PDA

View Full Version : Link Reborn ?



ahzael
8th July 2005, 06:39
Twilight Princess

visto oggi i vari preview, bo, rinnovato in maniera molto dark, con tutta la nintendo che vuole far battere i cuori di chi si era innamorato di Ocarina, (niente togliere a wind waker,solo che non ha avuto lo stesso effetto) . Nomi nuovi nel team di produzione (uno dei producer rimane quello di Ocarina, mentre il padre di link preferisce fare illavoro di amministrazione in ufficio).
Un link abbastanza incazzato e' quello che ne uscira, con un feeling che fa presuppore forse piu action e meno rpg.
Forse la chiave dark non piacera' al massimo a molti fan sfegatati (AKA Mario lovers , bei colori vibranti e personaggi pacioccosi, io sono uno di quelli) ma sicuramente la nintendo no sputtanera' una delle sue licenze piu prestigiose :)

Lo aspetto con ansia.

Arthu
8th July 2005, 10:53
Ormai parto dal presupposto che ogni zelda sia rivoluzionario quindi sarà rivoluzionario anche questo.

Wayne
8th July 2005, 16:51
Mi era venuta voglia di provare qualcosa, ma sono stato spaventato dal numero degli Zelda usciti nel corso del tempo.

Un consiglio? Qualcosa di - anche minimamente - autoconclusivo? :D

ahzael
9th July 2005, 11:40
be dipende , secondo me il migliore , per aver sborsato 89 mila lire di tasca mia a 9 anni e averlo fatto dall inizio alla fine in maniera quasi malata, direi zelda 2 , a link to the past, il famoso cassettone d' oro del nes.
Cmq zelda del super nes anche e' molto carino. Se invece ti funge l emulatore per ocarina (a me si bloccava quando uscivo dal primo villaggio e mi sono dovuto comprare il n64) e' molto carino ma un po diverso.

Arthu
9th July 2005, 12:52
In ordine di qualità.
Ocarine of time ( per forza primo perfect 10 di gamespot )
Legend of Zelda ( nes )
A link to the past ( snes )
Quello del gameboy advance non ricordo come si chiama
Majora's mask (n64 pure lui )
Wind Waker (gc )
Link's adventure ( nes )

Va$h
14th July 2005, 01:28
Ocarina of time il piu bello del mondo, poi c'era quello per super nitendo di cui non ricordo il nome :D(era il primo quello che inizi nella casetta vicino al castello)