PDA

View Full Version : Ma i radaristi..



Shingo
5th July 2005, 23:41
Nn eran solo su daoc?

Se capita in modi dubbi c posso pure stare a esser sgamato..ma se son vicino a un lago,seduto,steltato che mangio..e dal nulla mi spunta fuori un mago che mi inizia a puntare da prima che le mie texture capiscano che nn si tratta d un cespuglio d mageroyal,i dubbi iniziano a venirmi..manco col detect hidden della nasa mi poteva veder da li..come pet c'ha un tremors? :scratch:

Gilles
5th July 2005, 23:47
eh?

Gilles
5th July 2005, 23:47
capito lolz

Endeel
6th July 2005, 00:17
eh?
:rotfl:

Xangar
6th July 2005, 00:55
pozioni + abilità razziali + pet giusto ? se era un warlock prima di pensare al radar pensa al fatto che essere hiddati non vuol dire essere invisibili a tutti

ahzael
6th July 2005, 01:53
be francamente il radar su wow nn lo capirei, arrivato al 60 mi sono cadute le palle, un pvp dove non ti puoi fare il gruppo tuo ma obbedire alla legge del pick up................. no comment, mi aspettavo di piu

Gidol
6th July 2005, 09:51
eh?

Tremors = Grosso vermone preistorico (cosi dicono nel film) che si nutre di qualsiasi essere vivente gli capiti a tiro, percepisce la preda tramite le vibrazioni che questa emette camminando, correndo o semplicemente facendo cose differenti dal stare perfettamente immobile...
Se vuoi ti dico anche i vari stadi di evoluzione :p

(chredo che il "eh?" fosse per sapere che è il tremors, senno fa nulla :P)

Per il resto, io sono warlock e la sola volta in cui mi sono accorto di uno in stealth prima che mi ficcasse una spada nel kulo è stato quando l'ho visto hiddarsi e andare afk... ovvvio che l'ho risparmiato.... quindi direi che... si, chi ta segato è un radarista... anche se effettivamente nn vedo neanche io il senso di usare il radar a wow...

Sintak
6th July 2005, 10:46
Per il resto, io sono warlock e la sola volta in cui mi sono accorto di uno in stealth prima che mi ficcasse una spada nel kulo è stato quando l'ho visto hiddarsi e andare afk

Anche io sono Warlock, e se ho un fellhunter i rogue li vedo abbastanza bene. Poi il fatto che mi seghino cmq è irrilevante in questa discussione :awk:

Shalee
6th July 2005, 11:01
no dai...il radar anche qua no......:/

^Gatsu^
6th July 2005, 11:21
Gli umani hanno l'abilità per vederti, i maghi idem. Metti insieme anche gli oggetti vari e datti una risposta.

Pic STK
6th July 2005, 12:31
pure gli hunter hanno il radar -.-

rustyangel
6th July 2005, 14:01
Si ma quello degli hunter fa schifo, come da contratto firmato dagli hunter per ogni loro abilità -.-

Shingo
6th July 2005, 19:29
Gli umani hanno l'abilità per vederti, i maghi idem. Metti insieme anche gli oggetti vari e datti una risposta.
Questa dei maghi me l'ero persa :shocked:


Sarà..cmnq ha puntato un po troppo spedito su d me anche se ero a distanza di warp..mah..

La cosa mi puzza x il fatto che è uno che d pr ne fa tanti..e siccome da cosa nasce cosa.. :elfhat:

Cmnq boh,speriamo sia stato un caso anche questo :nod:

Shingo
6th July 2005, 19:30
pozioni + abilità razziali + pet giusto ? se era un warlock prima di pensare al radar pensa al fatto che essere hiddati non vuol dire essere invisibili a tutti
Xangaricchio perdi colpi ormai :D

Mi stai diventando vecchio e ti si inchiappozzano i neuroni :D ho scritto mage :D

Ciapet :nod: