PDA

View Full Version : Nolby Pride Video Mid



Mosiah
9th July 2005, 14:11
Approfitto della cortesia di Cryal che ha uppato sul suo ftp questo splendido video, forse il migliore insieme a quello dei Free Rps dell'epoca pre NF.

Ormai era diventato introvabile, penso sia giusto farlo vedere anche a chi ignorava l'esistenza di questa splendida gilda su excalibur.


http://www.cryal.com/Video/NP_warrmovie.avi

Shadyr
9th July 2005, 14:27
prima del download e' quello che che inizia presentando i pg mentre zefirano qualche alb dentro le wraight?

PooLpe
9th July 2005, 14:29
ditemi na cosa ... ma quando è uscito TOA è uscito NF?

Jingle
9th July 2005, 14:42
448mb??? :eek:

SharTeel
9th July 2005, 14:54
ditemi na cosa ... ma quando è uscito TOA è uscito NF?

toa è uscito con la 1.65 (mi pare), nf con la 1.70 o qualcosa di simile :p
il video dei nolby pride sarà stato fatto con la 1.68/69


448mb??? :eek:

è grande, ma li vale tutti quei 448 mb :p

Mosiah
9th July 2005, 14:55
prima del download e' quello che che inizia presentando i pg mentre zefirano qualche alb dentro le wraight?

si :D

Faramjr
9th July 2005, 15:02
448mb??? :eek:

Sto scaricando a 450kb/s... :D

Drako
9th July 2005, 15:05
L'host è di lusso :look:

PooLpe
9th July 2005, 15:05
scarico 73/kbt pd

Axelfolie
9th July 2005, 15:21
scarico ^_^

Kali
9th July 2005, 15:31
A me non piace molto come video,preferisco NoSkill/Lios Alfair

Lastdruid
9th July 2005, 15:32
dem hibbies sbav

Mosiah
9th July 2005, 15:34
dem hibbies sbav

c'è un inc in cui le buscano pure loro :D

Pazzo
9th July 2005, 15:35
il video dei dem hibbies a rivederlo ora non mi impressiona più per nulla.

Kali
9th July 2005, 15:49
Vero il video dh contando OF e le vecchie ra non e' nulla di speciale anche se cmq sono sicuramente bravi a giocare
Inoltre nel video mi pare che i DH che "le prendono" sono giusto 3/4 il resto sono rr bassi quindi e' un pelo diversa la faccenda :)

Pazzo
9th July 2005, 16:18
ho visto ora sto video dei NP...non lo avevo mai visto... ma sono l'unico a pensare che siano poco meglio di degli scarsi di merda che le danno a scarsi di merda??

cioè lol vedere il war che filma che va su uno mezzato, missa lo stun e se ne va, o vedere caster rr 10 - 11 che stanno efrmi cercando di castare invece di kitare e crepare come coglioni... o i tank che se menano a due a due e menano ognuno uno diverso... assist 0... tutti che menano qualcuno per poco e cambiano target che non riescono ad ammazzarlo, vanno su un altro, finalemnte si ricordano cosa è l'assist dopo 20 secondi e ne scoppiano uno, nemici che crepano come idioti grapplando gente sul pbae avversario.... LOL, fa accapponare la pelle eh


a 3/4 video mi sono rotto i coglioni onestamente... bho, se questa è la bibbia di daoc conosco l'olimpo intero lol

Kali
9th July 2005, 16:25
Fanno qlc cazzata di sicuro ma in generale nn sono male secondo me,poi conta che sono tutti 10/11l e non solo su Excalibur...proprio scarsi nn dovrebbero essere certo che alcuni nemici che si beccano non sono sveglissimi.
Per quello dicevo che i NoSkill/Lios erano meglio imo :D

Poi shar scusa sti scarsi che dici "roxxano" giocano con bg bot e un troiaio di ra attive....ti contraddici da solo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
9th July 2005, 16:38
Vero il video dh contando OF e le vecchie ra non e' nulla di speciale anche se cmq sono sicuramente bravi a giocare
Inoltre nel video mi pare che i DH che "le prendono" sono giusto 3/4 il resto sono rr bassi quindi e' un pelo diversa la faccenda :)

io ho visto solo domain (elfo) e tusk (celta), altri non ne ho notati :look:




Poi shar scusa sti scarsi che dici "roxxano"

non mi pare di aver detto queste parole :rolleyes:

Pazzo
9th July 2005, 16:39
si bho, ma sticazzi chi c'era, io giocate degne delle frasi che giravano su di loro non ne ho viste....mah!

Kali
9th July 2005, 16:44
è grande, ma li vale tutti quei 448 mb


eggia'

Dei dh c'era anche 1 druido mi pare
Cmq rispolverando i vecchi video e se volete 1 gank albion carina da vedere cercate i Legit il video dovrebbe chiamarsi 2Legit(40mb circa)...e' OF e Toa(primissimo toa ancora con l'use degli artefatti che si ripeteva a tempo lol)....nn ci sono inc fenomenali ma ha una bella colonna sonora e sopratutto video albion se ne vedono pochi.

SharTeel
9th July 2005, 16:48
eh si che dire che è un bel video equivale a dire che la gilda roxxa nella tua mente, me l'ero dimenticato :rolleyes:
vedi di rompere i coglioni a qualcun altro va
poi sono sempre gli altri a punzecchiare brendah & friends vero? :D

btw se non ricordo male nel video dei NP si vedono anche i Rage (hibs) a 1 certo punto :p

Brendoh
9th July 2005, 16:54
eh si che dire che è un bel video equivale a dire che la gilda roxxa nella tua mente, me l'ero dimenticato :rolleyes:
vedi di rompere i coglioni a qualcun altro va
poi sono sempre gli altri a punzecchiare brendah & friends vero? :D

btw se non ricordo male nel video dei NP si vedono anche i Rage (hibs) a 1 certo punto :p


ma poverino lui, piccolino vittimina..


non nominare il mio nome invano

!


cmq dl

Kali
9th July 2005, 17:00
Si i rage passano e se ne vanno il bardo e' Real.
Cmq e' quello che dicevi tu nel post scorso eh mica mi invento le cose...se dici che scaricare 450 mb di video ne vale la pena significa che per te sono forti...per cui sh

SharTeel
9th July 2005, 17:07
significa che il video è bello ^O^
tra l'altro poi mi spieghi dove sta il bgbot e dove vedi le MONTAGNE di ra attive che aveva mid nella 1.68 (patch del video credo, si riconosce dal bug di grapple che non ti stunnava)

Kali
9th July 2005, 17:09
Certo shar stavolta la figurina di merda l'hai fatta torna a giocare :)

SharTeel
9th July 2005, 17:10
convinto tu :)

Kali
9th July 2005, 17:15
Il war di minimo ha 4 ra attive in barra,healer di quel rr nn ci vanno lontani...poi il war e' SEMPRE il BG escluso quando va a farsi dei giretti per i cazzi suoi facendo anche crepare il mago 2/3 volte a volte mette bg al druido per 40/50 sec abbondanti...shar hai detto che era un bel video: giocano di merda o quasi hanno nemici mediocri e inoltre sono scarsi xche come hai detto in passato(ieri?) hanno setup con box pbaoe e bg bot e sempre ra attive...hai finito di fare il fenomeno?bravo

elarn
9th July 2005, 17:38
"E km e km, mi porto oltre i confini, delle mie abitudini e delle tentazioni"

Hador
9th July 2005, 17:48
per me kali, con una mano sola, gioca molto meglio!

Razj
9th July 2005, 17:50
no skill >>> all

Kali
9th July 2005, 17:52
udauhd Hador non poteva resistere dsauhdshaudhsaudsa incularella ftw

Lastdruid
9th July 2005, 18:12
scusate.. ma non mi ricordo.. non conosco.. che cazzo è quella ra simil baod verde del war?

:cry:

Hador
9th July 2005, 18:12
udauhd Hador non poteva resistere dsauhdshaudhsaudsa incularella ftw
scusa ti sei offeso? acc posso capire, correggiamo subito!

KALI >>> no skill >>> all

ok così va bene! :awk:

Burner
9th July 2005, 18:48
scusate.. ma non mi ricordo.. non conosco.. che cazzo è quella ra simil baod verde del war?

:cry:

uhm potrebbe essere empty mind?
la cosa che non ho capito è quell'icona tipo celerity/haste che ha in barra che cosa sia...

Hador
9th July 2005, 19:07
mi sa che è uno stile ML ma nn mi ricordo quale...

Kali
9th July 2005, 19:21
lol se rosiki hador husdahudsahu vedi che shar l'ha presa in culo e sta zitto ha finito gli argomenti da Pro e si e' sputtanato da solo,d'altronde chi usa ra attive/box pbaoe e' scarso dsahudsahudsauhdsahusadhuhdsa

Hador
9th July 2005, 19:24
eh che hai scritto lol?

Kali
9th July 2005, 19:26
Non puoi capire xche come al solito ti sei infilato in un discorso che nn ti compete dicendo la tua cagata giusto x rompere i coglioni...ma d'altronde come gia dimostrato piu di questo nn puoi fare...btw i legio sono senza druidi in sti gg dopo sta leccata di culo shar sara felice di mollarti il suo account cosi gli fai 2 pr.

Hador
9th July 2005, 19:40
va come se la prende il kali :sneer:
prima non sa parlare, poi ci delizia con sti reply!

nn ce lo si può togliere dai coglioni come cicul? ._.

Brendoh
9th July 2005, 19:54
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?

SharTeel
9th July 2005, 19:55
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?

rimetti il guinzaglio al tuo schiavetto prima di dire ad hador di non punzecchiare btw
giusto per precisare ^O^

Hador
9th July 2005, 20:01
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?
CTRL C + CTRL V?

btw è normale un reply del genere pieno di parolacce mazzi e cazzi a uno tipo il mio? a me non pare... se degli utenti del forum han dei problemi a contenersi nn è sicuramente colpa mia, si comprino un antistress, che ci posso fà ._.

Brendoh
9th July 2005, 20:03
CTRL C + CTRL V?

btw è normale un reply del genere pieno di parolacce mazzi e cazzi a uno tipo il mio? a me non pare... se degli utenti del forum han dei problemi a contenersi nn è sicuramente colpa mia, si comprino un antistress, che ci posso fà ._.
la devi finire, di rompere le palle ad ogni post.
te e i tuoi amicici

SharTeel
9th July 2005, 20:06
(a quante pagine lo facciamo arrivare? mi regolo con i pop-corn)

Hador
9th July 2005, 20:06
io consiglio questo!
http://www.meetinginnovation.net.au/nov-antistress-pig.jpg

Kali
9th July 2005, 20:07
Shar l'unico schiavo qui sei tu e l'altro idiota che posta dopo di te o con te a ogni post giusto per rompere il cazzo e senza mai dire nulla di sensato e per accorgersene basta leggere i suoi ultimi 40 post, quindi vedi di chiudere il cesso e tornare nella cuccia che dopo questo post hai dimostrato la solita coerenza.
E' inutile chiedere il ban su questa board xche e' impossibile che l'amico di shar faccia bannare un'amico della combricola ma nemmeno mi interessa tanto ban per 1 sett e' inutile ,certo che uno che nn puo fare altro che intromettersi per tirare frecciatine deve essere proprio un bambinetto nascosto dietro 1 monitor....ah no scusa te nn sei un bambino lo fai solo per passare il tempo e sei un grande uomo intelligente che ha fatto anche l'esame di maturita quest'anno...lol mavaffanculo va

Axemor
9th July 2005, 20:08
Scopare aiuta B.sabato Sera :wave:

SharTeel
9th July 2005, 20:11
Shar l'unico schiavo qui sei tu e l'altro idiota che posta dopo di te o con te a ogni post giusto per rompere il cazzo e senza mai dire nulla di sensato e per accorgersene basta leggere i suoi ultimi 40 post, quindi vedi di chiudere il cesso e tornare nella cuccia che dopo questo post hai dimostrato la solita coerenza.
E' inutile chiedere il ban su questa board xche e' impossibile che l'amico di shar faccia bannare un'amico della combricola ma nemmeno mi interessa tanto ban per 1 sett e' inutile ,certo che uno che nn puo fare altro che intromettersi per tirare frecciatine deve essere proprio un bambinetto nascosto dietro 1 monitor....ah no scusa te nn sei un bambino lo fai solo per passare il tempo e sei un grande uomo intelligente che ha fatto anche l'esame di maturita quest'anno...lol mavaffanculo va


Poi shar scusa sti scarsi che dici "roxxano" giocano con bg bot e un troiaio di ra attive....ti contraddici da solo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi pare che qui il bambinetto che ha iniziato con le frecciate sei stato proprio tu :)
aaah la coerenza!

Hador
9th July 2005, 20:17
sarà, ma a me le risposte "anormali" sembrano quelle di kali...
va che il porcellino te lo regalo è?

Kali
9th July 2005, 20:25
Shar te dopo quella di oggi devi solo stare muto,io ho riportato quello che hai detto 2gg fa,se nn sai quello che scrivi evita di postare che dalle figure di merda senza assist dei tuoi amici nn ce ne esci mai +.
Hador questa e' un'altro reply intelligente da aggiungere ai precedenti

SharTeel
9th July 2005, 20:30
:confused:

Hador
9th July 2005, 20:34
Shar te dopo quella di oggi devi solo stare muto,io nn riportato quello che hai detto 2gg fa,se nn sai quello che scrivi evita di postare che dalle figure di merda senza assist dei tuoi amici nn ce ne esci mai +.
Hador questa e' un'altro reply intelligente da aggiungere ai precedenti
ehi kali ma l'italiano lo hai imparato in somalia? ._.

bakunin
9th July 2005, 20:37
manco io!

kali gioca con una sola mano???

hador ha un cervello???

troppe fesserie in sto thread... Dennyroxali !

Hador
9th July 2005, 20:38
io nn ho un cervello! mi è uscito un robot gigante dalla testa da quando quella strana ragzza sulla vespa mi ha colpito con la sua chitarra! (shar scaricate flcl!)

SharTeel
9th July 2005, 20:40
scarico un cavolo c'ho l'hd pieno :p

9-3v4iM-9
9th July 2005, 20:44
bibbia di daoc.. mah.. secondo me sto war tanto elogiato manco vale le scarpe dell'hero dei free rps... e poi vabbe oltre ai free rps anche NS e lios >>> all (anche se a me - by video - son piaciuti anche i petting zoo)

Axemor
9th July 2005, 20:44
Imho kol ns party pre-Estivo li prendiamo a Calci :)

Exxe
9th July 2005, 21:10
(a quante pagine lo facciamo arrivare? mi regolo con i pop-corn)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Helrohir
9th July 2005, 21:11
(shar scaricate flcl!)

vale la pena ?


uhm potrebbe essere empty mind?
la cosa che non ho capito è quell'icona tipo celerity/haste che ha in barra che cosa sia...

ciccio, sto poem stavi spammando nn so dove ad alb .. t avemo cercato ma abbiamo staccato tutti prima de trovarti .. (crashati uno dopo l'altro mentre scendevamo dal beno lol)

Pazzo
9th July 2005, 21:50
Imho kol ns party pre-Estivo li prendiamo a Calci :)

mi è piaciuto Calci scritto con la maiuscola, rende bene l'idea :sneer:

follia
9th July 2005, 22:17
mi è piaciuto Calci scritto con la maiuscola, rende bene l'idea :sneer:

Kalci <-- cosi' sembra ancora + ubbah!

Axemor
9th July 2005, 22:59
Kalci

uppo !

elarn
10th July 2005, 11:28
1) il video è una schifezza, sia come regia (per 400mb di video mi aspettavo meglio), sia come qualità degli inc. Per metà incontrano dei rincoglioniti che poco poco tankano con i maghi e castano con i tank.

2) per me questi possono essere stati la gilda + "uBbaH 3v3r". In questo video fanno schifo e non sono lontanamente paragonabili alle decine di decine di gilde che han fatto vedere inc veramente belli e che puoi/potete trovare agevolmente su rpgfilms.

3) Kappa torna ti prego...mi mancano i tuoi lock aoe...

4) Ma soprattutto....denny dov'è in questo frangente? (come disse il vincente al perdente... mazza che humor).



ahhhhh
dimenticavo...


cazz...me lo son riscordato! :(

Razj
10th July 2005, 12:23
1)

4) Ma soprattutto....denny dov'è in questo frangente? (come disse il vincente al perdente... mazza che humor).


denny è in ritiro spirituale in tibet imo :nod:

Lastdruid
10th July 2005, 12:50
bibbia di daoc.. mah.. secondo me sto war tanto elogiato manco vale le scarpe dell'hero dei free rps... e poi vabbe oltre ai free rps anche NS e lios >>> all (anche se a me - by video - son piaciuti anche i petting zoo)


up

Free rps vs Lagged again resta ancora il TOP



qq

Puciox
10th July 2005, 12:58
I video migliori che abbia mai visto
Free rps, NoSkill(sono quelli con toaOF che segano 1 zerg intera di 40 mids tipo giusto),e DH..

9-3v4iM-9
10th July 2005, 13:27
I video migliori che abbia mai visto
Free rps, NoSkill(sono quelli con toaOF che segano 1 zerg intera di 40 mids tipo giusto),e DH..
io ci aggiungerei lios 3

PooLpe
10th July 2005, 13:37
visto bel video... anche se il war ogni tanto se mette a giocare con i warden :P

Hador
10th July 2005, 13:54
vale la pena ?
è strafigo!

Burner
10th July 2005, 13:54
ciccio, sto poem stavi spammando nn so dove ad alb .. t avemo cercato ma abbiamo staccato tutti prima de trovarti .. (crashati uno dopo l'altro mentre scendevamo dal beno lol)


Eh come dissi a Indi stavamo un po' imboscati a girare perchè eravamo tipo 1 druido 1 bardo 2 bm e 2 hero :gha:

Pazzo
10th July 2005, 13:58
vulgar ti è rivata la risposta in pm? che col firewall ho casini ogni tanto non partono QQ

Burner
10th July 2005, 15:20
sisi arrivato tnx

Indios
10th July 2005, 17:57
Risposta rapida

quel video lo ho visto pochissimo dopo il trasferimento ita-usa

mi ricordo solo che le giocate erano molto belle....ora me lo riguardo con calma

solo non mi ricordo affatto el ra attive del war.....mo le guardo meglio.....ma a pelle non mi ricodo ne avesse molte....

Unica cosa....chi dice che il video dei DH e' un video di skill mi fa ridere le palle......e' solo zerg niubbo farming considerando sopprattutto che si tratta 90% di bombate seppur grosse fatte da 9 e 10L co le vecchie ra I win degli hibbi...

quelle farmate da 2 party 3 party (max ricordo 36 pg se kley e exxe mi confermano il numero esatto) le abbiamo fatte pure noi con in party un solo sboller.

Exxe
10th July 2005, 18:24
confermo :drool:

Glorifindel
10th July 2005, 21:23
Pajura come se la giocano quando sono alla casetta del g1...

certo pure gli albion caricano con i chierici avaloniani (per giunta -.-) e hanno paura ad entrare tutti di prepotenza... se li sono farmati lol

Denny
12th July 2005, 05:02
troppe fesserie in sto thread... Dennyroxali !nn l'avevo neanche notato sto thread-.-°
m'è arrivata la segnalazione di 1msg oggi -.-°

[edit]so di esser arrivato tardi,nn l'avevo notato sto post come già detto sopra e la segnalazione nn mi era arrivata GG mail da pro ^^


[edit2]kali,a me nn interessano i battibecchi tra te,shar,topo gigio e nonna papera... xò pls modera il linguaggio(dai pz lo sai che la parte del buono nn mi riesce xchè mi devi costringere :awk: )