PDA

View Full Version : G8



Nazgul Tirith
5th July 2005, 18:37
Ed Edimburgo si trasformo' come Genova.

E sempre i soliti ragazzi del'2000 che si ergono "No Global" in nome della pace & soldi ai poveri, scagliare di tutto e di piu' a chi e' far li il loro lavoro.


Pero loro in africa a dar da mangiare a chi ne veramente bisogno, non ci pensano nemmeno. E non son nemmeno capaci, di imitar una "protesta" che fu' come dei loro padri & nonni.

Forte sta gente, forti sti ragazzi, forti veramente.
Che sia veramente la volta che a furia di legnate qualcuno di quelli capisca che se vuole veramente aiutare vada in africa, e se vuole protestare ci son altri mezzi.

Necker
5th July 2005, 18:56
le legnate le pigliano gia da diversi anni.. eppure ad ogni cazzo di G8 il bollettino che sentiamo è il medesimo. Ogni tanto ci scappa pure il morto... ma la solfa è pur sempre la stessa.
Risultato: non è tirando legnate o prendendole che modificherai la questione.

ma xkè cazzo sto G8 di merda non lo fanno dentro un cesso di base militare??! voglio vedere se qualcuno che anche prova a scorreggiare contro vento avrebbe il coraggio di avvicinarsi..

Nazgul Tirith
5th July 2005, 18:58
Era chiaramente ironica la cosa, capre del cazzo sono e capre del cazzo rimangono :)

Tanto mica son loro a crepar di fame.

NoeX
5th July 2005, 19:02
L'importante è non vestire nike\mangiar in un mcdonald, così un no-global lo sarai anche tu ! Up !

Nazgul Tirith
5th July 2005, 19:13
L'importante è non vestire nike\mangiar in un mcdonald, così un no-global lo sarai anche tu ! Up !


:rotfl:


(la cosa triste e' che cmq ci son giovani coglioni che credono veramente in quelle quattro minchiate)

Jarsil
5th July 2005, 19:43
ma xkè cazzo sto G8 di merda non lo fanno dentro un cesso di base militare??! voglio vedere se qualcuno che anche prova a scorreggiare contro vento avrebbe il coraggio di avvicinarsi..

Perché non ha senso che una manifestazione libera, un incontro organizzativo democratico e legale debba autoconfinarsi per colpa di chi professa pace e libertà e non sa neanche la libertà d'espressione dove stia di casa.

Alkabar
5th July 2005, 20:06
Perché non ha senso che una manifestazione libera, un incontro organizzativo democratico e legale debba autoconfinarsi per colpa di chi professa pace e libertà e non sa neanche la libertà d'espressione dove stia di casa.



Ragazzi, siamo sempre più spesso tutti d'accordo.... comincia a farsi pericolosa la questione ehehehhehehehehehe.

Kappa
5th July 2005, 20:15
Son solo dei dementi.

Dictator
5th July 2005, 20:54
Ragazzi, siamo sempre più spesso tutti d'accordo.... comincia a farsi pericolosa la questione ehehehhehehehehehe.

Sono d'accordo pure io -.-
Alkabar di qualche cosa di strano che non me piace essere d'accordo con te :P

Alkabar
5th July 2005, 21:00
Sono d'accordo pure io -.-
Alkabar di qualche cosa di strano che non me piace essere d'accordo con te :P

qeulol ceh dcio io nno è miac stnrao !

Dictator
5th July 2005, 21:55
qeulol ceh dcio io nno è miac stnrao !

:nod:

brumbrum
5th July 2005, 22:52
Perché non ha senso che una manifestazione libera, un incontro organizzativo democratico e legale debba autoconfinarsi per colpa di chi professa pace e libertà e non sa neanche la libertà d'espressione dove stia di casa.
ah sì però è giusto che venga barricata una città per dare un impatto visivo della democrazia e della libertà
(non voglio difendere i no global che risultano un ammasso di gente incolta e ingenua, però se il g8 a genova fosse stato pensato diversamente i Black Block tornavano a casa con le loro catene al posto dell' intestino)

Dictator
5th July 2005, 23:12
ah sì però è giusto che venga barricata una città per dare un impatto visivo della democrazia e della libertà
(non voglio difendere i no global che risultano un ammasso di gente incolta e ingenua, però se il g8 a genova fosse stato pensato diversamente i Black Block tornavano a casa con le loro catene al posto dell' intestino)

le citta' vengono barricate appositamente per preservare perlomeno i residenti...
i Black Block so andati per fare i danni, non importa se tu cerchi di fermarli loro partono con quei presupposti e bon.

brumbrum
5th July 2005, 23:15
sì vai da un genovese davanti al suo negozio con la catena vedi cosa ti fa il genovese sua mamma sua zia sua nonna il cane e la vicina sulla sedia rotelle lì già pronta con la sua collezione di pitali pieni in mano, invece gli han detto no genovese devi chiudere il negozio e stare in casa, ci son ancora le unghiate sulla carta da parati perchè dove non è strappata è ancora buona

Dictator
5th July 2005, 23:16
sì vai da un genovese davanti al suo negozio con la catena vedi cosa ti fa il genovese sua mamma sua zia sua nonna il cane e la vicina sulla sedia rotelle lì già pronta con la sua collezione di pitali pieni in mano

eh... vedi se i bb so in 50 che ie fanno al genovese :angel:

brumbrum
5th July 2005, 23:17
ma prima che si ammassino 50 bb ci sono cinquanta schizzettoni telecomandati di erbe liguri in direzione dei loro fori anali, li tirano con gli archi a genova

Dictator
5th July 2005, 23:22
ma prima che si ammassino 50 bb ci sono cinquanta schizzettoni telecomandati di erbe liguri in direzione dei loro fori anali, li tirano con gli archi a genova

mah.
Allora facciamo che non blindano la citta' e che non ci vanno nemmeno le forze dell'ordine, poi pero' se si cominciano a distruggere macchine random glielo racconti te ai proprietari?

brumbrum
5th July 2005, 23:31
le han distrutte lo stesso e han spaccato marciapiedi e teste lo stesso, in più teste le han spaccate anche le forze dell'ordine e così vacca boia i soldi della già ricca asl spesi per quintali di materiale di sutura se lo facevano su un dirigibile sopra il mar era meno dispendioso e la mia ex primaria non aveva il brutto presentimento che ha avuto e finiva il suo turno come cristo comanda invece no povera crista è tornata in san martino e zumpete dal silenzio un esercito di ambulanze, povera donnina

Alkabar
6th July 2005, 01:35
secondo me basterebbe che si incontrassero in sedi non facilmente raggiungibili, vedi islanda.

ahzael
6th July 2005, 01:37
basta niente recinzioni , niente soldati , tracciamo delle linee belle grosse con la pittura rossa con un enorme cartello "morto chi passa" e poi ci mettono i mitraglioni di alien 2 senza coscienza e senza errore, chi passa o tocca la linea viene trinciato automaticamente.

Alkabar
6th July 2005, 01:40
basta niente recinzioni , niente soldati , tracciamo delle linee belle grosse con la pittura rossa con un enorme cartello "morto chi passa" e poi ci mettono i mitraglioni di alien 2 senza coscienza e senza errore, chi passa o tocca la linea viene trinciato automaticamente.


ASD.

ahzael
6th July 2005, 01:43
secondo me basterebbe che si incontrassero in sedi non facilmente raggiungibili, vedi islanda.
macche mettili nel deserto del sahara, cosi i cecchini possono sparare da 2000 m senza problemi

ahzael
6th July 2005, 01:46
le han distrutte lo stesso e han spaccato marciapiedi e teste lo stesso, in più teste le han spaccate anche le forze dell'ordine e così vacca boia i soldi della già ricca asl spesi per quintali di materiale di sutura se lo facevano su un dirigibile sopra il mar era meno dispendioso e la mia ex primaria non aveva il brutto presentimento che ha avuto e finiva il suo turno come cristo comanda invece no povera crista è tornata in san martino e zumpete dal silenzio un esercito di ambulanze, povera donnina

ma dio bono,
1 prenditi una camomilla prima di scrivere
2 comprati una tastiera con punti e virgole

Llaydee
6th July 2005, 09:41
A mio avviso si continua a dare troppo spazio a quelle che sono frange estremiste di facinorosi che nulla nella realtà hanno a che fare con i milioni (ebbene si sono milioni) di persone che pacificamente manifestano il loro dissenso nei confronti dei potenti del nostro pianeta.

I cosidetti Black Block non hanno nulla a che fare con i campesinos o con i gruppi ambientalisti o con i volontari di Greeen Peace che nonostante tutto manifestano il loro disappunto e la loro forte protesta nei confronti di scelte politiche ed economiche che non li rispettano.

I milioni di persone che in tutto il mondo si attivano per protestare purtroppo per i media fanno molto meno "rumore" mediaticamente parlando di 400 COGLIONI che non hanno altro interesse che sfogare le loro ansie represse su simboli del "capitalismo" e della "globalizzazione" sarebbe ora però che anche certe reti televisive cominciassero a dare risalto alle altrui opinioni.

Bisognerebbe andare ad intervistare i rappresentanti di questi gruppi non violenti e chiedere per cosa scendono in piazza realmente , dare loro una voce, invece purtroppo fin'ora ho visto che le uniche volte che queste persone sono state avvicinate da un giornalista è stato per avere un commento sugli scontri di Piazza.

Chi protesta pacificamente ad oggi non protesta nei confronti della Globalizzazione intesa come punto di incontro globale (appunto) ma contro una globalizzazione che non tenga conto di valori morali ed economici fondamentali , una globalizzazione che lehi il pianeta con soli vincoli economici liberalisti è destinata a creare scissioni profonde ed irresanabili tra paesi poveri e ricchi , scissioni che irrimedibilmente prima o poi sfoceranno nella violenza .

Sakugochi
6th July 2005, 09:49
L'importante è non vestire nike\mangiar in un mcdonald, così un no-global lo sarai anche tu ! Up !

I migliori in assoluto sono quelli che fanno gli alternativi, i no-global, i no-logo e poi si mettono le nike, comprano i cellulari Nokia, etc...Posso non essere daccordo con le scelte di molti no-global "veri", ma se c'è una coerenza di fondo non posso che rispettarli.
Chiaramente Black blok e simili sono come gli ultras allo stadio: non c'entrano un cazzo con quello che sta succedendo, non gliene frega nulla e si divertono solo a fare danno, dando così modo a chi è contro ai pacifisti di fare di tutta l'erba un fascio, cosa che aspettano a gloria (vedi l'amica Poetessa-scrittrice artereosclerotica ex-fiorentina).
Mi piacerebbe prenderli a gruppi di venti e farli passare tra le mani di quelli del Calcio storico fiorentino, poi vedi come gli passa il ruzzo

Alla prossima

San Vegeta
6th July 2005, 11:08
mah.
Allora facciamo che non blindano la citta' e che non ci vanno nemmeno le forze dell'ordine, poi pero' se si cominciano a distruggere macchine random glielo racconti te ai proprietari?



Le hanno sempre distrutte per fare un dispetto alle forze dell'ordine...


basta niente recinzioni , niente soldati , tracciamo delle linee belle grosse con la pittura rossa con un enorme cartello "morto chi passa" e poi ci mettono i mitraglioni di alien 2 senza coscienza e senza errore, chi passa o tocca la linea viene trinciato automaticamente.

Io, quando se ne discuteva con gli amici, l'ho proposto sul serio... inutile dire che mi han dato tutti del fascista...

bah... se un corteo ha un percorso ben definito e se è un corteo pacifico, perchè la mia proposta da fastidio?

Bortas
6th July 2005, 11:29
Manifestare il proprio dissenzo più o meno ipocritamente resta comunque un diritto, rompere il cazzo non da diritti ma implica quelli degli altri, direi unanimità nel forum una volta tanto...

Jarsil
6th July 2005, 11:53
Io, quando se ne discuteva con gli amici, l'ho proposto sul serio... inutile dire che mi han dato tutti del fascista...

bah... se un corteo ha un percorso ben definito e se è un corteo pacifico, perchè la mia proposta da fastidio?

Perché chi protesta è chi sa già che stranamente protesterà pacificamente portando un casco in testa e una spranga in mano, che sono notoriamente strumenti per la pace e la democrazia.

Edit per chiarezza ed evitare fraintendimenti : chi protesta intendo chi non gradisce la definizione precisa del percorso del corteo.

Boroming
6th July 2005, 12:22
le citta' vengono barricate appositamente per preservare perlomeno i residenti...
i Black Block so andati per fare i danni, non importa se tu cerchi di fermarli loro partono con quei presupposti e bon.

io li ho vissuti i giorni del g8.... ed stato impossibile vivere per 2gg..
città svuotata... gente che prendeva le feria per quel week-end...

un sacco di persone che conosco che avevano lasciato la makkina in posteggi normali... se la sono ritrovata o falò o rovinata...

le barriere le hanno messe per proteggere i politici nn gliene fregava un cazzo di noi genovesi..

brumbrum
6th July 2005, 19:11
ma dio bono,
1 prenditi una camomilla prima di scrivere
2 comprati una tastiera con punti e virgole
i puinti e le virgole sono antidemocratici

Dictator
6th July 2005, 19:16
io li ho vissuti i giorni del g8.... ed stato impossibile vivere per 2gg..
città svuotata... gente che prendeva le feria per quel week-end...

un sacco di persone che conosco che avevano lasciato la makkina in posteggi normali... se la sono ritrovata o falò o rovinata...

le barriere le hanno messe per proteggere i politici nn gliene fregava un cazzo di noi genovesi..

lo so pero' apposta per questo, gia cosi' tutto blindato è stato un patratack, pensa se non c'era manco un poliziotto :ach:

Alkabar
6th July 2005, 20:09
i puinti e le virgole sono antidemocratici

Il fatto che sia un obbligo usarli non li rende antidemocratici. Semmai li rende solo indispensabili.

brumbrum
6th July 2005, 20:34
cazzo:
ci si può sentire in prigione anche scrivendo cazzate su un forum
figuriamoci in una città dove ti mettono le barriere perchè otto persone si riuniscono per parlare dei problemi del mondo, ma siccome han la coscienza sporca e sanno che non li risolveranno, han paura del mondo che sta fuori le barriere, e così lo vogliono spaventare e aizzare, per avere ragione dellla loro inadeguatezza

Dictator
6th July 2005, 20:57
beh almeno ci provano.
Non ci sarebbero blindature se non ci fossero idioti che si divertono a fare danni a buffo, perchè non hanno meglio da fare.

brumbrum
6th July 2005, 21:01
ma lo san benissimo che esistono questo tipo di idioti e che questo tipo di idioti non hanno mai crisi di coscienza, in quanto completamente egoisti esaltati ed ottusi, quindi c'è qualcosa di preventivato e programmato nella violenza che scoppia in queste occasioni.

Dictator
6th July 2005, 21:04
e allora che fanno, non fanno il g8?

brumbrum
6th July 2005, 21:14
lo fan via internet porco cane perchè si devono spostare fisicamente? a cosa serve?
intanto le manifestazioni non influiscono sulle decisioni prese, anzi se influiscono lo fanno in negativo a danno di quelli che vorrebbero esser rappresentati.
la democrazia solo di forma è una cosa inutile

Dictator
6th July 2005, 21:39
cioè te, con tutta la caciara che sta succedendo in questi anni vorresti fare una videconferenza a questi lvl tramite internet?
LoL pensa se si perde un pacchetto di dati e Bush pensa che gli altri abbiano dato il consenso per gli attacchi nucleari, boh.

Comunque a me piace il fatto che si incontrino tutto fisicamente, può sembrare stupido ma è sempre un passo in più verso quella che DOVREBBE essere la pace... Dico dovrebbe perchè fa molto "pace e libertà" detta da Palpatine ^^

Bortas
7th July 2005, 09:48
Leggevo stamani che "Cespuglio" (Bush) ha intenzione di rivedere il protocollo di Kyoto, si non c'è che dire gli 8 grandi lavorano per migliorare il mio mondo, ma va cagà...

Alkabar
7th July 2005, 10:25
cioè te, con tutta la caciara che sta succedendo in questi anni vorresti fare una videconferenza a questi lvl tramite internet?
LoL pensa se si perde un pacchetto di dati e Bush pensa che gli altri abbiano dato il consenso per gli attacchi nucleari, boh.


Ci sarebbe cryptografia pesante di quella non smontabile, vedi RSA.

Alkabar
7th July 2005, 10:27
Leggevo stamani che "Cespuglio" (Bush) ha intenzione di rivedere il protocollo di Kyoto, si non c'è che dire gli 8 grandi lavorano per migliorare il mio mondo, ma va cagà...

Guarda bortas, hanno poche alternative, quando il petrolio va a 90-100 dollari al barile poi tocca cominciare a parlare di idrogeno. Forse per una volta ci salviamo il culo, forse.

Sakugochi
7th July 2005, 10:29
Leggevo stamani che "Cespuglio" (Bush) ha intenzione di rivedere il protocollo di Kyoto, si non c'è che dire gli 8 grandi lavorano per migliorare il mio mondo, ma va cagà...

No ha detto "All'Africa abbiamo già dato, nessuna concessione agli ecologisti", un ottimo metodo per non dare al mondo l'impressione di "Noi si fa icchè ci pare, voi arrangiatevi", sempre utile a calmare gli animi e ad allentare le tensioni internazionali.

Alla prossima

Bortas
7th July 2005, 10:38
Guarda bortas, hanno poche alternative, quando il petrolio va a 90-100 dollari al barile poi tocca cominciare a parlare di idrogeno. Forse per una volta ci salviamo il culo, forse.

Vedi Alka, quando il petrolio costerà 300 dollari al bicchiere forse non avremo più mezzi di trasporto e torneremo al barroccio, perchè se aspetti che ti promuovano le macchine a molla che con una carica fanno 100km fai prima a scalare l'everest da gnudo...
Si, te mi dirai ci sono già che problema è produrle in massa e convertire i Benzinai in Idrogenai, io ti rispondo: la "non voglia" di un brevetto di 40 anni fa...

Arthu
7th July 2005, 10:41
Il g8 è inutile.Le discussioni del g8 sono inutili.Le manifestazioni al g8 sono inutili.e 3/4 del mondo sono fatti di idioti.

Teo X
7th July 2005, 10:44
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={7F8C64B9-B88C-4019-85E1-4BCD385198B5}


e aggiungo

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={CD8EA8BD-7ECF-4220-909A-775A487188FE}

Bortas
7th July 2005, 10:49
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={7F8C64B9-B88C-4019-85E1-4BCD385198B5}


e aggiungo

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={CD8EA8BD-7ECF-4220-909A-775A487188FE}

la prima:
LONDRA - L'esplosione avvenuta stamane nella metropolitana di Londra avrebbe provocato diversi feriti. La deflagrazione e' avvenuta sulla linea metropolitana tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate. Secondo le prime informazioni si tratterebbe dello scontro tra due treni. (Agr)

La Seconda:
LONDRA - Si e' verificato un'altra esplosione in un'altra stazione della metropolitana di Londra. La deflagrazione e' avvenuta a Edgware Road, nel nord della citta'. Non si capisce se sia collegata alla prima esplosione o se sia legata ad una disfunzione del sistema elettrico o a un sabotaggio. (Agr)

La questione è: E Quindi? Il g8 si fa in Scozia, che c'entra londra? al massimo potrebbe essere IRA, provocazione inutile e ridicola...

E Aggiungo, (sempre dallo stesso giornale in titolone adesso)

Non si tratterebbe di un attentato: «Due incidenti, è un problema elettrico»
Ci sarebbero diversi feriti. Evacuate sette stazioni della metropolitana, sul posto sono accorse diverse ambulanze. Bloccata tutta la tube della capitale britannica

Teo X
7th July 2005, 10:54
non vedo alcuna provocazione nel riportare una notizia al max viene fuori che non centra nulla col g8 e che è un guasto di rete o qualsiasi altra cosa

Bortas
7th July 2005, 10:59
non vedo alcuna provocazione nel riportare una notizia al max viene fuori che non centra nulla col g8 e che è un guasto di rete o qualsiasi altra cosa

Bhè allora hai sbagliato topic, qui si parla di altro, invece di reply potevi cliccare "New Topic", altrimenti spiega il perchè di questo ot...

Arthu
7th July 2005, 11:02
Il topic su Londra l'ho aperto io non lamerate e postate li :look:

Teo X
7th July 2005, 11:07
Bhè allora hai sbagliato topic, qui si parla di altro, invece di reply potevi cliccare "New Topic", altrimenti spiega il perchè di questo ot...

ho semplicemente pensato che una possibilità fosse un attacco indiretto verso il g8. ovviamente avrei potuto aprire un nuovo topic visto che le possibilità sono molteplici ma quella col g8 è stata la prima associazione che ho fatto visto che ne parlano ovunque sopratutto in relazione a possibili atti di violenza.

Bortas
7th July 2005, 11:13
ho semplicemente pensato che una possibilità fosse un attacco indiretto verso il g8. ovviamente avrei potuto aprire un nuovo topic visto che le possibilità sono molteplici ma quella col g8 è stata la prima associazione che ho fatto visto che ne parlano ovunque sopratutto in relazione a possibili atti di violenza.

Da Londra alla Scozia c'è il cambio di uno stato e svariati km, letta la notizia non ho pensato g8 semplicemente perchè come avvenimento ci incastra come i cavoli a merenda, basta usare un minimo di logica, se avveniva a Edimburgo magari un sospetto mi ci veniva, ma per Londra no...

Alkabar
7th July 2005, 11:57
Da Londra alla Scozia c'è il cambio di uno stato e svariati km, letta la notizia non ho pensato g8 semplicemente perchè come avvenimento ci incastra come i cavoli a merenda, basta usare un minimo di logica, se avveniva a Edimburgo magari un sospetto mi ci veniva, ma per Londra no...

non è che gli attentatori siano la gente più furba del pianeta però, londra con edimburgo centra come i cavoli a merenda, è vero, ma magari essendo impossibile attaccare edinburgo, su cui tutti puntano gli occhi, hanno attaccato londra. Tecnica tipica da figlio di troia.