View Full Version : respawn tartaros & maddening
FiveStarter
7th July 2005, 13:26
cdt, chi mi sa dire il tempo esatto di respawn della tartaros e dei mad?
Epilol
7th July 2005, 15:37
nn c'e.... e' random
keage
11th July 2005, 11:24
scusate ma vorrei delle conferme....io avevo letto da qualche parte che il mob dei maddening repoppa dopo che avvengo 100 uccisioni all'interno di vulcanos,questa cosa mi sembrava una cavolata fino a 2 giorni fa quando io e un mio amico abbiamo fatto delle prove...2 giorni fa lui ha portato un pg /level 20 e io un bot con fop, lui ha cominciato a suicidarsi e io intanto lo ressavo, dopo tot. (nn ricordo dopo quante) morti e' poppato il mob, ieri abbiamo riprovato, lui si e' suicidato e alla 30esima morte e' poppato subito il mob...ora vorrei delle conferme su questo fatto, fortuna o e' veramente cosi? :eek:
Razj
11th July 2005, 11:26
scusate ma vorrei delle conferme....io avevo letto da qualche parte che il mob dei maddening repoppa dopo che avvengo 100 uccisioni all'interno di vulcanos,questa cosa mi sembrava una cavolata fino a 2 giorni fa quando io e un mio amico abbiamo fatto delle prove...2 giorni fa lui ha portato un pg /level 20 e io un bot con fop, lui ha cominciato a suicidarsi e io intanto lo ressavo, dopo tot. (nn ricordo dopo quante) morti e' poppato il mob, ieri abbiamo riprovato, lui si e' suicidato e alla 30esima morte e' poppato subito il mob...ora vorrei delle conferme su questo fatto, fortuna o e' veramente cosi? :eek:
fate 1 centinaio di prove e poi diteci :nod:
keage
11th July 2005, 11:44
fate 1 centinaio di prove e poi diteci
lol, cmq o oggi o domani provo ancora perche deve farlo un altro mio amico sto artefatto e poi vi faccio sapere :nod:
Ashagan
11th July 2005, 14:02
povero pg /level :sneer:
p.s. non consumarmi troppo lo fop eh! ghhg
keage
16th July 2005, 00:58
Ho riprovato 10 min fa col metodo del pg level 20 che si suicida e......il mob appena e' morto il pg e' poppato, ora nn credo piu che sia un caso, questa volta rispetto alle altre volte ce voluto un po piu di tempo...cmq e' questione di 20 min al massimo....ah un altra cosa che mi sn scordato di dire...morto il pg level 20 e' comparsa una scritta che diceva: una voce tormentata puo essere sentita tutt' intorno ( o cmq qualcosa del genere) e il mob e' poppato istant :D