PDA

View Full Version : Cerco gilda



Kaluisurrr
5th July 2005, 15:09
cerco una gilda decente che faccia pvp alla HoH...sono war/mo grado 1....(:cry:)...spero che qualcuno mi risponda! :bow:

Dictator
6th July 2005, 23:13
ti rispondo io: soka

Razj
6th July 2005, 23:31
:confused:

Kaluisurrr
6th July 2005, 23:37
ma sogate tutti e 2...maledettih!!! :madd:

























:kiss:


:love:

Guaire
13th July 2005, 05:40
Dic io rerollo gw e piscio daoc che fai mi vieni a prendere a casa? :confused:

Razj
13th July 2005, 12:29
Dic io rerollo gw e piscio daoc che fai mi vieni a prendere a casa? :confused:

macchitesencula imo :nod:

Kaluisurrr
13th July 2005, 12:37
macchitesencula imo :nod:



PWNED!

Burbero
13th July 2005, 13:58
vieni nel nostro ts se sai gioca bene altrimenti amen, clicca sul link nella mia firma il forum generale contiene le info per ts

Glasny
14th July 2005, 14:18
Un consiglio : Sbloccati un po' di skill e fai le respec quest, così puoi usare diverse classi secondarie, i war/mo possono essere dei buoni pg ma in genere quando uno forma il gruppo evita di invitarli(cioè io non li gruppo nemmeno se faccio un gruppo per arena), perchè war/mo spesso è un pg niubbo che fa pvp con una spec da pve(in pratica fa poco danno e cura se stesso con mending/breeze).

Detto ciò, per iniziare puoi seguire il consiglio di Burbero, poi se non va bene ci sono tantissime gilde ita che reclutano in modo meno selettivo.

Burbero
14th July 2005, 14:42
bhe i wa/mo non è ke siamo tanto tanto paccosi, te hai detto 2 skil ke potrebbero usare ma i wa/mo non vengono usati nei gruppi decenti per queste 2 spel ma per altre :P

Riguardo alla selezione ci sono 1010101101010 gilde ita che gildano alla cieca, ma visto che è estate e non sempre si riesce a fare gruppo da 8 do la possibilità a tutti di giocare con noi chissà che non nasca un nuovo amore ( O )

Kaluisurrr
14th July 2005, 14:50
no calcola che ho fatto war/mo x il res spec del monk...il sigillo della resurrezione e' veloce si....ma lo usi 1 volta sola...poi come spec monk in barra ne ho appunto solo 2..mending e res...x i lresto tutte skill scherma etc etc


EDIT: ho anche tutte le skill x warrior scherma :oro: + elite :cool:

Randolk
14th July 2005, 15:30
I più ricercati, almeno ultimamente, sono i cosiddetti "kd war" ovvero war/ele con skill da knockdown di martello e aftershock :)

Kaluisurrr
14th July 2005, 15:54
mah...io ne vedo veramente pochi di warrior martello...forse questi "kd war" vengono messi nei party fatti bene....imho i war scherma sono i + versatili...e ti dico delle mie esperienze alla hoh che facevo cmq i miei danni e i monaci non castavano, calcolando che uso anche skill di scherma x interrupt magie :)

Randolk
14th July 2005, 17:45
Se i monk non castavano non credo possa essere tu il responsabile...scherma ha la bellezza di UNO skill di interrupt (savage slash) e con ricarica 10 secondi. Potrai aver interrotto qualche spell, ma da qui a dire che non castano ce ne passa ;)
Sinceramente i warrior non-hammer non mi procurano più di un semplice fastidio con sanguinamenti e cripple vari, essere buttato a terra invece è cosa brutta.

Galandil
14th July 2005, 17:58
i monaci non castavano

Avevi in gruppo qualche Mesmer full domination? ^^

Kaluisurrr
14th July 2005, 17:58
ok qualcosa castavano ma cmq io in assist con altro warrior i monk alla hoh riesco sempre a tirarli giu...a meno che non giocano con 5 monk huhuhuu

Glasny
14th July 2005, 20:23
Sei arrivato alla hoh ? Beh complimenti allora. Io ci sono stato oggi ma abbiamo perso contro 6 koreani(avevano 2 henchies) perchè il nostro mesmer era noob e il loro no. Almeno ci sono arrivato però, ho dovuto fare solo 4 mappe.

Cmq mending non si usa in tombs.. lesson #1

Lesson #2 Un warrior con spada non fa shutdown a un monk, per quello ci sono i mesmer domination o i warrior kd(sono richiesti non per nulla.. a volte mi trovo warrior davvero bravi che mi interrompono di tutto).

Lesson #3 In Gw i pg vanno cambiati e adattati al gruppo, non fossilizzarti su un war/mo con mending :gha:

Kaluisurrr
14th July 2005, 21:39
si ma infatti non ho detto che mi fossilizzo su le abilita che ho in barra....dipende dal gruppo appunto come dici tu...1 altro mio prob è che non ho mai avuto mesmer in gruppo ne warrior martello xke gruppando con inglesi dicono che sono inutili roflol!
poi imho war spada è versatile xke ti snara il monk/ele/mesmer di turno e intanto il resto di assist lo sega ^^ poi anche affondo finale non è male assolutamente come skil imho :)

Revolution
14th July 2005, 23:37
si ma infatti non ho detto che mi fossilizzo su le abilita che ho in barra....dipende dal gruppo appunto come dici tu...1 altro mio prob è che non ho mai avuto mesmer in gruppo ne warrior martello xke gruppando con inglesi dicono che sono inutili roflol!
poi imho war spada è versatile xke ti snara il monk/ele/mesmer di turno e intanto il resto di assist lo sega ^^ poi anche affondo finale non è male assolutamente come skil imho :)

Non è male come danno ma ha due grossissimi svantaggi: costa 10 di adrenalina e ti toglie tutta l'adrenalina ... in PvE mi piace parecchio in PvP so and so.

Ho provato tutte e tre le armi e quella che per il momento preferisco è ascia (Disrupting Chop :love: :love: :love: ). Mi sono sbloccato stasera Earth-Shaker ... vedremo come va in combo con aftershock

PS: onestamente ho provato kd + aftershock e non mi ha impressionato, 16 martello 12 terra e non l'ho trovato sto granchè.

Burbero
15th July 2005, 02:26
ci sono tante cose dette in sto postm veramente tante ma molto confuse ... ho letto ke final trust non serve, ke l'hammer tank non ispira :P

i tank so tutti buoni basta adattarli al setup del gruppo non il contrario detto questo ogni tank è buono

Blinck
22nd July 2005, 16:27
Final Trust è una skill devastante se usata al momento giusto,ovvero quando l'avversario ha meno del 50% di hp..se la usate prima nn serve ad una cippa.

Hammer è lo shutdown per eccellenza (altroche sword..) avendo a disposizione kd e una elite chiamata dwarven battle stance :p Inoltre la combo classica di kd+aftershock è molto molto carina, facile da fare, fa un discreto danno e son in pochi per nn dire nessuno quelli che nn cadono a terra

Sword imho fa delle gran belle cose essendo veloce, ha il malus di fare meno danno di hammer e axe, il che si può ovviare con elementalist secondario e conjure fire/air/water e avere un comodo +11 di danno (ovviamente se si ha un arma elementale di quel tipo..)

Axe stò iniziando ad amarlo adesso. Fa un danno "strano"...a volte è elevatissimo,a volte bassissimo (dovuto all'ampio raggio di danno dell'arma..) diciamo che cmq in media come dps è il maggiore tra le 3 armi. Stili cosi cosi, non hanno le utility di sword o il kd di hammer ma son utili per sparare deep wound. Cmq axe ha i due nominali di danno piu elevati che esistano, eviscerate e executioner's blow :P

Blinck
22nd July 2005, 16:27
i tank so tutti buoni basta adattarli al setup del gruppo non il contrario detto questo ogni tank è buono

Non solo i tank si devono adattare al gruppo ;) Ma tutto il gruppo di deve adattare al gruppo ;)