PDA

View Full Version : 39LA comeback..



marco83
10th July 2005, 10:20
Premetto che ora sono cosi speccato:

44 CS
39 LA
35 Spada
34 Silenzio
25 Veleno

dopo molti test in rvr ho provato a usare comeback per provare a stunnare su evade e a provare a non usare mai comeback ma subito la combo di critico e ho notato che contro tutti i pg tranne contro arcieri albion rende molto di più hamstring che "tentare" di stunnare, ho notato contro infi e ns un vantaggio enorme e danni mostruosi di rib separation quindi ho pensato di portare LA a 34 essendo ora 7L e avere il seguente tp:

44 CS
34 LA
34 Spada
33 Silenzio
33 Veleno
Cosi per avere i veleni ultimi e magari investire qualche RA in viper..
Oppure:
50 CS
34 LA
34 Spada
33 Silenzio
24-5 Veleno
Per aumentare danno di PA, abilita armi eccetera

cosa consigliate?

edorapiangi
12th July 2005, 18:40
quello che dici e' na sacrosanta verita'.....vs assassini o scudati comeback e stun nn rendono molto..
..+ che altro lo stun entra raramente anche avendo 39+11+rr
la combo evade invece e' molto + performante....danni altissimi e bonus defence....mica cacca :X

cmq x quanto riguarda il template secondo me e' meglio il primo.....ok....meno danni di PA e una minima differenza di danno sugli altri stili....
ma avere l'ultimo debuffante ha 2 vantaggi.....meno danni subisci e la const che gli togli col debuff sara' sempre + dei pf che gli toglieresti con +6 critico in+...
anke io ho intenzione di respeccare left axe e abbassarla x riuscire a prendere il deb47
secondo me si sentirebbe molto la differenza.

cya 8)

marco83
12th July 2005, 19:25
ok fatto con 50 veleni e solo viper 1 rende tantissimo decisamente meglio :laugh:

Saffo
12th July 2005, 20:49
A me entra abb.za la combo di LA, avete forza sopra 370 voi?

Saffo

marco83
12th July 2005, 21:05
ho 366 di forza sono disability cmq :angel: sara lo stile di gioco nn so solo che da quando ho respeccato mi trovo molto meglio

Saffo
12th July 2005, 21:09
ho 366 di forza sono disability cmq :angel: sara lo stile di gioco nn so solo che da quando ho respeccato mi trovo molto meglio

ah k ceo ;)

il fatto e' che lo stun mi torna utile in svariati casi....magari in un puro 1vs1 forse meno....ma a volte mi trovo con poca vita incato da un 2ndo o n situazioni diverse e lo stun mi salva....

Boh, io ho forza 373, Burrpy gira con forza 385 e pare nn rinuncerebbe a LA (x ora almeno poi nn so)

Saffo

edorapiangi
13th July 2005, 18:29
essi uno stun nel bel mezzo del combact puo' essere la carta vincente.....
ma in sti ultimi tempi sto pensando davvero che nn ne valga la pena avere lo stun calcolando il numero degli inc in cui sarebbe veramente utile....

poi.... oh...saro' sfigato io ma il 90% degli enemy che stunno di evade purgano......e doppia inculata....ho tirato 2 colpi solleticosi ed i veleni sono evaporati....
e giu' a prendere badilate in faccia

se invece nn stunni e sfrutti il bonus di hamstring....(poi col debuff cala pure la ws del nemico quindi ankora mejo) capitera' una volta su 1 milione che il nemico purghi

p.s. <<366 frz :P