PDA

View Full Version : Re dello stealthwars sui nuovi server



AceGentile
8th July 2005, 11:50
esco ora da 1 discussione con 1 amico, io sostenevo che sui nuovi server hunter vs ranger sucava (lui il contrario) x i seguenti motivi:

ranger se specca lame ha gia 1 vantaggio su borchiata midda(16 slash resist + eventuale pd)

hunter 50spada parte contro 1 ranger con 36 slash resist(+ eventuale pd)
hunter spear parte contro ranger con 26 thrust res(+ eventuale pd)

ranger ha buffs migliori del caccia
ranger anche se speccato lame ha sicuro 1 stun laterale easy da piazzare

hunter senza buff haste ma solo col self dex/quick swinga ogni morte di papa(vabbeh usa charge haste ma lo fa pure il ranger)

ranger può buffarsi meglio del caccia non dovendo usare ad esempio str charge.
ranger con 2 armi dimezza evade del caccia che gia suca con evade2

hunter sword può stunnare solo se gli entra la chain(da 2 colpi se nn sbaglio)

hunter spear ha solo rear stun

ranger può sfruttare effetto haste usando 2 armi

boh secondo voi?

elarn
8th July 2005, 13:01
questa teoria vale solo a parità di skill ovviamente...

AceGentile
8th July 2005, 13:10
questa teoria vale solo a parità di skill ovviamente...

ovvio, ci sono le eccezioni, xo senza toa l'hunter parte fortemente svantaggiato, cioe 1ranger lame x perdere contro 1 hunter dovrebbe essere o rr1 contro rr7 oppure essere davvero scarso

Trish
8th July 2005, 14:22
Boh a me gli hunter sembrano pakki in tuti i casi..io perdo con hunter solo se mi incano in 3 e dalla distanza...e non e' che sono un fenomeno ad usare l'infi eh...

IamRoland
8th July 2005, 14:23
Vorrei ben vedere....se li inchi tu nn è che abbiano molto da fare mi sa eh.....

AceGentile
8th July 2005, 14:24
ragazzi con toa l'hunter melee o cmq ibrido si difende bene eh, solo con wh up mi assorbono 800dmg a fight. è sul classic che sokerà

Epilol
8th July 2005, 14:38
un ranger speccato melee spacca di brutto

AceGentile
8th July 2005, 14:54
un ranger speccato melee spacca di brutto

il dmg output dei ranger melee non è minimamente paragonabile a quello degli assassini. il problema è che, con tutti i giochetti che hanno, tankano di brutto e alla fine ti sfiancano. fanno meno dmg, ma tra wh, som, malice e/o battlercharge e ip (ovvio quasi mai ti trovi in 1 scontro con tutto up ma giusto x fare capire) sono duri da buttar giu

ripeto, gia wh di stili di critico assorbe tra i 700 e gli 800 dmg a fight, mettici dentro 1 paio di proc som e addio.

quando perdo mi consolo sapendo che sono godmode ogni 15min e cmq gli ho dato del filo da torcere :D

Glorifindel
8th July 2005, 15:50
Ma farsi ombre sui nuovi server avrà senso?

Non possono + farsi buffare dai bot, a meno che non camperino i ponti e lascino il bot gruppato e al piano superiore.
E anche in quel caso glielo scoppi sapendo dove sta...

Se gireranno tutti molto + di party che non in un server normale, e soprattutto se ci saranno molti + tanker che caster rispetto ai server attuali con ToA... imho le ombre saranno penalizzate in confronto al server ToA.
O sbaglio?

AceGentile
8th July 2005, 16:06
x me ci sarà sempre la gente che gira in solo. alcuni campereranno ponti con bot stickato(come su merlin gia fanno rofl) quindi nn cambia molto. molti spenderanno 1 fortuna in cariche. imo vedremo 1 sacco di stealth zerg proprio a causa della mancanza di buffs

rehlbe
8th July 2005, 16:13
senza buff e senza toa gli assassini sono molto molto piu' performanti degli arcieri in melee

detto questo, spiegatemi a che serve la skill in 1vs1.. saper usare uno stile di copertura? in 1vs1 conta quasi esclusivamente l'equip\la spec\le ra dei pg :confused:

Lastdruid
8th July 2005, 16:21
senza buff non credo che siano + performanti.. hanno self buff

bakunin
8th July 2005, 16:34
mmm sui nuovi server gli arceri faranno schifo perche basano la loro forza sulla combinazione ra/ml/artefatti non di certo sulle capacita base del pg

hunter senza buff se la cava benissimo... piazza il pet e fugge, una soluzione che sembra banale ma mette in difficolta tante classi

se poi parliamo di stun laterale del ranger allora con l'hunter infili lo stun back attraversando l'avversario ed è una combo che fa molto male

AceGentile
8th July 2005, 16:39
da quando gioco su merlin in 1v1 solo 1 tipo è riuscito a piazzarmi 1 stun di back a combttimento gia iniziato :D

rehlbe
8th July 2005, 16:46
senza buff non credo che siano + performanti.. hanno self buffsi hanno self buff k, ma il veleno degli assassini senza buff e' semplicemente devastante

aggiungi che senza possibilita' di usare le leggendarie rispetto ai server con toa gli arcieri perdono tot% di danno + il debuff.. che non possono usare lo wh o il som..

l'unico aspetto sgravante di un server no toa per gli arcieri melee e' phisical defence senza leggendarie

ma con il lifebane e viper 3.. piu' il debuffante.. ciao ciao arciere e i suoi 1400-1500 hp :wave:

Saffo
8th July 2005, 17:25
Credo che per gli stealthers il discorso bot cambi la vita relativamente, da un lato anzi il debuffante per le classi assassine appunto sarà ancora piu' devastante, ranger resterà uber per le resistenze di armatura self buff e DW...

Per quel ke riguarda il solo sta solo nella testa della gente come sempre...se nessuno puo' buffarsi l'unico limite è appunto umano, mi spiego meglio...su Lancelot ci sono tanti hibby che sono comodi comodi ad aspettare al DC e già mi rompo le OO ora con lo SB a trovare sempre nemici pronti a scappare al keep, con resist sempre up.... se poi dopo devo pure incare uno ke ha il bot nel keep e quindi i buff con range 5000 restano....be' il problema per me sta proprio qui: se sono ombra dove vado? ai ponti? per beccare nemici buffati?
Io ad esempio sarei felice di loggare senza il problema del bot e girerei in solo ancora piu' tranquillo....ma non so quanti farebbero così...

Saffo

Trish
8th July 2005, 19:18
Bah io in generale non so che darei x fare degli scontri in 1vs1 mi basterebbe...poi magari mi killano anke ma a quel punto so di essermela giocata e il mio avversario e' stato davvero + bravo di me...

rehlbe
8th July 2005, 19:56
na, diciamo che il tuo avversario aveva una certa classe, un certo rr, una certa spec, un certo equip migliore del tuo per cui hai rellato :confused:

1vs1 tra classi solo melee = (equip+ra+ml+spec+classe)*(culo*10)

Glorifindel
8th July 2005, 20:16
1vs1 tra classi solo melee = (equip+ra+ml+spec+classe)*(culo*10)

invece tra caster, se il nemico è un SM o uno Stregone gli fai /wave direttamente e ti metti seduto aspettando di morire... :bored:

Luceen
8th July 2005, 20:27
invece tra caster, se il nemico è un SM o uno Stregone gli fai /wave direttamente e ti metti seduto aspettando di morire... :bored:

se stai dicendo che sm/strego nn possono perdere contro altri caster ti sbagli di grosso...

Saffo
8th July 2005, 20:44
na, diciamo che il tuo avversario aveva una certa classe, un certo rr, una certa spec, un certo equip migliore del tuo per cui hai rellato :confused:

1vs1 tra classi solo melee = (equip+ra+ml+spec+classe)*(culo*10)

in effetti se l'avversario ha equip/rank/RA cariche e entrambi sanno usare il pg....il culo conta parekkio ;)

stile/copertura.....
mi e' entrata la combo!
stile/copertura.....
mi ha proccata la LW!
stile/copertura.....
mi e' proccato il som per la 4ta volta!

Ho vinto!
Azz se sono uber :look:


Saffo

Trish
8th July 2005, 20:47
in effetti se l'avversario ha equip/rank/RA cariche e entrambi sanno usare il pg....il culo conta parekkio ;)

stile/copertura.....
mi e' entrata la combo!
stile/copertura.....
mi ha proccata la LW!
stile/copertura.....
mi e' proccato il som per la 4ta volta!

Ho vinto!
Azz se sono uber :look:


Saffo


Boh a me e' un classico che appena inco un NS o un ranger mi finsce effetto dello som e dell'haste...e pd che sfiga!

Glorifindel
8th July 2005, 22:50
se stai dicendo che sm/strego nn possono perdere contro altri caster ti sbagli di grosso...

certo che possono perdere... quando ho moc carico perdono, ma se ce l'ho down e all'SM entrano i drain a velocità okuto so dolori...
vabbè poi per un eld o un inca lurikeen sarà un altro paio di maniche, ma in linea di massima buttar giù due classi che mezzano aoe (una delle due pure a distanza bolt) e che ti fanno bei danni mentre si curano di drain è duretta.

Oddio, che poi l'ipotesi di un duello tra caster di per sè è surreale dato che durerebbe pochi secondi, qualunque sia l'esito.

PooLpe
9th July 2005, 00:51
un ranger speccato melee spacca di brutto
mi ricordo un ranger me pare liaala su vortigern speccato bene mi oownava anche se lo incavo io di PA

PooLpe
9th July 2005, 00:54
se stai dicendo che sm/strego nn possono perdere contro altri caster ti sbagli di grosso...
sisi prova a fare na sfida sm o strego vs il mio mene :) sparo dd dd meno mocchi stunno purghi tiro zefiro ciao ciao

Alexon
9th July 2005, 01:29
sisi prova a fare na sfida sm o strego vs il mio mene :) sparo dd dd meno mocchi stunno purghi tiro zefiro ciao ciao

che centra il mene :scratch: parlavano di caster vs caster :scratch:

delo
9th July 2005, 11:09
tutte le ombre campereranno vicino keep/torri con il buffbot dentro :nod:

Saffo
9th July 2005, 11:17
tutte le ombre campereranno vicino keep/torri con il buffbot dentro :nod:

:scratch:


Hibby al DC
Alb al Beno
Mid al Bled

grandi scontri dunque....

:look:

Saffo

Shalee
9th July 2005, 12:45
:scratch:


Hibby al DC
Alb al Beno
Mid al Bled

grandi scontri dunque....

:look:

Saffo

Una volta sapevo che gli Hunter/Scout/ranger facevano RP col volley dove lasciavi i bot ghgh :nod: