PDA

View Full Version : installazione driver video in modalita' provvisoria

mistik
6th July 2005, 19:05
dopo 2 mesi che crasho ripetutamente solo su daoc (da notare) e stanco di aspettare che 1 mio amico me lo sistemi .D
ho deciso di provare ad arrangiarmi...

detto questo io dovrei disinstallare e reinstallare i driver video dalla modalita' provvisoria...

questo e' l'errore: http://support.microsoft.com/?kbid=325730&sd=RMVP

prima di metterci le mani pero' ... volevo 1 paio di consigli:

1) non ho capito questo passaggio: Installazione del driver di riferimento aggiornato Se dopo avere installato i driver retail più aggiornati per la scheda video il problema persiste, scaricare e installare la versione più aggiornata del driver di riferimento NVIDIA per la scheda video basata su chipset NVIDIA.

2) fare sta cosa servira' a risolvere il mio prob?

3) su alcuni forum ho letto di gente che consigliava di aggiornare il bios ... per me e' arabo ...

se qualcuno mi puo' dare delle delucidazioni in merito ... ne sarei molto grato :D

ps: ho xp pro e una geforce ti4200 with agp 8x

x4d00m
6th July 2005, 19:30
dopo 2 mesi che crasho ripetutamente solo su daoc (da notare) e stanco di aspettare che 1 mio amico me lo sistemi .D
ho deciso di provare ad arrangiarmi...

detto questo io dovrei disinstallare e reinstallare i driver video dalla modalita' provvisoria...

questo e' l'errore: http://support.microsoft.com/?kbid=325730&sd=RMVP

prima di metterci le mani pero' ... volevo 1 paio di consigli:

1) non ho capito questo passaggio: Installazione del driver di riferimento aggiornato Se dopo avere installato i driver retail più aggiornati per la scheda video il problema persiste, scaricare e installare la versione più aggiornata del driver di riferimento NVIDIA per la scheda video basata su chipset NVIDIA.

2) fare sta cosa servira' a risolvere il mio prob?

3) su alcuni forum ho letto di gente che consigliava di aggiornare il bios ... per me e' arabo ...

se qualcuno mi puo' dare delle delucidazioni in merito ... ne sarei molto grato :D

ps: ho xp pro e una geforce ti4200 with agp 8x

se e' un problema documentato segui la possibile risoluzione, disinstalli i driver video, riavvi, installi quelli nuovi, riavvi :)

Morpheus
6th July 2005, 20:16
uhm io con la Ti4600 non ho mai avuto problemi di blocchi (sempre parlando di DAoC)

mistik
7th July 2005, 12:44
io invece da 2 mesi a sta parte ... senza aver toccato nulla sul pc .... da 1 giorno all'altro ho iniziato a crashare a manetta ... solo con daoc mentre altri giochi tipo motogp o fifa 05 non da nessun problema

a volte crasha dando l'avviso di errore game dll camelot exe, altre volte mi ributta al desktop senza nessun errore .. non risulta neanche nel registro eventi .. altre volte mi riavvia direttamente il pc... in pratica .. "qualcosa" richiama 1 file in questo percorso:

c/docume/tizz/impost/temp/wer64e3.dir00/mini052905-01dmp

il file non esiste... e quindi mi fa crashare pz

ho provato a formattare .. ma il problema persiste
ho provato anche a reinstallare daoc .. ma nulla
quindi ora sto aspettando che ci metta le mani il mio amichetto .P