PDA

View Full Version : D&L



Rhapsody
8th July 2005, 09:15
ki di voi ha notizie di sto giochino... ? Dark and Light intendo
magari se avete provato la beta...
sembra poter essere una buona alternativa a daoc, solo ke invece di tre fazioni ce ne son due ma si svolge piu o meno come piace a noi....
oltretutto sembra ke esca qua a novembre!!

- Vajo -

YKK
8th July 2005, 09:41
a fine anno esce age of empires 3, e ci metterei anche un era ora cazzo

Rhapsody
8th July 2005, 10:02
mmmm non è un gioco nel mio stile.... mi annoiano dopo un po questo tipo di giochi...

- Vajo -

Tronx
8th July 2005, 10:20
Non ho capito..ma ogni tanto quando entro in sto forum c'è gente che chiede come sembra un nuovo gioco ... o come sarà quello che uscirà e bla bla bla ... tutto in alternativa a daoc.. ma forse non ho percepito bene che accade in gilda..forse state pensando di andarvene ? Se si gradirei saperlo.

P.S. gildate bardi cazzo :D

Rhapsody
8th July 2005, 10:30
Per ora non c'è ne l'intenzione ne la possibilità di cambiare, visto ke il mercato nn propone nulla di interessante!
Logico che se esce qualche titolo buono magari ne possiamo parlare.
Leggendo qua e la son finito dentro il sito di D&L e sinceramente mi sembrava interessante e sullo stesso stile di daoc ma con molte aggiunte...
La mia domanda era appunto se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu!!
Tutto qui, non vogliatemene!! :)

- Vajo -

YKK
8th July 2005, 11:13
Io non reinizio un altro rpg manco se mi pagano, rimango qui, ma certo che se daoc continua con questo andazzo non so quanto potra' durare ancora, non si riesce mai a mettere su un gruppo fatto bene, neanche esterni si trovano + da gruppare, tutti a fare sto cazzo di pve, in sto periodo non mi sto divertendo affatto.
Bon ora che mi son girate le balle torno al lavoro e ci si becca forse domenica sera, sto fine settimana vado a farmi un giro da in germania, ciao ciao a tutti.

Kolp
8th July 2005, 11:29
Bon ora che mi son girate le balle torno al lavoro

secondo me vai a fumare, altrochè

cmq mercoledì prossimo sono a amsterdam dalle 18.30 alle 23.30 :look: poi vado in ecuador :nod:

le ferrovie olandesi sono precise, ykk? devo calcolarmi il tempo per andare in centro in qualche coffee (penso che andrò al 36) e per tornare in aeroporto senza perdere il volo :confused:

darkolo
8th July 2005, 12:37
secondo me vai a fumare, altrochè

cmq mercoledì prossimo sono a amsterdam dalle 18.30 alle 23.30 :look: poi vado in ecuador :nod:

le ferrovie olandesi sono precise, ykk? devo calcolarmi il tempo per andare in centro in qualche coffee (penso che andrò al 36) e per tornare in aeroporto senza perdere il volo :confused:

uee, amarantuzzo, sempre in sud america in cerca di topa? :drool:

ho conosciuto qualche tempo fa una brasiliana che... gran bel popolo i brasiliani...

leonfir
8th July 2005, 12:58
uee, amarantuzzo, sempre in sud america in cerca di topa? :drool:

ho conosciuto qualche tempo fa una brasiliana che... gran bel popolo i brasiliani...

usa le precauzioni con i viados mi raccomando :sneer:

YKK
8th July 2005, 13:20
secondo me vai a fumare, altrochè

cmq mercoledì prossimo sono a amsterdam dalle 18.30 alle 23.30 :look: poi vado in ecuador :nod:

le ferrovie olandesi sono precise, ykk? devo calcolarmi il tempo per andare in centro in qualche coffee (penso che andrò al 36) e per tornare in aeroporto senza perdere il volo :confused:

dall'aeroporto ci son treni che van ad amsterdam ogni 15 minuti praticamente, e si son precisi.
aeroporto/stazione centrale di amsterdam son circa 15 minuti di treno, dalla stazione centrale alla zona rossa son circa 10 minuti a piedi, nella zona rossa oltre le troie c'e' un ampia scelta di coffii sciops.

Daxan
8th July 2005, 16:09
Non ho capito..ma ogni tanto quando entro in sto forum c'è gente che chiede come sembra un nuovo gioco ... o come sarà quello che uscirà e bla bla bla ... tutto in alternativa a daoc.. ma forse non ho percepito bene che accade in gilda..forse state pensando di andarvene ? Se si gradirei saperlo.

P.S. gildate bardi cazzo :D

xchè è estate la gente è scazzata mancano ogni sera druidi e custodi
speriamo in settembre... ma forse se poppassi invece di fare prediche magari....

Arcotemo
8th July 2005, 16:23
cmq D&L se ne parlava 2 anni fa, e mi pare fosse davvero una valida alternativa

Kolp
8th July 2005, 16:26
dall'aeroporto ci son treni che van ad amsterdam ogni 15 minuti praticamente, e si son precisi.
aeroporto/stazione centrale di amsterdam son circa 15 minuti di treno, dalla stazione centrale alla zona rossa son circa 10 minuti a piedi, nella zona rossa oltre le troie c'e' un ampia scelta di coffii sciops.

la zona sotto la stazione ho avuto modo di conoscerla a pasqua :look:

però volevo essere sicuro della precisione dei treni, dato che non voglio perdere l'aereo :confused:
poi ho paura che magari mi rompono il cazzo se puzzo di fumo e preferisco avere un buon margine di tempo

grazie cmq


e si, torno in sud america, sta volta con un amico... andiamo dalla ragazza di sto mio amico e poi sulla costa che si fa surf :drool:
le ragazze sono meglio in brasile cmq :(

Gilles
8th July 2005, 16:30
cmq D&L se ne parlava 2 anni fa, e mi pare fosse davvero una valida alternativa

eh ma linkate qualcosa xro asd^^

AngerDany
8th July 2005, 16:56
cmq D&L se ne parlava 2 anni fa, e mi pare fosse davvero una valida alternativa


D&L nel 98-99 era un mud si giocava in chat e ogni tanto scorrevano avatar delle persone con cui interagivi... qualke anno fa è partita la corsa anzi la ricorsa a DAoC ke ha seminato D&L con la sola espansione ToA ci sono 2 o 3 video in giro per la rete di D&L preToA praticmante skin e grafica uguali a DAoC solo una storia ben + fantasy e le classi ke potevano scegliere i vari allienamenti bouno neutrale e malvagio e le arene tipo GW di ma una recensione pralava di classe/razza vs classe/razza o allineamento vs allineamento (l'es parlava di tipo 3 trol e 1 gnomo vs 3 trol e 1 gnomo)

purtroppo no ho il link sottomano ma con una ricerca su google trovate tutto...

usate queste dovete ritenete piu opportuno :....,:.([;=+*-"!!!?()

P.S.: Ho fatto la beta o meglio ho loggato per non piu di 5min poi tutto down e nn si so piu ripresi dalla uscita di ToA. Forse ora si sta muovendo qualcosa ma non mi sono piu interessato...

AngerDany
8th July 2005, 17:12
Non ho capito..ma ogni tanto quando entro in sto forum c'è gente che chiede come sembra un nuovo gioco ... o come sarà quello che uscirà e bla bla bla ... tutto in alternativa a daoc.. ma forse non ho percepito bene che accade in gilda..forse state pensando di andarvene ? Se si gradirei saperlo.

P.S. gildate bardi cazzo :D


Tronx dopo diversi anni di DAoC ci si stufa... abbiamo sempre cercato alternative (non credere ke passare da un server/gioko ad un'altro sia facile... io ho lasciato diversi pg un 7L8 iper sikllato e un 5Lx straskillato e oltre 130p per cominciare da 0 su Deira)
la cosa ke mi ha spinto a farlo è l'amicizia ad un raduno abbiamo deciso di svoltare e di riprovare per alcuni e di inziare per altri ma lo spirito è sempre lo stesso l'amicizia ke ci lega siamo tutti della stessa idea sul modo di giocare DAoC e sappiamo come giokiamo di conseguenza se uno trova un'alternativa valida per lui la propina perke sa ke alla maggior parte potrebbe garbare...
Molta gente ha provato WoW, quelli di noi ke lo hanno provato son legati al pve altri so stati in giro a provare altre alternative, ma sempre a DAoC son tornati :))) fin quando non troveremo un giokino ke metta tutti d'accordo stai pur tranquillo ke nn ci schiodiamo da qui...

P.S.: gildate bardi e druidi(io sto in figa... ops ferie volevo dire)

Cerber0
9th July 2005, 02:06
BIP.... BIP.... BIP.... Sto cercando Morpheus BIP.... BIP.... BIP....

BIP.... BIP.... BIP.... Se lo vedete dite che lo cerca Mimarm BIP.... BIP.... BIP....

Anfield
9th July 2005, 14:22
volevi il link

Eccolo (http://www.mmorpgitalia.it/darkandlight/index.php?view=126)