PDA

View Full Version : problema funghi



Nuvola
6th July 2005, 14:33
Capitato due volte in due giorni

Ero a farmare Ciclopi e sullo stesso spot sullo stesso GT i funghi cominciano a nn castare in alcun modo.
Da notare che fino al pull precedente i funghi castavano una bellezza.
Ho provato a spostare GT ed anche posizione ma i funghi continuavano a nn castare in alcun modo...
...ho riloggato pg o riavviato client ...Niente

Tutto cio' accadeva sulle colline zona GG dove stanno gli agrotes (o come si chiamano loro) e tutti i loro cugini

A qualcuno di voi e' capitato? nn so se fare Appeal o meno

Arakno
7th July 2005, 18:15
prova a stare vicino ai mob boh!
cmq come sei speccato?

Nuvola
7th July 2005, 19:43
Le ho provate tutte ho anche messo perma in passivo ed ho aggrato io portando a spasso il ciclope ma i pet (permanente eccettuato) nn castavano in alcun modo...
...la cosa strana e' che fino al pull precendente (senza aver cambiato ne funghi ne GT) tutto andava alla perfezione.
Come detto sopra e' due giorni di fila che mi ha fatto sta cosa...in serata torno a provare
Sono Verdate (provato anche i funghi aoe creep)

Zi Piè
7th July 2005, 19:49
Capitato 2 volte pure a me in quella zona, si vede che il terreno è buggato e quindi in funghi non hittano.

krieg
8th July 2005, 02:58
Capitato due volte in due giorni

Ero a farmare Ciclopi e sullo stesso spot sullo stesso GT i funghi cominciano a nn castare in alcun modo.
Da notare che fino al pull precedente i funghi castavano una bellezza.
Ho provato a spostare GT ed anche posizione ma i funghi continuavano a nn castare in alcun modo...
...ho riloggato pg o riavviato client ...Niente

Tutto cio' accadeva sulle colline zona GG dove stanno gli agrotes (o come si chiamano loro) e tutti i loro cugini

A qualcuno di voi e' capitato? nn so se fare Appeal o meno

Con i ciclopi i pet dell'animista si comportano in modo strano: se sono neutri o amichevoli non li attaccano (se i pet beccano altri mob neutri, tipo i jinni o le sfingi in giro un pò ovunque, anche se so neutri, attaccano).
Se il ciclope ti pesta i pet lo attaccano, se no nada; se hai killato dei centauri, quei ciclopi te li sei fatti amici (apostata, agrotes, agreus e blabla vari), prova coi teretes e teuchester poco prima di Kratos, quelli droppano la 1 ma a volte anche la 2 (gov, ovviamente).

Drako
16th July 2005, 22:11
I mob sopra il 55 droppano qualsiasi scroll di aerus, indi potrebbero mollare anche la 3..

Twins
3rd August 2005, 13:35
zipie ma tu che pg usi per ora?

Zi Piè
18th November 2005, 18:05
zipie ma tu che pg usi per ora?


Druido :p

Razj
18th November 2005, 19:18
hai provato con una pomata? :sneer:


edit: lol ma sto post è olderrimo -_-

Madcastah
2nd October 2006, 21:35
E capitato pure a me un probblema nalogo al tuo, allo spot di ml8 ora non ricordo quale ma era quello che dovevi droppare il torso, in pratica ho sfungato (naturalmente capato funghi) e i danno li facevano pero erano cosi 55 danno(-55) ovvero non gli facevo nulla, questo mi e capitato pure allo step
9.10 la phenice i funghi si comportavano allo stesso modo, sapete dirmi il perche??? eppure gli altri animisti sfungavano e il mob calava, io sono speccato verdant...

Shock
2nd October 2006, 21:50
appeal e gg.