PDA

View Full Version : Info tp



Ylo
9th July 2005, 14:10
Domandona da "gnubbo".
Secondo voi meglio un tp stile "1.60" cioe' pochi artefatti e cappo tutto il necessario,ma niente OC e bonus toa (o meglio quei pochi presenti sugli artefatti) oppure un tp "attuale" ma che,visto il poco tempo e platini a disposizione,mi portera' inevitabilmente a non cappare tutto il necessario potendo pero' disporre di piu' utilty (i vari /use,/use2 oc e bonus toa).
Infi speccato 50 perfo,35 steath e venom,44 cs e resto veleni (no autotrain)
Nel secondo caso (template toa per intenderci) non e' che qualcuno ha un tp fatto senza armi? qui non ne ho trovati o magari son cecato :gha:

kilijan
9th July 2005, 17:58
Io:D

Ma visto che hai pochi platini e poco tempo nn ti conviene nemmeno prenderlo in coniderazione:\

Kili

9-3v4iM-9
9th July 2005, 21:05
50 perfo,35 steath e venom,44 cs e resto veleni (no autotrain)

hai 2 veleni e niente doppia :scratch:

AceGentile
9th July 2005, 21:14
posta il tuo tp kilija :D ho ancora la sililia lol

Ylo
9th July 2005, 21:35
hai 2 veleni e niente doppia :scratch:
No,veleni 35 come stealth,mentre doppia se non erro arriva a 18 circa.

Ylo
9th July 2005, 21:37
hai 2 veleni e niente doppia :scratch:
No,veleni 35 come stealth,mentre doppia se non erro arriva a 18 circa.

Io

Ma visto che hai pochi platini e poco tempo nn ti conviene nemmeno prenderlo in coniderazione:\

Kili
Passamelo plz :bow:

kilijan
10th July 2005, 15:36
Tp postato, enjoy :)

Kili

Ylo
11th July 2005, 00:54
Si ,ma adesso nel frattempo che farmo tutto quel ben di dio,mi conviene fare un TP stile 1,60 oppure partire da subito con il tp definitivo?
Insomma volevo qualcosa che mi permettesse di sopravvivere in rvr in attesa di avere tutto il necessario per quel tp.
Ora ho tempo per farmarmi qualcosa dato che l'infi e' liv 39.Poi non e' che vorrei passare le mie giornate a pve,qualcosina in rvr vorrei fare senza essere obbligato ad unirmi agli zerg per leechare qualche pr :gha:

9-3v4iM-9
11th July 2005, 01:01
senza equip definitivo, all'1L1 soki di brutto. un equip perfetto ho notato che spesso compensa pure la mancanza di skill (ed è 1 tristezza :gha:)

Ylo
11th July 2005, 01:10
senza equip definitivo, all'1L1 soki di brutto. un equip perfetto ho notato che spesso compensa pure la mancanza di skill (ed è 1 tristezza :gha:)
Doh......Comunque un po' di bg lo si fa sempre senno' all'1L1 in rvr mi shottano anche i maghi di staffa.
Beh vorra' dire che mi faro' una 99 da cazzeggio mentre farmo il tutto e puntero' ai poveri niubbi che vanno afk nei keep..... :awk: