PDA

View Full Version : [Cortometraggio] Massimo!



Faramjr
7th July 2005, 11:14
Prima di scaricare sappiate che questo corto è stato girato in ristrettezza di mezzi (budget 0, eppure mi è costato una cifra :D) e di spazi. La qualità delle immagini e del sonoro non è eccelsa, specialmente in questa versione compressa.

Tutto sommato il risultato finale è riuscito ad essere più o meno quello che avevo auspicato, spero di strapparvi almeno un sorriso :)

Ogni commento è ben accetto... Siate buoni :p

Destro salva con nome link (http://faramjr.altervista.org/video/Massimo!.rar)

9-3v4iM-9
7th July 2005, 12:04
scarico, estraggo: "nessun archivio individuato".

Faramjr
7th July 2005, 12:08
Non so che dirti, a me funziona.

Razj
7th July 2005, 12:45
scarico, estraggo: "nessun archivio individuato".

idem a me ha dato lo stesso problema :(

edit: che poi me lo salva come documento di testo...ma in realtà è un file .rar

Faramjr
7th July 2005, 12:48
Ora controllo :look:

Edit: Testato sul pc dell'attore principale :D e funziona. Siamo tutti e due sotto fastweb, ma credo non abbia importanza. Provate a controllare la versione di winrar che avete, forse è troppo vecchia. Nel frattempo uppo il video senza archivio.

Faramjr
7th July 2005, 13:36
Verificato, il link funziona, usate winrar per scompattarlo, potete scaricare l'ultima versione qui: http://www.winrar.it/prelievo.php4?url=prelievo/WRar350b6it.exe

yssup
7th July 2005, 16:39
Prima di scaricare sappiate che questo corto è stato girato in ristrettezza di mezzi (budget 0, eppure mi è costato una cifra :D) e di spazi. La qualità delle immagini e del sonoro non è eccelsa, specialmente in questa versione compressa.

Tutto sommato il risultato finale è riuscito ad essere più o meno quello che avevo auspicato, spero di strapparvi almeno un sorriso :)

Ogni commento è ben accetto... Siate buoni :p

Destro salva con nome link (http://faramjr.altervista.org/video/Massimo!.rar)

haha bello, se alla fine ci aggiungevi un inquadratura in primo piano della collega di massimo era perfetto! :rotfl: :rotfl:

(Potresti mandarlo a "screensaver", sai quel programma patetico coi bambini di 10 anni che fanno i filmini....? ;) )

[Crilin]
7th July 2005, 17:28
Io ho il winrar, ma anche a me da lo stesso problema. Fra l'altro, l'archivio è di soli 40kb ... :scratch:

Drako
7th July 2005, 20:23
Idem...non va :|

Faramjr
7th July 2005, 20:33
Riprovate dopo qualche minuto e vedrete che il link funzionerà. Altervista fa un po' i capricci.


(Potresti mandarlo a "screensaver", sai quel programma patetico coi bambini di 10 anni che fanno i filmini....? ;) )

:scratch: Significa che non lo trovi adatto ad un pubblico adulto? :p

Drako
7th July 2005, 20:45
Continua a darmelo sempre come documento di testo...provo con IE..sperando di beccare poche schifezze.

yssup
7th July 2005, 20:47
:scratch: Significa che non lo trovi adatto ad un pubblico adulto? :p

no, a scopo istruttivo :look:

Drako
7th July 2005, 20:48
IE manco trova la pagina :look:

Faramjr
7th July 2005, 20:51
Non è una pagina, ho messo il link diretto apposta perchè sullo spazio di altervista ci ho messo solo quel file.

Se proprio non riuscite contattatemi su msn che ve lo passo alla velocità della luce e facciamo prima :nod:

Drako
7th July 2005, 21:07
no no, ie non apre questa pagina :p

Rashin
7th July 2005, 21:08
Ahhhh fenomenale!!!!

Virolo
7th July 2005, 21:30
ma lol che cagata :sneer: però un sorriso me l'ha strappato se quello era l'intento è riuscito :)

[Crilin]
7th July 2005, 22:35
ma lol che cagata :sneer: però un sorriso me l'ha strappato se quello era l'intento è riuscito :)

Ahah, che tatto!!

Cmq io ancora non riesco a scaricarlo... bah :(

Gilles
7th July 2005, 22:44
ma lol che cagata :sneer:


:rotfl: :rotfl:

Virolo
7th July 2005, 23:00
ma dai non era un che cagata nel senso fà cagare deletati :awk: era nella sua accezione positiva :look: fara lo sà

Traumar
8th July 2005, 00:02
']Ahah, che tatto!!

Cmq io ancora non riesco a scaricarlo... bah :(

Io provavo a scaricarlo con Firefox e mi scaricava solo 39 kb :awk:

Poi ho provato con un altro prog di gestione download e va :wave:

Andreazakk
8th July 2005, 12:07
Probabilmente Firefox vi salva il file di testo con la destinazione ;)

Drako
9th July 2005, 15:12
Ehehehe, è caruccio :)

Axet
10th July 2005, 13:49
A me apre una pagina di internet -_-

Faramjr
10th July 2005, 15:52
Non usare firefox.