View Full Version : Patto coi lupi
Drake
10th July 2005, 05:48
Clo ci avanza un patto....dice che se non porta questo pg al 50 e non ci gioca come dovrebbe, cioè continua a giocarci SEMPRE, smette di giocare perennemente.
Ora forse con questo patto forse gli diamo una spinta in più però comunque io continuo a non credere a niente di tutto questo...
Qui l'ho scritto, qui l'ho detto.
Prego chi di dovere di non far cancellare mai questo post fino a data da destinarsi.
P.S.= Una promessa è una promessa Clod, attento...
Everard
10th July 2005, 10:14
Clo ci avanza un patto....dice che se non porta questo pg al 50 e non ci gioca come dovrebbe, cioè continua a giocarci SEMPRE, smette di giocare perennemente.
Ora forse con questo patto forse gli diamo una spinta in più però comunque io continuo a non credere a niente di tutto questo...
Qui l'ho scritto, qui l'ho detto.
Prego chi di dovere di non far cancellare mai questo post fino a data da destinarsi.
P.S.= Una promessa è una promessa Clod, attento...
io sono sempre scettico... :bored:
Bryant
1st August 2005, 13:41
Il pg è al 50 .. ci sta giocando, ognitanto usa la chierica ... questo posiamo lasciarglielo fare?
:look:
Sturm Brightblade
2nd August 2005, 15:23
Il pg è al 50 .. ci sta giocando, ognitanto usa la chierica ... questo posiamo lasciarglielo fare?
:look:
Non avete piu scuse, ho vinto la mia battaglia, ora... OWNO.
Aramond
3rd August 2005, 15:09
Ciao bimbini :angel: :clap:
Bryant
3rd August 2005, 15:24
Ciao bimbini :angel: :clap:
Dovevi fare un post tuo per darti il benvenuto :D non replyare qua :p
Bryant
20th October 2005, 09:06
Non avete piu scuse, ho vinto la mia battaglia, ora... OWNO.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bryant
20th October 2005, 09:06
io sono sempre scettico... :bored:
aveva ragione
:awk: