ma teurgo gia creato e non vuole tornare indietro...... spec consigliato da 8vs8?

spec sicuramente nn full air :p 41ice35terra... interrupti molto di + di qualunque altra classe/spec...

Juha Lightbringer
4th July 2005, 13:57
spec sicuramente nn full air :p 41ice35terra... interrupti molto di + di qualunque altra classe/spec...

ok....... vediamo di convincere quest' altro che gioca con me :D

Juha Lightbringer
4th July 2005, 14:03
solo una cosa, per la fase exp ( siamo liv 30 ) aria va ancora bene? è l unico nuker del party.......

Luceen
4th July 2005, 14:14
solo una cosa, per la fase exp ( siamo liv 30 ) aria va ancora bene? è l unico nuker del party.......

si

Juha Lightbringer
4th July 2005, 16:43
un altra cosa noob :D

dato che alla fine con 41 ice e 35 terra, principalmente uso i pet, già con mastery of concentration a 1 sono efficente, giusto? o mi diminuisce anche il danno dei pet che evoco se è a 1?

Luceen
4th July 2005, 17:40
un altra cosa noob :D

dato che alla fine con 41 ice e 35 terra, principalmente uso i pet, già con mastery of concentration a 1 sono efficente, giusto? o mi diminuisce anche il danno dei pet che evoco se è a 1?

diminuisce durata... quindi almeno moc2

Juha Lightbringer
4th July 2005, 17:42
diminuisce durata... quindi almeno moc2

chiarissimo :D

e mastery of focus serve niente per i pet/spells?

Luceen
4th July 2005, 17:44
chiarissimo :D

e mastery of focus serve niente per i pet/spells?

beh servirebbe a far entrare di + root aoe magari...

Cribil
4th July 2005, 17:54
quando torni su hib napulo ? :D :wave:

Luceen
4th July 2005, 17:58
quando torni su hib napulo ? :D :wave:

appena diventi etero :rotfl:

Cribil
4th July 2005, 18:52
lol sux :fuck:

Juha Lightbringer
21st July 2005, 21:23
riuppo.

ma perche non fare 35 aria e 41 ice allora?

dato che il pbt da 8 sec è di poca utilità contro i treni assist.

i pet terra anche se durano 1 min non fanno molto danno, mentre gli aria stunnano.

si ha comunque un mezz blu se non erro.


perche!?!?!? no?

Luceen
21st July 2005, 21:49
riuppo.

ma perche non fare 35 aria e 41 ice allora?

dato che il pbt da 8 sec è di poca utilità contro i treni assist.

i pet terra anche se durano 1 min non fanno molto danno, mentre gli aria stunnano.

si ha comunque un mezz blu se non erro.


perche!?!?!? no?

mezz aoe fa praticamente solo da interrupt... figuriamoci blu...

pet terra anche se nn fanno danno interruptano a dovere spesso... e pet aria so troppo lenti... si possono kitare abbastanza isi al contrario di quelli terra...

Drako
21st July 2005, 22:37
Aria o lo porti a 45 e fai nuker o non lo fai. Non usi mezz per interrupt, usi root aoe che ha 2.5 sec di cast.

SharTeel
21st July 2005, 23:25
uppo quanto detto sopra, o aria lo porti a 45 o non la alzi proprio...
e cmq i pet terra lv 32 non è vero che nn fanno danni ;)
idem i pet ice lv 40

Masteryx
22nd July 2005, 00:01
teurgo aria nn ha ragione di esistere imo... poi fai te

i pet vanno tranquillamente bene quelli terra lvl basso...tanto lvl 32 o lvl 20 sono uguali...1 pbaoe e vanno giù, durano 60 sec entrambi...cambia solo un pò di speed ma poco..interruptano alla grande =

stesso discorso per i pet ghiaccio...

root aoe utilissimo ma solo come interrupt ormai con un root un tank nn sta fermo e quindi va bene pure quello basso...


in un inc in cui ho la possibilità di castare poco faccio pet e GG...
in un inc dove ho la possibilità di castare abbastanza ( come il mio party caster visto che ci sono tanti target) posso fare i pet e avere il tempo per nukare...

quindi in definitiva per me rinunciare a 45 aria è una bella perdita in fatto di "eventuale" dps...visto che secondo me un buon teurgo riesce a fare pet sui 3/4 target su cui li deve fare e poi ha anche il tempo di nukare...


ovviamente luceen soka

Juha Lightbringer
22nd July 2005, 11:14
alla luce di tutto questo farò..... /quelcxxxochemipare

:D

Darman
1st February 2006, 20:42
io ho teurgo old spec e sicuramente respecco terra 26 per alzare ice a 21 (21 21 insomma)... per terra utili... pet aria nn li spari mai se nn in un 1v1
Meglio pet ice/terra con DD i primi da 1800 loc e speed 3 i secondi...
Il pbt me lo posso schioccare in quel posto che è ogni 11 sec e sinceramente ti shottano con o senza... magari i chierici risparmiano una cura (tanta roba per dei punti spec spesi -.-)
Con questo tp continui a nukare a fare 1v1 ed aumenti di molto l'utility in party utilizzando combo pet ice/terra, root aoe e mezz (che effettivamente funzionano (sti due) solo sui caster che i tank manco la sentono se hanno det alta).
magari al tank di turno dopo il purge,smezz cazzi e mazzi un bel root ice singolo fa il suo

Drako
1st February 2006, 21:14
viva gli up inutili :nod:

Darman
1st February 2006, 23:56
mi interessava un parere e visto che il 3d era aperto anche se old lo volevo uppare
ti pare strano che accadano su un posto come un Forum?

Drako
2nd February 2006, 10:17
mi pare strano uppare un post di 6 mesi fa ? quando ce ne sono di più recenti sui teurghi ? Bè si ^^

NoeX
1st August 2006, 19:50
Ma speccare il teurgo 40 earth resto ice non è meglio ?

Penultimo pet terra e pet ice che interrompono come quelli di liv 41

ale123
12th August 2006, 13:48
c'è solo un unico modo itneliggente di fare il teurgo 45 21 21 ... interropmpe praticamente uguale e poi anche nukare.. in solo va benissimo .. i pet anche se liv piu basso interrompono uguale e anche se fan meno danno è uguale sicuramente in party nn devono fare danni solo ma altri caster/tank

viking
4th September 2006, 13:06
dico anche la mia e chiudiamo qui ghgh
45 aria 25 ghiaccio 16 terra... perchè?

45 aria diventi ibrido... prendendo un mez ae (anche se di merda) ma non guasta mai ad un mago avere mez ae imo... pet aria ottimi per soling anche se poco utilizzati in 8v8 per ovvie ragioni... (durano 30sec, sono lenti e per avere un buon effetto di chainstun ne dovresti mandare 3 e quindi focalizzarti su 1 solo target etc)

25 ghiaccio.... pet liv50.... l'ottimo compromesso per avere pet che snarano e soprattutto interruptano SEMPRE a differenza di quelli di categoria inferiore... e sappiamo bene che in rvr un mago non può avere il dubbio "speriamo che sto pet ghiaccio interrupta il mago o snari il tank ma lol"

16 terra.... pet che interrompono SEMPRE... velocità inferiore rispetto ai suoi superiori... facilmente kitabili... (certo ma tanto o scappa o interrompo me ne sabatto visto che si raggiunge l'obiettivo di nn far castere l'healer o mago di turno).... swingate + veloci rispetto ai suoi superiori ma logicamente danno infimo se colpiscono l'obiettivo... unico neo di questo setup è mandare per precauzione sempre 2 pet terra sul target xchè avendo meno hp o af vengono shottati di mazza o staffa... ma del resto se c'e' uno sboller o un dd o pet terra livello 80 o liv 40 o liv10 cadono giu uguale :sneer: