PDA

View Full Version : Ma le espansioni di warcraft 3?



Durncrag
5th July 2005, 12:34
qualcuno ne sa nulla? ho finito la missione bonus di frozen throne, e mi dice che la blizzard ha in mente di rilasciare altre espansioni che diano un proseguio alla storia... qualcuno sa niente?

Virolo
5th July 2005, 15:55
wow :sneer:

Durncrag
5th July 2005, 22:47
figo, lasciare da parte un gioco bello per uno brutto :sneer:

ahzael
6th July 2005, 07:12
be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow

Dictator
6th July 2005, 08:16
be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow

si ma la blizz è morta dentro.
Pagherà i dipendenti finche' non fallisce oppure finchè non si trova altri programmatori seri.

Durncrag
6th July 2005, 09:05
be alla blizzard grazie a wow hanno soldi da qui ai prossimi 6000 anni , non credo siano cosi stupidi , anche se cmq penso che war3 abbia un posto di maggior rispetto nel mio cuore rispetto a wow

si sono d'accordo, ma non puoi lasciarmi un gioco a metà, magari sarò uno dei pochi a cui frega di sapere come va a finire la storia, però figa -_-

ahzael
6th July 2005, 10:59
si ma la blizz è morta dentro.
Pagherà i dipendenti finche' non fallisce oppure finchè non si trova altri programmatori seri.

Non e' che la blizzard sia morta dentro, e' che hanno voluto far eun gioco troppo grosso, ma troppo grande per qualunque casa editrice, nemmeno se la microsoft, id , blizzard e westwood dei tempi d oro insieme sarebbero riuscite a poter completare wow al 100%, wow e' un gran gioco , ma purtroppo si porta dietro il nome warcraft, ed essendo di questa maestosita' , il giocatore vuole sempre di piu'.
Cmq penso che la blizzard non fallira di certo, da qui a 50 anni, guarda la westwood, aveva creato l universo di C&C, l unica inequivocabile e assoluta nemesi di warcraft, ma la stessa non e' riuscita ad uscire dal suo buco, la blizzard ha sempre saputo reinventarsi, creando mastodonti sempre piu innovativi, vedi diablo , starcraft e la completa reinvenzione di warcraft con war3.
Contando che la blizzard ha venduto piu di tutte software house del mondo messe insieme con wow

blaze
6th July 2005, 13:05
Non si sta parlando di WoW ma di parti aggiuntive della storia che coinvolge l'orda e l'alleanza guidata da Jaina Proudmoore, la storia della battaglia contro l'ammiraglio Proudmoore e così via...

Anche io le ho cercate, suppongo che siano delle "espansioncine" aggiuntive da scaricare, ma non riesco a trovarle, mi ricordo che alla fine del filmatino della partenza di Rexxar scriveva anche i nomi...

x4d00m
6th July 2005, 14:09
questo 3d interessa anche a me, adoro wc3 ^_^

Durncrag
6th July 2005, 14:17
Non si sta parlando di WoW ma di parti aggiuntive della storia che coinvolge l'orda e l'alleanza guidata da Jaina Proudmoore, la storia della battaglia contro l'ammiraglio Proudmoore e così via...

Anche io le ho cercate, suppongo che siano delle "espansioncine" aggiuntive da scaricare, ma non riesco a trovarle, mi ricordo che alla fine del filmatino della partenza di Rexxar scriveva anche i nomi...

si, tra l'altro questa campagna è decisamente superiore a quelle "base", sicuramente più divertente... ho provato a cercare sul sito della blizzard ma nada...

SharTeel
6th July 2005, 14:40
boh io di espansioni oltre a frozen throne ho sentito solo di un certo WarHazards (o qualcosa di simile) che però non mi pare sia un'espansione ufficiale

Durncrag
6th July 2005, 15:10
warhazard sembra essere solo in tetesken -_-

Boroming
7th July 2005, 20:21
esistono i libri con la storia di wc... li ho "trovati" in in eng... e so belli la storia e completa... dalla prima tentata invasione della burning legion 10k anni prima di wc (sargeras!!!) fin dopo ft

Durncrag
9th July 2005, 13:45
riuppo sto thread solo per dire che potrete continuare le avventure di rexxar semplicemente patchando il gioco con la 1.13 (io ero alla 1.12)

su http://www.blizzard.com/support/?id=mwr0744p trovate le patch (la ultima è la 1.18)


buon gioco :)

BlackCOSO
12th July 2005, 09:33
wow :sneer:

e cos' e ? un esclamazione?

edito va...mi sono alzato male questa mattina... :sneer: