PDA

View Full Version : Saluti



Ygritte
5th July 2005, 02:03
Vi faccio le mie scuse per non aver loggato in quest'ultimo mese ma ho degli impegni in real che mi han portato via tempo. Fatto un esame di certificazione il 25 e nell'ultima settimana ho avuto un po' di burocrazia da preparare e sbolognare.

Ad ogni modo neanche mi sono accorta ed è già ora di andare al mare!!! Eh si, parto per le vacanze per cui volevo fare un saluto a tutti.

Mi raccomando fate i bravi.

Baci.


PS: Doppio format obbligato di portatile e pc di casa. Finito oggi di metterli a posto.... Devo pure reinstallare Daoc ancora :awk:

Rhapsody
5th July 2005, 09:13
Ciau Ygri :)

Divertiti al mare, spero di vederti presto :)

- Vajo -

Odo
5th July 2005, 11:03
:wave:

Daxan
5th July 2005, 13:37
ciauuuuu :)

AngerDany
5th July 2005, 15:17
Vi faccio le mie scuse per non aver loggato in quest'ultimo mese ma ho degli impegni in real che mi han portato via tempo. Fatto un esame di certificazione il 25 e nell'ultima settimana ho avuto un po' di burocrazia da preparare e sbolognare.

Ad ogni modo neanche mi sono accorta ed è già ora di andare al mare!!! Eh si, parto per le vacanze per cui volevo fare un saluto a tutti.

Mi raccomando fate i bravi.

Baci.


PS: Doppio format obbligato di portatile e pc di casa. Finito oggi di metterli a posto.... Devo pure reinstallare Daoc ancora :awk:


Kiz kiz kiz socia...

Ci vediamo presto^^ buone vacanze !

Rantolo
5th July 2005, 19:34
A presto Ygrittina.

Cerber0
5th July 2005, 20:49
Buone vacanze :)

Hikaru-Orin
5th July 2005, 20:58
boun viaggio ygri spero che a settembre sarai anke te operativa :) (spero ankio)

Pilone #1
5th July 2005, 21:02
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

leonfir
6th July 2005, 16:44
Vi faccio le mie scuse per non aver loggato in quest'ultimo mese ma ho degli impegni in real che mi han portato via tempo. Fatto un esame di certificazione il 25 e nell'ultima settimana ho avuto un po' di burocrazia da preparare e sbolognare.

Ad ogni modo neanche mi sono accorta ed è già ora di andare al mare!!! Eh si, parto per le vacanze per cui volevo fare un saluto a tutti.

Mi raccomando fate i bravi.

Baci.


PS: Doppio format obbligato di portatile e pc di casa. Finito oggi di metterli a posto.... Devo pure reinstallare Daoc ancora :awk:

ti aspettiamo ygri :love:

YKK
6th July 2005, 17:23
tutti a broccolare vedo .....

AngerDany
6th July 2005, 19:36
tutti a broccolare vedo .....

Vorrei ricordarti, ke dove sei te, esistono le case chiuse... :confused:

Rhapsody
6th July 2005, 20:16
.... ecco chi lavora !!!!!!!!!

Buone vacanze Ygri!!! :kiss:

:wave: