PDA

View Full Version : Cosa vi ricorda?



Sakugochi
8th July 2005, 10:09
Il film in questione è "L'altra sporca ultima meta" ( :ach: ), film in uscita prossimamente in Italia con Adam Sandler come attore principale (ri :ach: )
Leggendo la trama mi pare "vagamente" di averla già sentita...
TRAMA
Quando l'ex giocatore della NFL Paul Crewe viene spedito in prigione, il direttore del carcere lo costringe a trasformare un eterogeneo gruppo di detenuti in una squadra di football americano. Inizialmente refrattari a mostrare il minimo spirito di gruppo, i reclusi uniscono le loro forze non appena scoprono chi saranno i loro avversari: le guardie. Così, con l'aiuto dei compagni di cella Nate Scarborough e Caretaker, Crewe promette ai carcerati una possibilità di rivalsa in una sfida nella quale tutto sarà lecito.

:look:

demon
8th July 2005, 10:32
Boh..
Fuga per la vittoria !?

ihc'naib
8th July 2005, 10:39
non ricordo il titolo, ma non e' il film con il Monaco?
cmq, a parte il fatto che non era di per se' un'idea originalissima (anche fuga per la vittoria, in un certo senso, visto che prende i carcerati e le guardie per eccellenza del XX secolo), sembra veramente uguale. Forse ufficialmente, addirittura?

Shub
8th July 2005, 10:51
Film degli anni 70 con Burt Reinolds mi pare e "jaw", si quello di 007.
Stessa trama di quel film, niente di che...un remake di un film alquanto inutile.

Enjoy.

Wayne
8th July 2005, 11:00
Mean Machine! Mean Machine! Mean Machine!

Sakugochi
8th July 2005, 11:05
Mean Machine! Mean Machine! Mean Machine!

:nod:
Bravi Ihc & Wayne, ma anche Shub visto che hanno fatto il mischione tra Quella sporca ultima meta e il mitico Mean Machine

Wayne
8th July 2005, 11:08
http://www.celebritywonder.com/mp/2002_Mean_Machine/vinnie_jones_mean_machine_002.jpg

Faramjr
8th July 2005, 11:13
Lol, non mi sembra Vinnie Jones quello in foto

Bortas
8th July 2005, 14:45
Mi sono visto un setrvizio a riguardo, il film è stato volutamente ispirato ai film precedenti sul genere, parola del regista stesso in paticolare è proprio un remake del film degli anni 70 "Quella sporca ultima meta", particolare importantissimo che ne pregiudicherà la visione, il film attuale è tutto rivisto in chiave ironica con gags e battute, non ci sarà quindi la pesante carica di violenza e crudezza del carcere che si era vista nel vecchio film...
Nel cast spicca anche un Burt Reynolds invecciato che fa il vecchio allenatore carcerato...

Mean Machine si si lui si che menava...

Edit: Ma "Bomber" con Bud Spencer e Jerry calà?

Sir Phava
8th July 2005, 15:39
Be' su questo filone c'e' anche "Le Riserve" e, anche se non in ambito sportivo, "Quella sporca dozzina"...

Gilles
8th July 2005, 16:28
uff arrivato tardi :/

Gianar Genesis
16th July 2005, 19:29
[QUOTE= e, anche se non in ambito sportivo, "Quella sporca dozzina"...[/QUOTE]

eheh "quella sporca dozzina" uno di quei film che ogni tanto ritrasmettono in tv e io non mi annoio mai a riguardarlo...
sara' x tutti quei bellissimi personaggi tipo il matto fanatico misogino (telly savalas), l'italo americano malavitoso (j. cassavetes) lo sguaiato simpaticone (d. sutherland) ecc ecc :cool:

Boroming
16th July 2005, 19:49
Be' su questo filone c'e' anche "Le Riserve" e, anche se non in ambito sportivo, "Quella sporca dozzina"...

le riserve e un capolavoro :P asd

Sir Phava
18th July 2005, 17:50
le riserve e un capolavoro :P asd

Ho il DVD originale, ed essendo un panchinaro pure io, mi esalto molto nel vederlo :D

"BANZAIIIII!!!"

Drako
18th July 2005, 17:57
Trama non originale, citati tutti i film del tipo: allenatore screditato allena squadra di barboni e li trasforma in megabelve con l'aiuto del "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria. Pollon insegna"...

Liam
18th July 2005, 17:58
Il film in questione è "L'altra sporca ultima meta" ( :ach: ), film in uscita prossimamente in Italia con Adam Sandler come attore principale (ri :ach: )


A me come attore comico piace. :love: