Log in

View Full Version : Fake

Sturm
11th July 2005, 12:09
Avendo diversi fake nel pc c'e' un modo che non sia il format per eliminarli? Magari un programmino stile ad aware? :scratch:

Wayne
11th July 2005, 12:11
Cos'e' un "fake"?

:confused:

Razj
11th July 2005, 12:12
Cos'e' un "fake"?

:confused:

è tutto un fake imo :confused:

Sturm
11th July 2005, 12:32
Lol vabbè non so come si scrive esattamente cmq vi fo un esempio:
Scarichi un film di 8 gb ad una velocita spropositata vai ad aprirlo e ti fa vedere solo i primi 4 secondi poi non c'e' niente altro e se provi ad eliminarlo ti dice: Errore mi spiace ma il tuo file è in uso da un altro programma. Sto mess lo da anche quando riavvio nonostante non tengo nulla aperto:D

Bortas
11th July 2005, 12:51
Lol vabbè non so come si scrive esattamente cmq vi fo un esempio:
Scarichi un film di 8 gb ad una velocita spropositata vai ad aprirlo e ti fa vedere solo i primi 4 secondi poi non c'e' niente altro e se provi ad eliminarlo ti dice: Errore mi spiace ma il tuo file è in uso da un altro programma. Sto mess lo da anche quando riavvio nonostante non tengo nulla aperto:D

8 Giga di trojan fai prima a bruciare il pc...

Razj
11th July 2005, 13:03
8 Giga di trojan fai prima a bruciare il pc...

io chiamerei anche un esorcista :look:

Arkamir
11th July 2005, 13:17
se gia' hai provato a cancellarlo dal prompt di DOS e nada prova a vedere se ha qualche key nel registro di sistema, in tal caso elimina e riprova a cancellarlo, dovresti riuscirci.

ahzael
11th July 2005, 13:27
lo so io lo so io
fai ripartire il pc e non fare un cazzo
usa nero come se volessi masterizare, cerca il file e lo deleti dall explorer di nero, se non ti funge in modo normale , rifai tutto in modalita provvisoria (spingi f8 mentre sta partendo windows )

gg

gallack
11th July 2005, 13:41
soluzione + easy e dovrebbe funzionare

crea una cartella vuota sposta il file nella cartella zappa la cartella.

kopl
11th July 2005, 13:57
in qualunque modo tu faccia dopo dai una bella pulita al registro

Jarsil
11th July 2005, 14:37
Il 99% delle volte per cui non ti fa cancellare il file è la fottuta anteprima delle cartelle di winzoz... basta disattivare le "operazioni cartella" e disabiliti l'anteprima, dopodiché per la maggior parte dei casi cancelli quello che vuoi tranquillamente.

Ged
11th July 2005, 15:20
io ho usato un paio di volte questo metodo:
-crei un file di testo vuoto
-lo rinomini col nome del file "bloccato"
-sovrascrivi il file con il nuovo
-cancelli

:D

Kith
11th July 2005, 15:43
soluzione + easy e dovrebbe funzionare

crea una cartella vuota sposta il file nella cartella zappa la cartella.

-_- e con che windows? 3.1 asd

cmq se non riesci a cancellarlo cè un programma mi pare si chiami windows cleaner o na roba del genere, ti cancella pure i file di sistema se vuoi, quindi stai attento.

aaaxel
11th July 2005, 17:28
Il 99% delle volte per cui non ti fa cancellare il file è la fottuta anteprima delle cartelle di winzoz... basta disattivare le "operazioni cartella" e disabiliti l'anteprima, dopodiché per la maggior parte dei casi cancelli quello che vuoi tranquillamente.
UP! :nod:

È questo il problema!
In effetti è un opzione che andrebbe disattivata per default ogni volta che installate/reinstallate Winzozz. (nel senso che fa proprio schifo! :rolleyes: )
Il problema è dato dal fatto che il file, che probabilmente è rovinato o comunque ha estensione video mentre non lo è, tiene impegnato winzozz che cerca in tutti i modi di farne un'anteprima, andandone a leggere tutti i dettagli (tipo: durata, formato, FPS, ecc...)
Spero di essere stato di aiuto/chiaro ;)

Sturm
11th July 2005, 17:34
Si tnx,in effetti penso proverò a fare nel modo consigliato da Jarsil anche perchè avevo provato a spostarlo in altre cartelle,ma il suddetto video (che ovviamente non è di 8gb) non si spostava perchè continuamente impegnato da qualcosa che a questo punto mi pare di capire sia tutta colpa di winzozz..dio maledica Bill Gates e tutti i suoi programmi buggati.. :swear: :fuck: :madd:
Solo per curiosità come si fa a cancellare un file da Dos? Almeno così mi faccio un pò di cultura visto che sono un vero n00b sull informatica :awk:

Arkamir
11th July 2005, 18:06
per cancellare i file da prompt dei comandi il comando era del+posizione del file ad esempio se devo cancellare il file bubba.jpg che si trova nella directory puppa di c il comando e' " del c:\puppa\bubba.jpg " senza le virgolette. Al posto di del puoi usare delete e' la stessa cosa.

Sturm
11th July 2005, 20:17
Grazie mille:)

kopl
12th July 2005, 09:53
nessun problema, sono 60€