View Full Version : Wanshee Video Bit Cluster
VORFIRA
6th July 2005, 02:36
Inc registrati con gruppo rank 3 o 4 molti errori ma inc carini
enjoy
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=806
Devon
6th July 2005, 02:42
ma perche usate tutti sto cazzo di rpgfilms che nn sale sopra i 150k :|
Epilol
6th July 2005, 03:19
domani lo scarico ke mo ho sonno :D
Moffx
6th July 2005, 03:21
ti avevo detto di non farlo vorf! :nono: cmq ding r5 :D
Epilol
6th July 2005, 03:28
gratz :D io ho ripreso il lock -_- ding 6l2 soccia ^_^
Luceen
6th July 2005, 08:58
pov?
edit: il pov l'ho visto da solo ormai :awk:
cmq gran bel video... fosse stato pov theurg sarebbe stato spettacolare! :D
Verci
6th July 2005, 11:30
non male il video, peccato che l'ho scaricato al lavoro tipo 5 min dopo aver finito il DL è arrivato uno dell'IT a chiedermi di smettere che saturavo la banda... (scaricavo a 1,2M ghghgh) :gha:
[T]iaz
6th July 2005, 12:06
non male il video, peccato che l'ho scaricato al lavoro tipo 5 min dopo aver finito il DL è arrivato uno dell'IT a chiedermi di smettere che saturavo la banda... (scaricavo a 1,2M ghghgh) :gha:
forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Verci
6th July 2005, 12:23
muahaha mo è venuto dal mio vicino di scrivania a drgli di non usare i P2P che sul firewall si sono incagliati tipo 1000021312042134 worm e virus... lol
Epilol
6th July 2005, 12:26
muahaha mo è venuto dal mio vicino di scrivania a drgli di non usare i P2P che sul firewall si sono incagliati tipo 1000021312042134 worm e virus... lol
ma lol :rotfl:
[T]iaz
6th July 2005, 12:34
muahuhaua bel posto
dove lavori ? :D
Verci
6th July 2005, 12:37
attualmente lavoro presso vodafone italia a Milano, ma essendo consulente esterno a fine progetto non so dove andrò :D
Luceen
6th July 2005, 12:47
access denied!
devi registrarti
Lastdruid
6th July 2005, 13:21
bel video
gg
x4d00m
6th July 2005, 13:32
appena visto il video, mi e' piaciuto molto :)
Moffx eri negato col BD ma con il cabalista ti difendi molto bene, mi e' piaciuto il tuo stile di gioco :) buone le posizioni, buoni i target e cosi' via....
imo voto al video 8/10
mi spiace solo che sul cluster bit nn ci siano pug middi decenti che meritano di avermi in grp! ç_ç :sneer: altrimenti un giro a vedervi in prima persona l'avrei fatto volentieri
wow ho anche il primo piano ghghhghghgh
cmq noi siamo sempre 50% I No Fear I e 50% pug
Siete propio bravi quando finirete di giocare solo di loop back forse ci divertiremo di + anche noi:P al di la di chi vince e di chi perde:)
Darkwarrior
6th July 2005, 13:37
scarico!
ciao moffolo :D
Curiosita'....
Minuto 12 del video...uno degli inc con i Vigrid....come minkia lo targhetti il coboldo che neanche si intravede nel video???? :scratch:
VORFIRA
6th July 2005, 13:57
penso sia d'obbligo una precisazione
si effettivamente nel video bd sembrava tutto peggio pero', era a-il primo video b-inc orribili(ha messo dentro scene troppo comuni) e c onestamente il bd pow xme non si puo' vedere...
x faz:
diciamo che abbiamo fatto quel particolare setup epr giocarein quel modo.. nel senso,anche con la nuova det abbiamo notato che questo stile di gioco non ci porta a grosse sofferenze,io da ex middo ti assicuro che effettivamente soffrivamo tantissimo anche noi contro i loop grup
cmq speriamo poi dopo la pausa estiva di riprendere a giocare sul bit che onestamente ci diverte parecchio
Airpana
6th July 2005, 14:05
Per sapere che giocate bene non serviva il video :awk:
Speriamo nel prossimo futuro di riuscire ad affrontarvi con + No Fear e - Pug, almeno per studiare una controffensiva decente al vostro ottimo modo di giocare :)
quindi rimandiamo a settembre, per il momento cerchiamo di rompervi il + possibile :gha:
ah, per la cronaca vi odio tutti :D
SharTeel
6th July 2005, 14:12
un video per mettere finalmente a tacere i tanti whiners convinti che albion sia underpowered? :D
btw per affrontare il loop di quel tipo bisogna giocare in 1 certo modo, molto difficile da fare (si basa tutto sull'uccisione del teurgo prima che caghi tutti quei pet praticamente -.-)
se poi c'hai un nearsighter peso in grp è meglio
se poi c'hai 2 eld luce ancora meglio :rotfl:
edit: visto il video, davvero bello stavolta :)
Epilol
6th July 2005, 14:26
mi è piaciuto :D
Pioggia
6th July 2005, 14:42
mi e' piaciuto, complimenti, ottime giocate x il rank che avete, credo che sul cabalista nn gli sia arrivato neanche un tank int utto il video, se non il dd di un bardo!
SharTeel
6th July 2005, 14:45
eh pyo ma quello è perkè un caster senza bg esplode!!!
Pioggia
6th July 2005, 14:47
eh pyo ma quello è perkè un caster senza bg esplode!!!
che centra?, lui e' proprio la posizione che ha tenuto, il prekiting, e' questo che mi e' piaciuto! non se lo e' cagato nessuno!
SharTeel
6th July 2005, 14:48
e secondo te la mia frase che vuol dire pacco strafatto? è_é
VORFIRA
6th July 2005, 14:51
diciamo che per un tank, andare a menare moffo o sharxy e' = alla morte mi dispiace che non c'e l'inc contro i middi pure tank setup , si vede questo tri assist caricare.overestendere e morire in un microsec xche si det e' sgravata ma i maghi fanno tanta bua
SharTeel
6th July 2005, 14:53
boh io non farei mai assist da 3 tank su un caster solo contro 1 grp con 3+ casters a meno che non sono coperto da ottimi interupt, e soprattutto il supporto deve seguire (pushare) in avanti mentre i tank caricano proprio per evitare di estendersi troppo
facile a dirsi però :p
Ci voleva pov di Marpie :nod:
Bello cmq.
VORFIRA
6th July 2005, 14:54
shar tu hai detto bene serve un ottimo lavoro di NS. :)
boh io non farei mai assist da 3 tank su un caster solo contro 1 grp con 3+ casters a meno che non sono coperto da ottimi interupt, e soprattutto il supporto deve seguire (pushare) in avanti mentre i tank caricano proprio per evitare di estendersi troppo
MMMM bo...certamente potrebbe essere una mossa possibile...solo che loro corrono indietro...e nn prendono la tua SW (nn so se lo hai notato ma il caba nel video nn l'ha mai) mentre se tu accorci verso di loro la prendi e nn li ragiungi mai.
Non so forse magari si potrebbe provare (avendo un setup di gruppo adeguato) provare a giocare di loop back a tua volta.
Darkwarrior
6th July 2005, 15:14
molto molto bello :)
SharTeel
6th July 2005, 16:29
shar tu hai detto bene serve un ottimo lavoro di NS. :)
eh lo so, per questo me piaceva fare coppia con maddelin (eld luce rr11 su lance) quando ce toccava incare i gruppi loopper, 2 pg che castano negavista 65% so pesi
veramente un video molto bello, complimenti...specialmente a moffx che come bd era sprecato ;)
si posiziona veramente bene imho e ci son delle belle giocate, certo però i bardi dei gruppi avversari me sembrano rincoglioniti...
Ending
6th July 2005, 17:13
heh si shar facile a dirlo quando hai un sw tra i piedi , un terugo che kitta 2 metri e ti spamma 2 pet sui nostri interruptors a non dire che i pet ghiaccio snarano e se vanno messi sui healer col cavolo che ti seguono x curarti :)
Pazzo
6th July 2005, 17:49
davvero gran video, mi è molto piaciuto, bel lavoro il party!
(disarmanti gli hibbi cmq, assist 0, tank che overextendano ogni volta come polli anche lo stesso pg due volte in un inc..mah!)
QQ che abbiamo rollato hib noi quella volta pz, da lato alb c'è da divertirsi :\
Sante
6th July 2005, 19:42
Non mi piace l'overextension però la fate molto bene.
E cmq ottime giocate pure quando vi incano e potete looppare meno.
P.S. Albion è uber altro che underpowered!
x4d00m
6th July 2005, 19:44
<3 teurgo.....e' una delle classi che mi intriga d + ç_ç
Pazzo
6th July 2005, 21:34
son sempre più convinto cmq che albion potenzialmente con toa possa mettere in campo il gruppo forse più tosto di tutti e 3 i reami... quando faranno anche qualche RR in più sti qua saranno dei trattori lol.
post dedicato a tutti i whiners che dicono alb sia underpowered btw
rehlbe
6th July 2005, 21:55
teurgo = cit.. :D bel video
SharTeel
6th July 2005, 22:00
son sempre più convinto cmq che albion potenzialmente con toa possa mettere in campo il gruppo forse più tosto di tutti e 3 i reami... quando faranno anche qualche RR in più sti qua saranno dei trattori lol.
post dedicato a tutti i whiners che dicono alb sia underpowered btw
il bello è che albion come praticamente tutti i reami ha pure il setup tank che spacca, non solo quello caster
io sono sempre + convinto che sono gli scarsi a whinare :sneer:
Pioggia
6th July 2005, 22:30
davvero gran video, mi è molto piaciuto, bel lavoro il party!
(disarmanti gli hibbi cmq, assist 0, tank che overextendano ogni volta come polli anche lo stesso pg due volte in un inc..mah!)
QQ che abbiamo rollato hib noi quella volta pz, da lato alb c'è da divertirsi :\
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
seee cosi io facevo il chierico vero???
rehlbe
6th July 2005, 23:02
non c'era bisogno di chissa' quali geni per capirlo :| e' sempre cosi' :oro:
VORFIRA
6th July 2005, 23:13
albion e' davvero forte ma tanto , forse ha piu' prob nel fare pug o nel gestire numeri di nemici maggiori ma forse non sono certo
Vindicare
6th July 2005, 23:25
il bello è che albion come praticamente tutti i reami ha pure il setup tank che spacca, non solo quello caster
up! incredibbbbile sono d'accordo con shar :O
SharTeel
6th July 2005, 23:32
suka bgbot (warden) e speed/sosbot (mene) :lick:
Vindicare
6th July 2005, 23:37
:lick:
Drako
7th July 2005, 01:27
omg l'elfo champ nel secondo inc...una bellissima malice 2h sprecata così ;_;
Pioggia
7th July 2005, 01:30
suka bgbot (warden) e speed/sosbot (mene) :lick:
dimenticavi sally bot :rotfl:
Moffx
7th July 2005, 03:26
Curiosita'....
Minuto 12 del video...uno degli inc con i Vigrid....come minkia lo targhetti il coboldo che neanche si intravede nel video???? :scratch:
di solito quando registro clicco un po' a caso per via della lag, sarà fortuna
O sfiga del coboldo ghghhghghhghgh
HamletX
7th July 2005, 10:16
sto scaricando :awk:
46 minut....pd! :madd:
SharTeel
7th July 2005, 13:04
dimenticavi sally bot :rotfl:
nah, il pve per me non esiste :p
PooLpe
7th July 2005, 14:02
ma do cazz mi devo registrare-.-
Seraquarius
8th July 2005, 11:34
Complimenti Vorfira & co. il vostro modo di giocare e' arte nell'RVR, l'ho sempre sostenuto quando eravate su MLF, ma dopo questo video mi avete lasciato basito.
Siete veramente un gruppo che sa come giocare da qualsiasi lato stiate.
Luceen
8th July 2005, 11:37
co sto video magari reame isi mode dei whiners diverrà albion! :confused:
Pioggia
8th July 2005, 11:41
co sto video magari reame isi mode dei whiners diverrà albion! :confused:
semplice, questo video dimostra in parte che nessun reame e' piu svantaggiato dell'altro, al di la di quante menate tecniche ti puoi fare.. e credo sia la dimostrazione piu evidente di quanto det5 a loro nn facesse paura!!! :D
HamletX
8th July 2005, 11:51
bellissimo video, cmq sono sconcertato dal fatto ke minimo minimo 4 pg ke correvano contro al cabby a mezzo metro di distanza iniziavano a scappare :madd
a me nn scappano mica -.- li sego = ma mi vengono addosso come i rinoceronti pd
cmq veramente veramente validi tutti quanti.
na domanda -.- io nn ho capito come caxxo era speccato quel cabby.
debuff body giallo, transfer verde e dotaoe verde.....ke diavolo di spe cseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Luceen
8th July 2005, 11:53
tri spec....
25matter: ns blu, dot aoe verde
33spirit: debuff spirit giallo
34body: malattia aoe blu
Seraquarius
8th July 2005, 12:17
Non e' una questione di spec, RR, etc. etc. a quella gank pure se gli dai l'armor di DF ti spaccano, si conoscono bene e sono affiatati, gli ho visto fare cose su MLF pazzesche, un esempio, perfectare 3 gruppi albs o hibs.
Ho la fortuna di vedere molti scontri indisturbato e tutte le volte mi verrebbe da deletare il bot solo per sendargli un bravo.
Una domanda, dato che conoscete Ravv & co, una volta che sarete arrivati ad un RR alto che ne dite di sfidarli su Pendragon con un bel filmino? sarebbe uno scontro tra titani :).
Pioggia
8th July 2005, 12:28
io se non ricordo male avevo incontrato reincidente, ma con un sb.... mi sbaglio?
era bravo si, ma a camperare il dock ad alb quando usavo l'infi con altri 2 amichetti asd!!
Non voglio fare polemica, ma solo capire se e' lo stessso "reincidente" che conosco io !
VORFIRA
8th July 2005, 12:35
io se non ricordo male avevo incontrato reincidente, ma con un sb.... mi sbaglio?
era bravo si, ma a camperare il dock ad alb quando usavo l'infi con altri 2 amichetti asd!!
Non voglio fare polemica, ma solo capire se e' lo stessso "reincidente" che conosco io !
si e' lui ma da noi gioca molto poco, xche ahime non e' bono .. forse e' bono con l'sb bohma con altri char.......................................
x Seraquarius sisis l'idea della sfida contro ravv e' bella anche xche ha giocato tantissimo con noi, solo che..loro son tutti caster sarebbe un inc di negavista su negavista :rotfl:
Pioggia
8th July 2005, 12:41
si e' lui ma da noi gioca molto poco, xche ahime non e' bono .. forse e' bono con l'sb bohma con altri char.......................................
grazie x il chiarimento!!
SharTeel
8th July 2005, 12:46
x Seraquarius sisis l'idea della sfida contro ravv e' bella anche xche ha giocato tantissimo con noi, solo che..loro son tutti caster sarebbe un inc di negavista su negavista :rotfl:
è divertente fare a gara a chi negavista prima e a chi lo cura + velocemente :sneer: