PDA

View Full Version : altra sistemata al prete 1.77a



Abby
7th July 2005, 17:00
Friar

- The Staff style, Holy Staff, has been changed to a rear positional style with a combat speed debuff effect.

- We have lowered the power costs for the Blessed Encouragement spell line. In addition to this change, the cast times for these spells have been lowered from 4 seconds to 3 seconds.


In parole spicciole il benedetto stile "holy staff" di liv 34 che non veniva usato ora è un posizionale back, che diminuisce la velocita di attacco del nemico.
Ora spero che abbia qualche bonus (per colpire, di fatica, di difesa) in piu rispetto al Defender's Fury perchè altrimenti rimane una copia di uno stile migliore... insomma inutilizzato di nuovo...


Hanno abbassato il costo in potere ed il tempo di lancio delle HOT (cure a tick)... ma chi glielo ha suggerito? porca paletta preferivo aumentassero le cure non diminuisse il power...

volendola vedere con ottimistmo, almeno si sono accorti che sotto la lettera "f" c'e' una classe.

Shalee
7th July 2005, 17:11
f come .... Figurati....

Epilol
7th July 2005, 17:11
fampiir?

9-3v4iM-9
7th July 2005, 19:28
mi sa sei rimasto l'unico prete esistente in daoc comunque

[T]iaz
7th July 2005, 19:59
anch'io ho un prete !

appena 50ato e 3L0 :p

9-3v4iM-9
7th July 2005, 23:59
si ma tu sei pacco non conti

Kinson
9th July 2005, 04:12
il prete come considerazione sta messo come il pala -.- non ricordo piu ( sempre che sia esistita ) qualche note di patch dove aggiungevano qualche abilità utile per il pala

( non me dite il cast per pullare che ve macino :D )

Abby
9th July 2005, 07:42
il prete come considerazione sta messo come il pala -.- non ricordo piu ( sempre che sia esistita ) qualche note di patch dove aggiungevano qualche abilità utile per il pala

( non me dite il cast per pullare che ve macino :D )

Pensa la parola friar e paladin erano insieme nella nota di un paio di patch fa... quando hanno SISTEMATO il bug che faceva sovrascrivere il canto AF del paladino il self buff AF del frate.... non è stato emozionante? :)

[T]iaz
9th July 2005, 11:59
cmq pure il menestrello è agli stessi livelli di considerazione :p

Abby
13th July 2005, 12:50
Allora ora che è entrato in effettivo il nuovo stile Holy Staff, ha queste caratteristiche:

Posizione Behind target (alle spalle), rispetto ad Anytime di Defender's Fury
Proc uguale a quello di DF (20 secondi stessa iconcina viola)
Fatigue Cost High, rispetto a Medium di DF
Damage High, è piu alto di DF leggermente inferiore a quello di Friar's Boon
To Hit Bonus uguale a quello di DF (low Bonus)

Personalmente le mie barre veloci rimarranno immutate.

9-3v4iM-9
13th July 2005, 13:03
il prete come considerazione sta messo come il pala -.-
si ma il pala in gruppo 1 posto ce l'ha, il prete no per conto mio

Ashagan
13th July 2005, 14:04
e x le resist?nemmeno per quello?

Trish
13th July 2005, 14:20
Ma il prete e' una nuova classe di daoc?Lo aggiungono con la prossima patch?

SharTeel
13th July 2005, 14:29
e x le resist?nemmeno per quello?

paladino 48 chants, switch chant resist 20%, bye bye friar :p

Ashagan
13th July 2005, 14:45
vabbe io la buona volota c'e l'ho messa hghghgh :D

Suppa
14th July 2005, 12:49
paladino 48 chants, switch chant resist 20%, bye bye friar :p

visto farlo a un pala su 30 con cui ho gruppato...

Ci sono piu' niubbi che pensano il pala sia solo stun,stile stile reg end che altro.. fidati. almeno su merlin.
Quindi preferisco gruppare un prete che almeno le res le fa e mena decentemente che un pala che fa 1/3 di quello che dovrebbe.. amen.

cmq il pala non ha bisogno di modifiche.. va bene cosi'.. già fin troppo a posto una volta tanto :D :D

Abby
14th July 2005, 13:27
Ma il prete e' una nuova classe di daoc?Lo aggiungono con la prossima patch?

Purtroppo chiamano il "friar" prete per un esempio di traduzione pessima di chi ha gestito la versione italiana (Vortigern) di Daoc.
Ho fatto piu volte presente che era un errore indice di ignoranza, ma così era e così è rimasto.

[T]iaz
14th July 2005, 13:33
prete mi piace di più di frate cmq :p

anche Priest è più bello di Friar :o