PDA

View Full Version : L'armsman del 3° millennio!!! [N H 1 C D F]



Dusk
18th February 2004, 16:50
Mentre i 5 script viaggiano e raccolgono al posto mio informazioni, io mi trovo qui in giro per la rete a fancazzare!

Ecco a voi il parto di una mente geniale, l'armsman del TERZO MILLENNIO!!!
Un misto tra utility, fashion©, r&b©, glamour©, famous©, offence, difence, spam, SO_OKA©:

Partiamo dal nome, deve essere qualcosa di inusuale, la cui pronuncia sia un mistero per i più, ma allo stesso tempo dotato di un cognome che incuta timore e sensazione di sublime potenza!

Esempio il mio PG: ^_^

Hreydill SoulReaver,
niente di meglio, tutti cercheranno di pronunciare il noe con l'H (che non esiste), ma in realtà si legge REIDILL!!! SoulReaver = Il FALCIATORE DI ANIME :shocked: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA M VEN N'INFART!!!!! :shocked:

Naturalmente non si può che scegliere che Half-Ogre con pizzetto e biondo platinato, l'immagine di chi è al passo coi tempi, di chi non segue la moda, ma di chi la FA!!! :cool:

Il potere è nulla senza controllo, quindi con naturalezza e convinzione 30 punti iniziali si buttano in: 10 COS 10 DEX 10 AGI.

Ma passiamo al topicoooo!!! Quello che rende una formica, una formica con le palle!!! Il template!!! :clap:

Two Handed: 50
Basta sti droni tutti picca, un pò di aria fresca, un pò di idee proprieee!!!
E poi volete mettere la bellezza delle spade 2h!!! :oro:

Shield: 42
E behbehebehbeehbeebhheheeh volete mettere la soddisfazione di vedere il volto contorto nella SO_OKATA del/dei tank di turno che attacca/no il vostro mago ice e si vede tutti i colpi bloccati da voi... 2h e scudo come rhythm & blues!!!

Slash: 34 (ehhhhhhhh solo :shocked: )
E' scientificamente provato (non da me ma da un USAto & gettato) che e' meglio dare piu punti a parata che tenere quei 4-5 punti in piu nel tipo di danno!
Certo forse in danno quando siete s/s farete un pò le pippe, ma c'è davvero tutta sta differenza in 5 punti (e in quello stile che se pija al 39) ? :confused:

Parry: 20
Anche l' 1vs1 vuole la sua parte!

Le RA del tank UBER minuto per minuto:

1L4: PURGE
1L7: First Aid 1
2L3: First Aid 2
3L1: Ignore Pain
3L2: Determination 1
3L4: Determination 2
3L7: Determination 3
4L7: Soldier's Barricade

a seguire quello che volete tra ulteriori liv di determinazione, o MoP, o kazzo ve gira.. ma non dimenticate, il vero tank fashion il punto del 10L10 lo spende in Dominio dell'Acqua!!! :shocked:



Ok ho finito di sparar kazzate bau :wave:

Arcotemo
18th February 2004, 19:22
/ponder





allora non sono l'unico anon fare un cazzo dalla mattina alla sera ^^

:cool:

AngerDany
18th February 2004, 19:38
Duskpakko meglio se dormi a lavoro altrimenti la sera nn riesci a reggere x giokare a DAOC!