PDA

View Full Version : Cosa fate dopo il 60 e il set ?

ahzael
6th July 2005, 01:57
Come da topic, finito il 60, fatto il set, armi ubba.
Cioe solo pvp pick up (perche e' inpensabile riuscire a portare tutta la gilda al bg, sempre la famosa storia che un casual player deve aspettare un ora per entrare , all anima del casual).

Deluso e amareggiato, ho avuto la stessa cosa su daoc al primo 60, ma poi ho scoperto la gioa del pvp full time e che la vita cominciava li :cry:

Sylent
6th July 2005, 02:00
personalmente sto riscoprendo il piacere di godermi l'exp, di aiutare i compagni di gilda ke a loro volta si divertono a crescere + di 1 pg...almeno da noi la gilda è formata (siamo su 1 server normal) da persone ke vedono il PvP come 1 aspetto del gioco non come lo scopo finale.
Ho 3 pg al momento ke cresco...e mi diverto con tutti...in 4 anni di daoc (ke cmq mi han divertito tantissimo) ho cmq sempre sentito la pressione di dovermi dare da fare x stare al passo degli altri x nn indebolire il party o la gilda...ora gioco x divertirmi, x rilassarmi, cazzeggiando tra 1 pescata ed 1 gita col mio pg liv48 alle deadmines.
Sinceramente non mi annoio proprio mai.

Triagon
6th July 2005, 05:19
Ho piu tempo per le seghe....

Serfinor
6th July 2005, 10:24
Ho piu tempo per le seghe....

:cool:

Axelfolie
6th July 2005, 10:31
Cosa fate dopo il 60?

torno su daoc lol

Bortas
6th July 2005, 10:46
In realtà il miglioramento dell'equip non finisce mai, poi c'è una cosa che è poco sfruttata, che sembra non sia entrata ancora nell'ottica generale, i bg si possono creare e viste le code si riempiono pure rapidamente, se uno ha una gilda di almeno una 20ina di 60 si crea il suo bg a Alterac e cazzeggia quei 20 minuti prima che si riempia (considerando che ci sono gilde di 160 pg con almeno una 50ina di 60 sta cosa non mi pare tanto utopica) , solitamente invece vedo 1000 code per fare lo stesso bg "Join appena c'è posto" il brutto è che vedo solo e sempre un bg attivo. Siamo in 20? "Crea bg distruzionedimondo nuovo" Almeno chiunque sta in fila "entraprimo bg" ci finisce dentro ed ecco l'rvr...
Apparte questo evidente "uovo di Colombo" WoW a mio modo di vedere, ha molte altre attività che occupano tempo senza necessariamente girare in bloodlust cercando una frontiera alla daoc2, bisognerebbe gestirselo con tutta un altra comodità affiatando la gilda e formare anche situazioni collaterali al semplice punteggio in una classifica, questo porterà a breve ad una diminuzione quasi certa dei giocatori pro a favore dei cazzeggiatori ma non è detto che sia un male...

Jayk & Ronerd
6th July 2005, 12:28
Organizziamo pvp alla gurubashi arena? mi sembra l'unica cosa da fare per avere un pvp lontanamente simile a quello di daoc

Bikappa
6th July 2005, 14:40
Cosa fate dopo il 60 e il set ?

Come gli altri giochi single player old style (dopo averli finiti 3-4 volte) la bella scatola di WoW è andata ad accumulare polvere :D

Ah ma era un MMORPG?

Ma dai non lo sapevo :scratch: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dusk
6th July 2005, 15:01
Deluso e amareggiato, ho avuto la stessa cosa su daoc al primo 60, ma poi ho scoperto la gioa del pvp full time e che la vita cominciava li :cry:

Hai fatto il 60 su DAOC :shocked:

Mosiah
6th July 2005, 15:19
questo porterà a breve ad una diminuzione quasi certa dei giocatori pro a favore dei cazzeggiatori ma non è detto che sia un male...

sempre detto che è un gioco del cazzo pieno di cazzeggiatori :D

Bortas
6th July 2005, 15:37
sempre detto che è un gioco del cazzo pieno di cazzeggiatori :D

Da quando ho meno stress da gioco il birillo mi sta ritto più tempo, la mia donna ha apprezzato...

Sempre più convinto che molti han perso il loro tempo e sbagliato gioco scegliendo WoW...

Nyphs
6th July 2005, 16:33
Io nel mio piccolo dico che e' un gioco diverso dal solito pvp ....

Forse molti di voi non hanno giocato a UO, li il gioco non aveva un vero e proprio scopo, ma era centrato su tutta una serie di avventure dissanventure che ti creavi andando in giro per il mondo.

Wow non ha il pvp alla daoc, non ha il pve alla EQ e sinceramente non ha la libertà di UO.

Ma e' un gioco diverso, dove non si deve fare la corsa all' ultimo livello altrimenti ti perdi un sacco di posti cose e persone che puoi incontrare.

Io lo sto veramente godendo WoW poi e' tutto IMHO

Lo avete provato, non avete trovato cio' che cercavate, mi spiace forse un altro gioco vi soddisferà di piu'

MiLLenTeX
6th July 2005, 16:58
io campero l'uscita di zul farrak

:rotfl:

Mosaik
6th July 2005, 17:26
Forse molti di voi non hanno giocato a UO, li il gioco non aveva un vero e proprio scopo, ma era centrato su tutta una serie di avventure dissanventure che ti creavi andando in giro per il mondo.

Vero che Ultima non aveva scopi ma si compensava con la "liberta'" di cose che potevi fare ... come hai detto anche tu questa liberta' qui non c'e' quindi con cosa si compensa? :D

Su ultima le reward erano i loot dei giocatori e poi nulla pagava di piu' del vedere "oOoOooOooo OoOO" sulla testa del ghost che volevano dire tanti insulti verso i tuoi parenti :D

:nod:

gallack
7th July 2005, 08:07

:rotfl:

nu nu :nono:

tu devi venire con me a fare sucare i livelloni con nocciolina

:look:

PuPpEt
7th July 2005, 11:29
blablabla