View Full Version : Antivirus
ghoulnero
11th July 2005, 00:11
Ciao spammers....vorrei sapere se qualcuno conosce un sito da cui scaricare un antivirus gratuito magari completo...anche non ubbah tipo norton...una cosa appena appena funzionale da tenere sull altro pc in ufficio (navigo 1 volta all anno)
x qualsiasi cosa addatemi pure su msn o via pm o postate sotto!
:wave: grasie
Razj
11th July 2005, 00:53
nod32 (http://www.nod32.it)
ghoulnero
11th July 2005, 01:13
:love:
Jarsil
11th July 2005, 11:10
Nod32 non è gratuito... :D
Gratuiti decenti sono AvG, Avast!, Antiviir tanto per citarne 3... Se poi hai il pelo sullo stomaco esiste il porting per Windows del Clamav, l'antivirus che si usa per la scansione della posta sui sistemi linux.
Razj
11th July 2005, 11:13
Nod32 non è gratuito... :D
Gratuiti decenti sono AvG, Avast!, Antiviir tanto per citarne 3... Se poi hai il pelo sullo stomaco esiste il porting per Windows del Clamav, l'antivirus che si usa per la scansione della posta sui sistemi linux.
per 30 giorni è gratuito :look: poi se non lo paghi non si aggiorna ma l'antivirus rimane :awk:
Jarsil
11th July 2005, 11:31
per 30 giorni è gratuito :look: poi se non lo paghi non si aggiorna ma l'antivirus rimane :awk:
Si, e tu commetti un reato :gha:
La licenza non si paga per gli aggiornamenti, scaduto il periodo di prova sei obbligato a rimuovere il software o ad acquistarlo.
E comunque, un antivirus non aggiornato è come non averlo affatto.
Kith
11th July 2005, 15:45
sconsiglio avast, ce l ho sul pc di mia sorella, i virus per trovarli li trova, ma quando sono gia belli moltiplicati in tutto il pc ...