PDA

View Full Version : [lance mid] curiosita'



Brendoh
9th July 2005, 17:04
è solo una mia semplice curiosità, un chiodo fisso che ho da qc mese a questa parte..
nel ns pomeriggio da sempre i middy su lancelot, prendono ogni giorno keep e torri in quantita' industriali, ecco mi piacerebbe sapere x curiosità mia chi sono sti tizi? che gilda è? xkè lo fanno?
sono tipo i cinesi che c'erano qc tempo fa che di mattina (ns) demolivano un reame random, fregandogli tutte le relic?
allego mappa presa ora dall'herald lol..ci son rimasto di merda..asd fortuna che cs non si puo prendere lol

SharTeel
9th July 2005, 17:07
ms08?

Luceen
9th July 2005, 17:09
ms08?

se so quelli vestiti tutti blu allora mi sa che so loro...

Brendoh
9th July 2005, 17:15
spesso e volentieri si beccano in mezzo molti ita..ma non so da chi partono ste genialate..boh

SharTeel
9th July 2005, 17:17
se so quelli vestiti tutti blu allora mi sa che so loro...

boh che ne so come so colorati, per fortuna le volte che ho giocato di pomeriggio non li ho beccati ^^V
in compenso ieri me so preso lo zerg alb -.-

Exxe
9th July 2005, 17:20
oggi pomeriggio gli ms08 hanno una presenza massiccia, credo quasi sui 3 party.

Cmq ovvio che ci trovi in mezzo anche italiani vista la grande possibilita' di fare pr in situazioni simili

Brendoh
9th July 2005, 17:24
cmq sia volevo coglioer el'occasione per presentare a tutti voi la gilda + forte del server!
LINK in firma sotto il mio nome.

DAoC-Dipendente
9th July 2005, 17:25
gratz? :scratch:

SharTeel
9th July 2005, 17:29
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/89095060/?8

Brendoh
9th July 2005, 17:29
ty

Hador
9th July 2005, 17:33
il fodero lo ho posato io :sneer:

SharTeel
9th July 2005, 17:35
nerd!

Hador
9th July 2005, 17:36
aho passavamo di li e c'era il relic open ._.
cmq è merito di indi! è che poi è andato afk con la relic -_-

Razj
9th July 2005, 17:41
ma gli ZerO so scoppiati?

Helrohir
9th July 2005, 17:41
si so gli MS08 che se li pija il giorno giusto metton 2 tp nel reame nemico e cercano di fa RR


e mentre facevano al renaris noi ce semo inculati na relic asd

coccy
9th July 2005, 18:04
oggi pomeriggio gli ms08 hanno una presenza massiccia, credo quasi sui 3 party.

Cmq ovvio che ci trovi in mezzo anche italiani vista la grande possibilita' di fare pr in situazioni simili

e te come potevi mancare ^^

P.S. di pome sui ponti e nello zerg middo ci sono molti + italiani ke di sera. come dire quando escon le gank e inca il roaming meglio andare a dormire ke rellare!!! ;P

ciao coccy

Exxe
9th July 2005, 18:06
si so gli MS08 che se li pija il giorno giusto metton 2 tp nel reame nemico e cercano di fa RR


e mentre facevano al renaris noi ce semo inculati na relic asd

dai x oggi la cazzata del giorno l'avete fatta :bored:

Helrohir
9th July 2005, 18:09
dai x oggi la cazzata del giorno l'avete fatta :bored:

eddai siamo andati vicino al relic keep, sperando d trova difensori da segare .. vuoto .. solo un gruppo di WL & co che farmava guardie ... c siamo detti : PROVIAMO !! :bleach:

poi tanto ormai si va in vacanza ... di sicuro 4 relic nn restano ferme in 2 mesi estivi

Exxe
9th July 2005, 18:11
sempre na cazzata rimane :ach:

Lastdruid
9th July 2005, 18:12
ma gli ZerO so scoppiati?

siamo in pausa.. anche se la vedo dura tornare......

ciaps

[T]iaz
9th July 2005, 18:14
noi abbiam provato a difendere in 5 :p

Vindicare
9th July 2005, 18:22
ops canato -_-

[T]iaz
9th July 2005, 18:45
ops canato -_-

forte sto bgbot

Pioggia
9th July 2005, 18:46
MS08 + Lost Vikings, i primi in quantita' industriali, assjamano tutti gli inc, con la scusa, "io killo tutto quello che vedo", un pomeriggio li ho visti in 40 in gilda, poi alcuni pomeriggi 25, credo che la media sia sui 20 pg loggati ogni pomeriggio, che fanno solo torri, nient'altro, camper ponti, e torri....

abbiamo avuto alquanti screzi con loro, anche oggi, con le relic.
i Lost Vikings, sono piu i singoli che si aggregano allo zerg, non esistono veri e propri party il pomeriggio, nonostante il fatto che e' una gilda multinazionale, di tutti i paesi possibili!!

Oggi e' sabato, e cerano anche altre gilde loggate, quando ho sloggato io cerano 53 hibby al reliquiario del potere ad alb....

Vindicare
9th July 2005, 18:49
iaz']forte sto bgbot

sux :lick:

cmq se si parla di farm rp gli alb ieri al crau non scherzavano :p

delo
9th July 2005, 19:11
almeno loro vanno a far torri -.- su alb merlin c'e una gilda cinese o japan (storm of zerg) che fino a poco tempo fa faceva roaming in 3fg stickati.. :shocked: meno male che ultimamente si vedono anche in 1fg

AceGentile
9th July 2005, 19:20
..ma non so da chi partono ste genialate..boh

diventerò il flame master!

xke x te sarebbe 1 genialata(con fare leggermente ironico)

xke la mattina si svegliano e vogliono prendere keep saran cazzi loro no, a te nn te gusta lascialo fare ai mids

marco83
9th July 2005, 19:38
brendah si chiama relic raid-.-
almeno loro non camperano il ponte del crau come fate voi hibby in 3-4party che roamate li tutti con radar e non fate altro che aspettare che un sb inchi una nightshade per piombargli addosso in 3p

Vindicare
9th July 2005, 19:44
brendah si chiama relic raid-.-
almeno loro non camperano il ponte del crau come fate voi hibby in 3-4party che roamate li tutti con radar e non fate altro che aspettare che un sb inchi una nightshade per piombargli addosso in 3p

:confused:

Dictator
9th July 2005, 19:44
brendah si chiama relic raid-.-
almeno loro non camperano il ponte del crau come fate voi hibby in 3-4party che roamate li tutti con radar e non fate altro che aspettare che un sb inchi una nightshade per piombargli addosso in 3p

:rotfl:

Brendoh
9th July 2005, 19:47
brendah si chiama relic raid-.-
almeno loro non camperano il ponte del crau come fate voi hibby in 3-4party che roamate li tutti con radar e non fate altro che aspettare che un sb inchi una nightshade per piombargli addosso in 3p
sisi vero campero il ponte del mk in 3 gruppi con radar x stanare sb.. :rotfl:

se sono sul ponte del mk, e' xke sono solo e cerco qc scontro con qc ombra..
non certo come qc fallito che mi saluta e mi poppa in 2-3..ma sfortunatamente x loro vanno al bind diretti../

cmq sia se sei un casual player, non e' colpa mia.. sai da 1 anno e mezzo si vedono sempre i soliti middy in 2-3 gruppi di pome che fanno torri o keep..
vi brucia il culetto o sbaglio? vi siete sentiti toccati nell'animo? vi da fastidio che qc tocchi il vs stile di gioco? :D

Hador
9th July 2005, 19:52
cmq brendah siamo noi che ci sticchiamo gli ms08! cicul ha postato anche lo screen!

Brendoh
9th July 2005, 19:53
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?

Luceen
9th July 2005, 19:56
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?

onestamente nn penso si banni x punzecchiamento :look:

Hador
9th July 2005, 20:00
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?
punzecchiare dove? era na battuta per chi c'era ieri e sa :p Tu manco giochi al pome nn vedo come potrebbe essere una cosa contro di te, e cicul è bannato quindi ha poco da decollà il flame!

Brendoh
9th July 2005, 20:01
appunto e' bannato e non puo risponderti..
nell'altro post ce l'hai con kali mi pare..

Brendoh
9th July 2005, 20:02
onestamente nn penso si banni x punzecchiamento :look:
ah no ?
allora inizio ad ogni tuo intervento che fai a romperti il cazzo, basta che poi non ti lamenti..
ogni giorno, x 365 giorni! e tu non devi lamentarti,
ci arrivi? :gha:

Hador
9th July 2005, 20:04
appunto e' bannato e non puo risponderti..
nell'altro post ce l'hai con kali mi pare..
nn mischià due topic, nell'altro era na battuta innocente se lui risponde imprecando è colpa mia? -_-
qua proprio nn vedo dove sia il probl, dato che ci è stato imputato di stickarci lo zerg dei gialli stavo scherzando su questa cosa (che, penso sarai daccordo anche tu, è alquanto ridicola). Nun se può?

Luceen
9th July 2005, 20:04
ah no ?
allora inizio ad ogni tuo intervento che fai a romperti il cazzo, basta che poi non ti lamenti..
ogni giorno, x 365 giorni! e tu non devi lamentarti,
ci arrivi? :gha:

nn è piacevole magari...
ma dubito che wayne banni x questo...

Brendoh
9th July 2005, 20:07
stickarci lo zerg dei gialli

:rotfl: lol

cmq ho chiesto solo chi erano, x curiosita' mia..niente di +

mistik
9th July 2005, 20:17
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?

stesso discorso vale per te

punzekkiare è 1 conto ... insultare è 1 altro :P

cioe'.... che senso ha la prima parte del tuo reply? apri 1 post cercando il flame e dici ad hador di non flammarti contro?

in ogni tuo post c'e' 1 vena di flame ... c'e' chi ti da corda e gode nel farti arrabbiare (o rompere i coglioni come dici te) altri invece ti ignorano dato che 1 discussione civile, con te e' impossibile :)

vediamo che rispondi mo:P ... spero qualcosa di meglio di un:

- torna nell'ovetto
- hai zergato fino al 5l
- chittisincula
- zerger eri e scarso resti

sob ... le battute migliori me le so dimenticate pz

allegrezza88
9th July 2005, 20:17
stile di gioco? imho ne sento di cazzate su sto forum :rotfl:
dove sta scritto che uno la mattina si sveglia e nn puo prendere keep a manetta/relic? cos'e suki lal? niente di nuovo :rotfl:

o btw se nn te piace tira n'occhio a guild wars che rulla una cifrahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Hador
9th July 2005, 20:18
aho nn fate partira flame che esco tra poco! poi veramente nn ha senso, si sa che ms08, lost viki e asian club vario zerga, oggi abbiam preso relic noi più per passatempo che per altro

SharTeel
9th July 2005, 20:22
do esci te pz!
me devi loggà il bot a dl :O

Brendoh
9th July 2005, 20:26
stesso discorso vale per te

punzekkiare è 1 conto ... insultare è 1 altro :P

cioe'.... che senso ha la prima parte del tuo reply? apri 1 post cercando il flame e dici ad hador di non flammarti contro?

in ogni tuo post c'e' 1 vena di flame ... c'e' chi ti da corda e gode nel farti arrabbiare (o rompere i coglioni come dici te) altri invece ti ignorano dato che 1 discussione civile, con te e' impossibile :)

vediamo che rispondi mo:P ... spero qualcosa di meglio di un:

- torna nell'ovetto
- hai zergato fino al 5l
- chittisincula
- zerger eri e scarso resti

sob ... le battute migliori me le so dimenticate pz
naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina :)
storia vecchia,....ma che ci possiamo fare..non possiamo starci tutti simpatici no? :D
ah e non travisare i miei post, la mia era una semplice curiosita' visto che di pome non gioco, causa lavoro, ma cmq vedo sempre middy che prendono keep ecc..
flame? e contro chi i cinesi lol?

btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,
il " tuo stile di gioco" se x te e' un'offesa, o se e' sinonimo di coda di paglia, non è un problema mio no? :D
c'e chi gira in 8, c'e chi no. stili differenti!
ah e dimenticavo, e' c'è pure chi si lamenta q1uando gli fai notare questa "sottile " differenza ^^

SharTeel
9th July 2005, 20:28
che c'entra ungrim? -.-

Brendoh
9th July 2005, 20:29
che c'entra ungrim? -.-
lol cannato nome opz

Darktidus
9th July 2005, 20:31
naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina :)
storia vecchia, ungrim..francamente non mi sei stato simpatico da quando ti ho sentito in ts con i tuoi discorsi..ma che ci possiamo fare..non possiamo starci tutti simpatici no? :D
ah e non travisare i miei post, la mia era una semplice curiosita' visto che di pome non gioco, causa lavoro, ma cmq vedo sempre middy che prendono keep ecc..
flame? e contro chi i cinesi lol?

btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,
il " tuo stile di gioco" se x te e' un'offesa, o se e' sinonimo di coda di paglia, non è un problema mio no? :D
c'e chi gira in 8, c'e chi no. stili differenti!ah e dimenticavo, e' c'è pure chi si lamenta q1uando gli fai notare questa "sottile " differenza ^^

Gia... e tu sei quello ke gira in 8....? cm la volta ke vi abbiamo bekkato al crim in 3 party addando albion ? WHAOEEE :)

Pazzo
9th July 2005, 20:34
naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina :)



capiamoci, verminithalon club un cazzo, l'esclusiva di inizio dei flame su di te e le tue gilde da che mondo e mondo la ho IO ME MEDESIMO, al massimo la delego a qualcuno dei miei vassalli forumer, ci siamo capiti kkthx.


:sneer:

Brendoh
9th July 2005, 20:35
Gia... e tu sei quello ke gira in 8....? cm la volta ke vi abbiamo bekkato al crim in 3 party addando albion ? WHAOEEE :)

mi alleghi screen di quando giravo in 3 party plz? :D
o forse ci hai incati 8vs8 e hai aggrato guardie? :rotfl:
cmq e' da qc settimana che non gioco, e se gioco gioco poco, quindi..
rigore a porta vuota e palo..:-/
retry ..

Gathz
9th July 2005, 20:38
mi alleghi screen di quando giravo in 3 party plz? :D
o forse ci hai incati 8vs8 e hai aggrato guardie? :rotfl:
cmq e' da qc settimana che non gioco, e se gioco gioco poco, quindi..
rigore a porta vuota e palo..:-/
retry ..
mha nn è recente... ma è kosi... c'ero anke io, sara stato 1 mesetto fa bell inc :D noi in 8 e voi :scratch: 3 party :nod: :nod: :nod:
nessuno nega ke tu spesso giri in 8 ma quando capita zerghi :p

MBK
9th July 2005, 20:40
Brendah zerger, imo! :nod:

SharTeel
9th July 2005, 20:41
e anche bridge camper!

Brendoh
9th July 2005, 20:41
capiamoci, verminithalon club un cazzo, l'esclusiva di inizio dei flame su di te e le tue gilde da che mondo e mondo la ho IO ME MEDESIMO, al massimo la delego a qualcuno dei miei vassalli forumer, ci siamo capiti kkthx.
:sneer:
asd lo aveva detto lui!

Darktidus
9th July 2005, 20:42
Brendah zerger, imo! :nod:
nn sto dicendo questo ma è capitato
:wave:

MBK
9th July 2005, 20:44
nn sto dicendo questo ma è capitato
:wave:

MA LOL!

Ti giuro che era così per dire (spam). Io in questi giochetti "hard" tra bambini non ci entro :sneer: .


e anche bridge camper!

come non uppare :nod:

Brendoh
9th July 2005, 20:45
mha nn è recente... ma è kosi... c'ero anke io, sara stato 1 mesetto fa bell inc :D noi in 8 e voi :scratch: 3 party :nod: :nod: :nod:
nessuno nega ke tu spesso giri in 8 ma quando capita zerghi :p
spe vi do una mano..
non è possibile che gli altri hibby non fossero con me! :rotfl:
noooo tra tutti gli hibby esistenti in quella situazione, io li guidavo tutti rofl..
preferisco un flame vecchio stampo che ste cagate dette da voi, che sinceramente non so nemmeno chi siete ^^
non ci tengo nemmeno a difendermi lol da ste vaccate..sono uno dei pochi italiani che non ha mai zergato lol, quindi sentimi dire che giro in 24 mi fa sorridere.:D

Darktidus
9th July 2005, 20:50
spe vi do una mano..
non è possibile che gli altri hibby non fossero con me! :rotfl:
noooo tra tutti gli hibby esistenti in quella situazione, io li guidavo tutti rofl..
preferisco un flame vecchio stampo che ste cagate dette da voi, che sinceramente non so nemmeno chi siete ^^
non ci tengo nemmeno a difendermi lol da ste vaccate..sono uno dei pochi italiani che non ha mai zergato lol.
ah vero e possibile ... o anke no... noi 8 alb 8 voi 3 party guidati da te o meno, nn mi sembra tanto rilevante sempre zergato hai, ke poi nn fossero kon te gli altri hib ci posso anke kredere ma avete addato tutti nello stesso momento ;) :elfhat:

mistik
9th July 2005, 20:50
btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,



2) cambia pusher ... i pg li vedi in firma tranne 1 che non e' mio ma che uso in party ... hrugga


taglio corto.... non ho tempo ne voglia di fa il forumers

Luceen
9th July 2005, 20:51
2) cambia pusher ... i pg li vedi in firma tranne 1 che non e' mio ma che uso in party ... hrugga


taglio corto.... non ho tempo ne voglia di fa il forumers

nn si riferiva a te dicendo che nn sapevi chi eri... ma ad "allegrezza"...

Brendoh
9th July 2005, 20:52
ah vero e possibile ... o anke no... noi 8 alb 8 voi 3 party guidati da te o meno, nn mi sembra tanto rilevante sempre zergato hai, ke poi nn fossero kon te gli altri hib ci posso anke kredere ma avete addato tutti nello stesso momento ;) :elfhat:
allora addare tutti nello stesso momento e' una cosa, girare in 3 gruppi e' un'altra.
prima di dare dello zerger a qualcuno prima lavati la boccuccia..

btw, non ho la + pallida idea di che situazione parlate, ma poco importa, se non c'arrivate..:D
forse avete incato un keep, son poppati 30 hibby e piangete lol, anzi arrivate alla conclusione che erano tutti con me asd..

magari ero pure solo lol

dio santo ma prima di fare reply cazzo, rileggete

Darktidus
9th July 2005, 20:58
allora addare tutti nello stesso momento e' una cosa, girare in 3 gruppi e' un'altra.
prima di dare dello zerger a qualcuno prima lavati la boccuccia..

btw, non ho la + pallida idea di che situazione parlate, ma poco importa, se non c'arrivate..:D
forse avete incato un keep, son poppati 30 hibby e piangete lol, anzi arrivate alla conclusione che erano tutti con me asd..

magari ero pure solo lol

dio santo ma prima di fare reply cazzo, rileggete
:nono:
ah e kome l'encounter di un artefatto, il middo e di ki lo tokka x primo :elfhat:
e cmq mi riferivo al tuo "c'e chi gira in 8 c'e ki no. stili differenti"
nn metto in dubbio che tu giri spesso in 8 ma nn fare il saccente xke tu hai zergato (stile MS08)x rimanere in tema kol post ;)
:wave:

Galimor
9th July 2005, 21:04
:clap:


( aoh ma secondo voi quante volte al mese ci va brandah dal medico per infiammazione al fegato? :rotfl: )

SharTeel
9th July 2005, 21:23
io se mi assjammano gli inc faccio appeal per kill-stealing :sneer:

Brendoh
9th July 2005, 21:30
:nono: e cmq mi riferivo al tuo "c'e chi gira in 8 c'e ki no. stili differenti"
nn metto in dubbio che tu giri spesso in 8 ma nn fare il saccente xke tu hai zergato (stile MS08)x rimanere in tema kol post ;)
:wave:
io non ho detto che giro spesso in 8, GIRO SEMPRE IN 8. sin da quando ero lvl 49 1L1.
e questo te lo puo dire chiunque abbia un po di buon senso, cosa estranea alla tua gilda vedo.
qui state rosikando voi mica io..siete voi sukoni che dite che giro in 30 lol..
te lo puo dire qualsiasi pg che gira su lancelot, che non ho mai girato over 8, e che mi son sempre sdcagliato contro quelli che lo facevano..
quindi finitela di sparare cazzate, ma si sa 300k vi bastano x essere maestri e profeti rofl :rotfl:

Brendoh
9th July 2005, 21:34
tu hai zergato (stile MS08)x rimanere in tema kol post ;)
:wave:
fammi vedere screen dove giro in over 8 anche in 9 dai..
in 7 milioni e mezzo di pr, sai quante volte e' successo di girare solo in 9 ? :D

mai.

a voi invece quante volte e' successo di girare con 1-2 hunter appresso? :lal:

mistik
9th July 2005, 21:49
fammi vedere screen dove giro in over 8 anche in 9 dai..
in 7 milioni e mezzo di pr, sai quante volte e' successo di girare solo in 9 ? :D

mai.

a voi invece quante volte e' successo di girare con 1-2 hunter appresso? :lal:

e di questi 7 milioni e mezzo quanti ne hai fatti dentro 1 ponte con 2 animisti+ banshee + 2 eld + n arceri sopra che si trovavan li per caso? :D

e quanti fatti prendendo torri e kiudendosi dentro con party gilda da 8 ?

Pazzo
9th July 2005, 21:51
azzo che flaaame che parte, mo esco però pz >_<

tanto ho già l'asso nella manica da sfoderare al momento buono come ogni buon giocatore!!!1!1!one!!

Brendoh
9th July 2005, 21:51
e di questi 7 milioni e mezzo quanti ne hai fatti dentro 1 ponte con 2 animisti+ banshee + 2 eld + n arceri sopra che si trovavan li per caso? :D

e quanti fatti prendendo torri e kiudendosi dentro con party gilda da 8 ?

ha parlato quello giusto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
go alien go! :D

cmq sisi sono uno zerger/assjammers/campers/assassin farmer!

voi dall'alto del vostro rank 4-5 invece siete dei fenomeni del 8vs8..
:rotfl:

[T]iaz
9th July 2005, 21:56
con denny mod non c'è neanche + gusto nello scrivere ibtl :(

Gathz
9th July 2005, 22:15
io non ho detto che giro spesso in 8, GIRO SEMPRE IN 8. sin da quando ero lvl 49 1L1.
e questo te lo puo dire chiunque abbia un po di buon senso, cosa estranea alla tua gilda vedo.
qui state rosikando voi mica io..siete voi sukoni che dite che giro in 30 lol..
te lo puo dire qualsiasi pg che gira su lancelot, che non ho mai girato over 8, e che mi son sempre sdcagliato contro quelli che lo facevano..
quindi finitela di sparare cazzate, ma si sa 300k vi bastano x essere maestri e profeti rofl :rotfl:
ok dai sorry abbiamo sbagliato noi tu nn eri li in mezzo e quelle persone :D a me m' ha spammato babbo natale ( :elfhat: ) :laugh:
nessuno mette in dubbio ke tu giri in 8 ma ti e capitato di addare ed eravate 20-25 almeno
per gli screen nn ti assicuro nulla poi cerko meglio :wave:

marco83
9th July 2005, 22:33
imho brendah rosika perche han fatto un rr in 3-4 party e voi lo fate in 10.. cmq non vedo la cosa strana di prendere keep se si deve fare relic l'ha deciso la mythic che per aprire il relic wall van presi 3 keep.. cmq mi piacerebbe fare un duel con te (anche se sukero) solo che giri sempre in 200

mistik
9th July 2005, 22:46
azzo che flaaame che parte, mo esco però pz >_<

tanto ho già l'asso nella manica da sfoderare al momento buono come ogni buon giocatore!!!1!1!one!!

io lo ho gia' bruciato nel reply prima il mio asso ... mo esco pure io ... tnx per l'oretta passata:P

Glorifindel
9th July 2005, 23:03
Cmq lol raga, si vede che il testing di Lamorak o l'inc dell'estate sta cambiando tutti gli equilibri sui server principali...

oltre a sto sfacelo mid su lancelot, pure su merlin gli albion si sono vendicati e si son presi 5 relic loro e 1 i middi da 6 che ne avevano gli hibby... :eek:

Nightwalker
9th July 2005, 23:11
allora x difendere brandah ve posso di ke nn ha mai fatto le lamerate di rimanere dentro chiuso in torre con bot all'interno, e ve lo dico ke sono n'ombra e le cose le vedo... brendah se ne poppa 1 difianco e alcuni lo menano si aggiunge.. ma chi nn lo fa??? (nn dire ke nn è vero xke l'hai fatto, purtroppo nn prendo screen ma amen)

brendah gira spesso in 8 ma l'ho visto anke in 2 o3 :P mai a capo di 2 gruppi o 3

Brendoh
9th July 2005, 23:39
imho brendah rosika perche han fatto un rr in 3-4 party e voi lo fate in 10.. cmq non vedo la cosa strana di prendere keep se si deve fare relic l'ha deciso la mythic che per aprire il relic wall van presi 3 keep.. cmq mi piacerebbe fare un duel con te (anche se sukero) solo che giri sempre in 200
ma questo chi cazzo è lol?
ma kittesencula..
P.S. non ho ancora capito xkè dovrei rosikare e x quale motivo ma vabbeh..se voi misters nessuno dite che rosiko allora ok marco83 lol


brendah gira spesso in 8 ma l'ho visto anke in 2 o3 :P mai a capo di 2 gruppi o 3
quando non ho gruppo giro spesso da solo o in 2 - 3

Nightwalker
9th July 2005, 23:43
era ironico :-\ nn c'era bisogno di quotarlo pacco... era per dire ke alcune volte te ne vai anke in giro da zolo

Brendoh
9th July 2005, 23:54
era ironico :-\ nn c'era bisogno di quotarlo pacco... era per dire ke alcune volte te ne vai anke in giro da zolo
tranq non e' che ti quoto x cattiveria, era x risponderti..

DAoC-Dipendente
9th July 2005, 23:56
bah sinceramente brendah da sola nn l'ho mai vista ma manco con lo zerg

p.s. bastia quando finireste di camperare ponti in + di 8? cioe essere un infi vuol dire anche andare in solo...

Brendoh
9th July 2005, 23:58
bah sinceramente brendah da sola nn l'ho mai vista ma manco con lo zerg
..
se son solo..giro verso poc - nged oppure mk sott'acqua..pero li vabbeh appena inchi qualcosa poppano 30 hibby non si sa da dove..

DAoC-Dipendente
9th July 2005, 23:59
solo io andavo ai ponti del crau e del beno? :scratch:

DAoC-Dipendente
10th July 2005, 00:04
tanto x far sapere a brendah....marco83 sarebbe disability oppure harklel ma il bd nn lo usa + da tanto tempo

Nightwalker
10th July 2005, 00:36
aspe aspe aspe + di 8??? mai fatto 8 giusti o niente...

DAoC-Dipendente
10th July 2005, 00:40
bella affermazione....lol 8 infi...che schifo...mi fate quasi pena,escluso freddo che va un po' + in solo

frenz79
10th July 2005, 00:47
dico la mia
brendah per come lo so io gira SOLO in 8.
a chiunque capita di trovarsi nello zerg o no?
ma ve posso assicurare che gira in 8 e non adda (apparte casi in cui si incano alb e mid ).
per quando riguarda lo stile di gioco che qualcuno prima ha scritto, be
diciamo che qui tutti possono fare quello che gli pare,ma quando capirete che girare in 3 party o addare qualunque cosa o fare relic di pomeriggio sfruttando l'ora non è assolutamente divertente allora potrai capire la filosofia di questo server.
poi ognnuno è libero di fa che gli pare,ma se poi ti danno del lamer assjammer ecc poi non prendertela.

ciaozzzzzzzz

Nightwalker
10th July 2005, 00:55
x la cronaca...

Brendoh
10th July 2005, 00:58
con toa sono un ciospo :(

P.S.

dietro alla torre ci sono i miei uomini che attendono il segnale x quando attaccare :rotfl:

Nightwalker
10th July 2005, 00:59
bella affermazione....lol 8 infi...che schifo...mi fate quasi pena,escluso freddo che va un po' + in solo


si... va bene... xke voi siete belli puliti vero? tutti in solo tutti quanti....
noi abbiamo iniziato a girare in solo x burrpy e compagnia.. sono partiti da girare in 5 pg ombre ora guidano i party..

Nightwalker
10th July 2005, 01:24
.....

PooLpe
10th July 2005, 01:40
sicuramente qualcuno che gioca a battaglia navale

DAoC-Dipendente
10th July 2005, 01:49
aio....

PooLpe
10th July 2005, 03:21
ajo:D

nortis
10th July 2005, 03:39
io dico solo 2 cosucce...
ovvio per prendere le relic sono da conquistare i keep... non vedo cosa ci sia di strano se per rallentare il pop dello zergh albion abbiano deciso di prenderne 1 più del necessario.

kmq sentir dire che brendah è uno zergher mi fa accapponare la pelle... voglio dire... ma ci andate in RvR? cio sono uno dei pochissimi gruppi che ho visto sempre in 8 per i fatti loro a fare roaming come pochissimi fanno...

poi per il discorso soler la ho vista proprio oggi al crau che girellava in acqua per giunta per evitare adder quindi a mio parere solo che /bow (che poi al crau siano bravi a leccare e quindi appena un gildano ha provato l'1vs1 con lei sono poppati 16 maghi 24 vampiri 15 ranger è un altro discorso)

btw tutti i gm fossero come lei il server a mio parere sarebbe migliore

nortis
10th July 2005, 03:41
hum... strafalcioni grammaticali... è l'ora:P n mi va d ediare passatemela

mistik
10th July 2005, 10:26
bella affermazione....lol 8 infi...che schifo...mi fate quasi pena,escluso freddo che va un po' + in solo

hahaha lol freddo in meno di 3 players non lo ho mai beccato

Helrohir
10th July 2005, 10:36
hahaha lol freddo in meno di 3 players non lo ho mai beccato

quando si dice freddogelido s'intende il trio ormai ...

cmq al crau certe mattine fa popo schifo ...
tipo che inchi 1 e poppano 3 ranger e 3 scout e un po di ombre, e poi invece di segarsi fra di loro si rehiddano aspetando il prox "pollo" che inca :bored:

Razj
10th July 2005, 12:13
escluso freddo che va un po' + in solo


LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[T]iaz
10th July 2005, 12:16
LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbè freddo e Lux qualche volta in solo li ho visti...

Helrohir
10th July 2005, 12:18
iaz']vabbè freddo e Lux qualche volta in solo li ho visti...

stavi sognando o sotto l'effetto di stupefacenti

[T]iaz
10th July 2005, 12:20
stavi sognando o sotto l'effetto di stupefacenti

+ probabile alcool

Nightwalker
10th July 2005, 12:29
ioioioioioio solo in questi giorni ( a parte la sera)

DAoC-Dipendente
10th July 2005, 12:32
ioioioioioio solo in questi giorni ( a parte la sera)

questa mi e piaciuta :rotfl:

Nightwalker
10th July 2005, 12:36
chiedi un pò a wotan wolf invece di parlare a vanvera

Lastdruid
10th July 2005, 12:47
.....


owned


btw non mi vedrete + girare il pomeriggio..


ebbene si


HO RESPECCATO LASTDRUID :cry:

[T]iaz
10th July 2005, 12:48
owned


btw non mi vedrete + girare il pomeriggio..


ebbene si


HO RESPECCATO LASTDRUID :cry:


non ho + pettoni da ownare così :cry:

SharTeel
10th July 2005, 13:00
il pettone c'è sempre :sneer:

Nightwalker
10th July 2005, 13:04
l'hai fatto gruppo?

Dictator
10th July 2005, 13:04
imo Lastdruid è n00b

:confused:

Pazzo
10th July 2005, 13:43
omfg no due shearer no pz -.-

Hador
10th July 2005, 13:48
owned


btw non mi vedrete + girare il pomeriggio..


ebbene si


HO RESPECCATO LASTDRUID :cry:
buffbot? :sneer:

Nightwalker
10th July 2005, 14:05
salvata dai tuoi soliti amichetti eh disability??? quante te ne stavi a prendere... se nn c fossero stati i tuoi amici su e i hibbi dietro t avrei fatto in perfect

nortis
10th July 2005, 14:07
chiedi un pò a wotan wolf invece di parlare a vanvera

uppo uppo si sono fatti pure dei begli inc :)

comunque io che giro sempre e comunque in solo freddo lo sto beccando abbastanza spesso da solo

Razj
10th July 2005, 14:09
uppo uppo si sono fatti pure dei begli inc :)

comunque io che giro sempre e comunque in solo freddo lo sto beccando abbastanza spesso da solo

si vede che gli amicicci sono in vacanza :sneer:

[T]iaz
10th July 2005, 14:12
uppo uppo si sono fatti pure dei begli inc :)

comunque io che giro sempre e comunque in solo freddo lo sto beccando abbastanza spesso da solo


l'altro giorno quando mi hai incato al rena eri buffato ? :rotfl:

Nightwalker
10th July 2005, 14:21
si vede che gli amicicci sono in vacanza :sneer:


no bello semo tutti giocanti... ti rode che qualcuno ti contraddice eh?

edit: sto girando con luxu ke mi rotto di pigliare zerg...

Lastdruid
10th July 2005, 14:39
buffbot? :sneer:

nah

39 nurture ( fottiti haste giallo)
35 regrowth
12 nature ( pet lv 20 + 30 ml9 = pet lv 50 )

quindi ho shear a gogo, root aoe interrupt ftw e pet che interrupta

insomma..

IL TOP!

nortis
10th July 2005, 15:01
iaz']l'altro giorno quando mi hai incato al rena eri buffato ? :rotfl:

si ma te la prima volta eri fullcurato e ho fatto fuga, la seconda eri in brutta compagnia e vabbè c'è scappato il rell :nod:

[T]iaz
10th July 2005, 15:17
si ma te la prima volta eri fullcurato e ho fatto fuga, la seconda eri in brutta compagnia e vabbè c'è scappato il rell :nod:


lol al fullcurato :rotfl:
ero da solo che gli altri non erano riusciti a entrare nel keep e non avevo neanche i buff che i miei erano della chierica che è morta e manco del bot :D

Exxe
10th July 2005, 15:18
iaz']vabbè freddo e Lux qualche volta in solo li ho visti...

si quando gli seghi i loro amici e aspettano che tornino con la barca :rotfl: :rotfl:

SharTeel
10th July 2005, 15:21
nah

39 nurture ( fottiti haste giallo)
35 regrowth
12 nature ( pet lv 20 + 30 ml9 = pet lv 50 )

quindi ho shear a gogo, root aoe interrupt ftw e pet che interrupta

insomma..

IL TOP!

peccato che chi lo usa è scarso :sneer:

Lastdruid
10th July 2005, 15:23
peccato che chi lo usa è scarso :sneer:

:nod:

Helrohir
10th July 2005, 16:03
salvata dai tuoi soliti amichetti eh disability??? quante te ne stavi a prendere... se nn c fossero stati i tuoi amici su e i hibbi dietro t avrei fatto in perfect

io parlerei poco x uno che adda uno scontro 2 sm dark con Ra down vs Freddogelido squad :lick:

Nightwalker
10th July 2005, 16:33
e chi mizzica sei tu?

nortis
10th July 2005, 17:10
iaz']lol al fullcurato :rotfl:
ero da solo che gli altri non erano riusciti a entrare nel keep e non avevo neanche i buff che i miei erano della chierica che è morta e manco del bot :D

allora dimmi che cheat usi perchè appena le vite andavano giu subito tornavano su :rotfl:

solo... hum nn 6 stato tu a killarmi ma il sorcio ke t stava accanto quindi... solo non direi :confused:

[T]iaz
10th July 2005, 17:57
allora dimmi che cheat usi perchè appena le vite andavano giu subito tornavano su :rotfl:

solo... hum nn 6 stato tu a killarmi ma il sorcio ke t stava accanto quindi... solo non direi :confused:

il primo giro mi hai attaccato e mi hanno proccato elmo e corpetto 89 volte(proc di cura :D) poi ti ho debuffato by battler e sei scappato... la seconda volta(quando sei morto) non hai incato me

nortis
10th July 2005, 18:29
famo così quando vuoi(e quando riapro accaunt che sfiga vuole scade sempre di domenica) famo un bel duellino e fine storia:)

[T]iaz
10th July 2005, 18:38
suko in duel purtroppo... ho equip e ra da gruppo QQ

Saffo
10th July 2005, 19:49
Al mare il tempo faceva schifo ....

Saffo

Hador
10th July 2005, 19:50
io domani parto!

Razj
10th July 2005, 20:03
iaz']suko in duel purtroppo... ho equip e ra da gruppo QQ

speedbot imo :nod:

Pioggia
10th July 2005, 20:15
io domani parto!
quando tornerai? io parto la prima di agosto !!

Saffo
10th July 2005, 20:16
io domani parto!

Mi sa che quest'anno faccio anche io giro per l'Europa...parto l'8 agosto pero'.....

Saffo

[T]iaz
10th July 2005, 20:27
io finisco gli esami il 21 :swear:

Pazzo
10th July 2005, 21:28
3 agosto Pazzo sta in Costa del Sol sokate aoe kkthx >_<

Nightwalker
10th July 2005, 21:42
parto fine agosto e vo in belgio ^^

Saffo
10th July 2005, 21:56
3 agosto Pazzo sta in Costa del Sol sokate aoe kkthx >_<

ok, ad agosto sei in costa del sol....poi torni....ti tengo la camera? vieni a stare a Bologna? :love:

Saffo

Brendoh
10th July 2005, 23:20
edito.

Pioggia
11th July 2005, 00:00
ok, ad agosto sei in costa del sol....poi torni....ti tengo la camera? vieni a stare a Bologna? :love:

Saffo

sono solito frequentare rave, o eventi a bologna, tipo livello e cazzi, se ho bisogno di un locale dove essere sodomizzato mentre dormo , collassato da tutti i tipi di fumi e vapori ingeriti.... mi alloggi ??? :rotfl: :nod:

Pazzo
11th July 2005, 00:23
ok, ad agosto sei in costa del sol....poi torni....ti tengo la camera? vieni a stare a Bologna? :love:

Saffo

Casa + Pazzo + Saffho + anch FW + gnocche bolognosi purosangue = laurea nel 2018 :nod:


mi piace!!

seriamente ci sto facendo un pensierino su bologna, devono rispondermi su che esami mi riconoscono, finora solo con Milano vado bene QQ

nortis
11th July 2005, 00:46
io in vacanza c vo a Udine :rotfl:

p.s: abito a udine :swear:

Hador
11th July 2005, 03:02
seriamente ci sto facendo un pensierino su bologna, devono rispondermi su che esami mi riconoscono, finora solo con Milano vado bene QQ
vieni da meeeeeeeeeeeeeee <3

Pioggia
11th July 2005, 08:36
Mi sa che quest'anno faccio anche io giro per l'Europa...parto l'8 agosto pero'.....

Saffogia fatto l'anno scorso :drool:

quest'anno sara' piu dura col lavoro rifarlo!!

kraus
11th July 2005, 10:35
vieni da meeeeeeeeeeeeeee <3

Pazzo okkioche te lo vuole spanare :eek: