View Full Version : Pd
Anfield
4th July 2005, 23:30
cosi nn si puo continuare o si va in rvr con party decente e nn intendo solo classi o cerchiamo di fare altro.
Non è possibile che io e vany dobbiamo loggare i druidi e nn nostri e altri deovono loggare pg che nn hanno mai usato e fare inc di merda
e poi per dio loggate sto cazzo di ts almeno in ascolto pd
Arcotemo
5th July 2005, 01:32
fatto rvr in 3 io vany has, portato a casa 20k+ , vinto pure inc 8vs3^^
ma visto l'andazzo o famo gruppo serio (classi/equip/exp) o io non vengo in rvr per sukare.
Scusate, ma questo è pur sempre un gioco, e di farmi il sangue amaro per un gioco non mi va
Rhapsody
5th July 2005, 09:03
Si ma nn ci si puo manco incazzare se l'inc e' andato male cmq.... era logico!!
un tank che usa un druido
un bardo ke usa un druido
un custo ke usa un bardo
l'unico tank ero io , ke sappiamo tutti come son messo, e son pure arrugginito!!! Dovevo pure guidare senza ts!!
Mi sembra ke i presupposti per delle pessime giocate c'erano tutte!!
- Vajo -
Daxan
5th July 2005, 13:46
Si ma nn ci si puo manco incazzare se l'inc e' andato male cmq.... era logico!!
un tank che usa un druido
un bardo ke usa un druido
un custo ke usa un bardo
l'unico tank ero io , ke sappiamo tutti come son messo, e son pure arrugginito!!! Dovevo pure guidare senza ts!!
Mi sembra ke i presupposti per delle pessime giocate c'erano tutte!!
- Vajo -
up e come ripeto e ripetuto inutile incazzarsi se si rella con le Gank loro saranno sempre e comunque al 100% noi sempre e comunque finhcè non torna la gente al 30-40% e vedete di finirla con i reply su quelo post pls
Arcotemo
5th July 2005, 14:31
up e come ripeto e ripetuto inutile incazzarsi se si rella con le Gank loro saranno sempre e comunque al 100% noi sempre e comunque finhcè non torna la gente al 30-40% e vedete di finirla con i reply su quelo post pls
una cosa è giocare bene (gank o no che sia) una cosa è giocare male.
Rhapsody
5th July 2005, 14:52
una cosa è giocare bene (gank o no che sia) una cosa è giocare male.
Un'altra è potere giocare in modo decente...
Da quel poco ke ho potuto vedere in questi 2 gg che son tornato, di certo non si puo dire ke siamo messi bene, anzi direi proprio male!!
Il mio punto di vista non sarà certo giusto al 100% ma nn credo di sbagliare di molto!
Ceo :wave:
- Vajo -
AngerDany
5th July 2005, 15:15
Ragas è il 5 Luglio la gente ha la testa tra le nuvole...
(io sinceramente dopo una serata a Positano non me la so sentita di tonare a casa e loggare^^ avevo la testa fra le tette... ops nuvole).
Non fatevi il sangue amaro tanto prima di Settembre nn concluidiamo nulla...
Sfruttimao sto tempo per finire pg...
Pilone #1
7th July 2005, 11:37
io dal 21 son libero!!!!!!!!!!!!!1 :drool: :drool: :drool:
mi mancano solo due esami!!!!!!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool:
a presto :wave: :wave: