View Full Version : Dopo Lamorak o Gareth - Mid/Alb/Hib?
Pioggia
11th July 2005, 09:49
visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
BlackCOSO
11th July 2005, 09:51
come ti ho detto nell'altro post non capisco perche tutti rolleranno Mid ...io ovvio sono zerk dipendente :D , mi manca quello nano !!!
Il server che scegliero , sara quello con meno affluenza di italiani :D
Pioggia
11th July 2005, 09:54
xche hai votato il 4rto :D asd mo lo rivoto pure io LAL!!!
io vado su albion, xche nn ci sono italiani, e ieri ho visto che ci sono i suzerain, e molta gente di lancelot!
Gilles
11th July 2005, 10:11
anche io pensavo mid ma se è pieno come sembra mi sa che vado su alb
Pioggia
11th July 2005, 10:13
ok, mandate a monte il pool, troppa gente vota il 4rto :rotfl: ahahhaah quanto me piace, votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh hhhhhhhh
io vado su alb, xche se no a mid mi ritrovo a fa duelli a svasud!! LAL
Ingirird[KL]
11th July 2005, 10:14
io vado dove mi gruppano :cry:
Vindicare
11th July 2005, 10:17
hmm a me come reame mancherebbe solo mid :cry:
Pioggia
11th July 2005, 10:18
cmq dico che sto pool e' gia andato in figa xche si puo votare 1 volta sola, e gia 7 persone hanno votato la mia supermega quarta opzione!!
Pazzo
11th July 2005, 10:40
e hai messo un opzione troppo allettante perchè uno anche solo legga le altre uahahahah
io più che altro spero che non si svuoti troppo lancelot :\
Pioggia
11th July 2005, 10:42
e hai messo un opzione troppo allettante perchè uno anche solo legga le altre uahahahah
uffa, uan volta che volevo essere serio :cry:
SharTeel
11th July 2005, 10:44
SE (e dico SE) dovessi andarci mi sa che finirei di nuovo su hibernia visto il sovraffollamento di mid (unico reame che mi mancava ç_ç volevo la frostalf fighetta stile drow ç_ç)
cmq pyo suka hai rotto coi poll!
VORFIRA
11th July 2005, 10:57
come ti ho detto nell'altro post non capisco perche tutti rolleranno Mid ...io ovvio sono zerk dipendente :D , mi manca quello nano !!!
ancora co sto zerk nano...
VORFIRA
11th July 2005, 10:58
ho giocato un po' ... su lamo spero vivamente che la popolazione cambi ma ne dubito son tutti su hib e mid alb pochi o un cazzo,del resto su alb fare un buon setup rimane impresa titanica con queste condizioni.
btw rimango su toa
Pioggia
11th July 2005, 11:04
io voglio giocare su albion con un buon gruppo, se nn riesco a farlo su lamorak, spero di poterlo fare altrove!! e' l'unico reame che mi manca, anceh se mi faceva schifo, ora inizia a piacermi piano piano...
Ovviamente come passatempo, o magari qualche seratina x vedere se ne vale veramente la pena, e dopo in caso pensare a un reroll!
SharTeel
11th July 2005, 11:05
ah ovvio che se vado su lamorak faccio l'eld luce scappo via a 2300 loc e pwno tutti by ns rosso.
VORFIRA
11th July 2005, 11:06
ah ovvio che se vado su lamorak faccio l'eld luce scappo via a 2300 loc e pwno tutti by ns rosso.
io mi son fatto druido animista hero....!!!!! oggi provo eld luce
Pioggia
11th July 2005, 11:19
lal powni solo i tank, xche mi sa che di maghi ce ne saranno ben pochi!!
BlackCOSO
11th July 2005, 11:31
...non capisci niente tu !!!!!111!!eleven!!!11!!!...uhm..e vero cmq potrei sempre optare per merce Inconnu ...uhm.....é_é
VORFIRA
11th July 2005, 11:32
...non capisci niente tu !!!!!111!!eleven!!!11!!!...uhm..e vero cmq potrei sempre optare per merce Inconnu ...uhm.....é_é
ammettilo che godi ora che giochi quella classe overpowwata eh
SharTeel
11th July 2005, 11:34
lal powni solo i tank, xche mi sa che di maghi ce ne saranno ben pochi!!
healer? shamani? chierici? :rolleyes:
Pioggia
11th July 2005, 11:40
healer? shamani? chierici? :rolleyes:
vabbeh, hai anche ragione, visto che nn si puo curare!! :shocked:
BlackCOSO
11th July 2005, 11:43
ammettilo che godi ora che giochi quella classe overpowwata eh
effettivamente si......parlando da soler , non c'e confronto con gli altri ligh-tank , come ho sempre sostenuto io , e in party e superiore allo zerk di sicuro... :(
La cosa assurda se devo essere sincero , e che non reputo il merce il piu sgravato in soler fra chi mena ( non solo ligh-tank) , c'e una classe hibba che usata con il cervello e immortale , assurdo a volte vedere come la gente non sia in grado di usarla....
Razj
11th July 2005, 12:13
effettivamente si......parlando da soler , non c'e confronto con gli altri ligh-tank , come ho sempre sostenuto io , e in party e superiore allo zerk di sicuro... :(
La cosa assurda se devo essere sincero , e che non reputo il merce il piu sgravato in soler fra chi mena ( non solo ligh-tank) , c'e una classe hibba che usata con il cervello e immortale , assurdo a volte vedere come la gente non sia in grado di usarla....
vampiir? :confused:
HamletX
11th July 2005, 13:41
non credo sinceramente serva molto cervello x buttarsi addosso a qlcn castarsi un vitaregen e lanciare dd ke bishottano...
Epilol
11th July 2005, 14:00
io gia deciso vado su lamorak mid
Epilol
11th July 2005, 14:08
ah qui c'e il miglior video in circolazione al momento dell'rvr su lamorak registrato ed editato dal sottoscritto: www.morboz.net/ozzy.zip
HamletX
11th July 2005, 14:33
cioè l'unico :D
delo
11th July 2005, 15:03
ah qui c'e il miglior video in circolazione al momento dell'rvr su lamorak registrato ed editato dal sottoscritto: www.morboz.net/ozzy.zip
:gha:
Verci
11th July 2005, 15:09
bel video... :gha:
Thor
11th July 2005, 15:13
a me manca solo mid, ma giocare senza toa... a quel punto restavo su vortimerda terzomondo :P
SharTeel
11th July 2005, 15:31
vortimerda l'han patchato!
Pioggia
11th July 2005, 15:31
a me manca solo mid, ma giocare senza toa... a quel punto restavo su vortimerda terzomondo :P
valà soker!! Ora il terzomondo sta quasi messo meglio de noi LAL!!11!!!11!!
Brendoh
11th July 2005, 15:35
è quello che mi hai dato via msn guardando i commenti presumo asd
Epilol
11th July 2005, 15:45
è un video powah... nn capisco xke mi hanno bannato dalle vn x 48 ore dopo averlo postato boh
arhkan
11th July 2005, 17:26
Decisamente Hib
Mi faccio un Vampiro (che gia non ha bisogno di Buff) certo che se tutti vanno a Mid saanno AZZI in RvR, con il rischio di fallimento del server per troppo sbilanciamnto.
Unico vantaggio in caso di SBILANCIAMENTO REAMI, sara l'expa piu vantaggiosa :) con i FREE LEVEL magari ogni 3 giorni.
Brendoh
11th July 2005, 17:35
è un video powah... nn capisco xke mi hanno bannato dalle vn x 48 ore dopo averlo postato boh
poppante!! :D
Hey!
Just had to edit a couple of your posts in this thread for personal attacks and profanity.
Please be more careful when posting!
Thanks <3
-beib
ovviamente il this era il link al post dove nato x il zero pug (eravamo 2 di gilda in un grp di americani dtra il resto ) e poi sfociato nei soliti discorsi anti italiani, che a me non garbano moltizzimo ^^
Brendoh
11th July 2005, 17:42
x quanto riguarda lamorak, sec me ci saranno non pochi squilibri..tutti su mid..:/
Pioggia
11th July 2005, 18:59
x quanto riguarda lamorak, sec me ci saranno non pochi squilibri..tutti su mid..:/
basti guardare la rw ora :shocked:
Kali
11th July 2005, 20:17
Su Lamorak ci sono tanti middi quanto hibbi solo che i middi se la girano per le frontiere e gli hibbi zergano i bg.
Da un bg con lvl 40 gratis nessuno puo trarre conclusioni quindi finitela con le cazzate rosikose alla Pioggia,se su mid sono troppi rolla su albion invece di continuare a postare stronzate.
C'e gente come i Free Rps che ha giocato su alb un po poi su mid poi su hib...e cosi altre 20 gilde deletano e provano cosi per divertimento,contando che meta gente che ora ha il lvl 40 manco comincera' con la release ufficiale x il semplice fatto che rifarsi 50 lvl non e' cosi facile per tutti durante le ferie e magari dopo aver gia rirollato 2/3 volte su server normal.
Se la mitich invece di sfornare pg del cazzo tipo il warlock/eretico avesse sistemato il cleric in linea all'healer/druido probabilmente la gente sarebbe invogliata a giocare su alb che come classi non e' certo messa male ammesso di avere qlc che faccia il solito cleric che viene evitato dal 90% dei player.
Tutto qui il problema altroche negavista rosso e malattia aoe fissa,sistemassero le cose che gli si dice da 3 anni a questa parte e magari miglirerebbero ancora invece di andare indietro.
Saffo
11th July 2005, 20:37
il problemone per me sta nel fatto che ti devi buttare alla cieca in un reame....
A me andrebbe sia alb che hib....ma come si fa a sapere dove ci sara' sovra/sotto numero?
Saffo
SharTeel
11th July 2005, 20:51
Su Lamorak ci sono tanti middi quanto hibbi solo che i middi se la girano per le frontiere e gli hibbi zergano i bg.
Da un bg con lvl 40 gratis nessuno puo trarre conclusioni quindi finitela con le cazzate rosikose alla Pioggia,se su mid sono troppi rolla su albion invece di continuare a postare stronzate.
C'e gente come i Free Rps che ha giocato su alb un po poi su mid poi su hib...e cosi altre 20 gilde deletano e provano cosi per divertimento,contando che meta gente che ora ha il lvl 40 manco comincera' con la release ufficiale x il semplice fatto che rifarsi 50 lvl non e' cosi facile per tutti durante le ferie e magari dopo aver gia rirollato 2/3 volte su server normal.
Se la mitich invece di sfornare pg del cazzo tipo il warlock/eretico avesse sistemato il cleric in linea all'healer/druido probabilmente la gente sarebbe invogliata a giocare su alb che come classi non e' certo messa male ammesso di avere qlc che faccia il solito cleric che viene evitato dal 90% dei player.
Tutto qui il problema altroche negavista rosso e malattia aoe fissa,sistemassero le cose che gli si dice da 3 anni a questa parte e magari miglirerebbero ancora invece di andare indietro.
non ci vedo tutta sta differenza fra chierico e druido nurture, non capisco come mai druidi nurture ne trovi e chierici no -.-;
non penso che un uber pet lv 12 basti a giustificare 'sta differenza
il problemone per me sta nel fatto che ti devi buttare alla cieca in un reame....
A me andrebbe sia alb che hib....ma come si fa a sapere dove ci sara' sovra/sotto numero?
Saffo
aspetti settembre/ottobre e decidi :p
Kali
11th July 2005, 21:03
Boh non so cosa dirti so che cambia poco da Druido a Chierico speccati buff/cure ma se la gente non lo capisce almeno che provino a "sistemarlo" per vedere se qlc si sveglia,non dico di mettergli chissa che roba...1 root aoe 1 mez singolo decente,lo smez 1 charm o 1 pet boh che casso ne so.
@Saffo
Questo e' sicuramente 1 problema di tutti ma se leggi un po in giro pare (e dico PARE) non ci sia lo sbilanciamento come cerca di far notare pioggia a ogni reply anzi e' tutto molto equilibrato con addirittura 1 piccola pendenza vs hib....che pero' e' ovviamente da verificare,certo che se rolli albion sicuramente avrai molti + nemici contro ....xche c'e' poco da fare su alb sono quasi sempre in numero inferiore
SharTeel
11th July 2005, 21:58
il problema di alb con la limitazione di buff è riuscire a fare il grp competitivo...
anche perkè il gruppo tank albion non ha nulla da invidiare a nessuno visto come pestano e reggono i mercenari/reaver
[T]iaz
11th July 2005, 22:24
lo si fa senza caster... 2 chierici 1 eretico/prete 1mene 1 pala 3 tra merce e reaver
suki sul lato cc interrupt ma come danno lo vedo messo bene
SharTeel
11th July 2005, 22:33
boh preferisco 3 chierici 1 teurgo 1 mene 1 pally (2h!) 2 merce ma boh
[T]iaz
11th July 2005, 22:46
bisognerebbe vedere che apporto può dare al gruppo un eretico, perchè penso che 2 chierici riescano tranquillamente a reggere con le cure
SharTeel
12th July 2005, 02:27
3 chierici!
laphroaig
12th July 2005, 10:59
boh preferisco 3 chierici 1 teurgo 1 mene 1 pally (2h!) 2 merce ma boh
perchè invece del terzo chierico non ci metti il prete?
buffa base, ha resists, ha un dono, non mena malaccio e ha accesso a determination (se rimane così). Può dare quei buff in più di cui si ha bisogno e cmq aumenta il dps del gruppo.
Verci
12th July 2005, 11:06
per aumentare il dps fai il chierico smite :rotfl:
Luceen
12th July 2005, 11:10
per aumentare il dps fai il chierico smite :rotfl:
và che potrebbe essere un idea ^^ tanto le cure basterebbero anche con solo 2 chierici... i buff li ha... e facendo tipo 40/36(spec a caso) potrebbe anche curare... :nod:
edit: magari 43smite32cure :D
Verci
12th July 2005, 11:16
và che potrebbe essere un idea ^^ tanto le cure basterebbero anche con solo 2 chierici... i buff li ha... e facendo tipo 40/36(spec a caso) potrebbe anche curare... :nod:
edit: magari 43smite32cure :D
...
Ending
12th July 2005, 12:28
Se la mitich invece di sfornare pg del cazzo tipo il warlock/eretico avesse sistemato il cleric in linea all'healer/druido probabilmente la gente sarebbe invogliata a giocare su alb che come classi non e' certo messa male ammesso di avere qlc che faccia il solito cleric che viene evitato dal 90% dei player. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kali
12th July 2005, 12:32
Invece di postare faccine idiote esprimiti se sei in grado che magari puoi tornare + utile.
Verci
12th July 2005, 12:33
bah, imho cleric cure-buff non è affatto diverso dal druido cure-buff ...
Pioggia
12th July 2005, 12:33
Invece di postare faccine idiote esprimiti se sei in grado che magari puoi tornare + utile.
secondo me quelle faccine stavano a indicare, una totale approvazzione, di quel che hai scritto, e anche io approvo, il chierico andrebbe rivisto!! http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0059.gif
Non e' proprio cosi, curano e sharano entrambi, ma il druido puo' pure fare da interrupter, cosa che il chierico non puo' fare, e non e' poco.
[T]iaz
12th July 2005, 13:34
se proprio non ha un casso da fare il chierico può stunnare in assist al caba o ai tank se non riescono a beccare il target :p
Verci
12th July 2005, 13:39
Non e' proprio cosi, curano e sharano entrambi, ma il druido puo' pure fare da interrupter, cosa che il chierico non puo' fare, e non e' poco.
oddio, imho chierico interrupta con gli shear, col pbae mezz istant, stunna in assist... non lo vedo molto inferiore :D
Nightwalker
12th July 2005, 14:00
io spero si vuoti ke almeno si riescono a fare 1 contro 1 senza essere aggrato dagli hibby al crau
delo
12th July 2005, 14:04
uppo
oddio, imho chierico interrupta con gli shear, col pbae mezz istant, stunna in assist... non lo vedo molto inferiore :D
Sbagli, interrompe poco e male con 150 di radius ed un casting time di 3 secondi contro un root aoe pure grigio di 2.5 sec di casting time e 350 di area.
Senza contare che deve alzare miglioramento oltre il 42 x avere il primo share aoe, sacrificando cosi la linea cure.
Il pbaoe mezz ha un recast time di 5 minuti, mi spieghi come fa ad interruptare con quello?
Dovresti parlare un po con ange che ha fatto l'8l sul chierico e ora e' quasi 6l col druido te lo direbbe lui che e' tutta un un'altra vita, o palur che ha druido e chierico 6L.
Guarda anche i video dei rush, con venatorius che x me gioca chierico e druido in maniera stupenda, col druido risulta molto + performante che col chierico, ed e' speccato buffs/cure su entrambi.
Secondo me dovrebbero dare una sistematina al chierico, x potergli permettere di fare un po da interupter come gli altri healer principali, forse invoglierebbero un po di gente a giocare questa classe.
Il problema non si pone x le gilde che pianificano le classi, noi siam stati fortunati ad avere bravi giocatori che giocavano i chierici ma x i casual players il chierico non e' di certo la scelta + appetibile.
SharTeel
12th July 2005, 15:33
io spero si vuoti ke almeno si riescono a fare 1 contro 1 senza essere aggrato dagli hibby al crau
se vuoi fare gli 1vs1 al crau... :rotfl:
Vindicare
12th July 2005, 16:11
eh si poverini gli albion han già pochi pg che fanno interrupt...ma non diciamo fesserie per favore...
Nightwalker
12th July 2005, 16:46
io mi sposto su mid sperando d trovare una gilda pronta ad accogliermi a braccia aperte dicendo: oooooh uno skallldd trollllll gildiamolo!
kraus
12th July 2005, 17:07
io mi sposto su mid sperando d trovare una gilda pronta ad accogliermi a braccia aperte dicendo: oooooh uno skallldd trollllll gildiamolo!
pensavo dicessero ohhhh uno skald trollo puzza evitiamolo :sneer:
Glorifindel
12th July 2005, 22:51
ti farò concorrenza allora... ohhh uno skald nordico! Gruppiamoloh che è meno visibile da 1000 km e non attira subito l'attenzione sul party mentre incamo :D
Quasi quasi mi permuto in shamano coboldino buff/cave :look:
wohhh guarda guarda!! Uno shamano buffer/rooter giocanteh ... gruppiamolohhh gruppiamoloh! :nod:
Pioggia
13th July 2005, 09:39
Pioggia HealerForTheRealm :rotfl:
Glorifindel
13th July 2005, 11:39
Pio ndo giochi mid o alb? :D
Pioggia
13th July 2005, 11:42
Pio ndo giochi mid o alb? :D
albion, reame che non ho mai giocato, sono liv 8 ora! ma faccio MOooooooolto con calma!
Darkwarrior
13th July 2005, 12:28
:rotfl:
x4d00m
13th July 2005, 14:13
Sbagli, interrompe poco e male con 150 di radius ed un casting time di 3 secondi contro un root aoe pure grigio di 2.5 sec di casting time e 350 di area.
Senza contare che deve alzare miglioramento oltre il 42 x avere il primo share aoe, sacrificando cosi la linea cure.
Il pbaoe mezz ha un recast time di 5 minuti, mi spieghi come fa ad interruptare con quello?
Dovresti parlare un po con ange che ha fatto l'8l sul chierico e ora e' quasi 6l col druido te lo direbbe lui che e' tutta un un'altra vita, o palur che ha druido e chierico 6L.
Guarda anche i video dei rush, con venatorius che x me gioca chierico e druido in maniera stupenda, col druido risulta molto + performante che col chierico, ed e' speccato buffs/cure su entrambi.
Secondo me dovrebbero dare una sistematina al chierico, x potergli permettere di fare un po da interupter come gli altri healer principali, forse invoglierebbero un po di gente a giocare questa classe.
Il problema non si pone x le gilde che pianificano le classi, noi siam stati fortunati ad avere bravi giocatori che giocavano i chierici ma x i casual players il chierico non e' di certo la scelta + appetibile.
lo sai che con un mene capace, un teurgo bravo e un sorcio decente nn hai bisogno di interruptare con un chierico vero? :rolleyes: i balancing nn vengono fatti sulle classi singole ma prese nel contesto....ergo e' inutile parlarne, i casual player invece di lamentarsi si prendono le maniche e se le tirano su cercando di capire come e' fatta una classe, se vogliono wtfpwnare si fanno un ombra, non un chierico
a volte mi chiedo perke' dobbiate parlare a vanvera o per forza paragonare due classi che son studiate in modo diverso perke' vivono in due contesti diversi.....volevate le classi uguali con razze uguali? go play Guild Wars, il regno dei casual players
Kali
13th July 2005, 14:49
Xadoom penso che siamo d'accordo un po tutti su quello che hai detto,ma probabilmente c'e' altrettanta gente che vede nel chierico una limitazione xche :"cura e basta",dal druido buff/cure si differenzia veramente poco ma probabilemente rendendola + appetibile alla massa i party albion comincerebbero a uscire piu volentieri...ovvio che se si parla di gilde organizzate e di player esperti 2/3 persone che fanno il cleric si trovano.
Il punto e' che anche gilde con 20/30 persone piuttosto di andare su albion e avere carenza di chierici si riversano su mid e hib xche il druido e l'healer sono "fighi"....ci vuole 1 cazzo a fare la sovrapopolazione cosi',non sono le gank a fare il numero ma proprio i casual player che si trasferiscono in 30/40 sui reami con le classi che per loro sono + "belle" (vedi mid e hib)
Xadoom le so anche io ste cose, ed in una gilda organizzata e/o ganks i problemi non si pongono visto che qualcuno gioca sta classe, qui si parla di appetibilita' di un carattere rispetto alle corrispondenti classi dei reami nemici.
Io invece non capisco xche' dobbiate sempre intervenire con quell'aria di superiorita'.
Sicuramente la maggior parte di quelli che son intervenuti sparando sentenze a destra e a manca han giocato x un po di tempo il chierico vero?
x4d00m
13th July 2005, 15:21
Xadoom penso che siamo d'accordo un po tutti su quello che hai detto,ma probabilmente c'e' altrettanta gente che vede nel chierico una limitazione xche :"cura e basta",dal druido buff/cure si differenzia veramente poco ma probabilemente rendendola + appetibile alla massa i party albion comincerebbero a uscire piu volentieri...ovvio che se si parla di gilde organizzate e di player esperti 2/3 persone che fanno il cleric si trovano.
Il punto e' che anche gilde con 20/30 persone piuttosto di andare su albion e avere carenza di chierici si riversano su mid e hib xche il druido e l'healer sono "fighi"....ci vuole 1 cazzo a fare la sovrapopolazione cosi',non sono le gank a fare il numero ma proprio i casual player che si trasferiscono in 30/40 sui reami con le classi che per loro sono + "belle" (vedi mid e hib)
Xadoom le so anche io ste cose, ed in una gilda organizzata e/o ganks i problemi non si pongono visto che qualcuno gioca sta classe, qui si parla di appetibilita' di un carattere rispetto alle corrispondenti classi dei reami nemici.
Io invece non capisco xche' dobbiate sempre intervenire con quell'aria di superiorita'.
Sicuramente la maggior parte di quelli che son intervenuti sparando sentenze a destra e a manca han giocato x un po di tempo il chierico vero?
il problema e' che il balancing nn viene fatto sui casual player che giocano in gruppi casuali ma su possibili combinazioni di gruppi fatti a tavolino.....rendendo il chierico "piu' divertente" aggiungendogli alcune spell di un certo rilievo si andrebbe a intaccare questo balancing in modo pesante dovendo quindi far ricadere il nerf a un altra classe, nn che io nn sia daccordo, se il balancing rimane perke' no, ben venga un chierico piu' interessante. Ma purtroppo come ho appena detto sarebbe stravolgere, e non di poco, i gruppi fatti a tavolino su albion, rendendoli veramente poco gestibili da parte degli altri reami....onestamente parlando le gank piu' forti che ho visto in giro (non di certo xke' so sgravate) sono quelle albion perke' se giocate nel modo corretto sono davvero mostruose da fronteggiare sia per un ottimo frontload dmg sia per gli interrupt che sono capaci di generare e questa cosa viene sottovalutata. Mi spiace per i casual players, capisco che vogliano rollare una classe che sia "divertente" (poi divertente e' una cosa soggettiva, a me basta giocare bene con una qualsiasi classe e mi diverto cmq) ma nn possono nemmeno pretendere che gli debbano modificare una classe perke' nn sono in grado di capire cosa albion ha da offrire.....insomma, nn e' una scelta facile da parte della mythic e non li biasimo se han deciso di lasciare il chierico cosi' come e'.
Glorifindel
13th July 2005, 20:01
cmq h. 19:30 /who mid lamorak 1090... server full totale 3000 persone.
Questo significa che a meno che gli altri 2000 non fossero tutti hib, almeno noi middi avremo abbastanza nemici ^^
su 3k essere 1/3 mi pare equilibrato... ora non so se è/sarà sempre così il rapporto di equilibrio
Ungrim
13th July 2005, 21:36
secondo me la gente sta messa cosi:
midgard 40%
hibernia 35%
albion 25%
o cmq na cosa del genere.....
per quanto riguarda chierico e druido i debuff del chierico sono da 1750 di loc quindi alla fine non è che sia tutto sto scarso rispetto ad un druido buff&cure....
Helrohir
14th July 2005, 14:54
cmq h. 19:30 /who mid lamorak 1090... server full totale 3000 persone.
Questo significa che a meno che gli altri 2000 non fossero tutti hib, almeno noi middi avremo abbastanza nemici ^^
su 3k essere 1/3 mi pare equilibrato... ora non so se è/sarà sempre così il rapporto di equilibrio
se quei 2k sono siddivisi circa meta meta su alb e hib sarebbe una distribuzione perfetta ...
Rosix
14th July 2005, 14:56
Dopo Lamorak o Gareth - Mid/Alb/Hib?
ECTOR ....................MHUAHAHHAAHAHAHAHAHAHA
Brendoh
14th July 2005, 14:57
wts
Pioggia
14th July 2005, 15:19
se quei 2k sono siddivisi circa meta meta su alb e hib sarebbe una distribuzione perfetta ...ma purtroppo non e' cosi :)
Helrohir
14th July 2005, 16:45
ma purtroppo non e' cosi :)
x ora me ne sbatto gli zebedei ....
cmq se si bilanciano male sui reami tanto megli che cosi il server va a puttane :elfhat:
delo
14th July 2005, 18:22
1 gold a 10 $ cliccami ! (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8205300720&category=41011&ssPageName=WDVW&rd=1) LOL :rotfl:
Helrohir
14th July 2005, 18:30
1 gold a 10 $ cliccami ! (http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8205300720&category=41011&ssPageName=WDVW&rd=1) LOL :rotfl:
:gha:
New Guild Wannabes :rotfl:
Brendoh
15th July 2005, 09:08
ma pensa te lol -_-
Shalee
15th July 2005, 10:55
vabbeh, mi compero almeno 1 p allora! Il prezzo e' convenientissimo!!!
Reddyno
16th July 2005, 00:13
qualcuno sta a fa na gilda sul server Ger... Gel... Gipss... , vabbè quello ..
nessuna gilda midda mi adotta ? :)
Pazzo
16th July 2005, 02:37
la firma di shalee offende il mio ego perchè ho il sogno di bombare un asiatica come quella e ancora non la ho conosciuta, cambiala kkthx >_<
Reddyno
16th July 2005, 02:41
I server so pienissimissimi 0_0
Shalee
16th July 2005, 09:02
la firma di shalee offende il mio ego perchè ho il sogno di bombare un asiatica come quella e ancora non la ho conosciuta, cambiala kkthx >_<
Ehehe ... ho passato 9 mesi a Singapore ....quanta bella...ehm... :drool:
Pazzo
19th July 2005, 12:23
Ehehe ... ho passato 9 mesi a Singapore ....quanta bella...ehm... :drool:
non dirmi che sei Alessandro il pizzaiolo pazzo di altichiero :look:
Shalee
21st July 2005, 08:45
non dirmi che sei Alessandro il pizzaiolo pazzo di altichiero :look:
Negativo, non sono io :)
Non potrei mai svelarti la mia vera identita, altrimenti dovrei farti sparire per mantenere il segreto :rotfl:
My name is Bond.....James Bond...... :p
Glorifindel
21st July 2005, 09:15
My name is Bond.....James Bond...... :p
Your name si Chiappe... Mr. Chiappe :D