PDA

View Full Version : Vieri al Milan



Boroming
5th July 2005, 15:19
L'ex nerazzurro passa sull'altra sponda fino al 2007

MILANO - Christian Vieri è un giocatore del Milan. Dopo la seprazione consensuale con l'Inter l'attaccante si è accasato con la società rossonera, firmando un contratto fino al 2007.

tratto da www.gazzetta.it

:look: :look: :look:

Gilles
5th July 2005, 15:19
old

Virolo
5th July 2005, 15:30
oh cazzo.. dimmi che è una cazzata...
non voglio cambiare squadra fino al 2007.. serve gente che ha voglia di giocare non quello scemo orso che è strapagato e sì lamenta pure.. :bored:

saltaproc
5th July 2005, 15:35
sarà un altro pirlo o seedorf???

speriamo bene

Liam
5th July 2005, 15:43
sarà un altro pirlo o seedorf???

speriamo bene

Imo Vieri è un bollito da un paio d'anni.

Gilles
5th July 2005, 15:44
Imo Vieri è un bollito da un paio d'anni.

imho vieri al milan farà bene quanto anzi meglio di crespo.

Dictator
5th July 2005, 15:44
secondo me può far bene.

saltaproc
5th July 2005, 15:46
con quello che il chelsea ci voleva far pagare crespo reputo vieri a parametro 0 un affarone

tutto è legato a come e quanto i medici del milan riescano a resuscitarlo
se ci sono riusciti con crespo possono farlo pure con vieri

Darkzinger
5th July 2005, 15:55
gli anni passan per tutti.. quindi vieri non tornerò 25 enne nemmeno al milan, ma se saprà adeguarsi al ruolo di "uno dei tanti" per me farà bene.

Alkabar
5th July 2005, 15:57
sarà un altro pirlo o seedorf???

speriamo bene

pirlo non so.... pirlah si e tanto già da un po' di anni.

laphroaig
5th July 2005, 16:02
il problema ci sarà se arriva pure Gilardino. Vieri Gilardino e Inzaghi tutti a fare a cornate per un posto ai mondiali ne verrebbe fuori un reality con i fiocchi :D

Smoker
5th July 2005, 16:06
Ecco... 6 anni buttati nel cesso. Puttana.

saltaproc
5th July 2005, 16:07
Ecco... 6 anni buttati nel cesso. Puttana.

dai non te la prendere che pretendevi da uno che è passato da torino pisa ravenna venezia atalanta juve atletico lazio inter in 8 anni???

Sakugochi
5th July 2005, 16:09
Preso a 0 è un buon colpo, ma bisogna vedere se è disposto a farsi 10 giornate di panchina per ogni gara giocata senza rompere le palle (=impossibile).
Inoltre di solito Vieri si è sempre espresso al meglio quando ha potuto giocare con regolarità, ed anche in quel caso qualche partita per stiramento/contrattura l'ha sempre saltato. Pur essendo un manzo ha un tono muscolare da ragioniere fiacco.
Milan lab ok, ma quì ci vorrebbe Lourdes lab

Alla prossima

Sakugochi
5th July 2005, 16:10
il problema ci sarà se arriva pure Gilardino. Vieri Gilardino e Inzaghi tutti a fare a cornate per un posto ai mondiali ne verrebbe fuori un reality con i fiocchi :D

:rotfl:
Minchioni del cuore?

Alla prossima

Kali
5th July 2005, 16:31
lol forte sto milan.

-Sheva
-Tomasson(scarso come il culo)
-Crespo(il milan vuole tenerlo e lui vuole restare)
-Inzaghi(e' ancora convinto che dopo che e' rimasto fermo 1 anno a 33 anni trovera ancora spazio..dsauhsdahuhudsauhasd)
-Vieri(saranno 2 anni che nn fa qlc di importante...sa giusto lamentarsi...e' il biaggi del calcio dsahudsahu)
-Gilardino (deve arrivare e si trova gia + concorreza di quella che c'era prima...chissa come sara contento)

Dove cazzo mette Ancelotti tutta sta gente?
Dopo la Champ ha cosi rosikato Silvio che adesso compra qls attaccate che sappia tirare 1 rigore decentemente dsaijdsajsdasadidsaji

gg

saltaproc
5th July 2005, 16:40
lol forte sto milan.

-Sheva
-Tomasson(scarso come il culo)
-Crespo(il milan vuole tenerlo e lui vuole restare)
-Inzaghi(e' ancora convinto che dopo che e' rimasto fermo 1 anno a 33 anni trovera ancora spazio..dsauhsdahuhudsauhasd)
-Vieri(saranno 2 anni che nn fa qlc di importante...sa giusto lamentarsi...e' il biaggi del calcio dsahudsahu)
-Gilardino (deve arrivare e si trova gia + concorreza di quella che c'era prima...chissa come sara contento)

gg

bhe un attimo che il milan voglia tenersi crespo è na battuta vero???

Gilles
5th July 2005, 16:50
bhe un attimo che il milan voglia tenersi crespo è na battuta vero???

infatti,e cmq anche tomasson non è piu del milan ed anche inzaghi non è sicuro che resti.

laphroaig
5th July 2005, 16:50
bhe un attimo che il milan voglia tenersi crespo è na battuta vero???

ma non lo so, quando l'han detto non ridevano, però a Londra Mourinho e Abramovic han faticato a riprendere fiato quando lo han saputo. :D

Bakaras
5th July 2005, 16:58
tutto è legato a come e quanto i medici del milan riescano a resuscitarlo
se ci sono riusciti con crespo possono farlo pure con vieri

E dove sta il problema?

Tanto le analisi del sangue possono rifiutarsi di farle :rotfl:

saltaproc
5th July 2005, 17:01
E dove sta il problema?

Tanto le analisi del sangue possono rifiutarsi di farle :rotfl:

ecco che ritorna fuori una delle panzanate mediatiche + grosse degli ultimi anni :rolleyes:

Bakaras
5th July 2005, 17:06
ecco che ritorna fuori una delle panzanate mediatiche + grosse degli ultimi anni :rolleyes:

Ecco che torna fuori una delle scuse più squallide degli ultimi anni :rotfl:

saltaproc
5th July 2005, 17:08
scuse ??? quali scuse??

le scuse al limite le deve dare chi ha stilato il regolamento
finche il regolamento sancisce il diritto di potersi astenere dal prelievo del sangue non credo che si debbano dare delle scuse

Bakaras
5th July 2005, 17:14
scuse ??? quali scuse??

le scuse al limite le deve dare chi ha stilato il regolamento
finche il regolamento sancisce il diritto di potersi astenere dal prelievo del sangue non credo che si debbano dare delle scuse

Aspetta aspetta, non fraintendermi, non sto dicendo che solo il Milan è marcio eh
Sto dicendo che è uno schifo collettivo, chi più, chi meno.
Sto dicendo che tra questo più e questo meno però, il diritto di poter rifiutare di sottoporsi alle analisi del sangue, regola in vigore da un anno, finora è stato esercitato SOLO e ESCLUSIVAMENTE da giocatori di ALCUNE ben determinate squadre, mentre molti altri non hanno battuto ciglio di fronte a questo tipo di controllo.

Questa non è certamente una prova di colpevolezza, ma qualche dubbio permettimi, può insinuarlo.

saltaproc
5th July 2005, 17:18
Aspetta aspetta, non fraintendermi, non sto dicendo che solo il Milan è marcio eh
Sto dicendo che è uno schifo collettivo, chi più, chi meno.
Sto dicendo che tra questo più e questo meno però, il diritto di poter rifiutare di sottoporsi alle analisi del sangue, regola in vigore da un anno, finora è stato esercitato SOLO e ESCLUSIVAMENTE da giocatori di ALCUNE ben determinate squadre, mentre molti altri non hanno battuto ciglio di fronte a questo tipo di controllo.

Questa non è certamente una prova di colpevolezza, ma qualche dubbio permettimi, può insinuarlo.

è decisamente lecito da parte tua avere dubbi , dubbi che ho pure io, ma permettimi di dire che accuse che furono mosse a suo tempo nei confronti di determinati giocatori quando questi avevano semplicemente esercitato una loro facoltà siano un emerita panzanata

Kolp
5th July 2005, 17:27
spero che ora la juve venda trezeguet e prenda gilardino+vieira (fantamercato FTW)

Bakaras
5th July 2005, 17:27
è decisamente lecito da parte tua avere dubbi , dubbi che ho pure io, ma permettimi di dire che accuse che furono mosse a suo tempo nei confronti di determinati giocatori quando questi avevano semplicemente esercitato una loro facoltà siano un emerita panzanata

Le accuse sono ovviamente ingiustificate.
Devi sapere però, che all'inizio la facoltà di rifiutare il prelievo non era stata inserita; i giocatori, attraverso la lega, si rifiutarono di firmare il documento se nno fosse stata inserita questa possibilità, adducendo le motivazioni più insulse.

E' un controllo, niente di più niente di meno.

Prova tu un sabato sera uscendo da una discoteca, fermato da una volante che ti vuole fare l'etilometro, a dirgli che ti rifiuti di sottoporti a questo controllo e vedi cosa ti dicono :)

Io non dico che i giocatori del Milan sono dopati, dico che è CURIOSO che loro, in ben 2 occasioni note, si siano rifiutati di fare l'analisi del sangue, mentre tanti altri non hanno fatto problemi.

Non è un accusa, è un dubbio.
Che loro stessi hanno contribuito a insinuare.
Evidentemente, anzi meglio forse, meglio un dubbio creato con un rifiuto anche legittimo, piuttosto che un analisi del sangue.

saltaproc
5th July 2005, 17:31
Prova tu un sabato sera uscendo da una discoteca, fermato da una volante che ti vuole fare l'etilometro, a dirgli che ti rifiuti di sottoporti a questo controllo e vedi cosa ti dicono :)


bhe se mi chiedessero " o un calcio nelle palle o l'etilometro" io direi etilometro perche il calcio nelle palle non è obbligatorio
nel momento in cui rendessero obbligatorio il calcio nelle palle bhe sara meglio non guidare :rotfl: :rotfl:
non vedo tutto questo scandalo

Bakaras
5th July 2005, 17:47
bhe se mi chiedessero " o un calcio nelle palle o l'etilometro" io direi etilometro perche il calcio nelle palle non è obbligatorio
nel momento in cui rendessero obbligatorio il calcio nelle palle bhe sara meglio non guidare :rotfl: :rotfl:
non vedo tutto questo scandalo

Fossero tutti qui gli scandali del calcio ... :rolleyes:

L'etilometro è obbligatorio; se fosse facoltativo, solo chi E' assolutamente sicuro di non avere neanche una goccia di alcool in corpo non avrebbe nessuna remora a soffiare nel famigerato strumento...

Il mio "dubbio" nasce da qui, punto :)

Poi per carità, all'opinione pubblica si può anche raccontare che le flebo della Juventus erano di acqua, o che è NORMALE o POSSIBILE che i ciclisti arrivino ad avere valori di ematocrito vicini a 50 .... :rotfl:

Darkzinger
5th July 2005, 18:05
Cmq solo io ho l'impressione che l'inter abbia fatto la figura di chi ha pagato per vendere un giocatore enon per comprarlo? ^^ (si lo so che l'ingaggio di vieri era più alto della buonuscita, ma l'impressione resta uguale)

Liam
5th July 2005, 18:11
spero che ora la juve venda trezeguet e prenda gilardino+vieira (fantamercato FTW)

non mi stupirei se Moggi zitto zitto soffiasse gilardino ai 2 litiganti (milan e inter).

Marphil
5th July 2005, 19:35
Sarà interessante il derby di quest'anno.

Imho Vieri farà bene, il Milan non è nuovo al recupero di campioni appannati (soprattutto se provenienti dall'Inter :rolleyes: ), poi dopo il recupero di Crespo l'immaginazione non ha limiti.

lavazza
5th July 2005, 20:58
Complimenti a Galliani!! :swear:
Dopo la meravigliosa operazione Rivaldo il genio della finanza e acuto osservatore di calcio ha preso un giocatore di 32 anni BOLLITO,accolandosi uno stipendio da spavento!!!
Ma come caxxo si fa!?!'.. e poi dicono ke nn ci sono soldi!! :gha:

saltaproc
5th July 2005, 22:57
bhe se pensi che moratti ancora paga 15 miliardi l'anno per recoba non so chi è il genio della finanza

Vindicare
6th July 2005, 00:03
be recoba ci credo che non vuole spostarsi da milano, chiamalo scemo :confused:

Sakugochi
6th July 2005, 09:52
be recoba ci credo che non vuole spostarsi da milano, chiamalo scemo :confused:

Beh, 15 miliardi per fare il bidello di San Siro mi sembra un buono stipendio!
:sneer:

Alla prossima

Brcondor
6th July 2005, 12:08
Complimenti a Galliani!! :swear:
Dopo la meravigliosa operazione Rivaldo il genio della finanza e acuto osservatore di calcio ha preso un giocatore di 32 anni BOLLITO,accolandosi uno stipendio da spavento!!!
Ma come caxxo si fa!?!'.. e poi dicono ke nn ci sono soldi!! :gha:Lo stesso galliani che ha fatto arrivare kaka seedorf(pesce lesso anche lui ai tempi o sbaglio?) pirlo nesta shevchenko comprato per 4 spiccioli tomasson a costo 0(che ogni volta che è entrato ha fatto gol) inzaghi considerato un tonnone alla juve etc... a me pare che sia proprio un genio lui o chi lavora dietro di lui..

Kolp
6th July 2005, 12:23
inzaghi considerato un tonnone alla juve etc...

inzaghi è un tonnone :p

ihc'naib
6th July 2005, 13:21
in effetti, avete preso inzaghi a 80 miliardi del vecchio conio, che v'ha portato in cassa?
raramente vendita juventina mi ha reso piu' contento et soddisfato al tempo stesso!

saltaproc
6th July 2005, 13:26
in effetti, avete preso inzaghi a 80 miliardi del vecchio conio, che v'ha portato in cassa?
raramente vendita juventina mi ha reso piu' contento et soddisfato al tempo stesso!

bhe la c.l. se non c'era inzaghi col cazzo che la vincevamo :confused:

Zi Piè
6th July 2005, 20:15
Imho Vieri farà bene, il Milan non è nuovo al recupero di campioni appannati (soprattutto se provenienti dall'Inter :rolleyes: ), poi dopo il recupero di Crespo l'immaginazione non ha limiti.

Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....

Triagon
6th July 2005, 20:24
Per me e' sul viale a battone

Dictator
6th July 2005, 21:00
Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....

si ma Vieri è 4 gradini piu' decisivo di Crespo.
Puo' far bene a mio avviso, l'Inter è un po' come la Roma, i giocatori spesso vengono svalutati perchè non si ha la capacità di farli crescere. Vieri è un calciatore maturo e il Milan potrebbe dargli una scossa chesso' stile Batistuta anno dello scudetto a Roma... Mah vedremo.
Pero' secondo me ce' molta più competizione e difficolta a trovare spazio tra Recoba Adriano Cruz e Martins che tra Sheva Crespo Tomasson e Inzaghi.

Zi Piè
6th July 2005, 21:16
si ma Vieri è 4 gradini piu' decisivo di Crespo.


Ma dove è piu decisivo (potevi dire ERA + decisivo tipo 3 anni fa) che da quando c'è quel mostro di adriano non ha fatto piu nulla, gli ultimi 6 mesi di crespo valgono le ultime 3 stagioni di Vieri, non fara' mai una stagione come la prima di Bati a roma, perchè Bati > all quando giocava ancora, aveva una fame di vincere che neanchè te la immagini, vieri ormai sta bene cosi dai un altra annetto e poi appende le scarpe al chiodo. Tutto imho, poi magari verrò smentito sul campo.

Dictator
6th July 2005, 21:41
Ma dove è piu decisivo (potevi dire ERA + decisivo tipo 3 anni fa) che da quando c'è quel mostro di adriano non ha fatto piu nulla, gli ultimi 6 mesi di crespo valgono le ultime 3 stagioni di Vieri, non fara' mai una stagione come la prima di Bati a roma, perchè Bati > all quando giocava ancora, aveva una fame di vincere che neanchè te la immagini, vieri ormai sta bene cosi dai un altra annetto e poi appende le scarpe al chiodo. Tutto imho, poi magari verrò smentito sul campo.

bah probabilmente... A me Vieri piace come giocatore comunque, certo mejo Adriano :drool: o Sheva :drool:

Marphil
6th July 2005, 22:54
Si ma Marp Crespo tecnicamente è 2 gradini sopra a Vieri e oltretutto ha 5 anni di meno. Piu' che appannato Vieri è sul viale del tramonto....

Crespo era in prestito, non ci avrei scommesso un centesimo che il Milan pagasse il cartellino di Crespo e in + il suo ingaggio, ha fatto bene a prendere Vieri a paramentro 0 e sta continuando a cercare Gilardino (figurati se aveva in mente di spendere tot milioni di euro per 2 cartellini e ovviamente non c'è storia tra spendere soldi (tanti) per il cartellino di Gilardino invece che quello di Crespo).

Crespo 2 gradini sopra a Vieri?

Se me li valuti sulla stagione scorsa ovviamente ti do ragione ma come valore intrinseco del giocatore per me è molto + forte Vieri.

Poi tocca vedere se torna ai livelli che gli compete ma onestamente sono fiducioso.

Vedremo cmq.

Sakugochi
7th July 2005, 09:41
si ma Vieri è 4 gradini piu' decisivo di Crespo.

Parliamone: cos'ha mai vinto Vieri? Anche nulla (lo scudetto alla Giuve non conta, anche perchè come compagno di reparto aveva Amoruso che dopo quell'anno è andato a giocare al Sali e Tabacchi di Monsummano terme, visto il grande valore del giocatore).
Vieri è sempre stato sopravvalutatissimo, stipendio immenso, continuità zero, sempre polemiche e accasandosi al Milan dopo questi anni di Inter ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo sportivo. L'Inter ha fatto benissimo a mandarlo fuori dai coglioni.

Alla prossima

saltaproc
7th July 2005, 09:54
io sono convinto che tra le parti 2 ci abbiano guadagnato 1 no
le 2 sono il milan e l'inter per motivi opposti :il milan si è presa un giocatore che gli mancava:l'ariete ; l'inter si è liberata di un giocatore che non voleva + giocare con la maglia neroazzurra

l'unica parte che ci ha rimesso è vieri :ha fatto una figura che dire di merda è poco

di conseguenza se il milan vincera per merito suo o meno a me non frega un cazzo basta che vinca
se l'inter vincera , avrebbe vinto lo stesso tanto vieri non avrebbe giocato una partita quest'anno con mancini
mentre per vieri se vincera qualcosa so contento perche vuol dire che il milan ha vinto se non vincera un cazzo rimarra per sempre la grossa figura di merda

Kali
7th July 2005, 11:16
Parliamone: cos'ha mai vinto Vieri? Anche nulla (lo scudetto alla Giuve non conta, anche perchè come compagno di reparto aveva Amoruso che dopo quell'anno è andato a giocare al Sali e Tabacchi di Monsummano terme, visto il grande valore del giocatore).
Vieri è sempre stato sopravvalutatissimo, stipendio immenso, continuità zero, sempre polemiche e accasandosi al Milan dopo questi anni di Inter ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo sportivo. L'Inter ha fatto benissimo a mandarlo fuori dai coglioni.

Alla prossima

*

Axet
7th July 2005, 15:23
A me vieri non è mai piaciuto e non son tanto contento per sto acquisto..

Però cazzo vincere un derby 1 a 0 con gol di vieri varrebbe l'intera stagione :D
Vedere la faccia degli interisti che hanno sempre idolatrato il "loro bobo" (quando all'epoca ancora giocava/segnava) dopo esser stati sconfitti proprio da un suo gol? impagabile :D

Altra cosa: che stipendio da panico si sarebbe accollato il milan? 6 milioni in 2 anni, senza aver speso nulla per il trasferimento..
All'inter prendeva 13 milioni all'anno (quindi 26 in 2 anni, 20 in piu di quanti ne prende al milan) o sbaglio? :D

Bakaras
7th July 2005, 16:23
Ho cercato in giro e non c'è traccia della cifra pattuita per l'ingaggio; certo è, che il Signor Vieri non si è accontentato...

6 milioni in due anni al Milan ? non ci credo neanche se mi posti la fotocopia del contratto :)
Il signor Rivaldo ne prendeva 7.5 l'anno ( 15 miliardi del vecchio conio), e l'operazione è simile, se non identica.

saltaproc
7th July 2005, 16:27
Ho cercato in giro e non c'è traccia della cifra pattuita per l'ingaggio; certo è, che il Signor Vieri non si è accontentato...

6 milioni in due anni al Milan ? non ci credo neanche se mi posti la fotocopia del contratto :)
Il signor Rivaldo ne prendeva 7.5 l'anno ( 15 miliardi del vecchio conio), e l'operazione è simile, se non identica.

bhe un attimo vieri non ha vinto un mondiale da solo cosa che aveva fatto rivaldo nell'estate del passaggio

Sakugochi
7th July 2005, 16:30
Povero Rivaldo: già è cresciuto in una favela, da bambino ha perso tutti i denti ed ha sofferto di rachitismo, perchè accanirsi su di lui paragonandolo a Vieri, la vita non è già stata abbastanza cattiva con lui?
:sneer:

Alla prossima

Gilles
7th July 2005, 16:48
Povero Rivaldo: già è cresciuto in una favela, da bambino ha perso tutti i denti ed ha sofferto di rachitismo, perchè accanirsi su di lui paragonandolo a Vieri, la vita non è già stata abbastanza cattiva con lui?
:sneer:

Alla prossima

ma vieri ti si è trombato la ragazza^^?

Sakugochi
7th July 2005, 16:51
ma vieri ti si è trombato la ragazza^^?

No è che lui e un gruppo di pratesi amici suoi mi hanno cazzottato dopo che gli avevo trombato la Canalis e da allora ce l'ho con lui (coi pratesi ce l'avevo già da prima)
:wave:

Alla prossima

Gilles
7th July 2005, 16:53
No è che lui e un gruppo di pratesi amici suoi mi hanno cazzottato dopo che gli avevo trombato la Canalis e da allora ce l'ho con lui (coi pratesi ce l'avevo già da prima)
:wave:

Alla prossima

allora i pratesi so l'unici toscani simpatici^^

















:sneer:

Kolp
7th July 2005, 17:46
vieri ha bisogno di 5 metri minimo per stoppare una palla
crespo si accontenta di 1metro e mezzo
ibrahimovic di 1 millimetro :nod:

Gilles
7th July 2005, 17:51
ibrahimovic di 1 millimetro :nod:

si ma a ibra je devono allarga' la porta,ihmo mejo no stop de 3 metri che 9 tiri su 10 in curva :D


x ora cmq... migliorera' ma è slavo inside quindi ne dubito^^

Axet
7th July 2005, 20:06
Ho cercato in giro e non c'è traccia della cifra pattuita per l'ingaggio; certo è, che il Signor Vieri non si è accontentato...

6 milioni in due anni al Milan ? non ci credo neanche se mi posti la fotocopia del contratto :)
Il signor Rivaldo ne prendeva 7.5 l'anno ( 15 miliardi del vecchio conio), e l'operazione è simile, se non identica.

Ao se prende 6 milioni in 6 anni mica è colpa mia.. così diceva il televideo, ora vado sul sito del milan e vediamo se mi ricordavo bene ^^

Ibra = nn tira manco le scarpe a gente come sheva o adriano

Kolp
7th July 2005, 20:26
Ibra = nn tira manco le scarpe a gente come sheva o adriano

:laugh:



cmq vieri dicevano che prenderà 3,5 milioni all'anno al milan (per 2 anni)

Axet
7th July 2005, 20:49
Boh po essere, cmq prende relativamente poco rispetto al suo precedente erario^^

E lol@paragonare ibra a sheva o adriano -.-

Arthu
7th July 2005, 21:57
Ibrahimovic non ha lo stesso ruolo di Sheva e Adriano.

Gilles
7th July 2005, 21:59
Ibrahimovic non ha lo stesso ruolo di Sheva e Adriano.

gioca in porta infatti

Arthu
7th July 2005, 22:01
gioca in porta infatti
Secondo me non è una punta vera come loro.
Ed è per questo che sempre secondo me Cassano non andava bene.
Uno come Vieri era l'ideale ( sempre se trezeguet non rimane ).
O Gilardino.
Dai voi che siete gli esperti di calcio e ne parlate 10 ore al gg non fatemi perdere tempo che devo parlare di cose serie :look:

Gilles
7th July 2005, 22:06
Secondo me non è una punta vera come loro.
Ed è per questo che sempre secondo me Cassano non andava bene.
Uno come Vieri era l'ideale ( sempre se trezeguet non rimane ).
O Gilardino.
Dai voi che siete gli esperti di calcio e ne parlate 10 ore al gg non fatemi perdere tempo che devo parlare di cose serie :look:


ajax : van der vaart/ibra/van deer meyde

giocava prima punta(è una prima punta) anche nell'ajax ed i gol eran sempre quelli,anzi st'anno ha fatto pure mejo...fatto sta che la porta la pia poco.

Boroming
7th July 2005, 22:07
ajax : van der vaart/ibra/van deer meyde

giocava prima punta anche nell'ajax ed i gol eran sempre quelli,anzi st'anno ha fatto pure mejo...fatto sta che la porta la pia poco.

compensa facendo segnare... cosa che adriano o sheva nn fanno cosi spesso

Gilles
7th July 2005, 22:10
compensa facendo segnare... cosa che adriano o sheva nn fanno cosi spesso

che vuol dire...non compensa nulla invece è una sua lacuna sta migliorando,ma la partita con il liverpool ve la ricordate no?

Zi Piè
7th July 2005, 22:11
Che non sia allo stesso lvl dei 2 fenomeni sopracitati è cosa ovvia, cmq è da tenere presente che 16 goal al primo anno in italia non sono pochi. Poi se vediamo l'età è un ottimo risultato, pero come diceva Gills gli slavi so genio e sgregolatezza. :D

Gilles
7th July 2005, 22:13
Che non sia allo stesso lvl dei 2 fenomeni sopracitati è cosa ovvia, cmq è da tenere presente che 16 goal al primo anno in italia non sono pochi.

zi son 3 reply che scrivo che sta migliorando(se lo vuoi sapere lo seguo da quando il vostro mido:D lo mandava in panca)

cmq non vorrei insistere ma i numeri di sheva annichiliscono chiunque,il rpimo anno compreso.

Arthu
7th July 2005, 22:14
E' molto giovane,ed ha il 50 di piede tipo NBA , sarebbe un miracolo che tirasse diritto.Cmq come controllo di palla gli ho visto fare cose di una grande rarità.
Adriano alla fin fine è POTENZA.E' un toro,non lo fermi mai,tira delle sassate.
Sheva non lo so mi ha sempre esaltato eppure con quel faccino non sembrerebbe un giocatore di calcio,sembra piu' uno da danza classica.

Zi Piè
7th July 2005, 22:55
cut(se lo vuoi sapere lo seguo da quando il vostro mido:D lo mandava in panca). cut

Misteri del calcio lolz

Quanti goal ha fatto sheva nel primo anno ?

Gilles
7th July 2005, 23:01
Misteri del calcio lolz

Quanti goal ha fatto sheva nel primo anno ?

24 ;)

Axet
7th July 2005, 23:39
compensa facendo segnare... cosa che adriano o sheva nn fanno cosi spesso

Sheva fa segnare eh.. non è un assist-man alla kakà, però di assist decisivi non ne fa pochi :O

Cmq come già detto, Sheva primo anno in italia ha segnato 24 gol con tanto di titolo di capocannoniere..
Se non ricordo male è stato l'unico dopo van basten ad ottenere la sigla di miglior marcatore al suo primo anno in italia :clap:

Zi Piè
8th July 2005, 00:37
Ci voleva poco Van basten al primo anno in italia segnò solo 3 reti (2 però al san paolo nella sfida decisiva per il campinato). :P

Gilles
8th July 2005, 01:11
Ci voleva poco Van basten al primo anno in italia segnò solo 3 reti (2 però al san paolo nella sfida decisiva per il campinato). :P

e te credo s'era rotto 6 mesi fermo asd

Kolp
8th July 2005, 01:50
ibra deve ancora sbocciare, però 16 gol non sono pochi; sperando che il prossimo anno ne sbagli la metà di quelli che ha sbagliato sto anno. poi non è un centravanti puro, se serve lo diventa, ma può giocare pure seconda punta con trezeguet. poi gioca alla juve, mica all'inter, ed è nato in svezia, quindi ci si può aspettare dei miglioramenti :p

tra l'altro l'ho inserito nel discorso di adriano e crespo... sono d'accordo che sheva sia (e che cmq abbia dimostrato di esserelo) più "forte" e più determinante. adriano è potenza pura con sprazzi di classe, però tatticamente non vale molto; se non segna non aiuta la squadra, se segna è determinante. ibra invece spesso è determinante anche quando non segna; e poi stoppa la palla e la controlla in un modo sopraffino (con quei piedoni)

@Arthu: io spero che non arrivi cassano proprio per il discorso del ruolo. se va via trezeguet ed arrivo cassano ci si ritrova senza un vera prima punta. il mio sogno infatti è che si ceda trezeguet (per tanti soldi) e si prenda gilardino e un centrocampista da affiancare ad emerson (vieira sarebbe ottimo, il sogno impossibile gerrard; però oggi dicevano, riguardo a vieira, che se lo prende la juve forse cedono emerson al real :cry: ); cmq pure un centrocampista bravo+trezeguet mi andrebbe benissimo, sperando che il francese possa giocare un po' di più sto anno.
però poi spero che gilardino vada all'estero, che shevchenko (il migliore quando punta la porta - segna tanti gol) + gilardino (il migliore spalle alla porta forse - segna tanti gol) = cazzi amari; invece sheva + vieri è moooooooooooooooooooooooooooolto meno spaziale come attacco... soprattutto per il contributo di vieri nella costruzione del gioco

Axet
8th July 2005, 02:05
Sheva - Gila con Kakà dietro le punte è un attacco da sogno..

Sperem che Galliani ci faccia la sorpresa :D


edit: senza contare la difesa.. cafu - nesta - maldini - jankulovski..
E il centrocampo.. :look:

Mamma mia quasi quasi faccio l'abbonamento allo stadio :O

Kolp
8th July 2005, 11:16
se poi prendete uno che corra al posto di seedorf :p

Sakugochi
8th July 2005, 11:20
se poi prendete uno che corra al posto di seedorf :p

Non è che Seedorf non corre, è che ha il rallenty sempre inserito, così i tifosi apprezzano maggiormente i gesti tecnici.

Alla prossima

Kali
8th July 2005, 11:25
Seedorf e' amico di Gullo e diventera allenatore del Cervia e questo basta per fargli fare quello che vuole :sneer:

Kolp
8th July 2005, 11:31
imho gilardino il prossimo anno finirà al cervia cmq