PDA

View Full Version : Cavalieri dello Zodiaco



Dictator
8th July 2005, 22:31
Ho appena finito di scaricare tutte e 114 le puntate dei CDZ e stavo scrivendo la lista degli episodi quando mi sono chiesto...
Come si chiamano e quante sono le serie?
Alcuni dicono 1 sola senza dare titolo...
Altri dicono che sono tre "Le Dodici Case" - Asgard - Nettuno con nomi che cambiano arbitrariamente da sito a sito...
Altri dicono che sono due... "prima parte" e "seconda parte"...
Qualcuno saprebbe illuminarmi? QQ

^.^

Drako
8th July 2005, 22:44
Io credevo fossero 2. La prima che finisce con le dodici case e quella di nettuno...

PS. Da dove hai preso le puntate ? :p

Dictator
8th July 2005, 22:49
Io credevo fossero 2. La prima che finisce con le dodici case e quella di nettuno...

PS. Da dove hai preso le puntate ? :p

dc++ server fastweb :nod:

si praticamente sono tipo poche puntate coi cavalieri di asgard e poi altre poche puntate coi cavalieri di Nettuno...
Considera anche che cè chi suddivide la prima parte in tre sottoporti: la battaglia galattica... e altri nomi tipo il grande tempio boh lol ^^

Dalamar
9th July 2005, 01:08
Io direi le 12 case +asgard+nettuno(anche se strettamente collegati. Sti poveracci non fanno in tempo a distruggere i cavalieri di asgard e l'anello del nibelungo che nettuno rapisce atena..asd). Comunque esiste anche una saga successiva a nettuno se non erro, mai uscita in Italia che vede come protagonisti anche i cavalieri d'oro(e si scopre il motivo per cui il maestro dei 5 picchi[libra] impedisce ai cavalieri d'oro rimasti di aiutare pegasus e co contro asgard), senza considerare alcuni "film" fuori dalla storia originaria.

Faramjr
9th July 2005, 11:02
Ci sono 4 saghe. Le 12 case, Asgard, Nettuno e Hades. Della serie di Hades sono usciti solo i primi 13 episodi, gli altri cmq sono attesi per quest'anno (potrebbero anche essere usciti, non seguo molto da un po').
Ci sono poi svariati OAV (cioè i film con storia a se stante), l'ultimo OAV che è uscito (Tenkai Hen) è molto interessante perchè è il pilot di una nuova serie. Si svolge dopo Hades, si scopre che Pegasus non è schiattato come tutti pensavano (e speravano), Athena viene rapita ancora una volta, e questa volta il cattivo è proprio Zeus :laugh:

Credo stia uscendo o sia già uscito un fumetto chiamato Episode G che racconta la precedente guerra santa tra i cavalieri d'oro e i cavalieri di hades, e ci sono un paio di puntate ma non ricordo se ufficiali o realizzate da fan, boh.

Mellen
9th July 2005, 15:04
Solo 114??Pensavo molte di più visto che prima c'è tutta la storia dei vari cavalieri,poi c'è il torneo per l'armatura di Sagitter,poi ci sono i cavalieri neri,infine finalmente le 12 case.Poi una ventina di puntate ad Asgard e un'altra ventina per Nettuno circa (vado a memoria sommaria visto che avevo 12 anni credo quando li vedevo).

Tibù
9th July 2005, 19:28
ma nn eran 5?

quella schifida quando fanno il torneo x avere l'armatura del sagittario(poi arriva fenix coi cavalieri neri e la ruba blabla),le 12 case,asgard,nettuno e per ultima(in italia nn cè ancora credo) quella di ade

Faramjr
9th July 2005, 20:14
Fa parte della serie delle 12 case.

Trish
9th July 2005, 22:33
Le puntate sono quelle...non so la divisione precisa cmq sono quelle...ma + che altro avete visto che e' uscito il pikkiaduro dei CDZ x la PS2?^^
Ho letto le recensioni e non sono nulla di entusiasmante...ma all'idea di poter prendere Scorpion e scoppiare Pegasus o prendere Phoenix e disintegrare quel culo di Andromeda non sto nella pelle :D

Drako
10th July 2005, 00:42
Fa cagare il gioco. Cmq sto andando in acido con tutti sti discorsi..voglio la serie completa :drool:

Dictator
10th July 2005, 12:49
Fa cagare il gioco. Cmq sto andando in acido con tutti sti discorsi..voglio la serie completa :drool:

buhahahahaha io la ho ^.^

Drako
10th July 2005, 13:20
Dammela DAMMELA D A M M E L A!

Alkabar
11th July 2005, 00:30
Dammela DAMMELA D A M M E L A!

Quanti bei ricordi che mi hai fatto venire su :D.

9-3v4iM-9
11th July 2005, 17:02
le serie sono 4 come ha detto faramjr... anche se onestamente la serie di nettuno fa veramente schifo :gha:

Dalamar
11th July 2005, 18:17
Sicuramente quella di nettuno fra le prime 3serie è quella meno bella(quella di ade mai vista). La mia preferita è quella dei cavalieri di asgard, vanno a toccare la mitologia nordica che la ritengo una delle più affascinanti, inoltre non sopporto il caldo ...voglio la neve ! :D

Dictator
11th July 2005, 19:21
Praticamente la collanda di Ades non è mai uscita in TV, è una versione in dvd e cassettone rulez del videoregistratore ^^ e poi sono usciti altri 5 dvd (OAV) con differenti storie che si distaccano da quelle della serie tv

Sturm
12th July 2005, 01:09
Dunque la saga di Saint Seya (in Italia tradotta I Cavalieri Dello Zodiaco) comprende la saga delle 12 case la saga di nettuno e quella di hades per quanto riguarda il fumetto. In Tv hanno deciso di sopperire alla mancanza di hades con la saga di asgard molto bella davvero. La storia di Saint Seya è una continua preparazione per lo scontro Hades Vs Atena,in cui si vedranno per la prima volta la potenza del cavaliere d'oro dell'ariete e della libbra. Infatti il finto vecchio meastro dei 5 picchi era stato incantato da Atena che gli ha rallentato l'invecchiamento e lo ha messo ai 5 picchi sia per evitare che qualcuno scoprisse il cosmo del cavaliere mai invecchiato sia per tenere sott'occhio i 108 spiriti guardiani e fedeli di Hades.
Oltre a questo ci sono 4 oav dei cavalieri,uno intitolato Saint Seya the movieche riguarda la dea Eris che si risveglia,uno ambientato nella lande nordiche di asgard intitolato La sanguinosa battaglia deigli dei,antagonista del quale è il sommo sacerdote asgardiano. Il 3 è il piu popolare anche perchè è stato messo in onda e si intitola La leggenda del ragazzo sole e riguarda Apollo. L'ultimo (I combattenti dell'ultima guerra sacra) riguarda invece il risveglio di Lucifero e relativi seguaci.


[SPOILER]






Consiglio di guardare gli OAv ad una certa distanza di tempo perchè la trama è pressocchè semrpe la stessa: Atena in pericolo rapita da unDio i cvalierie che corrono a salvarla e le cui armature vengono letteralmente sventrate ogni episodio,e infie Seya (Pegasus) che vestendo l armatura del sagittario sconfigge tutti.

[\SPOILER]

Shub
12th July 2005, 07:10
gli oav fanno cacare, nettuno fa cacare se si esclude canon di gemini, asgard enormemente figa, le 12 case un mito, il torneo...bhè...erano agli inizi.

la serie di hades per fumetto è bellissima anche se a me non piacciono i manga, i dvd non li ho ma credo che appena avossi le svanziche mi comprerò la serie completa.

Mi dispiace se fanno tornare in vita quel coglione di pegasus, mi spiace se dragone diventerà sordo una volta tanto invece che cieco e che magari succede che un giorno o l'altro gli scappa un pugno del dragone FUORI dai limiti imposti da Atena...quando tirava sto colpo ci voleva mezza puntata prima che finisse tutto.

Insomma...alti e bassi...ma cmq rimane una serie MUST.

Sturm
12th July 2005, 16:33
gli oav fanno cacare, nettuno fa cacare se si esclude canon di gemini, asgard enormemente figa, le 12 case un mito, il torneo...bhè...erano agli inizi.

la serie di hades per fumetto è bellissima anche se a me non piacciono i manga, i dvd non li ho ma credo che appena avossi le svanziche mi comprerò la serie completa.

Mi dispiace se fanno tornare in vita quel coglione di pegasus, mi spiace se dragone diventerà sordo una volta tanto invece che cieco e che magari succede che un giorno o l'altro gli scappa un pugno del dragone FUORI dai limiti imposti da Atena...quando tirava sto colpo ci voleva mezza puntata prima che finisse tutto.

Insomma...alti e bassi...ma cmq rimane una serie MUST.

Shub come sai riassumere le cose tu non lo fa nessuno,sei un mito :rotfl:

Dictator
12th July 2005, 16:59
gli oav fanno cacare, nettuno fa cacare se si esclude canon di gemini, asgard enormemente figa, le 12 case un mito, il torneo...bhè...erano agli inizi.

la serie di hades per fumetto è bellissima anche se a me non piacciono i manga, i dvd non li ho ma credo che appena avossi le svanziche mi comprerò la serie completa.

Mi dispiace se fanno tornare in vita quel coglione di pegasus, mi spiace se dragone diventerà sordo una volta tanto invece che cieco e che magari succede che un giorno o l'altro gli scappa un pugno del dragone FUORI dai limiti imposti da Atena...quando tirava sto colpo ci voleva mezza puntata prima che finisse tutto.

Insomma...alti e bassi...ma cmq rimane una serie MUST.

bentornato ^.^

[T]iaz
12th July 2005, 17:06
avrò visto i 114 episodi 4-5 volte :D
sia su italia 1 con la maxi censura( :rotfl: :rotfl: ) che su jimmy quando li rifecero ai tempi (senza censura :bow: :bow: )
E' uno dei pochi anime che preferisco al manga anche perchè il doppiaggio italiano secondo me è qualcosa di superlativo :bow: :bow:
E' un po che non mi informo ma tempo fa mi pare ci fosse un progetto francese sulla realizzazione della serie di Hades animata ma poi l'ho perso di vista(avevo visto un trailer ed era veramente carino)
A mio parere la serie migliore rimane quella delle 12 case :bow: :bow: , e le puntate più belle sono quelle di Hyoga vs CAmus e Shiryu vs Shura che con il doppiaggio italiano son qualcosa di epico !

edito per dire che mi pare che negli ultimi anni era in uscita un'altra serie a fumetti a cui collaborava anche Kurumada ma non era disegnata da lui che in pratica raccontava come i cavalieri d'oro avevano raggiunto l'investitura, era la serie G, ne avevo visto qualche pagina sul sito di Swan poi non so se sono andati avanti ;_;

Bortas
13th July 2005, 09:53
La serie a fumetti parallela, quella dei cavalieri d'oro (la citatata G) tanto per intendersi si colloca nel periodo della reincarnazione di Athena sulla terra, periodo in cui Saga di Gemini prende il posto del grande sacerdote, ha come protagonista un giovane cavaliere d'oro del leone (chissarà?) e parla della guerra contro i titani giudati da Crono, la grafica anche se risulta migliore del tratto schifilto di Kurumada lascia comunque a desiderare (quello nuovo che la disegna fa i protagonisti un pò troppo bambocci) la storia è un ottimo incastro e ben sceneggiata l'idea è buona e si vede...
Ho visto i nuovi episodi della serie di Ades in sottotitolo italico, segue abbastanza fedelmente il fumetto, fortumatamente c'è un ritmo migliore che nelle vecchie serie dove uno steso a terra poteva spararti megaflashback con relativo pippone da prenderti una puntata, (la mamma di crystal in quella barca affonderà 150 volte nella serie), purtroppo c'è comunque un calo qualitativo rispetto alle serie classiche, dove Shingo Araki aveva dato il meglio di se, cmq Kanon di gemini li è pesissimo...

Arthu
13th July 2005, 10:09
In effetti il doppiaggio è troppo poetico .
MUORI PEGASUS!

Dalamar
13th July 2005, 12:12
fortumatamente c'è un ritmo migliore che nelle vecchie serie dove uno steso a terra poteva spararti megaflashback con relativo pippone da prenderti una puntata, (la mamma di crystal in quella barca affonderà 150 volte nella serie).


ahahah è verissimo, c'era delle volte che avrei ammazzato crystal di persona :D

Sakugochi
13th July 2005, 12:39
In effetti il doppiaggio è troppo poetico .
MUORI PEGASUS!

Kyahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

E l'eco: SEMPRE!

ahzael
13th July 2005, 13:48
Be l unica pecca dei cavalieri dello zodiaco in italia sono stati i nomi, del tipo, ma se ikki non prendeva il posto di shun, nella serie animata si sarebbe chiamato andromeda di phoenix e phoenix per ultimo foglietto rimasto sarebbe stato Phoenix di andromeda (non ce lo vedo molto vestito di rosa).
Pero i dialoghi dei cavalieri sono i migliori che siano esistiti penso.
Molto nobile come linguaggio , e poi chi potra mai scordarsi
:"CI OSCUREREMO IN MONDO DI LUCEEEEE"
penso sia qualcosa di fantastico :D

Sintak
14th July 2005, 01:59
M'avete fatto intrippare con questo post, ora guardo se trovo la serie anche io, mi è presa una voglia da paura di riguardarmeli :D

P.S. Qualcuno sa dove un comune mortale senza fastweb può trovarli? In italiano, chiaramente..

Sturm
14th July 2005, 03:31
Boh non saprei cmq sto seguendo la serie G e la trovo molto bella perchè possiede quel tratto epico delle puntate italiane..fa venire i brividi sentire i cavalieri che parlano come cazzo si conface ad un cavaliere. Il disegno è molto carino e sono bambomcci perchè i cavalieri d'oro sono in effetti dei ragazzi all'epoca della saga G. Dovete calcolare che Seya aveva sui 17/18 anni quando è diventato cavaliere di Atena piu o meno anzi mi pare ne avesse di meno quindi i cavalieri d orao al massimo potevano essere dei 26enni all epoca delle 12 case. Quindi è giusto il tratto infantile dei protagonisti in episodio G.

P.S. Ho buttato cifre a caso basate sulla memoria sentitevi d obbligo di contraddirmi:D

ahzael
14th July 2005, 08:29
Boh non saprei cmq sto seguendo la serie G e la trovo molto bella perchè possiede quel tratto epico delle puntate italiane..fa venire i brividi sentire i cavalieri che parlano come cazzo si conface ad un cavaliere. Il disegno è molto carino e sono bambomcci perchè i cavalieri d'oro sono in effetti dei ragazzi all'epoca della saga G. Dovete calcolare che Seya aveva sui 17/18 anni quando è diventato cavaliere di Atena piu o meno anzi mi pare ne avesse di meno quindi i cavalieri d orao al massimo potevano essere dei 26enni all epoca delle 12 case. Quindi è giusto il tratto infantile dei protagonisti in episodio G.

P.S. Ho buttato cifre a caso basate sulla memoria sentitevi d obbligo di contraddirmi:D

ti contradico :D
Seya aveva 14 o 15 anni, ikki era il piu grande con 16. Il cavaliere d oro piu anziano era aldebaran (toro) con 23 mi pare. Escludendo Doko ovviamente :lick:

Shub
14th July 2005, 09:51
cmq...uno dei pochi cartoni dove ci sono itaGliani....fanno na figura de merda però.. :D

BlackCOSO
14th July 2005, 11:42
cmq...uno dei pochi cartoni dove ci sono itaGliani....fanno na figura de merda però.. :D

Io so solo che ero intrippato da sti cavalieri dello zodiaco , e poi " ovviamente " pd , quello che rappresentava il mio segno zodiacale l'avro visto 3 volte ( flashback) :gha: , visto che era Mycene di Sagitter :gha: .....

dove trovo sta serie G qualcosa , cosi mi vedo l'investitura di Mycene ?

Bortas
14th July 2005, 12:28
dove trovo sta serie G qualcosa , cosi mi vedo l'investitura di Mycene ?

In realtà la G parte dalla morte di Mycene, si vede il suo giovane fratello del leone disprezzato da tutti in quanto parente del "Traditore" che ha rapito la dea...

Drako
14th July 2005, 12:37
ancora...ANCORA.....A N C O R A ! ! !

[T]iaz
14th July 2005, 13:21
Io so solo che ero intrippato da sti cavalieri dello zodiaco , e poi " ovviamente " pd , quello che rappresentava il mio segno zodiacale l'avro visto 3 volte ( flashback) :gha: , visto che era Mycene di Sagitter :gha: .....

dove trovo sta serie G qualcosa , cosi mi vedo l'investitura di Mycene ?

non so se c'è ancora qualcosa però qualche tempo fa su ww.saint-seiya.info c'erano delle scansioni mi pare

BlackCOSO
14th July 2005, 14:19
In realtà la G parte dalla morte di Mycene, si vede il suo giovane fratello del leone disprezzato da tutti in quanto parente del "Traditore" che ha rapito la dea...

................ :gha: ...........................

Tiaz ho guardato ma non c'e quasi piu niente :(

Bortas
14th July 2005, 14:31
................ :gha: ...........................

Tiaz ho guardato ma non c'e quasi piu niente :(

Herm esce in edicola da 5 mesi...

Sturm
14th July 2005, 20:22
Vai in fumetteria forse trovi gli arretrati,lo consiglio a tutti gli appassionati la serie g perchè è molto ben fatta secondo il mio punto di vista:D

Shub
15th July 2005, 10:05
ieri mi sono rivisto in cassetta le puntate da libra fino al risveglio dei cavalieri del nord....anche se la qualità video faceva cacare...prese da odeon tv circa 10 anni fa, sono un mito cmq!!!!

"Hey occhietti rossi..." Uauauauauau

Cmq...il mio segno ha una potenza mostruosa...ma è un tale coglione.... "Aquarius" :D

Il meglio di tutti....cmq Virgo...azzo se era gruos!

Bhè non conto Gemini e Canon :D

Sakugochi
15th July 2005, 10:13
Ma la serie G e quella in cui alla fine si scopre che il grande sacerdote è il MagoG della Galbusera? O che lo scopo ultimo di Pegasus era trovare il punto G di lady Isabel?

Dalamar
16th July 2005, 17:19
A be io sono bilancia ed ho un'ultra centenario alto 50cm come rappresentante -.-

Sturm
16th July 2005, 17:52
Guarda che il cavaliere di libbra è il piu ubber legiti la serie di hades e vedrai quello che ti combina:D

[T]iaz
16th July 2005, 19:45
io son cancro e penso sia il gold saint + sfigato :gha:

ahzael
17th July 2005, 07:20
ricordati che ce sempre aphrodite (fish) , che e' molto peggio che essere sfigato.

[T]iaz
17th July 2005, 11:25
si ma deathmask nella serie del grande tempio fa una magra figura -.-

fortunatamente nella serie di Ade vanno in coppia e fanno schifo insieme :rotfl:

Shub
18th July 2005, 09:22
uauauauauaua vero....oddio quando il grande mur cerca di scappare tra le dimensioni..uauauauu "ndo cazzo credi d'andare" :D

mi sono finito di vedere la saga di asgard...a parte alcuni scontri di una bruttezza inusitata (luxor e megres) il resto rimane di una notevole fattura, orion, arthax, mime e mizar-arkor la nota stonata...quel cesso inusitato di nettuno.....mo in settimana mi riguardo pure la sua saga :D

Drako
18th July 2005, 09:28
Ma perchè il mio ? Toro...che finisce scornificato :sneer:

Tibù
18th July 2005, 09:34
quello dell'ariete è il + ubbah! :D

BlackCOSO
18th July 2005, 10:00
Si vabbe tutti che vi lamentate :gha: .....io ( mycene ) l'armatura sacra della cippa di minchia .....praticamente cosi tanto devoto , che le ha prese da tutti senza alzare un braccio :gha: ...e per finire sagitter viene indossata dall'unico cavaliere che mi sta sul cazzo in modo assurdo , Pegasus -.- ...e manco usa colpi " particolari " , ma il fulmine di pegasus , dio che depressione :gha:, poi mi dite pure che nella saga G , mycene crepa subito :gha: , siamo a posto direi ....

Fanculo!!111!!

Shub
18th July 2005, 10:12
Ma uno che si chiama Mynkyone di Sagitter...che da l'armatura a uno che si chiama Pehorus...

Eddai su!

Quasi ai livelli di Andromeda e Fish che invece di rose e catene dovrebbero combattere con cipria e dildi elettrici!

Fish: "ti graffio sai marrana!"
Andromeda: "non ti lascerò cotanta soddisfazione meretrice!"
Fish: "dildo rosso di sublime bellezza colpisci la marrana!"
Andromeda: "cipria e fondotinta disponetevi a difesa!"

BlackCOSO
18th July 2005, 10:32
Ma uno che si chiama Mynkyone di Sagitter...che da l'armatura a uno che si chiama Pehorus...

Eddai su!

Quasi ai livelli di Andromeda e Fish che invece di rose e catene dovrebbero combattere con cipria e dildi elettrici!

Fish: "ti graffio sai marrana!"
Andromeda: "non ti lascerò cotanta soddisfazione meretrice!"
Fish: "dildo rosso di sublime bellezza colpisci la marrana!"
Andromeda: "cipria e fondotinta disponetevi a difesa!"

:rotfl: ... :gha:


(P.S shubbolo mi sei mancato >.< )

Shub
18th July 2005, 10:38
Cellulosa Di Andromedaaaaaa!!!!!!

Drako
18th July 2005, 13:41
:rotfl:

cellulite semmai, cazzo centra la cellulosa ? :sneer:

Dalamar
18th July 2005, 15:03
Ma la serie di hades esiste anche in video? Ho dato na sbirciatina su winmx e ho trovato dei video...mi chiedevo quindi se esiste una versione italiana della saga?

Un'altra cosa tanto per parlarne ancora un po.....la miglior armatura d'oro(come disegno intendo) secondo voi qual'è. Per me quella di Leo è la più bella seguita da scorpio e virgo.

Shub
18th July 2005, 15:05
azz quello volevo scrivere.....uauuau so rinco...oggi mi hanno spanato a lavoro tanto per cambiare....cmq..."tessuto adiposo di cristal!"

[T]iaz
18th July 2005, 15:12
Ma la serie di hades esiste anche in video? Ho dato na sbirciatina su winmx e ho trovato dei video...mi chiedevo quindi se esiste una versione italiana della saga?

Un'altra cosa tanto per parlarne ancora un po.....la miglior armatura d'oro(come disegno intendo) secondo voi qual'è. Per me quella di Leo è la più bella seguita da scorpio e virgo.

sapevo che c'era in ballo una petizione per il doppiaggio storico della serie di hades(anche se il capo-doppiatore(di cui ora mi sfugge il nome) è defunto :( ) quindi con De Palma(pegaus),Sabre e altri che non mi ricordo, poi non so come è finita la storia perchè litigai con lo staff del forum sui CdZ che frequentavo :p

per quanto riguarda l'armatura mi son sempre piaciute moltissimo quelle di Ariete,Gemini,Virgo e Aquarius

Tibù
18th July 2005, 15:25
quella di virgo

BlackCOSO
18th July 2005, 15:28
Ma la serie di hades esiste anche in video? Ho dato na sbirciatina su winmx e ho trovato dei video...mi chiedevo quindi se esiste una versione italiana della saga?

Un'altra cosa tanto per parlarne ancora un po.....la miglior armatura d'oro(come disegno intendo) secondo voi qual'è. Per me quella di Leo è la più bella seguita da scorpio e virgo.

eh no cazzo eh !! gia non lo posso vedere all'opera , almeno lasciatemi Sagitter come miglior armatura, con le alucce sembra un angelo ( ovviamente levateci quel coglione di PEGASUS da dentro e metteteci Mycene in quei pochi spezzoni in cui si e visto )

http://www.icavalieridellozodiaco.it/personaggi/stc-s024.jpg


é_é ecco questo e' l'originale :>

Dalamar
18th July 2005, 15:37
Di sagittar ho il brutto ricordo della skin iniziale(quella per intenderci usata all'inizio per il recupero dei pezzi) con l'elmo più brutto che sia mai esistito :D

BlackCOSO
18th July 2005, 15:49
Di sagittar ho il brutto ricordo della skin iniziale(quella per intenderci usata all'inizio per il recupero dei pezzi) con l'elmo più brutto che sia mai esistito :D

Mah guarda un po di tempo fa , cercando fra i cd di un mio amico :D tonnellate di roba scaricate con emule/winMx ( suppongo ) , c'era un filmatino di Ariete e Sagitter mentre eseguivano dei colpi , a parte mur che faceva una mossa strana , o meglio menava , cosa strana visto che nelle puntate del grande tempio non muove un dito , c'era sagitter che eseguiva il colpo , ebbene ovviamente era ridisegnato , anche molto bene , uno spettacolo , il problema e che non so se il filamto rappresenta qualche serie " particolare " che non conosco.....cmq era L'originale Micene e non quel pagliaccetto !!!... :D

Cmq quella di ariete e' molto bella :D

Luceen
18th July 2005, 15:53
della serie di hades io conosco solo 13 episodi.. in jappo con sub ita... ora nn so se i restanti episodi nn esistono oppure nn sono stati tradotti in ita....

qualcuno sà qualcosa in +?

Twins
18th July 2005, 16:03
hades cè e come su cd\dvd.. ed è 1 ficata a dir poco tremenda.. doko vs sion .. imperdibile

Luceen
18th July 2005, 16:04
hades cè e come su cd\dvd.. ed è 1 ficata a dir poco tremenda.. doko vs sion .. imperdibile

in che lingua? completo?

Galaphine
30th July 2005, 16:16
hades cè e come su cd\dvd.. ed è 1 ficata a dir poco tremenda.. doko vs sion .. imperdibile
si ma dove si trova?
anche io sono riuscito a scaricare solo le prime 13 puntate poi trovato nulla

Shub
1st August 2005, 09:55
La Yamato video propone 5dvd con le prime 50 puntate mi pare, ogni dvd 37€ se non ricordo male.

Cmq di Asgard, Nettuno e Hades niente.

Galaphine
1st August 2005, 16:42
La Yamato video propone 5dvd con le prime 50 puntate mi pare, ogni dvd 37€ se non ricordo male.

Cmq di Asgard, Nettuno e Hades niente.
sono usciti per ora 6 box da 2 dvd l'uno, ed arrivano fino alle stanze di arles, gli altri 4 dovrebbero uscire a breve (sono in tutto 2 cofanetti da 5 box), io parlo della serie di hades che come hanno detto su e' uscita tutta pare :scratch:

Necker
1st August 2005, 20:31
minkiaaaaaa m'avete acceso i bollenti spiriti.... gia mi ero scaricato le dodici case e tutto quello che riguardava i cavalieri d'oro... (quindi alla fin della fiera ho tutto fino alla fine con quel minchiocefalo di Nettuno)

Ora mi salta fuori sta faccenda di HADES?!?!?! e chi l'ha mai sentito...

13 episodi gia usciti? pronti pronti e muleeeee

holysmoke
2nd August 2005, 01:19
Per ora esistono solo le prime 13 puntate di Hades e solo subbate e solo da "prelevare" in rete. Fine 2005 inizi 2006 trasmetteranno in jap i nuovi episodi (credo sempre 13).

p.s. twins la preso da me :angel:

Galaphine
2nd August 2005, 01:45
Per ora esistono solo le prime 13 puntate di Hades e solo subbate e solo da "prelevare" in rete. Fine 2005 inizi 2006 trasmetteranno in jap i nuovi episodi (credo sempre 13).

p.s. twins la preso da me :angel:
be' allora gg tokka aspettare

[T]iaz
2nd August 2005, 12:32
si le puntate di hades dovevano essere 26

Twins
3rd August 2005, 13:53
holysmoke is da way .. aspetto le altre 13 -.-

jacopuz
3rd August 2005, 18:19
le puntate che mancano dovrebbero essere (come già detto)13 anche perchè i fumetti sono 26 se nn sbaglio ^^
chi è + forte cavaliere d'oro per voi? :scratch:
p.s. non siate di parte

jacopuz
3rd August 2005, 18:31
Ma la serie di hades esiste anche in video? Ho dato na sbirciatina su winmx e ho trovato dei video...mi chiedevo quindi se esiste una versione italiana della saga?

Un'altra cosa tanto per parlarne ancora un po.....la miglior armatura d'oro(come disegno intendo) secondo voi qual'è. Per me quella di Leo è la più bella seguita da scorpio e virgo.

imho quella del toro è la più realistica e lasciatemi dire che aldebaran è il più coraggioso insieme a ioria...
p.s. a me la saga di asgard non è piaciuta molto le migliori sono (penso tutti la pensino allo stesso modo) sono quella delle 12 case e hades...nettuno la peggiore anche se compare kanon ^^
cavaliere d'oro più forte imho : alla pari sagittario e saga (kanon)

Galaphine
3rd August 2005, 18:47
imho quella del toro è la più realistica e lasciatemi dire che aldebaran è il più coraggioso insieme a ioria...
p.s. a me la saga di asgard non è piaciuta molto le migliori sono (penso tutti la pensino allo stesso modo) sono quella delle 12 case e hades...nettuno la peggiore anche se compare kanon ^^
cavaliere d'oro più forte imho : alla pari sagittario e saga (kanon)
saga, ma anche shaka nn scherza

[T]iaz
3rd August 2005, 21:14
secondo me i gold saint più forti sono Shaka, Mur e Saga anche se nell'episodio G tutti riconoscono Aiolos come il più forte

invece Aldebaran e Deathmask secondo me sono i più sottovalutati(sfiga di essere alle prime case :cry: )

Twins
4th August 2005, 00:00
shaka>>>doko-saga

Galaphine
4th August 2005, 02:06
cmq da come li presentano nelle prime 13 puntate di hades si capisce che dohko e sion sono i + forti, in fin de conti e' vero che saga ha ucciso sion ma aveva appena 260 e passa anni in + :D

[T]iaz
4th August 2005, 02:09
secondo me Shaka è più forte di Sion e Dohko, se non ricordo male da solo riesce a contrastare l'Urlo di Atena di Camus+Saga+Shura :|

Galaphine
4th August 2005, 02:29
iaz']secondo me Shaka è più forte di Sion e Dohko, se non ricordo male da solo riesce a contrastare l'Urlo di Atena di Camus+Saga+Shura :|
ma se crepa per quello :D

ahzael
4th August 2005, 03:11
il piu forte e' doko perche' detiene le armi della bilancia, e come viene detto anche nel fumetto, e' colui ha il compito di decidere le sorti delle contese, quindi e' sotto inteso che abbia un qualcosa in piu. Saga in teoria dovrebbe essere il piu forte dato che ha il cosmo doppio, shaka e' l unico cavaliere d oro che arriva ad avere l ottavo senso e occorre il sacrificio di
ikki per batterlo (ma neanche in quel caso e' battuto), mur nella saga di hades fa vedere che non e' da meno degli altri e la sua difesa non e' penetrata in alcun modo.
Tutta la serie e' piena di incongruenze e dare un valore alla forza di un cavaliere e' una cosa dubbia.
Io ritengo shaka il piu forte in assoluto, e' troppo coatto , e tiene testa a 3 cavalieri d oro da solo (l athena exclamation infatti e' l unico modo di batterlo, quindi per lui di morire, dato che se si fosse suicidato non avrebbe ricevuto l ottavo senso per andare nel regno dei morti).

Shub
4th August 2005, 06:37
Per me il più forte è....maremma..un mi sovviene il nome....insomma si lui...l'omuncolo con il batocchio da Kendo!

Certo che....Kanon.....

jacopuz
7th August 2005, 19:21
iaz']secondo me i gold saint più forti sono Shaka, Mur e Saga anche se nell'episodio G tutti riconoscono Aiolos come il più forte

invece Aldebaran e Deathmask secondo me sono i più sottovalutati(sfiga di essere alle prime case :cry: )

mmm...deathmask e aphrodite so i peggiori secondo me...inoltre nn metterei mai mur tra i + forti...
e cmq saga(arles) resiste ai 5 attacchi di 5 cavalieri con il settimo senso...