PDA

View Full Version : playstation 3



coccy
6th July 2005, 19:15
semplicemente esterrefatto!!!

guardate cosa scrive il mensile JACK riguardo la tecnologia della futura console sony....

LA TECNOLOGIA: impensabile, fino ad oggi, per un "oggetto" da salotto; il Cell, il suo chip, è usato in alcuni supercomputer per calcolare il comportamento della terra. E insieme al chip grafico, l'Rsx, totalizza una potenza 35 volte superiore a quella della ps2.

non ho parole lol...il nuovo mostro videoludico sta per arrivare ^^

P.S. la ps3 sta agli avversari (xbox 360 e nintendo revolution) come la prima playstation stava al commodore 64 (sempre by JACK) LOL

P.P.S. non oso immaginare come sarà il primo pro evolution soccer sulla nuova piattaforma sony :drool:


ciao coccy

Pandemonium
6th July 2005, 19:17
nn avete visto i video dell'e3? .... si vede una grafica mai vista...

coccy
6th July 2005, 19:26
nn avete visto i video dell'e3? .... si vede una grafica mai vista...

no, non l'ho vista :(

Verci
6th July 2005, 19:32
nn avete visto i video dell'e3? .... si vede una grafica mai vista...

per forza mai vista, non è ancora uscita :sneer: :sneer: :sneer:































ok, ok, ok...

era bruttissima... :confused:

Dictator
6th July 2005, 19:35
per forza mai vista, non è ancora uscita :sneer: :sneer: :sneer:


ok, ok, ok...

era bruttissima... :confused:

-.-

x4d00m
6th July 2005, 20:10
il core "cell" e' utilizzato dal supercomputer "earth simulator" che si trova in giappone......ovviamente nn e' solo un core ma sono varie cpu in parallelo, nn so quante migliaia :)

cya

Indur
6th July 2005, 20:52
ricordo che ero al laboratorio computer all'universita, e il mio amico aveva scaricato questo filmato.....
mi affiancai a lui e gli chiesi:"Wow, bello questo filmato! Cos'e' un full motion video che fa da intro a qualche nuovo gioco sborone?"
E lui:"no, e' una sessione di gioco registrata in tempo reale all'e3"
Dopo questo, mi ero comodamente messo al suo fianco a fargli compagnia nello sbavare ^_^

elarn
6th July 2005, 20:53
Evidentemente si tratta di una tecnologia già old e a basso costo se la commercializzano su p3...minchia come va veloce sto mondo :|

rehlbe
6th July 2005, 20:59
se pes sara' all'altezza di un hardware del genere, e sara' all'altezza dello standard che ormai impone nel genere, allora la psx3 varra' tutti i soldi che costa solo per quel titolo :O

Dictator
6th July 2005, 21:01
bo, secondo me costerà tipo 2000 euri appena esce...
E io ho paura che mi fotteranno e che comprero' la ps3 se faranno uscire ff nuovo -.-

Gathz
6th July 2005, 21:14
nn avete visto i video dell'e3? .... si vede una grafica mai vista...
io l'ho visto è spettacolare

Arcotemo
6th July 2005, 21:17
bo, secondo me costerà tipo 2000 euri appena esce...
E io ho paura che mi fotteranno e che comprero' la ps3 se faranno uscire ff nuovo -.-

asd sono nella tua stessa situazione...
(pure con ffx m'hanno fregato così :P)

Suppa
6th July 2005, 21:27
l'Xbox insegna che non è l'hardware piu' potente che ne decreta il successo mondiale, ma i giochi che vengono sviluppati sulla console.

Ma d'altro canto, purtroppo, visto il target maggiore è vero anche il contrario... ovvero che non sempre i capolavori decretano il successo di una console...

Cos'e' allora??? ghghghg facile arrivarci, qualcosa che favorisce la sua diffusione a qualsiasi target.

Cmq tutto cio' per dire che sia Ps3 che X360 sono due belle macchine sulla carta... e anche l'evolution (che esteticamente le batte entrambi) sulla carta sembra essere un avversario tosto...

vedremo chi vincerà... io lo so già... ghghg

Dictator
6th July 2005, 21:44
l'Xbox insegna che non è l'hardware piu' potente che ne decreta il successo mondiale, ma i giochi che vengono sviluppati sulla console.

Ma d'altro canto, purtroppo, visto il target maggiore è vero anche il contrario... ovvero che non sempre i capolavori decretano il successo di una console...

Cos'e' allora??? ghghghg facile arrivarci, qualcosa che favorisce la sua diffusione a qualsiasi target.

Cmq tutto cio' per dire che sia Ps3 che X360 sono due belle macchine sulla carta... e anche l'evolution (che esteticamente le batte entrambi) sulla carta sembra essere un avversario tosto...

vedremo chi vincerà... io lo so già... ghghg

ma infatti è così.
ls ps ha vinto per il semplice fatto che bastano pochi titoli a fare la differenza: final fantasy - gran turismo - pes: bastano solo solo questi titoli per fare la differenza imo.
Ma poi molti altri titoli ancora ci sarebbero da elencare. Le altre case hanno troppi pochi titoli per essere realmente competitivi. Vedremo :)

elarn
6th July 2005, 22:01
c'era un tempo in cui supermario bros > all....sigh

Suppa
6th July 2005, 22:04
ma infatti è così.
ls ps ha vinto per il semplice fatto che bastano pochi titoli a fare la differenza: final fantasy - gran turismo - pes: bastano solo solo questi titoli per fare la differenza imo.
Ma poi molti altri titoli ancora ci sarebbero da elencare. Le altre case hanno troppi pochi titoli per essere realmente competitivi. Vedremo :)

che un titolo venda per il suo nome non significa che sia un buon gioco.
e i titoli che mi hai elencato non fanno poi molto la differenza.(ogni piattaforma ha il suo PeS, il suo GT, il suo FF e spesso anche qualitativamente migliori, senza problemi)

No il discorso è molto diverso e piu' ampio... ma cio' che ha davvero influito sul successo di una console.. ed è cosi' da eoni con l'avvento dei 32bit... è , senza falsa ipocrisia, la pirateria.
Parlo a livello di diffusione mondiale.

Suppa
6th July 2005, 22:05
c'era un tempo in cui supermario bros > all....sigh

poi arrivo' Sonic... e fu console war :bow: :bow: :bow:

Drako
6th July 2005, 22:07
Come features la xbox360 sarà molto più completa imho, ma la ps3 gode di titoli mostruosi...avete visto come sarebbe risultato sulla ps3 final fantasy 7 ? (video dell'e3)

Dictator
6th July 2005, 22:08
che un titolo venda per il suo nome non significa che sia un buon gioco.
e i titoli che mi hai elencato non fanno poi molto la differenza.(ogni piattaforma ha il suo PeS, il suo GT, il suo FF e spesso anche qualitativamente migliori, senza problemi)

No il discorso è molto diverso e piu' ampio... ma cio' che ha davvero influito sul successo di una console.. ed è cosi' da eoni con l'avvento dei 32bit... è , senza falsa ipocrisia, la pirateria.
Parlo a livello di diffusione mondiale.

bè oddio... pes > all giochi di calcio. Nessuno gli si avvicina.

Trish
6th July 2005, 22:56
Io continuo ad averlo sto sogno...mi basta avere FFVII in versione ps3...soria uguale,tutto uguale ma con grafica da ps3...sbavo gia all'idea...

e cmq FFVII > All

Durncrag
6th July 2005, 23:02
che un titolo venda per il suo nome non significa che sia un buon gioco.
e i titoli che mi hai elencato non fanno poi molto la differenza.(ogni piattaforma ha il suo PeS, il suo GT, il suo FF e spesso anche qualitativamente migliori, senza problemi)

No il discorso è molto diverso e piu' ampio... ma cio' che ha davvero influito sul successo di una console.. ed è cosi' da eoni con l'avvento dei 32bit... è , senza falsa ipocrisia, la pirateria.
Parlo a livello di diffusione mondiale.

FF forse ma GT? o pes? conosci di meglio?

Tunnel
6th July 2005, 23:35
L'importante è che sony ownerà il mercato con la PS3 imponendo come standard de facto il blue-ray. Sucassero toshiba & co.

Marphil
6th July 2005, 23:39
FFVII Technical Demo PS3 (http://www.godog.it/video/Final.Fantasy.VII.-.Technical.Demo.PS3.-GAMESPOT.DarkFlame.mpg)

:D

x4d00m
6th July 2005, 23:47
FFVII Technical Demo PS3 (http://www.godog.it/video/Final.Fantasy.VII.-.Technical.Demo.PS3.-GAMESPOT.DarkFlame.mpg)

:D

marphil merda! ç_ç mi manchi!

Janeth
7th July 2005, 00:23
il final fantasy piu' bello e' stato il IX a mio parere, l'VIII troppo "futuristico", il X troppo melassoso ( storia d'amore paccosissima ). al VII non ho mai giocato purtroppo

Uraner Almasy
7th July 2005, 00:27
si,ma esagerano un tantinello

Drako
7th July 2005, 00:51
Il nove è il peggiore imho :nod:
Trish continua a sognare, hanno ben detto che era solo una demo per far sbavare la gente...niente di più purtroppo...

Uraner Almasy
7th July 2005, 01:04
Il nove è il peggiore imho :nod:
Trish continua a sognare, hanno ben detto che era solo una demo per far sbavare la gente...niente di più purtroppo...


up@9 sucks

a me non è piaciuto molto neanche il 10...

il 7 è sempre il meglio,l'8 ha dei personaggi bellissimi ma una storia secondo me mediocre,a parte l'ambientazione ,i Garden etc molto bella...

il9 l'ho saltato per via della localizzazione,bruciasse ora chi ha avuto l'idea di far parlare i pg in un FF in napoletano e altri dialetti di merda italiani

spero nel 12,anche se l'ambientazione stile ff tactics non mi ispira molto

Hagnar
7th July 2005, 01:06
Avevo letto da qualche parte che TUTTI i filmati riguardo la ps3 fatti vedere durante l'E3 erano solo delle tech-demo , non giochi veri , quindi abbastanza lontani dalla grafica che dovrebbero avere i giochi sviluppati ....... e cmq ........CONSOLE :fuck: , ONLY PC FOR ME :devil:

Uraner Almasy
7th July 2005, 01:07
bo, secondo me costerà tipo 2000 euri appena esce...
E io ho paura che mi fotteranno e che comprero' la ps3 se faranno uscire ff nuovo -.-


pare costerà 400$

Uraner Almasy
7th July 2005, 01:10
Cmq tutto cio' per dire che sia Ps3 che X360 sono due belle macchine sulla carta... e anche l'evolution (che esteticamente le batte entrambi) sulla carta sembra essere un avversario tosto...




nah esteticamente il 360 è il + carino...il revolution (che non si sa neanche se si chiamerà così,lol) era un prototipo che probabilmente cambierà...

wawacco
7th July 2005, 02:25
cmq mha..se ci pensate un attimino la ps2 il primo mese di uscita ti sparavano botte da 1 milione di lire..contando ke con l'euro tutto si è raddoppiato ( o quasi ) minimo minimo imho ci sbattono 800 euro di console e noi sbavosi di averla ovviamente ce la ciuperemo subito nonostante il dissenso sul prezzo :sneer:

Arthu
7th July 2005, 10:34
Amo il fatto che la nintendo grazie a una mandria di cazzoni non sia piu' la casa di punta.
AHHAHAAH compro i giochi a 25 euro e li rivendo su ebay a 30 ci sto pure guadagnando :sneer:

Suppa
7th July 2005, 10:37
FF forse ma GT? o pes? conosci di meglio?

Ho scritto che ogni console ha la SUA VERSIONE di PES...
Che poi su PS2 fossero usciti ogni 6 mesi un nuovo capitolo è un altro discorso.

ma WE7 c'e' anche per Cubo (e se non fosse per il pad scomodissimo era 1000 volte meglio come giocabilità/grafica/fluidità della sua controparte Ps2) e stessa cosa su XboX (forse di questo ne sono usciti piu' di uno... e so che la versione per Xbox Live faceva un po' pena a causa della lag etc... )..

Ogni macchina ha il "SUO" GT.. che poi quello su PS2 fosse magari qualitativamente migliore (anche se quello sulla PSX rimane il best of) è un altro discorso.. sta di fatto che nessuno sarebbe rimasto orfano di una simulazione automobilistica...
Su FF.. lol il peggior capitolo della saga.. sinceramente nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.. tanto piu' che sulla stessa console ci sono capolavori dello stesso genere che gli danno la birra mille e mille volte di piu'...
il cubo ha i suoi gioiellini sempre nello stesso genere...
e l'xbox puo' contare di giochi atipici (come Fable o Norrath) che restano nel loro piccolo dei capolavorini.

ora come ora a distanza di anni credo che la CW sia finita :rotfl:
e ogni macchina sia riuscita a ritagliarsi il suo spazio e la sua fetta di possessori felici.. senza nulla invidiare alle altre...

Chi dice ancora che la PS2 è la migliore di tutte o ha vinto.. non ha capito nulla :rotfl: :rotfl:

Ad ogni modo io mi son sfavato la **** di ste 3 console e la loro perenne gara...
Ridatemi il mio Supernintendo e il mio Megadrive di una volta... e torno ad essere felice... :swear:

saltaproc
7th July 2005, 11:07
FF forse ma GT? o pes? conosci di meglio?

bhe un Solid Snake c'e lo metterei sempre

Pandemonium
7th July 2005, 19:39
giusto x farvi capire le potenzialità di questa consolle....eccovi un video di un gioco di gundam by bandai....premetto ke è grafica di gioco http://media.consoles-games.com/CG_20050517135450_msgundam.wmv

Arthu
7th July 2005, 21:58
La grafica non conta una sega da tempo ormai.I giochi ormai sono belli o brutti per tutti altri motivi.

Boroming
7th July 2005, 22:13
La grafica non conta una sega da tempo ormai.I giochi ormai sono belli o brutti per tutti altri motivi.

se per quello mi diverto molto con certi mud only text... pero diciamo che se ce la grafica nn la si butta ...



giusto x farvi capire le potenzialità di questa consolle....eccovi un video di un gioco di gundam by bandai....premetto ke è grafica di gioco http://media.consoles-games.com/CG_...50_msgundam.wmv

ho qualke dubbio che sia il motore di gioko sembra piu uscire da maya/3d max

wawacco
7th July 2005, 22:24
si gundam..forse nn avete visto il trailer di killzone lol..mai vista na robba cosi in movimento..cmq quella nn era la ps3 quindi sux x ora..poi c'e da contare ke noi ci giokeremo sul monitor di casa..la stavano proiettando il tutto con videoproiettori da 10.000 e passa euro..certo i + fortunati... pero mha :rolleyes:

Arthu
7th July 2005, 22:31
Ho visto piu o meno tutto dell'E3,a busta chiusa comprerei la ps3,ma so gia che tanto qualche inculata dietro ci deve essere quindi aspetto e mi tengo il piu gc con i giochi a 3 euro. :sneer:

wawacco
7th July 2005, 22:48
Ho visto piu o meno tutto dell'E3,a busta chiusa comprerei la ps3,ma so gia che tanto qualche inculata dietro ci deve essere quindi aspetto e mi tengo il piu gc con i giochi a 3 euro. :sneer:

il gc è un ottima console : D cmq approposito sapete dove acquistarlo a basso costo ? magari un bel resident evil pack :nod:

ps: COCCY CULO so thravert ghgh

Pandemonium
8th July 2005, 00:42
La grafica non conta una sega da tempo ormai.I giochi ormai sono belli o brutti per tutti altri motivi.


indubbiamente contano altre cose in un videogioco...ma cmq la grafica è la prima cosa ke da nell'occhio quando esce una consolle nuova. Cmq sono proprio incuriosito dall'evolution. Kisa ke robe introdurranno.... c'è un gran parlare del fatto che nn punteranno sulla potenza di calcolo allo stato puro ma sull'innovazione. Mi domando ke tipo di innovazione possa essere

ahzael
8th July 2005, 06:28
la playstation vincera come sempre grazie alle licenze, senza se e senza ma, basta fare il nome di FF e GT , possono fare quello che gli pare alla microsoft, ma se non hanno giochi di punta rappresentativi , gli tocchera' sempre la fetta minore (questo detto da uno che ha GC, XBOX e PS2).

L' Xbox la tengo come primaria (accanto al pc tipologia della camera :tavolo con pc e accanto televisore + xbox e nascosta da qualche parte tra i cavi la ps2) per il semplice motivo che la uso per vedere i dvx e per farmi una partita senza che mi devo cercare il disco (160G di HD ftw) mentre magari ce sta da aspetta -.-

wawacco
17th July 2005, 02:38
http://www.nitrolic.com/ps3controller1.php :sneer:

Anim
17th July 2005, 12:39
http://www.nitrolic.com/ps3controller1.php :sneer:

muahahahh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuroko
17th July 2005, 13:33
PES per ps3 sarà qualcosa di veramente...

non trovo il termine >.<