PDA

View Full Version : DVD rimasterizzati Star Wars



Mellen
9th July 2005, 15:26
La scorsa settimana mi piazzo sul divano a rivedermi Episodio VI comprato da un mio amico in giugno(ultima rimasterizzazione e ancora scene aggiunte).
Tralasciando gli inutili effetti speciali ed elaborazioni al computer che vogliono solo giustificare quei soldi in più spesi rispetto la rimasterizzazione precedente,arriviamo al punto cruciale che mi ha fatto trasalire!

Scrivo SPOLIER cmq anche se penso che tutti abbiano visto la vecchia trilogia:

Scena finale.Festeggiamenti su Endor.Luke se ne sta in disparte e butta lo sguardo in un angolo e cosa vede?
Gli "spiriti" di Yoda e Obi-Wan che gli sorridono ( e fin qui tutto normale..)
poi questi si girano e compare anche ...
ovviamente Anakin Skywalker da vecchio e invece mi appare Hayden Christensen (?!) che sorride..

MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
il mio amico dice:"me lo aspettavo..dovevano fare qlcs per ricordare la nuova trilogia".
E al mio rimprovero mi fa notare che hanno voluto mettere Anakin quando è morto come Yedi e quando è diventato Sith.

Secondo me questa giustificazione non sta in piedi visto che Darth Vader/Anakin mette equilibrio nella Forza (come era stato predetto) uccidendo l'Imperatore e dando un'ultima dimostrazione di essere un Cavaliere Yedi.

Sinceramente sono io l'unico purista che ci è rimasto male oppure anche voi??
(lasciando stare la frase di Leila che dice parlando della vera madre che aveva solo ricordi di sensazioni..molto tirata per i capelli se si vuole giustificare la gaffe!)

PS:nei titoli di coda hanno lasciato i due attori originali come Darth Vader e Anakin Skywalker (a meno che non lo abbiano aggiunto alla fine quando vengono nominati anche le Persona che passa ecc.)

Boroming
9th July 2005, 15:55
La scorsa settimana mi piazzo sul divano a rivedermi Episodio VI comprato da un mio amico in giugno(ultima rimasterizzazione e ancora scene aggiunte).
Tralasciando gli inutili effetti speciali ed elaborazioni al computer che vogliono solo giustificare quei soldi in più spesi rispetto la rimasterizzazione precedente,arriviamo al punto cruciale che mi ha fatto trasalire!

Scrivo SPOLIER cmq anche se penso che tutti abbiano visto la vecchia trilogia:

Scena finale.Festeggiamenti su Endor.Luke se ne sta in disparte e butta lo sguardo in un angolo e cosa vede?
Gli "spiriti" di Yoda e Obi-Wan che gli sorridono ( e fin qui tutto normale..)
poi questi si girano e compare anche ...
ovviamente Anakin Skywalker da vecchio e invece mi appare Hayden Christensen (?!) che sorride..

MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
il mio amico dice:"me lo aspettavo..dovevano fare qlcs per ricordare la nuova trilogia".
E al mio rimprovero mi fa notare che hanno voluto mettere Anakin quando è morto come Yedi e quando è diventato Sith.

Secondo me questa giustificazione non sta in piedi visto che Darth Vader/Anakin mette equilibrio nella Forza (come era stato predetto) uccidendo l'Imperatore e dando un'ultima dimostrazione di essere un Cavaliere Yedi.

Sinceramente sono io l'unico purista che ci è rimasto male oppure anche voi??
(lasciando stare la frase di Leila che dice parlando della vera madre che aveva solo ricordi di sensazioni..molto tirata per i capelli se si vuole giustificare la gaffe!)

PS:nei titoli di coda hanno lasciato i due attori originali come Darth Vader e Anakin Skywalker (a meno che non lo abbiano aggiunto alla fine quando vengono nominati anche le Persona che passa ecc.)


il dialogo tra leia e luke riguardo ai genitori è = sia nella versione rimasterizzata che in quella orignale.. (ce l'ho in vhs!! registrato inizi anni 90 asd) il fatto di mettere l'anakin ventenne bho..la teoria del tuo amico mi pare corretta..

edit: una cosa che mi fatto rotolare per terra... e ep 5 rimasterizzato quando vader torna alla navicella dopo il combattimento con luke a bespin... filmato interamente e palesemente in 3d... aggiunto in seguito... e la sua voce e LOL... diversa dal normale ma ridicola che nn si capisce lol

Faramjr
9th July 2005, 15:56
Jedi.

Boroming
9th July 2005, 15:59
Jedi.

gedai la pronuncia esatta :P

Mellen
11th July 2005, 10:42
OSSIGNORE!!!..chiedo scusa per l'enorme errore!! :shocked:

Cmq il discorso del dialogo era solo per puntualizzare che ci sono cose che per farle passare buone,è necessario tirare molto..