PDA

View Full Version : Improved Prowl



Altaicus
5th July 2005, 13:06
Un Saluto a Tutti
qualcuno è in grado di darmi qualche chiarimento sul talento in oggetto?
Sulla scorta della tattica di gioco che sono solito utilizzare in pvp mi risulterebbe utile esser meno detectabile, soprattutto dai Rogue o da pg molto + alti di me. Vedo però che nessuno apprezza quel talento non vedendolo comparire in alcun template. Mi chiedevo quindi, dato che sul talento non ho trovato alcuna tabella di successo, se i valori bonus ottenuti su hide sono risibili o meno.
Se qualcuno ha qualche dato da fornirmi lo ringrazio anticipatamente.
Saluti
Altaicus

September
5th July 2005, 14:55
I valori di hide dovrebero essere identici a Master of deception dei rogue. Pero i rogue lo hanno a liv 1, noi Druidi al 3, quindi 10 punti talento + quelli che vuoi dargli, il che pregiudica innervate o il ramo balance.

P.s. scusate eventuali errori non ho il tempo di rileggerlo

mavry
5th July 2005, 16:10
In più avere imp. prowl non ti cambia assolutamente nulla perchè se è vero che risulti meno visibile da classi chiave è anche vero che nessuna classe al 60 ti vede cmq prima che tu faccia un ravage o pounce.
Ergo il vantaggio dello stealth su bersagli visibili, e quindi il vantaggio dell'apertura lo hai cmq, anche senza improved prowl.

Se pensi, inoltre, che l'unico caso in cui ti potrebbe servire è contro un rogue, che può succedere ti avvisti per primo, capisci da solo che è totalmente inutile perchè se apri di cat form su un rogue sei automaticamente morto.

Altaicus
6th July 2005, 10:36
Dunque vediamo se ho capito bene.
In teoria a pari livello, quindi se fossi 60, non avrei il problema di farmi detectare dalle classi non chiave (i rogue). I Rogue cmq continuerebbero a detectarmi in quanto abili in tale capacità.
Quindi io potrei valutare di prendere il talento ora, che sono 35, per poi respeccarlo in futuro, godendo fino ad allora di un bonus sui livelli + alti di me?
E cmq tenendomi il talendo sono realmente meno detectabile da un rogue a pari livello?
Ovviamente il mio interesse sui rogue non è per aprire in cat form su di loro ma evitare di essere vittima dei loro attacchi mentre cerco di raggiungere il mio bersaglio in hide mode.
Grazie

Galandil
6th July 2005, 11:54
Se non ricordo male, 1 livello di Master of Deception del rogue dà esattamente 1/3 (un terzo) di livello in più allo stealth (così come avere l'abilità razziale dei Night Elves, dà 1/3 di livello in + allo stealth).

Quindi se hai di fronte un Rogue lvl 60 con MoD a 3 e tu sei di 60 con Impr. Prowl a 3, siete tutti e 2 stealthati a livello 61. In base a questo fai i dovuti calcoli, e ricorda che se sei nell'angolo di 180° dietro al pg, la sua possibilità di vederti è decisamente più bassa che non di fronte.

heartless
7th July 2005, 11:34
Se pensi, inoltre, che l'unico caso in cui ti potrebbe servire è contro un rogue, che può succedere ti avvisti per primo, capisci da solo che è totalmente inutile perchè se apri di cat form su un rogue sei automaticamente morto.

te lo confermo dopo che l'ho provato con un amico :)

se lo stunni sei a posto, riesci a ritrasformati normale - castare dot - tornare in orso, se resiste allo stun sei morto in 30 sec :)