Log in

View Full Version : rouge e warsong

Andark
6th July 2005, 10:36
Ma quante possibilità di cheat ha un rouge a warsong?

Espongo qualche esempio:

1) sprint praticamente infinito, del tipo che io sono alla mia base lui prende la flag io gli corro dietro con velox ( sono hunter ho velox 30% ) e quando rivo alla fin del tunnel lui è rivato all'ingresso del suo tunnel....

2) sempre rouge prende flag i gli corro dietro lui sprinta io gli lo rooto ( con lo gnomish net-o-matic che roota 10 sec un targhet singolo ) lui che fà se spara vanish e riappare 10-12 yard più avanti con la bandiera ancora bella bella sulle sue spalle.... me spiegate come fà? Con vanish non dovrebbe perde la flag?

3) un ruoge che mentre gli menano dropa e riprende la flag fino a 5 volte di seguito nel giro de qualche secondo oppure che loota la flag istant appena poppa magari in uno scontro di 4 ally e 4 horda.... so che dovrebbe esistere addon perchè è umanamente impossibile che uno ce la fà a clickare cosi velocemente la flag....

Sul mio server se vedono ste cose giornalmente e nonostante i ripetuti messaggi a i gm sti tipi continuano a giocare indisturbati.

Ve lamentavate degli shamani al bg ma i rouge la fanno proprio da padrone.

Andark
ps. non è un post rosik solo ste cose a lungo andare te fanno passare la voglia di andare a warsong

Hank`
6th July 2005, 10:37
leggere firma

Ged
6th July 2005, 10:46
si scrive rogue :)

Andark
6th July 2005, 10:50
si scrive rogue :)

Puntiglioso asdasdasd :gha:

Andark

Tomb
6th July 2005, 11:27
boh cose del genere nn le ho mai viste e mi capita spesso di avere 4+ rogue contro.. a parte che scoppiano in maniera vergognosa (3 shot da un warrior tranquillamente) possono sprintare quanto gli pare, il mio bel palomino e' piu' veloce :>
certo contro una difesa impreparata un rogue che fa sprint, powerup speed, prep e sprint di nuovo puo essere un ditarculo, basta che uno ogni tanto passa e lo toglie.. mi pare abbastanza facile :P

piuttosto se proprio vogliam parlare di bug ce n e' uno simpaticissimo proprio che fa sparire la grafica della flag da un flagcarrier hunter .. nn scendo nei dettagli ma e' un po' una merda dato che nn si vede manco la scia

LegomanSTK
6th July 2005, 11:51
per la questione del vanish e' semplice:
root -> vanish (purga dal root) -> flag droppata -> la riprende -> la porta a casa.

per il resto il rogue e' il miglior carrier secondo me, ha tante di quelle utility, non solo per la corsa, ma parlo anche del disarm trap, del gouge e del sap, che da solo potrebbe prenderla anche in mezzo a 3 avversari e portarla via.

PuPpEt
6th July 2005, 11:51
blablabla...piuttosto se proprio vogliam parlare di bug ce n e' uno simpaticissimo proprio che fa sparire la grafica della flag da un flagcarrier hunter .. nn scendo nei dettagli ma e' un po' una merda dato che nn si vede manco la scia

oh ma le trovate/trovano tutte eh

Jayk & Ronerd
6th July 2005, 12:27
Ho visto rogue risalire alla loro base con la flag passando dal cimitero , scalando il muro :look:

Khorne
6th July 2005, 12:29
ah allora è per questo che ieri siam stati 1 ora a cercare qualcuno con la flag senza capire chi fosse... alla fine l'aveva un hunter...

:madd: :madd: :madd:

Ged
6th July 2005, 12:46
Ho visto rogue risalire alla loro base con la flag passando dal cimitero , scalando il muro :look:

io ho visto un tauren su un kodo farlo.... ho fatto ticket ma m'han risposto la solita schifezza prestampata... pessimismo&fastidio

Tomb
6th July 2005, 12:48

lato orda si sale proprio facilmente anche a piedi su dal cimi, chiamiamolo pure uno dei soliti "piccoli vantaggi" :rolleyes:

blaze
6th July 2005, 12:56
il mio orribile palomino e' piu' veloce :>

!

Alek El Azrael
6th July 2005, 16:53
ah allora è per questo che ieri siam stati 1 ora a cercare qualcuno con la flag senza capire chi fosse... alla fine l'aveva un hunter...

:madd: :madd: :madd:

Già, dovevi sentire me e paci bestemmiare perchè mi era sparita la flag sotto il muso e non si capiva dove era, poi abbiamo capito il trucco (dopo la seconda flag sparita) e gli hunter morivano appena accapavano :).

Alek El Azrael
6th July 2005, 16:56
lato orda si sale proprio facilmente anche a piedi su dal cimi, chiamiamolo pure uno dei soliti "piccoli vantaggi" :rolleyes:

tutta colpa tua :cry:

kruga
6th July 2005, 17:32
piuttosto se proprio vogliam parlare di bug ce n e' uno simpaticissimo proprio che fa sparire la grafica della flag da un flagcarrier hunter .. nn scendo nei dettagli ma e' un po' una merda dato che nn si vede manco la scia

per questo c'è rimedio: BGFlag (http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=1425)

BGFlag provides a more accurate status for the Warsong Gulch Battlegrounds.
-When the flag is picked up, it will display the name of the flag carrier.
-When the flag is at the base, it displays 'At Base' next to the icons at the top.
-If the flag is dropped, it will say 'Dropped' next to the flag icon.

Useful if you are at a standstill for quite some time and you forget who has either flag. Instead of having to scroll through lines of chat to see what the Warsong Gulch Herald has to say about the flag status, just look at the top of your screen!

Also, if you click on the player's name and they are in range, it will (as of v1.8) target that player. Useful if there's a big battle and you can't seem to target the player running through tabs, or if you're a priest and want to select for Mind Vision.

Garty
11th July 2005, 20:34
Il fatto del vanish che poi riappare 10 yard + avanti senza perdere flag e' un bug ... ma ovviamente nn ve lo sto a spiegare :|

Fenyx
11th July 2005, 21:29
per il resto il rogue e' il miglior carrier

mage con pozza speed > all

Boroming
11th July 2005, 21:52
gia ha ragione fenyx(culo)

Fenyx
11th July 2005, 22:05
:bleach:

LegomanSTK
11th July 2005, 23:30
mage con pozza speed > all

per il resto il rogue e' il miglior carrier secondo me

:)

blaze
11th July 2005, 23:44
secondo me avere mage come carrier non è una buona cosa, si perdono troppi cc

LordOfIce
12th July 2005, 03:04
i miglior carrier ally son druid e pally, probabilmente la prox patch il druido supera ulteriormente in utilities di fuga il pally, potendo iniziare a togliersi i cold snare :)