PDA

View Full Version : Pistoia Blues



Arthu
7th July 2005, 22:16
Non venite sotto casa mia a drogarvi , a meno che non mi diate qualcosa aggratis :look:
E il Blues e' in piazza del duomo non a montesecco.A montesecco ci sono solo le droghe.
Ops ma il 90% e li per le droghe.E non suonate i tamburi che non mi fate dormire.

ihc'naib
8th July 2005, 10:37
ha ha ha ha ha ha ha ha ha.
questo e' uno dei pochi momenti in cui smetto di rimpiangere la mia casetta in via cavour :) :) :)

Kolp
8th July 2005, 11:37
ci vanno amici miei... che faranno tutto quello che tu hai detto di non fare probabilmente lol

Wayne
8th July 2005, 11:44
Quest'anno non c'e' gente interessante, purtroppo.

Chuck Berry, B.B. King, Jefferson Starship e Jerry Lee Lewis come "guest stars" nei 3 giorni... ma, sinceramente:

B.B. King e' l'ennesima volta che viene... e gia' 3 volte non e' manco salito sul palco perche' era in coma etilico in un bordello di Montecatini, Jerry Lee Lewis fa parte di un periodo musicale sicuramente interessante ma... "great balls of fire", una volta sentita, poi basta... Chuck Berry e Jefferson Starship sono un bello spaccato dei 70s, ma non mi convincono a dargli i soldi del biglietto.

Rivoglio Santana :cry:

Sakugochi
8th July 2005, 11:51
B.B. King e' l'ennesima volta che viene... e gia' 3 volte non e' manco salito sul palco perche' era in coma etilico in un bordello di Montecatini

Non è vero, io l'ho visto vomitare sotto casa di Arthu
:nod:

Arthu
8th July 2005, 11:57
Non è vero, io l'ho visto vomitare sotto casa di Arthu
:nod:
no.

Ipnotik
8th July 2005, 16:23
siccome ci dovrei andare sapete a che ora inizia e a che ora finisce domani?

Wayne
8th July 2005, 16:27
I concerti serali cominciano verso le 22.00/22.30... ma il palco di p.zza del Duomo e' sempre occupato da qualcuno, tra attrazioni minori e vincitori del concorso Bluesin.

Personalmente andrei li' verso le 19.30/20.00... poi vedi tu ;)

Ipnotik
8th July 2005, 16:30
I concerti serali cominciano verso le 22.00/22.30... ma il palco di p.zza del Duomo e' sempre occupato da qualcuno, tra attrazioni minori e vincitori del concorso Bluesin.

Personalmente andrei li' verso le 19.30/20.00... poi vedi tu ;)

Andrò a quell'ora...ma quando mi consigli di andare via?

Wayne
8th July 2005, 16:35
Oddio, dopo il concerto serale mi sa che non c'e' niente altro, sai?

Tra l'una e l'una e mezza finisce tutto, e o ti vai ad ammazzare di qualunque tipo di droga conosciuta dal genere umano al campeggio (ah, OTTIMA la cosa che dall'anno prossimo si potra' accedere al campeggio solo se muniti di biglietto d'ingresso), oppure vai a casa :D

Wayne
8th July 2005, 16:37
Te', giusto per divertimento, beccati Steve Vai l'anno scorso :D

http://www.pistoiablues.com/albums/album08/0023_steve_vai.jpg

Oro
8th July 2005, 18:45
<3 Vai :drool:

Ipnotik
10th July 2005, 11:10
Eric Sardinas è stato IL VERO MITO.....non aggiungo altro....