PDA

View Full Version : Discorso Reroll



Hikaru-Orin
5th July 2005, 21:11
Scusatemi ma secondo me il discorso di rerollare classi in questp periodo è alquanto sbagliato perchè:

1) Estate, stagione di mare e quindi chi non si va a godere la spiaggia (mattina r/o sera
2) Chi parte in vacanza, chi si infiga o cmq frutta la stagione degli ormoni
per cuccare qlke ragazza e approfondire le lingue (specialmente la lingua internazionale ghghg) :love: e quindi aumentare il rapporti con l'altro sesso
3) Fa caldo quindi i computer iniziano a dare i numeri
4) Varie ed eventuali

Comunque io credo che invece di rerollarsi classi si puo loggare le classi che abbisognano tanto bene o male gli account ce li abbiamo un po tutti,
oddio se qlkuno si vuole expare una classe a scazzo per bg (o comunque una classe che si puo giocare in solo tipo vampiir e hiddati) per loggarla nei tempi morti non ce niente di male, ma rerollare una classe tipo tank leggero, druido e qlsiasi altra classe solo xè qlkuno non logga per vari motivi per un tot di tempo in questo periodo è alquanto sbagliato.
Questa è una mia idea e ditemi se sbaglio

Daxan
5th July 2005, 21:24
prob è che non si gira senza BM inutile.... ci si prova e si riprova ma è imp
io direi l'avevo detto mah...
cmq non è discorso si ritira su un pg exnovo, i blade li usano altre persone magari o in rvr non ci si và
sennò contro le gank non si regge se non x miracoli

Realac0
5th July 2005, 23:24
asd ma lol!! :D
passavo di qua x sbaglio ^_^ avevo iniziato su Deira sull'entusiasmo un Blade x giocare con voi (ero stato anche gildato) ma al 24 preso dallo scazz0 xche' nessuno mi cagava ho smesso ;)
se mi si fa fare il 50 e lo si equippa in tempi brevi un blade uber ce l'avete ^_^
(mai giocato tank ma Ykk sa come gioco a DAoC)
vabbe' l'ho buttata li ^_^ ciaoz /kiss

p.s. di expare in solo non se ne parla, sono stanco di expare pg ne ho fatti abbastanza ^_^ avevo anche cercato account da comprare ma non ho trovato nulla di interessante ...

p.p.s x Ykk: bello WoW, pero' in questo periodo sto giocando a Quake :D (il primo, anno domini 1996) ^_^ in internet, mi e' presa una foga di skill individuale che mi mancava da qualche anno. Su WoW mi mancava la compagnia ubera, sai cosa intendo ;)

un bacio

Realac0

Arcotemo
6th July 2005, 00:41
domani comincio a expare per tirare su gilles (bm) se vuoi aggregarti fai pure, se sparisci poi dacci indirizzo^^

leonfir
6th July 2005, 01:24
domani comincio a expare per tirare su gilles (bm) se vuoi aggregarti fai pure, se sparisci poi dacci indirizzo^^

lol arco con la lupara poi te cerca ocio :sneer:

Gilles
6th July 2005, 03:22
@arco che uomo che sei! :love:

@mens che mignotta che sei! :drool:

@real cioe a te mi ti ricordo dai tempi dell'armata del nord :rotfl: ma quanto tempo è passato :)

Rhapsody
6th July 2005, 08:52
scusate l'intrusione in questi amorevoli scambi di parole tra voi...
ma Armata del Nord, la gilda midda di vortigern?

- Vajo -

piaga
6th July 2005, 09:31
se serve aiuto per exp visto il periodaccio di rvr vi aiuto volentieri almeno nel pve me la cavo credo gh

Odo
6th July 2005, 14:57
SUKA suora

Gilles
6th July 2005, 15:50
ma Armata del Nord, la gilda midda di vortigern?


e certo

Rhapsody
6th July 2005, 16:14
Ma, correggimi se sbaglio, l'armata del nord non era quella di Raven, RedGolem ecc ecc ?

se si, io (Baxijan nano skald) e un mio amico in RL (Khrob troll warr) eravamo tra i fondatori di quella gilda di disperati provenuta, per ki se lo ricorda, dalla beta di UrkrAft!!

- Vajo -

Gilles
6th July 2005, 16:19
si era quella,io ci son finito xche ero amico di raven e mylo :)ci son stato poco xche era gia un reroll avevo cominciato su hib-poi delete mid-e poi ritorno su hib,cmq mi ricordo che con real mi ci son fatto i bg

Rhapsody
6th July 2005, 16:24
Asd mylo quel norse pacco..... bhe anche raven nn scherzava ^^
piccolo il mondo cmq! Bhe salutameli se hai ancora modo di vederli o sentirli, da parte di Bax, che loro si ricordano si... :)

Ma ke fine han fatto?


:wave:
- Vajo -

Gilles
6th July 2005, 16:27
Asd mylo quel norse pacco..... bhe anche raven nn scherzava ^^
piccolo il mondo cmq! Bhe salutameli se hai ancora modo di vederli o sentirli, da parte di Bax, che loro si ricordano si... :)

Ma ke fine han fatto?


:wave:
- Vajo -

tempo fa mylo mi telefono' e mi disse che forse creavano qualcosa su wow,ma poi non ne ho piu saputo nulla..raven era impicciato con esami e cazzi vari credo abbia proprio smesso,cmq mo è parecchio che nn li sento.

Realac0
6th July 2005, 19:23
ahahh Gilles!
come dimenticarmi di te :D
eri quello che mi faceva una testa come una casa col tuo skald pacco al bg che eri sempre primo nella classifica rp's al bg ^_^
certo che mi ricordo, poi avevi provato altri pg :D

cmq ti ricordi male, io non ero ai bg con te, lo skald era già 50, stavo expando lo spiritmaster o l'sb, non ricordo.

cmq bei tempi nell'ADN.

Mylo, reaven, Gin, Bard e moltissimi altri, li ho trovato in giro x il mondo, tipo usa non ricordo dove e c'ho fatto 2 chiacchere, ma si parla di 1 anno fa.

dell'adn sento ancora rothgar (questa estate a latina ci siamo anche incontrati ce so annato in moto ^_^) e Kush che gioca ancora su Midgard col suo warrone trollo.

bei tempi l'adn, eravamo niubbi e vogliosi di scoprire ;)

x il discorso BM mi stoaccordando con Ykk via private, gli ho dato anche acc e pass in caso di evenienza.

altra cosa, se si fa il tutto, sono disposto a giocare anche druid/bard , o di un altro account oppure powamo anche quello, su curatori/mezzer ho esperienza di healer su mordred con cui mi ci divertivo parecchio, poi il bardo e' uno di pg che mi sarebbe sempre piaciuto provare (oltre ad un damage dealer puro tipo BM che in realtà nn ho mai giocato)

vabbe, ne parleremo.
ciau

Realac0

Arcotemo
6th July 2005, 20:36
fatti dare ts da ykk, e una de ste sere vediamo direttamente li^^

9-3v4iM-9
7th July 2005, 00:35
-cut-
menare real :drool:
sisi powwatelo :nod:

edit: oh real ma tu un post corto non lo riesci a fare? :p

Gilles
7th July 2005, 16:16
ma di rerollare sui 2 nuovi server usa non se ne parla ve'^^?

AngerDany
7th July 2005, 16:22
ma di rerollare sui 2 nuovi server usa non se ne parla ve'^^?


trocato :confused:

Gilles
7th July 2005, 16:30
trocato :confused:

:(

YKK
7th July 2005, 16:41
:(

un server con nf ma senza toa e con determinazione sgravata ma manco se mi pagano ci gioco.

Rimettessero of allora ci potevo pensare, ma cosi come lo fanno, mettono le cose peggiori del vecchio e del nuovo daoc assieme.

Gilles
7th July 2005, 16:42
trocato :confused:

aahuhuahua nn avevo visto l'avatar,la puntata di oggi ownava asd :rotfl:

Hasley
7th July 2005, 16:57
Troviamo 1 server con le vecchie frontiere che mi rifo 1 hunter.
Voglio morire di vecchiaia ad Hadrian, si li che non addava mai nessuno :laugh:

YKK
7th July 2005, 16:59
Troviamo 1 server con le vecchie frontiere che mi rifo 1 hunter.
Voglio morire di vecchiaia ad Hadrian, si li che non addava mai nessuno :laugh:

Come no?
ma se avevi un rapporto particolare col pet di ladro, e poi vuoi mettere la soddisfazione di lanciare uccisione dell'indeciso quando si vedeva camillo :cool: :cool:

Hasley
7th July 2005, 17:05
Se solo ripenso alla muffa che ho fatto in quella frontiera

Rhapsody
7th July 2005, 17:48
No vi prego :bow: ... ripartire da capo un'altra volta no.... :drool: abbiate pietà :bored:

- Vajo -

Gilles
7th July 2005, 17:52
No vi prego :bow: ... ripartire da capo un'altra volta no.... :drool: abbiate pietà :bored:

- Vajo -


daidai tutti vicini vicini :rotfl:








:nod:

Anfield
7th July 2005, 19:19
ma che droghe usate :scratch:
quelle che vi passa ykkolo nn vi bastano + ?


:devil: SOOKATE TUTTI AOE :devil:

Arcotemo
7th July 2005, 19:47
anf aggiornamento videoludico.

ho visto american trip ieri^^

AngerDany
7th July 2005, 19:54
ho visto american trip ieri^^

Io la figa... e non era niente male...

Daxan
7th July 2005, 20:28
Io la figa... e non era niente male...

:confused:

Realac0
7th July 2005, 20:33
menare real :drool:
sisi powwatelo :nod:

edit: oh real ma tu un post corto non lo riesci a fare? :p


asdasd
te devi solo sperare che non mi vada in porto sto progetto xche' te do tante di quelle botte che te fo tornare a gioca' il mene pacco in usa che avevi ;)

p.s. io penso che i post che ho fatto su questo topic siano i piu' corti della mia storia da forumer ;)

Gilles
7th July 2005, 21:25
bliblubla


si ma nn logghi pz :/

dai che almeno c'ho qualcuno x expare come i vecchi tempi ashashash :rotfl: