PDA

View Full Version : Lucignolo,Vip,Italia 1 e l'Africa..



Kali
4th July 2005, 13:08
Che pena ieri sera studio aperto parla per 20 min del concerto e dell'aiuto per l'africa e del blabla aiutiamoli e dopo mezzora parte in prima serata Lucignolo con 1 servizio di 1h sull'estate dei Vips che se la spassano in un villone(di lele mora) con 25 frigi colmi di roba da mangiare REGALATA dagli sponsor e riescono anche a litigare xche facendo un gioco insulso c'e' gente che vuole altri regali ....cioe veramente penoso....poi MEGALOL@Vieri che vince una golf da 60.000€ e' andato a ritirare le chiavi che sembrava uno in fila alla mensa da quanto gliene interessava.

Sinceramente nn mi piace fare moralismi sull'aiuto ai paesi poveri o roba del genere,certo che potevano fare sto servizio in una serata diversa almeno x rispetto alla gente che nn ha nemmeno mai visto una quantità di cibo del genere tutta assieme..

Bortas
4th July 2005, 14:31
Una volta ci si indignava per le cose che accadevano a giro, oggi se ti indigni sei un falso e un ipocrita, benvenuto nella "cinic" generation, la verità più triste dietro a tutto questo è che non gliene fotte a nessuno di manifestazioni come live8 come in egual misaura non fotte a nessuno dei Lucignoli vari e della vita dei vip, tutto è consumato e digerito con indolenza e disinteresse, se nel mentre ti sei divertito, bene, hai rotto la noia...

Hagnar
4th July 2005, 15:09
Una volta ci si indignava per le cose che accadevano a giro, oggi se ti indigni sei un falso e un ipocrita, benvenuto nella "cinic" generation, la verità più triste dietro a tutto questo è che non gliene fotte a nessuno di manifestazioni come live8 come in egual misaura non fotte a nessuno dei Lucignoli vari e della vita dei vip, tutto è consumato e digerito con indolenza e disinteresse, se nel mentre ti sei divertito, bene, hai rotto la noia...

up........ tristezza

Kali
4th July 2005, 16:21
Sarebbe ipocrita e falso dire che nn dormo la notte xche i poveretti che ci sono la in africa nn mangiano 2 volte al giorno,ma dire che dispiace e fa rabbia vedere persone che vivono come animali quando dall'altra parte del mondo 20 stronzi che nn hanno fatto un cazzo nella vita se non 2 programmi televisivi si insultano xche in palio c'e' 1 frigorifero invece di un LCD 50'' ...mi sembra solo la pura verità.
Gli eventi come il concerto purtroppo secondo me servono a poco,la sensibilizzazione della gente nn passa certo da un concerto con 30 star/vip che sono cosi solidali da non aver nemmeno dato i diritti d'autore per un cd a scopo benefico.
Se diminuissero 40% degli stipendi agli sportivi per darli ai poveri si pianerebbe il debito e si sistemerebbero molte persone nel giro di pochi anni....nn credo che a Vieri i 60.000 di una golf facciamo la differenza ma si puo dire lo stesso per un gruppo di persone costrette a vivere nelle zone + remote dell'africa?

Bortas
4th July 2005, 16:40
Sarebbe ipocrita e falso dire che nn dormo la notte xche i poveretti che ci sono la in africa nn mangiano 2 volte al giorno,ma dire che dispiace e fa rabbia vedere persone che vivono come animali quando dall'altra parte del mondo 20 stronzi che nn hanno fatto un cazzo nella vita se non 2 programmi televisivi si insultano xche in palio c'e' 1 frigorifero invece di un LCD 50'' ...mi sembra solo la pura verità.
Gli eventi come il concerto purtroppo secondo me servono a poco,la sensibilizzazione della gente nn passa certo da un concerto con 30 star/vip che sono cosi solidali da non aver nemmeno dato i diritti d'autore per un cd a scopo benefico.
Se diminuissero 40% degli stipendi agli sportivi per darli ai poveri si pianerebbe il debito e si sistemerebbero molte persone nel giro di pochi anni....nn credo che a Vieri i 60.000 di una golf facciamo la differenza ma si puo dire lo stesso per un gruppo di persone costrette a vivere nelle zone + remote dell'africa?

Vedi Kali il problema che tu mi poni è un problema di ordine morale, purtroppo ti rispondo che al giorno d'oggi non vi è più una morale intesa come "volere popolare" quindi da una parte abbiamo imparato a fregarcene delle vecchie beghine ipercristiane che ti sbirciano dalle persiane di casa come se tu facessi un crimine se te ne stai sotto a baciare la tua ragazza, dall'altra si è passato ad un estremizzarsi dove più niente impressiona e da fastidio, ho notato ad esempio che quando ero piccolo un morto ammazzato non lo sia vedeva mai in tv c'era sempre una sorta di protezione anche nei programmi più crudi, ricordo che mi impressionò molto l'omicidio Moro le cui immagini erano sempre cmq castigate, oggi in qualsiasi tg vince la sensazionalità non l'informazione, siamo passati da un mondo morigerato ad uno regala emozioni ed oggi si è traformato ancora in qualcosa di noioso, dove per stupire il dramma va a braccetto con stronzate tipo gossip o affini, purtroppo succede da tempo ma quando ci si rende conto che ormai moralmente abbiamo passato il segno, sappiamo anche che è anni che le cose vanno in questa maniera, quindi ci si ritrova scandalizzati per qualcosa che molti ritengono pura formalità...
Il tuo giusto comprendere una situazione sbagliata in un contesto ti ha dato fastidio ma credo che milioni di Italiani non se ne siano nemmeno resi conto, questa è la cosa più agghiacciante, non quel coglione dell'uomo vero (come disse dopo gli europei) che se ne frega se vince una golf...

Kali
4th July 2005, 17:10
Oggi sentivo per radio dei commenti simili + sullo spreco di soldi dei Vip in generale (senza cmq essere legato al discorso Africa/Concerto).Questa situazione di Vip e multimilionari cazzoni c'e' da una vita,ma ora che ci manca solo che li sponsorizzano con un programma in prima serata(se non sbaglio e' il secondo anno che viene proposto ma il primo in prima serata).
Sicuramente certe scene sono entrate nell'ordine del giorno ma credo che qls persona con un minimo di buonsenso debba almeno riflettere e parlare per nn far dimenticare la merda che stanno facendo gli pseudopotenti da anni a questa parte anche se consapevoli che per ora nn si potra cambiare un cazzo...ma prima o poi chissa.

Faramjr
4th July 2005, 18:50
Io vivo con due ragazzi, figli di dottore e insegnate. Mi preoccupano più i loro sprechi che quelli dei VIP, viziati da far schifo, metà della spesa che fanno la buttano :) Per non parlare dei "lavoretti" di casa, uno stava chiamando l'elettricista per cambiare una lampadina che era scoppiata :look:

Kali
4th July 2005, 19:39
Sicuramente ci sono sprechi giornalieri che fanno tutti e che si potrebbero evitare(xo' qui secondo me si va troppo sulla morale,tutto lo spreco non sarebbe da tollerare ma sprecare 10/50/100€ e' un discorso...se parliamo di cifre a 5/6 zeri e' diverso imo),ma qui si e' arrivati a celebrare la premiazione di un Vip o presunto tale che prende gia di suo fior di soldi ogni anno...in piu gli regalano oggettini da 60.000€ che lui guarda quasi con disprezzo

MiLLenTeX
18th July 2005, 10:49
Lucignolo... la vergogna della televisione italiana. Un povero idiota che punta ad esaltare la mente dei giovani con storie fantastiche su tutto quello che un vip può fare, le pagliaccie mascia e alessia, la demenza di lumbamqualcosa, l'idiozia di dj franstocazzo e chi + ne ha + ne metta..
Come giustamente fa notare bortas, il mondo di adesso è questo... e Lucignolo, accoppiato allo scadentissimo telegionarle quale è Studio Aperto, ne sono la prova vivente..
Se già la televisione italiana era alquanto pietosa, ora non si può far altro che tenere il telecomando lontano dalle proprie mani, lasciando il led del televisore sul rosso spegnimento. E di conseguenza, se lo strumento che diffonde maggiori informazioni è la televisione, stanne certo che non si potrà mai sperare che ci sia la possibilità di veder gli sprechi dei vip diventare un contributo per chi ne potrebbe aver bisogno... loro vivono per sprecare e viziare i loro sensi, il resto conta meno di zero; trasformando le persone + ingenue in poveri illusi convinti che la vita migliore sia quella del vip esaltato.

Liam
18th July 2005, 11:05
Da quel che ricordo alla messa in onda della sua prima stagione, lucignolo non era orribile come trasmissione... quei primi 20 minuti che ho visto ieri sera a cena dai miei genitori invece, mi hanno fatto letteralmente schifo... roba che mi ha davvero fatto finire prima perchè mi irritava anche solo il sentire le cazzate che dicevano gli annoiati vips al solito Billionaire di porto cervo... bleah.

Thor
18th July 2005, 11:27
visto pure io.. mi ha fatto davvero girare i coglioni vedere sta gente di merda.

andassero a lavorare sti sculati bastardi.

Wolfo
18th July 2005, 11:39
Trovo che Bortas abbia colto il segno , siamo talmente abituati ormai a valange di emozioni che non ci infastidiamo più con nulla.

San Vegeta
18th July 2005, 11:58
il denaro è tutto ormai... basta pensare che Aida Yespica s'è fatta DJ Francesco o che quell'altre troione per diventare famose si mettono coi calciatori famosi

MiLLenTeX
18th July 2005, 12:00
Questo è il problema, pensare che il denaro sia tutto... il denaro aiuta solo a vivere meglio. Ma se aver soldi da buttare vuol dire somigliare a Dj Francesco, allora preferisco stare nella mia umiltà, e anche se nn avrò la fortuna di farmi un troione come la Yespica (vedi che ora se la fa con un ricco 50enne), non ne farò un dramma.
Non è quel tipo di ragazza che voglio al mio fianco (anche se come già detto nabottajadarebbi ^^).

Kali
18th July 2005, 12:05
La yespica mi sa che sta con buffon adesso >_<

MiLLenTeX
18th July 2005, 12:09
Ehm... l'ultima puttanata di Studio Aperto parlava di esperienze marittime con imprenditore ultra 50enne... poi sinceramente quanto ne so io della vita dei vip è quanto un bambino di 2 mesi sa di Astrofisica.
Quindi, tutto ciò = fuffa :D

PS: Kali caro rinnovo lo skald su lance e ti vengo a zephyrare ok? huahuahu ^^

Kali
18th July 2005, 12:12
Rinnova e portati la gilda su alb/lamorak !! :D

MiLLenTeX
18th July 2005, 12:15
Rinnova e portati la gilda su alb/lamorak !! :D

Uhm vediamo, nuovo server = pg da zero = 50 lvl = lol = MAI!

Enjoy su lamorak :D

San Vegeta
18th July 2005, 12:39
Valentino Rossi è un grande perchè tutte le volte che gli chiedono perchè tromba, lui dice "sono famoso e quindi me la danno, prima me la dovevo sudare come tutti"

per me equivale a "sono troie e me la danno perchè sono famoso, e io me la prendo"

Drako
18th July 2005, 13:40
Ma le prime puntate di lucignolo, con argomenti un po' più "particolari", eran pure passabili...ora fan vomitare e basta...i servizi sulla bella gente, ma perchè chi non è ricco è brutto ?

Vaffaflanders
18th July 2005, 16:01
lucignolo, all'inizio lo guardavo non era malaccio, carine erano le inchieste sulle discoteche e sulle varie attività dei ggioveni anche se un pò siringate da un certo buonismo che imperversa tra i servi del berluscaz, mo è diventato un raccoglimerda per dare lavoro alle varie troie e papponi degli irreality scorsi vedi baffo (l'unica cosa intelligente che ha detto in tv è stato il bestemmione alla fattoneria) o Dj francesco detto anche Cecchetto's Bitch.

Kali
18th July 2005, 16:07
Mi fa ridere poi lo sfigato di provinoman uno che ha speso 30 anni della sua vita a cercare di entrare in 1 reality ha fatto una cosa come 5gg(o d+nn ricordo bene) effettive di registrazioni solo come provini(5 min l'uno diventano 1 marea)...bella merda lucignolo

MiLLenTeX
18th July 2005, 16:44
Ragazzi... purtroppo ci tocca metterci l'anima in pace... Fino a che i modelli da seguire saranno Dj Frociesco, Alessa e Merdascia, Costastronzin, ecc ecc. la tv sarà sempre popolato di feccia di tal calibro.
Ma la colpa è della gioventù di adesso (e nn ve ne parlo da vecchio decrepito visto che c'ho 22 anni), che non è capace di staccare gli occhi da dei miti che non esistono; miti montati da una demente come la De Filipi, miti montati da coglioni come quel poveraccio del Bracchino che non parla altro che di Lucignolo al suo tg. Noi giovani, mi ci metto dentro pure io così nn passo da Old Man, dovremmo essere in grado di capire veramente che quella robaccia in tv è solo spazzatura... il vip non è + bello, non è migliore... è solo una merda egocentrica piena di soldi che spande a destra e a manca.
Finchè nn saremo in grado di capire questo, allora quello che ci meriteremo sarà solo feccia in tv..

My 2 cents

bakunin
18th July 2005, 17:19
raga lucignolo non vuole piu voi come targhet, non siete convenienti perche siete pochi, quindi ha mollato i vostri argomenti e non vi sta neanche sentire, al momento sta facendo gossip, come eva2000, come verissimo ecc ecc.


non siete voi che non volete piu lui, è lui che non vuole piu voi, vi stavate illudendo di poter scegliere cosa guardare? :nod:

tornate alle 23:00, kkthx kk

Kuroko
18th July 2005, 17:49
Io non sono mai stato un targhet di Lucignolo fortunatamente. Mi immagino le idiozie che sparano in quel programma, sul falso benessere della popolazione/giovani.

Mai stati cosi ricchi, diceva qualcuno.

Brcondor
18th July 2005, 18:23
Ragazzi... purtroppo ci tocca metterci l'anima in pace... Fino a che i modelli da seguire saranno Dj Frociesco, Alessa e Merdascia, Costastronzin, ecc ecc. la tv sarà sempre popolato di feccia di tal calibro.
Ma la colpa è della gioventù di adesso (e nn ve ne parlo da vecchio decrepito visto che c'ho 22 anni), che non è capace di staccare gli occhi da dei miti che non esistono; miti montati da una demente come la De Filipi, miti montati da coglioni come quel poveraccio del Bracchino che non parla altro che di Lucignolo al suo tg. Noi giovani, mi ci metto dentro pure io così nn passo da Old Man, dovremmo essere in grado di capire veramente che quella robaccia in tv è solo spazzatura... il vip non è + bello, non è migliore... è solo una merda egocentrica piena di soldi che spande a destra e a manca.
Finchè nn saremo in grado di capire questo, allora quello che ci meriteremo sarà solo feccia in tv..

My 2 cents Sono in parte d'accordo con te: infatti la tv va evitata a pie pari(l'ho sostituita con internet almeno me la posso scegliere la merda che mi devo sorbire..)... ma finchè la gente guarda la merda varia che va in onda(grande fratello 12 campioni 2 e puttanate linkate)c'è poco da fare... i miti da seguire ognuno se li sceglie: se vedessi costantino mi verrebbe voglia di tirargli un sasso, ascoltando Guccini o i Queen.

Kappa
18th July 2005, 19:06
Cmq resto curioso, ci deve essere qualcuno che li guarda sti programmi del cazzo qualè il loro target? io non sento una persona dire qualcosa di positivo. Eppure forum apparte frequento gente di varia estrazione... forse allora saranno solo i ragazzini a seguirlo?

Gilles
18th July 2005, 19:13
Cmq resto curioso, ci deve essere qualcuno che li guarda sti programmi del cazzo qualè il loro target? io non sento una persona dire qualcosa di positivo.

nessuno disse di aver votato berlusconi..eppure...indi qualcuno che dice di non vederlo in realta' mente è facile :-)

rustyangel
18th July 2005, 19:15
Cmq in manco 2 pagine dai bambini dell'africa siamo passati a parlare degli amori dei vip, il target di lucignolo, valentino rossi, le troie e DAOC !!!!!

Non sono sicuro di quanto siamo diversi noi, dai vip....

Vaffaflanders
18th July 2005, 20:08
Cmq resto curioso, ci deve essere qualcuno che li guarda sti programmi del cazzo qualè il loro target?


Costoro probabilmente guardano Lucignolo:

http://www.nakoruru.dtdns.net/photo4/040305cosski/cc24m.jpg
http://www.nakoruru.dtdns.net/photo4/040305cosski/cm01m.jpg
http://www.nakoruru.dtdns.net/photo/000910tukiusagi/tu10m.jpg

Mevelin
27th July 2005, 16:34
capisco che possa dare fastidio ma è cosi che deve andare che piaccia o meno...nel corso dei secoli sono nati degli equilibri, secondo i quali una piccola parte del pianete è molto ricca e l altra grande parte è molto povera...il problema è che le risorse naturali del pianeta sono tutt altro che infinite; nel momento in cui anche i peasi che oggi sono poveri diventeranno quasi come noi il mondo cadrà in una grandissima povertà globale....
grazie ma preferisco com è ora per quanto cinico possa sembrare...

San Vegeta
28th July 2005, 14:06
Però se non erro, il principio base dell'avanzamento economico si basa sul miglioramento dell'economia di ogni singolo uomo.