PDA

View Full Version : Cose strane... WoW e 6600 GT in sli



edotrek
4th July 2005, 23:17
Ho notato una cosa parecchio strana con wow e le 6600 gt in sli... è un po' difficile da descrivere.. in pratica è come se ogni tanto per qualche decimo di secondo qualche poligono fosse nella posizione sbagliata, deformandosi. Oppure lo sfondo o qualche texture "lampeggiano" sempre per qualche decimo di secondo.

Non ho provato molti altri giochi (solo battlefield2 e daoc) e il 3dmark 2005 ma su queste 3 applicazioni non ho avuto problemi... qualche idea? o_O


edit: ho provato anche la modalità single gpu, ma i problemi sono gli stessi =/

x4d00m
5th July 2005, 02:03
Ho notato una cosa parecchio strana con wow e le 6600 gt in sli... è un po' difficile da descrivere.. in pratica è come se ogni tanto per qualche decimo di secondo qualche poligono fosse nella posizione sbagliata, deformandosi. Oppure lo sfondo o qualche texture "lampeggiano" sempre per qualche decimo di secondo.

Non ho provato molti altri giochi (solo battlefield2 e daoc) e il 3dmark 2005 ma su queste 3 applicazioni non ho avuto problemi... qualche idea? o_O


edit: ho provato anche la modalità single gpu, ma i problemi sono gli stessi =/

prova diverse release di driver finche' nn trovi quella giusta :) e' l'unico consiglio che posso darti atm

saltaproc
5th July 2005, 08:25
spero che tu tolga smart doctor, se lo lasci in back è quello che rompe gli ammennicoli