PDA

View Full Version : Media danni di SS..quanto sparate?



Shingo
6th July 2005, 19:32
Dite un po,voi di SS medio quanto fate?

Normale e critico,e ovviamente l'arma..

Sto iniziando a pensare d aver qualche problema dato che contando l'arma seria,il dagger del barone,che è un 57 blu nn scarso sicuramente,faccio dei danni un po troppo bassi..mentre in backstab entrano danni a 28 cifre..

Passi che il massimale d un pugnale è bassino rispetto a una spada..ma sento delle differenze da panico..manco avessero un bazooka..

Mumblo.. :scratch:

Tomb
7th July 2005, 03:23
subito ss da 500 senza crit da un rogue con la bloodletter (spada di onyxia) avevo self af e devotion aura (2400af circa mi pare)
e tanto per rimanere in tema bs da 1350 con la perdition blade(ragnaros) -_-'

pve whores del cazzo.

Il Nando
7th July 2005, 11:37
Per fare danno di SS serve arma lenta ti credo che fai poco col dagger, metti una spada/mazza con almeno 2,5 di spd e vedrai che anche con meno dps del dagger fai piu danno di ss.

Lo stesso discorso vale per bs/ambush ma li sei obbligato a usare un dagger e si nota meno perchè fra un pugnale e l'altro la differenza di speed e' minore che fra un pugnale e una spada.

Shingo
7th July 2005, 15:49
Per fare danno di SS serve arma lenta ti credo che fai poco col dagger, metti una spada/mazza con almeno 2,5 di spd e vedrai che anche con meno dps del dagger fai piu danno di ss.

Lo stesso discorso vale per bs/ambush ma li sei obbligato a usare un dagger e si nota meno perchè fra un pugnale e l'altro la differenza di speed e' minore che fra un pugnale e una spada.
E fin qui si sapeva..ma voi quanto fate d media?

shadowmoses
8th July 2005, 17:33
Krol Blade 2.8 speed arrivo anche a 600 - 700 scriticando di ss

Stilgar
16th July 2005, 18:33
penso volesse sapere i danni fatti con armi normali, non con armi viola fosforescenti.. e senza critico

Shingo
18th July 2005, 17:03
Nono,van bene pure quelli,basta che segnate quali :D

Stilgar
19th July 2005, 15:07
vorrei risponderti ma a dire il vero è un bel po' che non gioco e non mi ricordo più quanti danni facevo... :D